Visualizza Versione Completa : Liste - Raduno nazionale e 10° Compleanno TCP 7-8 Settembre
ti passo la battuta perchè è una delle poche argute che ti son uscite :oook:
uuuuuuhh............
:w00t:
C'e' nessuno che parte o passa da Bologna domani (sabato..) mattina? :dubbio:
Saresti ancora in tempo a ripensarci e noi ti ringrazieremmo.....:oook:
......da buon toscano,dal momento che è distante oltre 15 km da casa tua ,sicuramente non sarai presente.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Io poi faccio un salto sabato pome a salutare il mio amico vulky!
ci si vede al raduno!
Mi sono fatto il kojack al culo per l'occorrenza!
devonmax
06/09/2013, 09:11
.....meglio tardi che mai....
presente + 1
fearless
06/09/2013, 09:11
guarda quì : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/240146-partenza-organizzazione-da-milano-al-10-compleanno-tcp.html
LISTA:
pagato D74
pagato Mustkk
pagato Gabrio961
pagato Marco Manila
pagato Massimiliano Ceccuccio (non TCP)
pagato Francesco Cecco (non TCP)
pagato Darius4475
pagato ALB (SRT) OnOff Tour
pagato FlashFX
pagato Matrix & Lady Matrix
pagato orangione & Lady
pagato whitewolf & Irene
pagato .uk
pagato misha +2
pagato braciola
pagato Azathot
pagato Odysseo
pagato G79
pagato Japkiller (SRT)
pagato SuperIII
pagato Gabry Day
pagato Elisa (non TCP)
pagato winter1969
pagato Rene
pagato Flyer75 + Suomi (non TCP)
pagato Tigerfranz & Tigerbarby
pagato Tiesto + Zav
pagato ALEX 63 + Zav
pagato PACIO 61 + Zav
pagato Sax-frozen mind + 1 (1 box)
pagato Lucio88 + 1
pagato Donmau4 + zav (2 box)
pagato Biker86 + 1 (2 box)
pagato LaSilvia
pagato BikeAnto
pagato Angelo 82
pagato Forno 90
pagato Diaboliko (box+OnOff Tour)
SpeedLady
Filomao
kerchak & Pauline
Jamex
willy170
Wlecurve
Fearless
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
ethan hunt (SRT)
Scala
Vulcano (gli approvigionamenti di limoncello sono già in viaggio)
StPatrick (il reverendo torna tra noi!)
Gae65
andy shock + 1
Pozzio
driffter
aleskaz + 1
Tose 34 + 1
Viper + 2
Mrs. Ballast
Crazyspeed + 1
Hank
Onzio
Doppioclick + Zav (on/off + 2 box raduno)
Max-tr
Brassiere Toscano
Quoting91 + Zav
AldoM602
Spennacchiotto
Matte.mog
rafben67
Drago9
FrankTriple
giorgio porri
Shadow_Bass
Ringhio77
S4_Seblog
Teo78 +2
Camallo + zav
370
guiness
Simo legend + 1
trali +1
$info
karra
triumphaldo
wit
Assembler1968 + 1
Lion27Explorer
Breniac
Pin'oz
Sharky80
Scacco
Speed Juster
Leo (x tirare i calci in culo a Segy)
CommissarioBetty
ROBY1774
devonmax + 1
......da buon toscano,dal momento che è distante oltre 15 km da casa tua ,sicuramente non sarai presente.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Ci vediamo lì così ti saluto e ti prendo a calci come segy :oook:
io domenica mattina !
Davvero, basta spam, via ho prenotato pur'io... siccome voglio star comoda ho una doppia (no non è vero, non c'erano più singole disponibili...), quindi siccome son io che di solito ai raduni mendico un posto letto in caso io ne ho uno in più...
hai MP .... ghghgh ... :biggrin3:
come sono le previsioni per sabato? :cipenso:
mi tratta sempre male :sad:
fearless
06/09/2013, 11:56
come sono le previsioni per sabato? :cipenso:
Prevista una forte "nebbia" verso fine serata,forse anche prima....
meno male che all'albergo ci si arriva a piedi...:biggrin3:
a domattina allora.... ciao a tutti
work in progress.....
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999597_10200518607671912_903706142_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1239868_10200518607631911_413224169_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1237118_10200518608071922_1978750143_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1009837_10200518603591810_333798003_n.jpg
BikeAnto
06/09/2013, 13:22
Sicuramente non è sua.........gli è stata suggerita :biggrin3:
Questa notte passo a sfondare tutto!! :)
Sicuramente non è sua.........gli è stata suggerita :biggrin3:
Non fare il modesto, dai, la battuta è tua, grazie!!
Quanto devo?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
BikeAnto
06/09/2013, 13:38
No no.....è di Rori, chiede se vuoi fattura.....
quoting91
06/09/2013, 14:02
Ci vediamo domani in mattinata!
work in progress.....
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999597_10200518607671912_903706142_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1239868_10200518607631911_413224169_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1237118_10200518608071922_1978750143_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1009837_10200518603591810_333798003_n.jpg
si svolge tutto nella baracchina dei gelati ?! anche lo strip ?! :D:D:D:D:D:D
no di sotto dove c'è lo "spruzzo" ahahahaha
:risate2::risate2::risate2:
C'è manu for rent a questo raduno??
non penso che si possa svolgere senza di lui
Fabrizio
06/09/2013, 17:15
Ma non ho capito, alla fine Giacomino e Segy ci sono????
L'unico motivo che mi spingerebbe a partire
fearless
06/09/2013, 17:29
e filo no?
aspetta che legge.......
Fabrizio
06/09/2013, 17:30
e filo no?
aspetta che legge.......
Chi è Filo?
fearless
06/09/2013, 17:33
Chi è Filo?
aia......
il mod in cachemire.....quello fighetto :ph34r:
sarò a pezzi tra antibiotici,aulin e mal di denti....ma non credo di poter mancare :w00t:
te vieni?
Io ci sono sabato, anche se ad intermittenza. Penso di arrivare x pranzo oppure primo pomeriggio, poi verso metà pomeriggio devo andare a Firenze da un collega, per poi tornare al raduno e restare sino a fine serata (più o meno).
Addio :)
Fabrizio
06/09/2013, 17:59
sarò a pezzi tra antibiotici,aulin e mal di denti....ma non credo di poter mancare :w00t:
te vieni?
Io ci sono sabato, anche se ad intermittenza. Penso di arrivare x pranzo oppure primo pomeriggio, poi verso metà pomeriggio devo andare a Firenze da un collega, per poi tornare al raduno e restare sino a fine serata (più o meno).
Addio :)
boh
Angelik57
06/09/2013, 18:01
E pensare che qualche ora fa ero in moto e poco distante dalla location, purtroppo altre priorità hanno avuto il sopravvento :cry::cry::cry::cry::cry:
Per consolarmi domani farò una chiacchierata in mutande via Skype con Rori e Titti :dry::lingua:
Ps per la mia biondina preferita :
Cara, mi raccomando report fotograFigo, aggiornamenti giornalieri, aneddoti piccanti (se riesci tieni fuori dalle foto l'intutato).
Ringrazio e saluto tutti/e anticipatamente i partecipanti di questa fantastica reunion :biggrin3:
Un caloroso abbraccio circolare a tutti !
Con immutata e rinnovata stima
Angelik
Secondo me ci sarà un sacco di gente.
Da fonti attendibili, ho notizie che qualcuno da lontano parte per venire appositamente al raduno senza essere un triunzista e appartenente al forum.
Attizza attizza sta cosa, bravissimi organizzatori!!
Parte dei lavori terminati le avanguardie sono a tavola 20 persone davvero speciali
Parte dei lavori terminati le avanguardie sono a tavola 20 persone davvero speciali
fotu?
Angelik57
06/09/2013, 21:05
Eccole
:w00t:
Ps: Semplice curiosità, perché D74 ha quella mimica facciale/espressione ? :blink::dubbio:
Per entusiasmare Jamex che chiedeva fotu
Angelik57
06/09/2013, 21:37
Per entusiasmare Jamex che chiedeva fotu
Grazie :biggrin3:
siamo pronti per la partenza .....Azathot , FlashFX, Gae65, Matrix & Lady , Orangione & Lady , Tiesto & Lady ...
arrrrrrrrivvvvviiiiiiamooooo!!!!!
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
s4_seblog
07/09/2013, 06:03
Sto per partire anche io...s4seblog e Trali in partenza...brum brum...
Ottimo a tra poco allora.
Psi: angelik perché sono un bambinone di quasi 40 anni ahahah
Angelik57
07/09/2013, 06:20
Ottimo a tra poco allora.
Psi: angelik perché sono un bambinone di quasi 40 anni ahahah
Mi raccomando tante foto e divertitevi con moderazione, sarò virtualmente con voi :biggrin3:
Psi, Pci, Dc, Dp, Psiup: D74, io sono una bambinona di 56 anni :lingua:
Sto per partire anche io...s4seblog e Trali in partenza...brum brum...
Un'altra speedina four sta arrivando :sleep2:
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
s4_seblog
07/09/2013, 09:21
Un'altra speedina four sta arrivando :sleep2:
Oh yeah!
triumphaldo
07/09/2013, 12:35
.... arrivooooooo..... se vedete un disperato con una CB 1300 bianco e rossa che vi guarda con invidia, quello sono io.
Non abbiate quell'atteggiamento di superiorità...... di fronte ad un amante della "vecchia inglesina" ma accoglietelo con amore... :-))
Secondo me ci sarà un sacco di gente.
Da fonti attendibili, ho notizie che qualcuno da lontano parte per venire appositamente al raduno senza essere un triunzista e appartenente al forum.
Attizza attizza sta cosa, bravissimi organizzatori!!
Io sarò giù con un amico con Day675 (un po tirata uso pista!!) e altri due non triunz ... dai gente su !!
Tanta gente!!
Angelik57
07/09/2013, 13:32
Fotu?
Q8 :biggrin3:
s4_seblog
07/09/2013, 16:54
Arrivato!un sacco di Triumph in giro...bello bello!:D
Angelik57
07/09/2013, 17:54
Fotu in tempo reale o caghetta collettiva vi colga :dry: :lingua::biggrin3:
s4_seblog
07/09/2013, 17:55
Ah ah...potevi venire :sly: ... Attendi e arriveranno...
Angelik57
07/09/2013, 17:57
Ah ah...potevi venire :sly: ... Attendi e arriveranno...
Vi invidio tutti, brutti pippaioli dal girino atrofizzato :incaz: :lingua::biggrin3:
macheamico6
07/09/2013, 18:59
Lo gnagnembargo prosegue pure al raduno?
Bella location e bella organizzazione, pensavo in un fiasco invece confido in un inizio ben promettente e duraturo!
Bella location e bella organizzazione, pensavo in un fiasco invece confido in un inizio ben promettente e duraturo!
Fiasco si, ma de vin, la serata sembra lanciarsi su quel lato.
Grande nemo felice di averti visto e salutato, con Leo e tutti i presenti, ma sono preoccupato, non vedo vulcano, pare che abbia voltato sponda, è alla ricerca del festival del tortellone.
Fiasco si, ma de vin, la serata sembra lanciarsi su quel lato.
Grande nemo felice di averti visto e salutato, con Leo e tutti i presenti, ma sono preoccupato, non vedo vulcano, pare che abbia voltato sponda, è alla ricerca del festival del tortellone.
Vulcano mi faceva paura, senza di lui vedrai che il tutto risulterà migliore!
Vulcano arriva domani tremate ahahaha
Vulcano arriva domani tremate ahahaha
.............................ho il filo della frizione praticamente finito...............provo lo stesso
addio
Raduno bellissimo... Complimenti agli organizzatori
.............................ho il filo della frizione praticamente finito...............provo lo stesso
addio
DAJE!!!!!!!
japkiller
07/09/2013, 23:25
Tutto perfetto, grazie ragazzi per averci dato questa opportunità...
P.S. Gnagnembargo un paio di balle, lo spettacolo burlesque, le cameriere.. Domani le ragazze red bull....
Stò giro Vulcano non la sfanga mi sa....
grazie a tutti!!! giornatone indimenticabile!
Arrivato ora a casa, tutto molto bello!
Grazie a D74, MUSTKK e a tutti gli altri che hanno collaborato alla riuscita di quest'evento, organizzazione davvero impeccabile!
Mi scuso se mi son scordato di salutare qualcuno prima di andar via, ma ero un po' di fretta.
Auguro a chi ci sarà domani che tutto vada per il meglio come oggi!!
...e grazie anche a Nuit Blanche :D
Spennacchiotto
08/09/2013, 09:50
complimenti e grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione dell'evento (non faccio nomi per evitare di dimenticarne involontariamente qualcuno)
bella "location", con l'unico difetto della pavimentazione stile Piazza del Campo che con il sole si "infoca" come si è infuocata la mia fronte spaziosa. begli amici che siete: nessuno che mi abbia detto che me stavo a coce :cussing:
molto interessanti i 2 workshop: il primo, sulla sicurezza, ha sfatato il mito sull'opportunità di togliere il casco (mi stragratto affinché non debba mai mettere in pratica ciò che ho imparato). il secondo, sulle sospensioni mi ha fatto capire ... che non ci capisco nulla, visto che vado in praticamente senza idraulica :madoo:
splendido il vintage tour con l'attraversamento di Firenze (voglio la percentuale sulle foto fatte dai turisti :moneyyy:)
poi, dovendo rientrare a Vicenza, sono scappato mancando di salutare molti.
mi sono perso la sarata e quello che farete oggi :cry::cry:
un saluto a tutti e ... alla prossima
Alessandro
macheamico6
08/09/2013, 09:51
VULCANO C'È
Spennacchiotto
08/09/2013, 09:55
non riesco a trovare le foto.
dove sono?
VULCANO C'È
Arrivato stamani alle 9 e mezzo, con l'ovazione della folla presente
Arrivato stamani alle 9 e mezzo, con l'ovazione della folla presente
Lanciategli i pomodori
...notizie di vulcano il lekkino???
Ieri sera son venuto via a mezzanotte e mezza passate e sono arrivato a casa alle 2 passate, devo dire che ne è valsa la pena. Bravi ragazzi, avete organizzato una bella cosa!! Bravi bravi e bravi!!
Angelik57
08/09/2013, 12:23
:dry:
Ieri sera son venuto via a mezzanotte e mezza passate e sono arrivato a casa alle 2 passate, devo dire che ne è valsa la pena. Bravi ragazzi, avete organizzato una bella cosa!! Bravi bravi e bravi!!
A me dispiace essere venuto via prima di cena,ma mi sembrava davvero tutto ben organizzato :oook:
Standing ovation per gli organizzatori! da ripetere ogni anno. :oook:
ciao a tutti, ieri ho passato un bel sabato i vostra compagnia. purtroppo non ho potuto stringere confidenze con tanti, solo con tigre mantovana e spennacchiotto, (grazie mille a voi). al Michelangelo vi ho lasciato per tornare verso patria. sono abituato a prtecipare a raduni con il mio mc ma ieri era diverso.una sola passione, il centro di firenze dove le turiste straniere ti fotografavano. bello davvero.....
grazie mille a tutti anche dei corsi sotto il bracere centrale di primo soccorso e sospensioni. grazie pozzi
Fabrizio
08/09/2013, 13:27
E non ti ho visto. Meno male che c'era Giacomino.
...notizie di vulcano il lekkino???
:smoke_: l' Intriplato c'era...
ragazzi foto e video del vintage tour chi ce l'ha? li postate? :D
Rivederti è stato davvero un piacere grande!
japkiller
08/09/2013, 14:33
Bravi ancora, spero in una lunga serie di questi eventi, ben organizzati e animati da pura passione.
Stamattina ero armato delke migliori intenzioni ma un forte dolore ad una spalla mi ha prima spinto a cercare una farmacia, e poi a rientrare direttamente a casa.
Mi scuso quindi per non aver salutato gli amici, sarei dovuto tornare ma nella ricerca della medicina ormai ero di strada verso Firenze.
Grazie a Leo e Roby1774 per avermi aspettato a Siena all'andata e per aver condiviso con me curve e piatti di pasta e ciccia :-)
Grazie a D74 e Mustkk (un ragazzone davvero simpatico) e a tutti i convenuti
Ci vediamo il prossimo anno.
P.S. Vi saluta nuit blanche, stamattina era distrutta anche lei poverina...
P.S. Vi saluta nuit blanche, stamattina era distrutta anche lei poverina...
Fotu?
Nooooo.....!!
Ma sei venuto poi allora!!
Fabrizio
08/09/2013, 14:56
Nooooo.....!!
Ma sei venuto poi allora!!
Sono andato via nel primo pomeriggio purtroppo.
Thor #17
08/09/2013, 15:47
C'é il diluvio da quelle parti?
Sono andato via nel primo pomeriggio purtroppo.
Peccato!!
C'é il diluvio da quelle parti?
Poco importa.. La giornata quella buona era ieri... Oggi è solo per gli anziani iscritti al circolo INPS di Certaldo et similia :D
Quoto...
Annega nella ribollita
Bravi tutti gli organizzatori, belle moto, bel giretto a Firenze (nonostante la ventola fissa..).
Unico rammarico: non ho trovato il lampredotto da portare a casa...
s4_seblog
08/09/2013, 18:27
Rientrato ora,bellissimo evento un super complimento agli organizzatori, tutto davvero perfetto!...e poi anche le strade per arrivare e per tornare...tanta roba!
Grazie a Trali e compagni ed a BikeAnto per aver condiviso la camera con uno pseudo-sconosciuto!
Rientrato ora,bellissimo evento un super complimento agli organizzatori, tutto davvero perfetto!...e poi anche le strade per arrivare e per tornare...tanta roba!
Grazie a Trali e compagni ed a BikeAnto per aver condiviso la camera con uno pseudo-sconosciuto!
hai diviso la camera con bikeanto.....
Antoooo mi hai traditooooo!!!!!!!
:biggrin3:
complimenti e grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione dell'evento (non faccio nomi per evitare di dimenticarne involontariamente qualcuno)
bella "location", con l'unico difetto della pavimentazione stile Piazza del Campo che con il sole si "infoca" come si è infuocata la mia fronte spaziosa. begli amici che siete: nessuno che mi abbia detto che me stavo a coce :cussing:
molto interessanti i 2 workshop: il primo, sulla sicurezza, ha sfatato il mito sull'opportunità di togliere il casco (mi stragratto affinché non debba mai mettere in pratica ciò che ho imparato). il secondo, sulle sospensioni mi ha fatto capire ... che non ci capisco nulla, visto che vado in praticamente senza idraulica :madoo:
splendido il vintage tour con l'attraversamento di Firenze (voglio la percentuale sulle foto fatte dai turisti :moneyyy:)
poi, dovendo rientrare a Vicenza, sono scappato mancando di salutare molti.
mi sono perso la sarata e quello che farete oggi :cry::cry:
un saluto a tutti e ... alla prossima
Alessandro
ciao, la tua moto era quella che faceva da cavia al work di Eugenio ? non mi sembrava una sprint all black....
Report aperto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/240653-report-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-2013-a.html
Tutto perfetto, grazie ragazzi per averci dato questa opportunità...
P.S. Gnagnembargo un paio di balle, lo spettacolo burlesque, le cameriere.. Domani le ragazze red bull....
Stò giro Vulcano non la sfanga mi sa....
loro c'hanno mandato giusto una foto. fatta d'inverno col cappotto, peraltro....
Fabrizio
08/09/2013, 18:57
Report aperto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/240653-report-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-2013-a.html
:oook: