sagyttar
11/07/2013, 07:04
Oggi vi parlo di un episodio molto positivo:
L'antefatto è che circa due anni fa ho acquistato presso un rivenditore di Mantova un casco modulare della GiVi, modello XP08 che sto usando ininterrottamente.
Venti giorni fa il guasto: mi si rompe il meccanismo che solleva e tiene in posizione il visierino parasole, costringendomi ad una soluzione di emergenza fatta da un pezzetto di nastro adesivo da elettricista per tenere sollevato il visierino nelle ore serali.
Su indicazione di un collega di lavoro ho poi portato il casco presso Visenzi Motomarket, il quale lo ha ritirato senza alcun problema mandandolo in fabbrica per la riparazione.
Tempo una settimana il casco è ritornato nelle mie mani, perfettamente riparato e ripulito come fosse nuovo appena uscito di fabbrica, addirittura riconfezionato dentro la sua scatola e con una fodera protettiva di tela molto leggera.
IL TUTTO A COSTO ZERO!
Capite? io mi avvicino alla cassa convinto di dover pagare qualcosa per l'avvenuta riparazione ed invece il personale addetto al banco mi dice che nulla è dovuto.
Personalmente ringrazio il personale della Visenzi Motomarket per la diponibilità, la cortesia e la serietà dimostrata, oltre naturalmente alla GiVi per aver rimesso a nuovo il mio casco al quale, dopo due anni di utilizzo quotidiano, mi sono affezionato non poco.
E' logico che dopo questa esperienza positiva, il prossimo casco che deciderò di acquistare sarà nuovamente un GiVi.
A volte serve davvero poco per fidelizzare un cliente
L'antefatto è che circa due anni fa ho acquistato presso un rivenditore di Mantova un casco modulare della GiVi, modello XP08 che sto usando ininterrottamente.
Venti giorni fa il guasto: mi si rompe il meccanismo che solleva e tiene in posizione il visierino parasole, costringendomi ad una soluzione di emergenza fatta da un pezzetto di nastro adesivo da elettricista per tenere sollevato il visierino nelle ore serali.
Su indicazione di un collega di lavoro ho poi portato il casco presso Visenzi Motomarket, il quale lo ha ritirato senza alcun problema mandandolo in fabbrica per la riparazione.
Tempo una settimana il casco è ritornato nelle mie mani, perfettamente riparato e ripulito come fosse nuovo appena uscito di fabbrica, addirittura riconfezionato dentro la sua scatola e con una fodera protettiva di tela molto leggera.
IL TUTTO A COSTO ZERO!
Capite? io mi avvicino alla cassa convinto di dover pagare qualcosa per l'avvenuta riparazione ed invece il personale addetto al banco mi dice che nulla è dovuto.
Personalmente ringrazio il personale della Visenzi Motomarket per la diponibilità, la cortesia e la serietà dimostrata, oltre naturalmente alla GiVi per aver rimesso a nuovo il mio casco al quale, dopo due anni di utilizzo quotidiano, mi sono affezionato non poco.
E' logico che dopo questa esperienza positiva, il prossimo casco che deciderò di acquistare sarà nuovamente un GiVi.
A volte serve davvero poco per fidelizzare un cliente