Accedi

Visualizza Versione Completa : Assistenza clienti GiVi

sagyttar
11/07/2013, 07:04
Oggi vi parlo di un episodio molto positivo:

L'antefatto è che circa due anni fa ho acquistato presso un rivenditore di Mantova un casco modulare della GiVi, modello XP08 che sto usando ininterrottamente.
Venti giorni fa il guasto: mi si rompe il meccanismo che solleva e tiene in posizione il visierino parasole, costringendomi ad una soluzione di emergenza fatta da un pezzetto di nastro adesivo da elettricista per tenere sollevato il visierino nelle ore serali.
Su indicazione di un collega di lavoro ho poi portato il casco presso Visenzi Motomarket, il quale lo ha ritirato senza alcun problema mandandolo in fabbrica per la riparazione.
Tempo una settimana il casco è ritornato nelle mie mani, perfettamente riparato e ripulito come fosse nuovo appena uscito di fabbrica, addirittura riconfezionato dentro la sua scatola e con una fodera protettiva di tela molto leggera.

IL TUTTO A COSTO ZERO!
Capite? io mi avvicino alla cassa convinto di dover pagare qualcosa per l'avvenuta riparazione ed invece il personale addetto al banco mi dice che nulla è dovuto.

Personalmente ringrazio il personale della Visenzi Motomarket per la diponibilità, la cortesia e la serietà dimostrata, oltre naturalmente alla GiVi per aver rimesso a nuovo il mio casco al quale, dopo due anni di utilizzo quotidiano, mi sono affezionato non poco.
E' logico che dopo questa esperienza positiva, il prossimo casco che deciderò di acquistare sarà nuovamente un GiVi.

A volte serve davvero poco per fidelizzare un cliente

jamex
11/07/2013, 07:06
bene leggere anche cose positive!

Lo scrofo
11/07/2013, 07:11
Cosi' si fa !

Ottimo servizio clienti!

Sam il Cinghio
11/07/2013, 07:16
Givi ha sempre avuto un servizio clienti OLTRE le migliori aspettative.
Anche io ho avuto felici esperienze in passato.

E' un piacere apprendere che, in quest'epoca di crisi di soldi e di passioni, qualcuno che tenga duro ci sia ancora...

armageddon
11/07/2013, 07:55
potete girare per cc questa notizia all'aci.

D74
11/07/2013, 08:22
ottimo e abbondante

giulio
11/07/2013, 08:39
Bella Azienda, molto professionale

Mauro MCF
11/07/2013, 18:49
E' sempre un piacere leggere queste cose:oook:. Bravi:bravissimo_: Davvero, un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità.:wink_:

Apox
11/07/2013, 19:38
Anche io sempre esperienze positive con la Givi :oook:

gc57
11/07/2013, 19:41
Di sicuro non e' la prima,e non sara' l'ultima,recensione positiva per la Givi:un modello da seguire per le aziende italiane:oook:

onzio
11/07/2013, 20:19
Non posso che confermare. Anche io ho avuto bisogno di minuterie rotte o consumate col normale uso e sempre assistito velocemente, cortesemente, e in un paio di casi a titolo completamente gratuito.

winter1969
11/07/2013, 20:27
Bellissime cose

urasch
12/07/2013, 01:52
ogni tanto belle cose...brava givi!

Guinness
12/07/2013, 06:00
se andate nella sezione tiger 800 vedrete che per un difetto segnalato da qualcuno di noi sulle nuove valige outback per il nostro modello, han deciso di bloccare la produzione del modello in questione e di riprogettare la valigia di sinistra...
se non è serietà questa! ce ne fossero di aziende così in italia! :oook: