Visualizza Versione Completa : Liste - Raduno nazionale e 10° Compleanno TCP 7-8 Settembre
L'attesa è terminata........ si aprono le liste per il primo raduno nazionale e 10° compleanno TCP
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/48091_10200294674553724_1129095585_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999393_10200294674393720_2108474362_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1098188_10200294675073737_330120490_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1012444_10200294674473722_2003611580_n.jpg
TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.
Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.
Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.
Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?
La tua passione! Condividela con noi!
Informazioni e FAQ sul raduno: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Come iscriversi e prendere il box ricordo del raduno
Sotto elencate tutte le informazioni necessarie:
NB: ricordatevi inoltre di inserire assieme alla causale: nick su forum (se iscritto) , inviate inoltre copia della ricevuta via mail a radunotcp@gmail.com
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
è estremamente importante che dopo il pagamento segua quanto prima una mail di conferma del pagamento effettuato, dato che sui movimenti postepay non appare un campo con causale o altre parti descrittive, è nella mail che occorre specificare nick e causale, ed allegare copia della ricevuta dello sportello, o file della ricarica online. Tutto questo per evitare che ci siano fraentendimenti e spiacevoli inconvenienti.
Direttamente al raduno (include il box ricordo)
- singolo in loco 15€
- equipaggio in loco 25€
Box Raduno
Package di benvenuto: pin, patch, braccialetto, roadbook
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOUR with GSSS/CURVE E TORNANTI ON/OFF 15€ (Partecipazione a numero chiuso!) *il tour si svolge con il solo pilota no passeggero.
NB: il tour è ON / OFF ossia FUORISTRADA
I turni si svolgono la domenica (stiamo valutando la possibilità di aggiungerne almeno 1 anche il sabato)
15 posti per turno. Auto scopa nel caso di inconvenienti. Strade panoramiche e storico culturali
1° turno
ore 10 briefing (1 ora)
ore 11 partenza corso guidato
ore 14 circa rientro
2° turno
ore 13 briefing (1 ora)
ore 14 partenza corso guidato
ore 17 circa rientro
Effettuare una ricarica PostePay di 15€
NB: ricordatevi inoltre di inserire assieme alla causale: nick su forum (se iscritto) , inviate inoltre copia della ricevuta via mail a radunotcp@gmail.com
causale ricarica: TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio più la città di provenienza)
4023600639403700 Emiliano Brunelli cod.fisc. BRNMLN73C11D612M
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Box Raduno+OnOff
Effettuare una ricarica PostePay di 25€ (singolo + on off) / 35€ (equipaggio box + on off * solo singolo)
causale ricarica: BOX+TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio per on off, più la città di provenienza)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lista strutture convenzionate (B&B, Campeggi, Hotel, Ristoranti & more)
Topic dedicato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238030-dove-dormire-raduno-nazionale-tcp-10-compleanno-7-8-settembre.html
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anticipazioni del programma: (* il programma potrà subire alcune modifiche)
__ Workshop tematici
Link dedicato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
__ motogiri
roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro
__ on/off per Tiger, Scrambler e chi desidera saggiare il fuoristrada.
con la collaborazione attiva di "GSSS curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....
__ Vintage & Fashion tour
Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.
___ Animazione
Esibizioni artistiche, live music, dj set, contest........
qui tutte le info (in costante aggiornamento) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238713-animazione-dj-set-7-8-settembre-10-compleanno-tcp.html
Elenco degli espositori presenti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239733-espositori-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
News!
è stata aperta una convenzione con il designer outlet Mc Arthur and Glen di Barberino del Mugello, recandosi presso la struttura all'ufficio informazioni, e mostrando il braccialetto, verrà rilasciata una privilege card che da la possibilità di uno sconto del 10% presso i negozi che aderiscono (90 negozi di abbigliamento)
15 % di sconto nel negozio Motostore c/o outlet di Barberino e la presenza dello stand Premier con riparazione e/o lucidatura caschi.
La convenzione resta aperta per 2 settimane dalla data del raduno.
NB per chi non acquista il box (NB: il braccialetto è incluso nel box del raduno) ma è interessato al solo braccialetto, questo viene 4€ somma che che ti permette ricevere il bracciale dell'evento. Sono in via di definizione altre convenzioni, che saranno mappate ed i riferimenti li si protranno trovare allo stand dell'organizzazione .
NEWS!
Sportingclub Borgonuovo (Via Ilaria Alpi n.1 50037 -San Piero a Sieve (FI))
DAY PASS : piscina esterna, palestra (dalle ore 9 alle ore 14), centro benessere (dalle ore 9 alle ore 14)
25 € - sconto del 15%
TICKET PISCINA ESTERNA : giornaliero prezzo 10 € - sconto 10%
LISTA:
pagato D74
pagato Mustkk
pagato Gabrio961
pagato Marco Manila
pagato Massimiliano Ceccuccio (non TCP)
pagato Francesco Cecco (non TCP)
pagato Darius4475
pagato ALB (SRT) OnOff Tour
pagato FlashFX
pagato Matrix & Lady Matrix
pagato orangione & Lady
pagato whitewolf & Irene
pagato .uk
pagato misha +2
pagato braciola
pagato Azathot
pagato Odysseo
pagato G79
pagato Japkiller (SRT)
pagato SuperIII
pagato Gabry Day
pagato Elisa (non TCP)
pagato winter1969
pagato Rene
pagato Flyer75 + Suomi (non TCP)
pagato Tigerfranz & Tigerbarby
pagato Tiesto + Zav
pagato ALEX 63 + Zav
pagato PACIO 61 + Zav
pagato Sax-frozen mind + 1 (1 box)
pagato Lucio88 + 1
pagato Donmau4 + zav (2 box)
pagato Biker86 + 1 (2 box)
pagato LaSilvia
pagato BikeAnto
pagato Angelo 82
pagato Forno 90
pagato Diaboliko (box+OnOff Tour)
SpeedLady
Filomao
kerchak & Pauline
Jamex
willy170
Wlecurve
Fearless
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
ethan hunt (SRT)
Scala
Vulcano (gli approvigionamenti di limoncello sono già in viaggio)
StPatrick (il reverendo torna tra noi!)
Gae65
andy shock + 1
Pozzio
driffter
aleskaz + 1
Tose 34 + 1
Viper + 2
Mrs. Ballast
Crazyspeed + 1
Hank
Onzio
Doppioclick + Zav (on/off + 2 box raduno)
Max-tr
Brassiere Toscano
Quoting91 + Zav
AldoM602
Spennacchiotto
Matte.mog
rafben67
Drago9
FrankTriple
giorgio porri
Shadow_Bass
Ringhio77
S4_Seblog
Teo78 +2
Camallo + zav
370
guiness
Simo legend + 1
trali +1
$info
triumphaldo
wit
Assembler1968 + 1
Lion27Explorer
Breniac
Pin'oz
Sharky80
Scacco
Speed Juster
Leo (x tirare i calci in culo a Segy)
CommissarioBetty
ROBY1774
devonmax + 1
Grande culandrone! Ce l'hai fatta alla fine. Purtroppo o ho un battesimo l'8, quindi come al solito ringambo :-)
Fabrizio
20/07/2013, 12:02
Considerando che ho 500km e un cancello ritieni che arrivando di Domenica trovo qualcosa e qualcuno o
inizia già lo sbaraccamento.
Considerando che ho 500km e un cancello ritieni che arrivando di Domenica trovo qualcosa e qualcuno o
inizia già lo sbaraccamento.
hai voglia! se trovi.... ;)
non si sono fatti i 3 giorni giusto perchè essendo una prima edizione c'è da rodare un po di cose... comunque ti aspettiamo per una bella bevuta :D
Fabrizio
20/07/2013, 12:37
hai voglia! se trovi.... ;)
non si sono fatti i 3 giorni giusto perchè essendo una prima edizione c'è da rodare un po di cose... comunque ti aspettiamo per una bella bevuta :D
Fabio non ti assicuro nulla perché oltre alla possibilità devo avere anche la voglia di fare 1000km però ci terrei
troppo a venire.
Fabio non ti assicuro nulla perché oltre alla possibilità devo avere anche la voglia di fare 1000km però ci terrei
troppo a venire.
su su ti tento... :D
Fabrizio
20/07/2013, 12:40
su su ti tento... :D
uffa! !
macheamico6
20/07/2013, 18:43
Mo' mi metto a leggere.
A più tardi.....
Bello! Io il 7 mi sposo.. :dubbio: Potrei venire la domenica mentre parto per il viaggio di nozze (in moto).. :biggrin3: Sono a due ore da li..:laugh2:
Mo ci pensiamo..:dubbio:
dai! mega festa al vostro arrivo :oook:
Mr Frowning
21/07/2013, 11:05
in pratica l'iscrizione (10 o 20) è obbligatoria ed è compreso il box raduno con i gadgets,poi pranzi e cene (e ovviamente i pernotti) sono extra...ho capito bene?
ma si svolge in parco chiuso l'evento?
BikeAnto
21/07/2013, 11:10
In pratica 10 per l'iscrizione e 20 per la coperta???:biggrin3:
in pratica l'iscrizione (10 o 20) è obbligatoria ed è compreso il box raduno con i gadgets,poi pranzi e cene (e ovviamente i pernotti) sono extra...ho capito bene?
ma si svolge in parco chiuso l'evento?
di svolge nell'area delle feste di S. Piero a Sieve
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/293008_3554869394630_1482671403_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/207920_3554871434681_1281925030_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/402370_3554869994645_811452580_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/644647_3554868474607_237062959_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/558203_3554870554659_1830000994_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/270627_3554870954669_404726396_n.jpg
Peccato ho un matrimonio quel weekend non molto distante
black panther
21/07/2013, 17:06
Graaandeeee!!!
Graaandeeee!!!
mitica panterona
a Fa' complimenti per quello che sei /siete riusciti ad organizzare :w00t: ( noncuranti di quelli che vi remavano contro :cool:) e comunque vada sarà un successo :oook:, a breve avrai nostre notizie !!!;)
come. ancora nessuno il lista? forza ragazzi, su.:lingua:
LISTA:
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Massimiliano Ceccuccio (non TCP) - pagato
Francesco Cecco (non TCP) - pagato
Filomao
Darius4475
(oggi nuove news e aggiornamenti: convenzioni - workshop - e non solo)
Darius4475
22/07/2013, 09:21
presente.... trq qualche giorno confermo se i 2 giorni :w00t: o solo la domenica :cry:
Pelledorso
22/07/2013, 09:40
Non vedo convenzioni con le zoccole locali :dry:!
Mi sa che non parteciperò!
Più tardi mi leggerò bene il papier... :oook:
Non vedo convenzioni con le zoccole locali :dry:!
Mi sa che non parteciperò!
vengono date solo agli iscritti... ahahahhaha
presente.... trq qualche giorno confermo se i 2 giorni :w00t: o solo la domenica :cry:
dai dai dai!
anche maria?
parteciperò al 90%!
Il giro/corso on/off non me lo perdo di certo (meglio il sabato)!
Spargo al voce nella Capitale
non c'ho capito un casso... o meglio... non c'ho voglia di leggere :biggrin3:
la quota di partecipazione è dovuta a cosa?
parteciperò al 90%!
Il giro/corso on/off non me lo perdo di certo (meglio il sabato)!
Spargo al voce nella Capitale
al momento l'on-off è la domenica nei due turni..... se si riesce si aggiunge anche un turno il sabato pomeriggio ;)
non c'ho capito un casso... o meglio... non c'ho voglia di leggere :biggrin3:
la quota di partecipazione è dovuta a cosa?
è dovuta per pagare tutte le spese che ci sono per il raduno.... e dare un ricordo a chi partecipa, lo so che avresti preferito che pagassi tutto io.... ma purtroppo sono un mortaccione e più di tanto non posso fare...... :oook:
Ragazzi considerate che la domenica sera si deve tornare a casa...cercate di rendere appetibile il tutto anche a chi non vive nei paraggi (o quasi).
Il T-Day insegna che la domenica è giorno soprattutto di partenze!
Penso che, potendo, sarebbe bene prevedere un tour il sabato pomeriggio ed uno o due la domenica.
Naturalmente prendete le mie considerazioni come critiche costruttive.:oook:
Ragazzi considerate che la domenica sera si deve tornare a casa...cercate di rendere appetibile il tutto anche a chi non vive nei paraggi (o quasi).
Penso che, potendo, sarebbe bene prevedere un tour il sabato pomeriggio ed uno o due la domenica.
La cosa era ampiamente considerata, purtroppo una concomitanza di eventi con gsss non ci permette di farla al sabato, salvo novità da Triumph. Per questo motivo pensavamo di dare precedenza per il turno al mattino per chi viene da più lontano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non c'e' il pomeriggio per tornare a casa?
non dimentichiamo che è una prima edizione.... e cose da sistemare, cambiare, migliorare ce ne saranno, così come ci sono in eventi ormai bel collaudati.....
ritengo già un notevole successo, visto che per molti era impossibile, che si sia arrivati a concretizzare la voglia di fare invece di quella sterile di lamentarsi senza rimboccarsi le maniche.
insomma è una festa un evento che chiunque abbia la passione per le due ruote, soprattutto se moto inglese dovrebbe far di tutto per partecipare.
Darius4475
22/07/2013, 14:14
Confermo i 2 giorno :oook: e pagato !!!!
provo a fare 2 conti in tasca. tanto per vedere il budget che ne esce.
per una persona - una notte
- dormire media 30€
- 10€ box raduno in prevendita (15€ in loco)
- menù prezzo fisso al ristorante del raduno (gestione separata da TCP) 18€ con acqua birra e vino separatamente (da 3 a 5 euro)
- benzina per un consumo medio di 14km/lt per un totale di 700/800km 100/110€ (e non tutti faranno tutti questi chilometri)
totale 160/170 euro
per andare al tridays ho speso per 4 giorni oltre 400€:ph34r:
a me non pare proibitivo, però ognuno di noi ha una propria storia ed è giusto che faccia le sue considerazioni.:oook:
La cosa era ampiamente considerata, purtroppo una concomitanza di eventi con gsss non ci permette di farla al sabato, salvo novità da Triumph. Per questo motivo pensavamo di dare precedenza per il turno al mattino per chi viene da più lontano.
Grazie della specifica mustkk :cool:
non dimentichiamo che è una prima edizione.... e cose da sistemare, cambiare, migliorare ce ne saranno, così come ci sono in eventi ormai bel collaudati.....
ritengo già un notevole successo, visto che per molti era impossibile, che si sia arrivati a concretizzare la voglia di fare invece di quella sterile di lamentarsi senza rimboccarsi le maniche.
insomma è una festa un evento che chiunque abbia la passione per le due ruote, soprattutto se moto inglese dovrebbe far di tutto per partecipare.
Rispondo in mp per non spostare l'attenzione dall'evento :dry:!
In serata update con le info su un interessantissimo workshop, una preview dello show di burlesque...... e l'elenco delle strutture convenzionate dove dormire e campeggiare.
LISTA:
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao
Darius4475 pagato
Orso
Ragazzi d'ora in poi on topic grazie.
Solo avanzamenti lista e interventi per chiarimenti e comunque inerenti al raduno.
Grazie
In serata update con le info su un interessantissimo workshop, una preview dello show di burlesque...... e l'elenco delle strutture convenzionate dove dormire e campeggiare.
LISTA:
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao
Darius4475 pagato
Orso
FlashFX
Matrix & Lady Matrix
orangione & Lady
kerchak & Pauline
whitewolf & Irene
.uk
:oook:
Darius4475
22/07/2013, 17:20
LISTA:
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao
Darius4475 pagato
SpeedLady
Orso
FlashFX
Matrix & Lady Matrix
orangione & Lady
kerchak & Pauline
whitewolf & Irene
.uk
jamex sicuramente presente :oook:
great!
aggiornata lista in prima pagina....
Topic dedicato: le strutture convenzionate:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238030-dove-dormire-raduno-nazionale-tcp-10-compleanno-7-8-settembre.html
Inserito topic dedicato ai Workshop tematici: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Willy170
22/07/2013, 21:07
L'attesa è terminata........ si aprono le liste per il primo raduno nazionale e 10° compleanno TCP
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/184438_4926965856184_552957520_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945661_4926965936186_1234633801_n.jpg
TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.
Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.
Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.
Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?
Come iscriversi
Iscrizioni entro il 25 agosto
- singolo prevendita 10€
- equipaggio prevendita 20€
Direttamente al raduno
- singolo in loco 15€
- equipaggio in loco 25€
Box Raduno
Effettuare una ricarica PostePay di 10€ (singolo partecipante) -20€ (equipaggio 2 persone)
Causale ricarica: BOX RADUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOUR with GSSS/CURVE E TORNANTI ON/OFF 15€ (Partecipazione a numero chiuso!) *il tour si svolge con il solo pilota no passeggero.
I turni si svolgono la domenica (stiamo valutando la possibilità di aggiungerne almeno 1 anche il sabato)
15 posti per turno. Auto scopa nel caso di inconvenienti. Strade panoramiche e storico culturali
1° turno
ore 10 briefing (1 ora)
ore 14 circa rientro
2° turno
ore 13 briefing (1 ora)
ore 17 circa rientro
causale ricarica: TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio più la città di provenienza)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Box Raduno+OnOff
Effettuare una ricarica PostePay di 25€ (singolo + on off) / 35€ (equipaggio box + on off * solo singolo)
causale ricarica: BOX+TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio per on off, più la città di provenienza)
Topic dedicato:
__Demo ride by Triumph
Avete la curiosità di vedere, provare e ammirare dal vivo le moto inglesi? Triumph Italia metterà a disposizione quello che occorre per vivere la passione delle 2 ruote!
__Stand ufficiale Triumph con abbigliamento Triumph
Sarà presente uno stand dedicato all'abbigliamento Triumph dove sarà possibile fare ottimi affari.
__ Workshop tematici
Link dedicato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
__ motogiri
roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro
con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....
__ Fashion tour
Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.
___ Animazione
Presto maggiori dettagli nel programma, una piccola anticipazione saranno inserite a breve le info sullo spettacolo di burlesque......
LISTA:
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao
Darius4475 pagato
SpeedLady
Orso
FlashFX
Matrix & Lady Matrix
orangione & Lady
kerchak & Pauline
whitewolf & Irene
.uk
Jamex
Willy170
aggiornata la lista in prima pagina!
oh yes ci divertiremo! spargete la voce!
lasilvia
22/07/2013, 21:16
Eccola, ci sono :cool: ...altrimenti Flash poi me stressa fino al prossimo anno :P compleraduno ^_^ quanto vi romperò l'anima il 7...
Siete grandi !!!
ma perchè lei non c'era sabato?
Aggiungimi !
Odysseo
scusate, non si capisce.
avevo risposto ad Ozama, ma il pc fa le bizze, non da il msg originale e non corregge...
comunque, mi aggiungo alla lista per i due giorni
no problem..... la lista l'aggiorno sempre in prima pagina :oook:
lasilvia
22/07/2013, 21:43
troppo a venire.
dai su, non fare il culone, parti il sabato notte e arrivi di domenica mattina per svegliarci tutti con brioche a seguito
Fabrizio
22/07/2013, 22:12
dai su, non fare il culone, parti il sabato notte e arrivi di domenica mattina per svegliarci tutti con brioche a seguito
E non ci ho pensato secondo te??????
non voglio avere il culone di fab fabrizio sulla coscienza eh!
:biggrin3:
lasilvia
22/07/2013, 22:28
E non ci ho pensato secondo te??????
sul fatto che pensi possiamo aprire un dibattito :cool: e poi lo potresti fare un colpo di testa ogni tanto nella vita (piano piano ti porterò nel lato oscuro...)
the dark side ahahahah
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/d74.gif?dateline=1369079454
Fabrizio
22/07/2013, 22:37
Se ne parlava giusto ieri con Martinetor Bikerita e Mordicchio.La voglia di esserci c'è. Vediamo cosa viene
fuori!!!!
Fabio, in lista manca vulcano, io lo metterei anche senza il suo consenso.
Ho dato disposizione di acquistare un numero spropositato di limoncello perciò ha l'obbligo fisico e morale di venire al raduno.
wlecurve
23/07/2013, 05:22
Cazzo....a parte che come al solito non ho capito una mazza del programma.....(i tour senza passeggero? Boh!) pero' mi piacerebbe fare una rimpatriata e ritrovarmi con tante vecchie mezze seghe del forum (anche se ne ho viste iscritte poche) devo prendermi un paio di giorni di ferie....spero di venire con altri miei amici.Ciao Fabio.
Cazzo....a parte che come al solito non ho capito una mazza del programma.....(i tour senza passeggero? Boh!) pero' mi piacerebbe fare una rimpatriata e ritrovarmi con tante vecchie mezze seghe del forum (anche se ne ho viste iscritte poche) devo prendermi un paio di giorni di ferie....spero di venire con altri miei amici.Ciao Fabio.
i tour ON - OFF (il fuoristrada con il corso GSSS), il resto ovviamente come sempre.....
spero di vederti! io ti segno sulla fiducia in lista, poi vedrai tu se riesci a esserci e nel caso se ti iscrivi online o ti registri in loco.
;)
c'è anche quel rico di wlecurve?
fearless
23/07/2013, 07:44
mettetemi in lista grazie
mettetemi in lista grazie
allora cancellate me, grazie
:risate2:
fearless
23/07/2013, 09:43
allora cancellate me, grazie
:risate2:
basta che nun te siedi di fianco a me.....quando se magna....grazie :ph34r::biggrin3:
basta che nun te siedi di fianco a me.....quando se magna....grazie :ph34r::biggrin3:
Allora si allunga la lista....
Mangia più di me?
fearless
23/07/2013, 12:11
Presente:cool:
:madoo:
non farmi spendere troppo per dormire :dry:
e trova un resort con piscina,please :oook:
:madoo:
non farmi spendere troppo per dormire :dry:
e trova un resort con piscina,please :oook:
dormi con l'imperatore del limoncello?
addio! :oook:
Pelledorso
23/07/2013, 13:13
Io vengo solo se viene Strettissimo!
L'unico giro in moto che faccio durante l'anno lo faccio sempre con Lui :oook:!
Qui si vorrebbe partecipare, per quanto mi serve qualche giorno per la conferma e la dipanazione di impegni personali ....
Come dicevo......potrebbe pure essere il battesimo da Triumphista!!! :cool:
Volgio assolutamente partecipare al workshop di quel culopeso di Tiziano aka Gabri .....come agente di disturbo!!!!!:w00t:
per ora lista:
- Flyer75
- Suomi (non iscritta, ma motorizzata)
poi confemo appena riesco.
Denkiu!!!
forza ragazzi! spargete la voce!
io fo una bella banda a questo giro.., tranquilli:oook:
io fo una bella banda a questo giro.., tranquilli:oook:
ottimo, scrivi quanti siete che vi si adda alla lista ;)
piano, non accalcatevi...ehi tu non spingere o non ti faccio entrare! :senzaundente:
sarà che oggi facaldoabestiaegrondocomeunmaialechegirasullospiedo.:wtcp:
piano, non accalcatevi...ehi tu non spingere o non ti faccio entrare! :senzaundente:
sarà che oggi facaldoabestiaegrondocomeunmaialechegirasullospiedo.:wtcp:
vedi se ci riesci a mettermi in lista... va la... con tutta 'sta gente... :laugh2:
in giornata faccio ricarica (max in settimana) :oook:
io c'è.farò di tutto per esserci. :oook:
io c'è.farò di tutto per esserci. :oook:
il ginocchio come va?
1° turno
ore 10 briefing (1 ora)
ore 14 circa rientro
2° turno
ore 13 briefing (1 ora)
ore 17 circa rientro
Io non ho capito, ma se uno volesse venire a fare un salto e un saluto domenica, deve comunque versare 10 euro o 20 se con passeggero?
Sì grazie per la domanda anche perchè mi dai modo di spiegare il concetto. No, non esiste alcun obbligo. il box rappresenta esclusivamente il contributo volontario per sostenere l'evento e di fatto per poter sfruttare sconti e convenzioni che stiamo approntando con strutture e negozio locali, credimi quando dico che qualche spesuccia la stiamo sostenendo ed al momento di tasca propria, comunque il box rappresenta il ricordo del raduno in quanto al suo interno c'è l'unica forma di merchandising che verrà venduta durante l'evento. il principio per cui stiamo organizzando questo raduno è solo quello di ritrovarsi fra vecchi e nuovi amici e persone che generalmente si frequenta solo attraverso il monitor del forum. l'ingresso non ha prezzo, per tutto il resto ti serve una Mastercard:D
Quello che importa è che tu possa partecipare, che siano uno o due giorni, sostenendoci economicamente o meno, non conta, è veramente importante che tu e gli altri utenti ci siate per festeggiare insieme quello che potrebbe diventare uno dei nostri punti di riferimento per una volta all'anno.
Sì grazie per la domanda anche perchè mi dai modo di spiegare il concetto. No, non esiste alcun obbligo. il box rappresenta esclusivamente il contributo volontario per sostenere l'evento e di fatto per poter sfruttare sconti e convenzioni che stiamo approntando con strutture e negozio locali, credimi quando dico che qualche spesuccia la stiamo sostenendo ed al momento di tasca propria, comunque il box rappresenta il ricordo del raduno in quanto al suo interno c'è l'unica forma di merchandising che verrà venduta durante l'evento. il principio per cui stiamo organizzando questo raduno è solo quello di ritrovarsi fra vecchi e nuovi amici e persone che generalmente si frequenta solo attraverso il monitor del forum. l'ingresso non ha prezzo, per tutto il resto ti serve una Mastercard:D
Quello che importa è che tu possa partecipare, che siano uno o due giorni, sostenendoci economicamente o meno, non conta, è veramente importante che tu e gli altri utenti ci siate per festeggiare insieme quello che potrebbe diventare uno dei nostri punti di riferimento per una volta all'anno.
te l'appoggio con vigore :biggrin3:
PS: nemo ocio alla fialette puzzolenti.... io ho già dato :D
japkiller
26/07/2013, 15:58
io sostengo a prescindere.... procedo al pagamento....
ho pagato ma la causale non me la fa mettere.... operazione fatta alle 17.00 online... vedete un pò voi...
Ok grazie, non era per i 10/20 euro, solo che se riesco faccio un salto a fare un saluto e a vedere vecchi amici domenica pome, e volevo sapere com'era il tutto. In pratica il box è una specie di privee dove si può comprare e dove ci sono eventi?
japkiller
26/07/2013, 16:08
Ok grazie, non era per i 10/20 euro, solo che se riesco faccio un salto a fare un saluto e a vedere vecchi amici domenica pome, e volevo sapere com'era il tutto. In pratica il box è una specie di privee dove si può comprare e dove ci sono eventi?
Sempre a pensare ai privè..... il box è una "scatola" con i gadgets del raduno.... per le mignotte 10 euro non bastano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Jap, se riesci ad estrapolare dal tuo account postepay la transazione che hai fatto, inviala a radunotcp@gmail.com che aggiorno. Denghiù
comunque la perplessità di nemo l'ho avuta pure io... tralasciando la risposta a casso che mi aveva dato D46... vorrei dire che, non si legge da nessuna parte che l'ingresso è libero. si da l'idea che chi voglia partecipare a questo evento, debba necessariamente pagare. insomma.. cose se per accedervi, vi fosse una sorta di "biglietto d'ingresso".
BikeAnto
26/07/2013, 17:52
Sempre a pensare ai privè..... il box è una "scatola" con i gadgets del raduno.... per le mignotte 10 euro non bastano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perchè non fanno convenzioni con TCP???????? :blink:
Ora ho capito che è il box!
japkiller
26/07/2013, 19:09
Jap, se riesci ad estrapolare dal tuo account postepay la transazione che hai fatto, inviala a radunotcp@gmail.com che aggiorno. Denghiù
Dopo ci provo
Siccome è piuttosto articolata la parte descrittiva, in più quando è molto tempo che lavori su una cosa spesso dai per scontato quello che per tutti è ormai appurato, senza tener conto che non tutti hanno seguito le discussioni precedenti, la conseguenza è il non essere chiaro fino in fondo quindi quando avete un dubbio a riguardo questa è la sezione adatta per spiegare e renderlo chiaro per tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dopo ci provo
Ho visto l'operazione ma è scarsamente descrittiva. Fai con calma che ho già appuntato.
Update
LISTA:
ethan hunt (SRT)
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao+Angie
Darius4475 pagato
SpeedLady
Orso
FlashFX
Matrix & Lady Matrix
orangione & Lady
kerchak & Pauline
whitewolf & Irene
.uk
misha
braciola
Jamex
willi170
LaSilvia
Odysseo
Wlecurve
Fearless
Flyer75
Suomi (non TCP)
G79 pagato
tito 82
Japkiller pagato
Nemo
Segy (con tuta?)
Gabri Day
28/07/2013, 00:21
Qui si vorrebbe partecipare, per quanto mi serve qualche giorno per la conferma e la dipanazione di impegni personali ....
Come dicevo......potrebbe pure essere il battesimo da Triumphista!!! :cool:
Volgio assolutamente partecipare al workshop di quel culopeso di Tiziano aka Gabri .....come agente di disturbo!!!!!:w00t:
per ora lista:
- Flyer75
- Suomi (non iscritta, ma motorizzata)
poi confemo appena riesco.
Denkiu!!!
Ciao Flyer se non partecipate al WS vi banno a vita!!!!
D74
segna
Gabri Day (come Daytona!)
Elisa no TCP
veniamo tutti e due con 4 ruote da Genova (cioè in auto perchè le nostre due moto sono solo pista!)
Aggiornamenti effettuati, spargete la voce e divertiamoci :D
...su 20000 utenti, una quarantina di iscritti... mah...
winter1969
28/07/2013, 19:17
...su 20000 utenti, una quarantina di iscritti... mah...
Se ti segni son 41...........per dire
puppatemi in lista
Se ti segni son 41...........per dire
puppatemi in lista
Sante parole... The dog che famo, te mettemo in lista? E dai non farti pregare :D
BikeAnto
28/07/2013, 22:25
Se mi segno io in lista si cancella seghy.......:sad:
Se mi segno io in lista si cancella seghy.......:sad:
ahhhaaha
:risate2::risate2::risate2:
updatata la lista
ci sono ! con zavorrina .... credo un occasione da non perdere ... visto che non conosco ancora nessuno ...ancora per poco forse :festaaa:
ci sono ! con zavorrina .... credo un occasione da non perdere ... visto che non conosco ancora nessuno ...ancora per poco forse :festaaa:
ottimo ti presenti in società e farai indigestione di brutti individui tutti assieme eheheheh
ricordo che gli aggiornamenti della lista sono in prima pagina :oook:
StPatrick
30/07/2013, 11:36
Quale evento migliore per risorgere dalla tomba mediatica e ripresentarsi....e poi è dietro casa!!!
Il 7 ci dovrei essere ma l'8 purtroppo ho un matrimonio...dannazione!!!
Quale evento migliore per risorgere dalla tomba mediatica e ripresentarsi....e poi è dietro casa!!!
Il 7 ci dovrei essere ma l'8 purtroppo ho un matrimonio...dannazione!!!
:laugh2::oook:
StPatrick
30/07/2013, 11:48
:laugh2::oook:
Grandissimo!! Ci sarai?
miticoooo il reverendo torna tra noi!!!
il primo utente in assoluto che ho conosciuto dal vivo! :oook:
StPatrick
30/07/2013, 12:14
miticoooo il reverendo torna tra noi!!!
il primo utente in assoluto che ho conosciuto dal vivo! :oook:
Ahahah...quanto tempo! A Lucca a comprare la mia prima Triunz...la mitica Day!!!
japkiller
30/07/2013, 12:55
grazie per avermi messo con la MIA SRT!!! :oook:
ethan hunt
30/07/2013, 13:10
chissà chi l'ha suggerito :dubbio:
Grandissimo!! Ci sarai?
Certo! :oook:
D cortesemente aggiorna pagamento di ORSO, sia come box, che come primo utente del corso on/off, e per questo riceverà una bella conca di birra :bravissimo_::bravissimo_:
per i prossimi che 'acquisteranno il corso avranno in palio il numero di telefono di mia cugina, anche lei triumph
http://www.ondenews.it/wp-content/uploads/2012/04/Triumph-Intimo-Modelllante.jpg
eddaje! :oook:
D cortesemente aggiorna pagamento di ORSO, sia come box, che come primo utente del corso on/off, e per questo riceverà una bella conca di birra :bravissimo_::bravissimo_:
per i prossimi che 'acquisteranno il corso avranno in palio il numero di telefono di mia cugina, anche lei triumph
http://www.ondenews.it/wp-content/uploads/2012/04/Triumph-Intimo-Modelllante.jpg
Considerando che sono impegnato...con la conca di birra ci annaffi il prato e a me dai tua cugina (sempre che la foto non sia ingannevole) :linguaccia2:
Ci sarò! :w00t: Mettetemi pure in lista!!! :oook:
Io cerco di esserci domenica magari in mattinata così da toccare il culo a vecchi amici!
fearless
31/07/2013, 09:12
Io cerco di esserci domenica magari in mattinata così da toccare il culo a vecchi amici!
fermati anche a pranzo
fermati anche a pranzo
Vedo se riesco, se i miei mi tengono il cane ok
fearless
31/07/2013, 09:17
Vedo se riesco, se i miei mi tengono il cane ok
dallo al pres,lo tiene lui.
sarà un esperienza unica....per il cane intendo.
dallo al pres,lo tiene lui.
sarà un esperienza unica....per il cane intendo.
Immagino, pure per il gatto che ha!!!! Sto valutando la borsa da serbatoio porta cane...ma sono un pó indeciso!
Immagino, pure per il gatto che ha!!!! Sto valutando la borsa da serbatoio porta cane...ma sono un pó indeciso!
portalo non se ne pentirà
http://4.bp.blogspot.com/-d2sCnGgbkvM/ThRfoTYU8PI/AAAAAAAADck/gCEK9Ah00Go/s400/fantozzi_01_322.jpg
ehehehehehehe
Salvo imprevisti familiari ci sarò anch'io al raduno!!!!!!:oook:
Sax-frozen mind
31/07/2013, 10:49
forse è già stato detto,ma la ricarica poste pay non permette di inserire causale!!! per dimostare il cash versato,che box o meno ve lo meritate ampiamente per lo sbatto che vi siete presi,allego la ricevuta della ricarica tramite mail e specifico anche il nome sul forum e il nome reale!!!!!!!! poi mi porto anche l originale al raduno dato che avendo la faccia da delinquente anche se dico di aver pagato non ci crede nessuno :oook:
io e d74 all'ultimo tday, lui è quello basso!
http://i43.tinypic.com/14y30g4.jpg
ahahahah dai così è disincentivante e si scoraggiano gli utenti, anche se si attizzano i resti del SETC.....
ahahahah dai così è disincentivante e si scoraggiano gli utenti, anche se si attizzano i resti del SETC.....
Ti ricordi con quelle calamite quanti scherzi nei box?!?!! A vulcano avevamo persino rubato la dentiera mentre dormiva!!!! Comunque io ho il pacco più grosso!!!!
VENGHINO VENGHINO I NUOVI MEMBRI, VEDRETE CHE BEGLI SCHERZONI CHE FAREMO IO E D74!!!!
Ti ricordi con quelle calamite quanti scherzi nei box?!?!! A vulcano avevamo persino rubato la dentiera mentre dormiva!!!! Comunque io ho il pacco più grosso!!!!
VENGHINO VENGHINO I NUOVI MEMBRI, VEDRETE CHE BEGLI SCHERZONI CHE FAREMO IO E D74!!!!
ahahahahahahahah vedi di reclutare il presidente dei culandroni :D
forse è già stato detto,ma la ricarica poste pay non permette di inserire causale!!! per dimostare il cash versato,che box o meno ve lo meritate ampiamente per lo sbatto che vi siete presi,allego la ricevuta della ricarica tramite mail e specifico anche il nome sul forum e il nome reale!!!!!!!! poi mi porto anche l originale al raduno dato che avendo la faccia da delinquente anche se dico di aver pagato non ci crede nessuno :oook:
Si il problema è conosciuto, va benissimo come hai scritto, manda copia della ricevuta nick ed il nome con cui sei segnato all'anagrafe o al penitenziario, poi, foto segnaletica ed eventualmente la taglia che pende sulla tua testa, in modo che organizziamo l'inseguimento con relativa sparatoria, tanto per far divertire i ragazzi al raduno. :senzaundente:
ti aspettiamo con piacere per il brindisi di gruppo...birra perché il limoncello è per Vulcano.
io e d74 all'ultimo tday, lui è quello basso!
http://i43.tinypic.com/14y30g4.jpg
e non si possono guardare, paiano du supposte. brrrrrr che brivido.
Anche quest'anno io e d74 ci vestiremo così animando la nottata degli avventori!!
merita un quoto!
andy shock
31/07/2013, 16:59
Causa impossibilità della mia signora a cavalcare la due ruote, verrei in Clio.....Vale?:w00t:
Se vale, altri 2 box venduti e ricarica postapay in arrivo...:oook:
Sax-frozen mind
31/07/2013, 17:28
Si il problema è conosciuto, va benissimo come hai scritto, manda copia della ricevuta nick ed il nome con cui sei segnato all'anagrafe o al penitenziario, poi, foto segnaletica ed eventualmente la taglia che pende sulla tua testa, in modo che organizziamo l'inseguimento con relativa sparatoria, tanto per far divertire i ragazzi al raduno. :senzaundente:
ti aspettiamo con piacere per il brindisi di gruppo...birra perché il limoncello è per Vulcano.
e non si possono guardare, paiano du supposte. brrrrrr che brivido.
la taglia però la pagano se son vivo e analmente vergine......................avviso eventuali maniaci :oook:
merita un quoto!
troppo buono crazie crazie :lingua:
Causa impossibilità della mia signora a cavalcare la due ruote, verrei in Clio.....Vale?:w00t:
Vale anche a zoppo galletto, in treno, in corriera e con il postale, basta che tu sia dei nostri.
BikeAnto
31/07/2013, 18:25
:blink:
ache io vorrei essere dei vostri. conosco solo marco del forum e vorrei fare buone conoscenze. qundo sono più sicuro m faccio afgiunfìgere allalista....
LISTA:
ethan hunt (SRT)
Orso (SRT) pagato // On Off Tour
Japkiller (SRT) pagato
D74 - pagato
Mustkk - pagato
Gabrio961 - pagato
Marco Manila - pagato
Filomao+Angie
Darius4475 pagato
SpeedLady
FlashFX
Matrix & Lady Matrix
orangione & Lady
kerchak & Pauline
whitewolf & Irene
.uk
misha
braciola
Jamex
willi170
LaSilvia
Odysseo pagato
Wlecurve
Fearless
Flyer75
Suomi (non TCP)
G79 pagato
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
Gabry Day
Elisa (non TCP)
Scala
winter1969
BikeAnto
Donmau4 + zav
Azathot
Gae65
Sax-frozen mind
andy shock + 1
Pozzio
SuperIII
driffter
driffter
31/07/2013, 22:10
Il 7 faccio la notte a lavorare smonto alle 8:00 del mattino della Domenica, credo che in un ora possa essere su.
Non voglio il box... una branda sarebbe preferibile!
andy shock
01/08/2013, 06:57
:blink:
Zio Anto, cos'é quell' espressione di disappunto sul volto tuo?
Non sai forse che la signora mia é pregna?
Ed io recarla meco devo e voglio, intra li amici nell'albe settembrino...
Piacciati codesto variar del numero di ruote che appresso tiro,
Il carro mio piú semplice ti renderà il riconscermi, insieme leverem i calici...
P.s.: A quest' ora aulico pure pure, ma in rima non mi veniva....
Sax-frozen mind
01/08/2013, 08:33
Il 7 faccio la notte a lavorare smonto alle 8:00 del mattino della Domenica, credo che in un ora possa essere su.
Non voglio il box... una branda sarebbe preferibile!
notte in Caffitta Drifter?
ah vi ricordo che potete ovviamente invitare amici e amiche.... anche se non hanno triumph....
ah vi ricordo che potete ovviamente invitare amici e amiche.... anche se non hanno triumph....
...anche amici banned possiamo invitare ???
no
certo. abbiamo già fatto le maglie ricordo.
colgo l'occasione di rammentare a tutti che all'interno del raduno, per risolvere tutte le questioni che spesso si accendono nel forum, sarà presente una fune sempre pronta ad essere tirata (non per il cesso) e chi perde paga da bere, almeno si finisce a tarallucci e vino come giusto che sia.
colgo l'occasione di rammentare a tutti che all'interno del raduno, per risolvere tutte le questioni che spesso si accendono nel forum, sarà presente una fune sempre pronta ad essere tirata (non per il cesso) e chi perde paga da bere, almeno si finisce a tarallucci e vino come giusto che sia.
occhio che vulvano non ci si impicchi......
se poi viene muttley tocca mettere una tazza lì vicino che la prende per quella del cesso..... :D
no
driffter
01/08/2013, 12:11
notte in Caffitta Drifter?
se vai su la domenica mattina.... si va insieme.
oh ma tu vai piano che ho una cruiser... e poi ciò sonno
P.S. se non mi bannano prima del raduno
Sax-frozen mind
01/08/2013, 17:28
se vai su la domenica mattina.... si va insieme.
oh ma tu vai piano che ho una cruiser... e poi ciò sonno
P.S. se non mi bannano prima del raduno
devo ancora vedere se riesco a dormire là sabato notte ma ti faccio sapere.........brutta bestia Zaccanti :w00t: ma almeno lavorate!!!
non un ring e incontri da 3 round senza esclusione di colpi?
me lo auguro perché c'è un soggetto in particolare che vorrei conoscere..................
forza giovani.......
insomma beh forza e basta via :D
Sax-frozen mind
02/08/2013, 16:52
Dampyr segnami col "+1" che vengo zavorrato
UPDATE!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/48091_10200294674553724_1129095585_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999393_10200294674393720_2108474362_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1098188_10200294675073737_330120490_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1012444_10200294674473722_2003611580_n.jpg
Come iscriversi
Iscrizioni entro il 25 agosto (include il box ricordo)
- singolo prevendita 10€
- singolo in loco 15€
- equipaggio in loco 25€
Box Raduno
Effettuare una ricarica PostePay di 10€ (singolo partecipante) -20€ (equipaggio 2 persone)
1° turno
ore 10 briefing (1 ora)
ore 14 circa rientro
2° turno
ore 13 briefing (1 ora)
ore 17 circa rientro
Box Raduno+OnOff
Topic dedicato:
__ Workshop tematici
__ motogiri
con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....
__ Fashion tour
___ Animazione
qui tutte le info (in costante aggiornamento) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238713-animazione-dj-set-7-8-settembre-10-compleanno-tcp.html
Presto maggiori dettagli nel programma, una piccola anticipazione saranno inserite a breve le info sullo spettacolo di burlesque......
LISTA:
pagato D74
pagato Mustkk
pagato Gabrio961
pagato Marco Manila
pagato Darius4475
pagato Orso (SRT) OnOff Tour
pagato FlashFX
pagato orangione & Lady
pagato whitewolf & Irene
pagato .uk
pagato misha +2
pagato braciola
pagato Azathot
pagato Odysseo
pagato G79
pagato Japkiller (SRT)
SpeedLady
Filomao
kerchak & Pauline
Jamex
willy170
LaSilvia
Wlecurve
Fearless
Flyer75
Suomi (non TCP)
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
ethan hunt (SRT)
Gabry Day
Elisa (non TCP)
Scala
winter1969
BikeAnto
Donmau4 + zav
Gae65
Sax-frozen mind + 1
andy shock + 1
Pozzio
SuperIII
driffter
ci sarà bel tempo?
per la palla di cristallo ci stiamo attrezzando :D
ci sarà bel tempo?
Certo. Abbiamo acquistato anche quello.
domanda.... ma una zona per tenda o sacco a pelo c'è??'
perché anche prendere la moto dopo qualche birretta.....
ciao
domanda.... ma una zona per tenda o sacco a pelo c'è??'
ciao
c'è vicino il camping del mugello ;)
controlla nell'apposito topic con le strutture convenzionate: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238030-dove-dormire-raduno-nazionale-tcp-10-compleanno-7-8-settembre.html
niente , volevo venire ma non riesco !!
pazienza... in ogni caso un "vai a cagare" nel tuo caso è indicato e giustificato :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Peccato, anche senza moto, e portandoti dietro la bici ti saresti divertito assai.
tra l'altro, dal 22 al 29 settembre a Firenze ci sono i mondiali di ciclismo, qui nel Mugello ci sarà modo di parcheggiare i camper e con la bici o il treno, puoi arrivare nel mezzo del circuito.
Magari puoi utilizzare gli indirizzi delle strutture ricettive che ci sono per il raduno, anche per la kermesse mondiale.
Pelledorso
06/08/2013, 08:48
domanda.... ma una zona per tenda o un sacco di pelo c'è??'
ciao
:cipenso: ?
è estremamente importante che dopo il pagamento segua quanto prima una mail di conferma del pagamento effettuato, dato che sui movimenti postepay non appare un campo con causale o altre parti descrittive, è nella mail che occorre specificare nick e causale, ed allegare copia della ricevuta dello sportello, o file della ricarica online. Tutto questo per evitare che ci siano fraentendimenti e spiacevoli inconvenienti.
STEP 1: trovata stanza :oook:
adesso pago anche......:laugh2:
good!
update della lista e comunicazioni nella prima pagina
Gabri Day
07/08/2013, 17:20
Gabri x2 pagato
daje
mamba re di adria la segno in lista?
mamba re di adria la segno in lista?
devo verificare la lista degli impegni lavorativi...che ora non so....perché sono a casa...
devo verificare la lista degli impegni lavorativi...che ora non so....perché sono a casa...
ok......
c'è vicino il camping del mugello ;)
controlla nell'apposito topic con le strutture convenzionate: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238030-dove-dormire-raduno-nazionale-tcp-10-compleanno-7-8-settembre.html
no dicevo li dentro senza rispostarsi.
fgrazie
tende non le puoi montare, però se hai un sacco a pelo comodo, soprattutto che ti salvaguardia dall'umidità, nessuno ti disturba, di sicuro.
1 mese..... inizia il countdown!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1391_10200329703189418_2129296589_n.jpg
News reunion 7-8 September 2013 on web site Triumph Italia
RADUNO NAZIONALE DEL FORUM TRIUMPH CHE PASSIONE PER IL 10° COMPLEANNO | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/news/raduno-triumph-passione-settembre)
scusate ma
a parte la pochissima voglio di rileggere 17 pagine di post
per un sunto chi posso contattare ??
anche perche' sarei libero solo la domenica
e poi per sapere se mi devo iscrivere o lo posso fare solo al volo il giorno stesso !!!
grazie !!! ;)
scusate ma
a parte la pochissima voglio di rileggere 17 pagine di post
per un sunto chi posso contattare ??
anche perche' sarei libero solo la domenica
e poi per sapere se mi devo iscrivere o lo posso fare solo al volo il giorno stesso !!!
grazie !!! ;)
ti rispondo io.... (anche se le info sono tutte nel primo messaggio)
se vuoi supportare l'evento e iscriverti prenotando il box ricordo a 10€ (entro il 25 agosto) puoi farlo con le modalità indicate, sennò se ti va ti registri direttamente domenica.
come già indicato nella discussione non è obbligatorio prendere il box ricordo, anche se questo è un modo di supportare l'evento che ha costi organizzativi e logistici che al momento gli organizzatori si stanno sobbarcando, oltre che un ricordo di questa esperienza.
inoltre il braccialetto è quello che dà diritto alle convenzioni per hotel e non solo..... :oook:
entro il 25 agosto (include il box ricordo)
- singolo prevendita 10€
- singolo in loco 15€
- equipaggio in loco 25€
Cosa è il Box Raduno
Spargi la voce agli amici.
grazie ... qualcosa allora avevo capito...
piu' che altro era per sapere come si svolgeva il raduno:
che ne so' se c'era un giro organizzato , un pranzo , una cena o qualcosa del genere ( a parte i giri "off-road" )
ciao !!
grazie ... qualcosa allora avevo capito...
piu' che altro era per sapere come si svolgeva il raduno:
che ne so' se c'era un giro organizzato , un pranzo , una cena o qualcosa del genere ( a parte i giri "off-road" )
ciao !!
ci sono i workshop dove si parlerà di teoria meccanica pratica, di postura per la pista e di sospensioni e di sicurezza e pronto soccorso (sperando di non averne mai bisogno...)
ci sarà un giro turistico che è in fase di definizione in centro a Firenze per l'aperitivo....
Ci saranno il sabato concerti, dj set e lo spettacolo di burlesque....
al momento nel box è inserito il roadbook con i percorsi suggeriti, vista la dimensione avrebbe poco senza fare un serpentone infinito.....
il raduno è la base per fare le escursioni sui passi e strade nel raggio di 100/200 km ;)
il cibo non mancherà... guardati il topic dedicato ;)
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
segno in lista?
Gabri Day
09/08/2013, 10:14
ci sono i workshop dove si parlerà di teoria meccanica pratica, di postura per la pista e di sospensioni e di sicurezza e pronto soccorso (sperando di non averne mai bisogno...)
ci sarà un giro turistico che è in fase di definizione in centro a Firenze per l'aperitivo....
Ci saranno il sabato concerti, dj set e lo spettacolo di burlesque....
al momento nel box è inserito il roadbook con i percorsi suggeriti, vista la dimensione avrebbe poco senza fare un serpentone infinito.....
il raduno è la base per fare le escursioni sui passi e strade nel raggio di 100/200 km ;)
il cibo non mancherà... guardati il topic dedicato ;)
quindi il bere mancherà?????????
Me lo devo portare da casa????
Dillo subito che devo aprire il mutuo!
quindi il bere mancherà?????????
Me lo devo portare da casa????
Dillo subito che devo aprire il mutuo!
eh ti pare mancherà il bere? ahahahaha per chi ci hai preso?
NEWS
GSSS Team al Raduno TCP - Info point dedicato alla Scuola dove sarà disponibile materiale informativo sui Corsi, sulle modalità di partecipazione e sulle novità in programma per la prossima stagione.
Vespa Club "50037 San Piero a Sieve"- il neo vespa club locale si è reso subito disponibile a giocare con i motociclisti, per una goliardica rievocazione della famosa battaglia di Brighton, invece di pugni e spranghe, si tira la fune e... chi perde paga da bere!
Ci dovrei esser anch'io, pago lunedì. Però non con la Speed; ma con un Bandit 1200 (la speed è sotto sequestro... :().
Ci son problemi? :D
Ci dovrei esser anch'io, pago lunedì. Però non con la Speed; ma con un Bandit 1200 (la speed è sotto sequestro... :().
Ci son problemi? :D
ti si vuole bene lo stesso :D
segno in lista?
si ... credo spero di esserci... anche se zavorrato......
ma cosi per curiosita ma la mattina chi ci trovo ?
skazzato bene con skazzatalk 2 col mio GalaxySkaz3
la mattina ci trovi di sicuro tutto lo staff che è sopravvissuto.... e tutti i derelitti del sabato sera...
XD
UPDATE LISTA:
pagato D74
pagato Mustkk
pagato Gabrio961
pagato Marco Manila
pagato Darius4475
pagato FlashFX
pagato orangione & Lady
pagato whitewolf & Irene
pagato .uk
pagato misha +2
pagato braciola
pagato Azathot
pagato Odysseo
pagato G79
pagato Japkiller (SRT)
pagato SuperIII
pagato Gabry Day
pagato Elisa (non TCP)
SpeedLady
Filomao
kerchak & Pauline
Jamex
willy170
LaSilvia
Wlecurve
Fearless
Flyer75
Suomi (non TCP)
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
ethan hunt (SRT)
Scala
winter1969
BikeAnto
Donmau4 + zav
Gae65
Sax-frozen mind + 1
andy shock + 1
Pozzio
driffter
Rene
aleskaz + 1
GSSS Team al Raduno TCP - Info point dedicato alla Scuola dove sarà disponibile materiale informativo sui Corsi, sulle modalità di partecipazione e sulle novità in programma per la prossima stagione
Ottimo! :oook:
Ci dovrei esser anch'io, pago lunedì. Però non con la Speed; ma con un Bandit 1200 (la speed è sotto sequestro..).
Cazzo dici???
Fabio ti confermo pagamento di winter1969
Forza, vediamo di iscriversi da sotto l'ombrellone
aggiornata lista in prima pagina yeah!
Venerdì pago...mi son scordato...ma per l'albergo che si fa? HELP!!! :dubbio:
Venerdì pago...mi son scordato...ma per l'albergo che si fa? HELP!!! :dubbio:
Io e moglie presenti, metteteci pure in lista. Grazie.
Per chi deve prenotare on off e pernottamento, affrettatevi che stanno andando via come il pane.
Pagato stamani verso 9.30. Russo Gianluca alias RENE. :w00t:
PS ma cos'è la storia dell'on-off? Non c'ho capito una mazza... :cry:
Pagato stamani verso 9.30. Russo Gianluca alias RENE. :w00t:
PS ma cos'è la storia dell'on-off? Non c'ho capito una mazza... :cry:
chi vuole ed ha un mezzo adatto può fare i turni seguito dagli istruttori del GSSS / Curve e Tornanti in fuori strada (vedi tiger, scrambler ect...)
Fuori strada inteso come passaggio su strade bianche e non su mulattiere o altro che potrebbe compromettere incolumità della moto e del motociclista.
in poche parole non vi si manda a fare la parigi dakar eh XD
Si col Bandit... :ph34r:
ah beh se vuoi farlo col bandit :D
sarebbe riservato alle tassellate.... come indicato: tiger, scrambler.....e moto similari
Se la lista non arriva almeno a87 partecipanti,non posso confermare la mia presenza ,scusate
Se la lista non arriva almeno a87 partecipanti,non posso confermare la mia presenza ,scusate
87 pricisi pricisi eh...
:laugh2:
driffter
16/08/2013, 11:23
Fashion Tour ????
Apparte il fatto che noi delle Cruisers siamo più adatti alla...
Tamarro Tour !!!!!
Ma in cosa consiste?
A che ora si fà?
Ed in dò cavolo si fa la sfigata... opps sorry... la sfilata???
Fashion Tour ????
Tamarro Tour !!!!!
Ma in cosa consiste?
A che ora si fà?
tranquillo! ci saranno i sottopassi... :dubbio:
Fashion Tour ????
Tamarro Tour !!!!!
Ma in cosa consiste?
A che ora si fà?
eheheheheh
si fa un giro appositamente studiato per andare in centro a Firenze, passando in alcuni punti appositamente concessi per l'occasione....
eheheheheh
si fa un giro appositamente studiato per andare in centro a Firenze, passando in alcuni punti appositamente concessi per l'occasione....
eeeeeesssssssssuuuuuuuuuuu.... qualche anticipazione??? ^_^
orario tipo...
eeeeeesssssssssuuuuuuuuuuu.... qualche anticipazione??? ^_^
orario tipo...
quante cose che chiedi....... sono tutte in pentola.... appena sono definiti alcuni dettagli arrivano online, non temere ;)
chi fa "può accompagnare solo?"
quante cose che chiedi....... sono tutte in pentola.... appena sono definiti alcuni dettagli arrivano online, non temere ;)
chi fa "può accompagnare solo?"
Spero proprio nessuno!!! :cry:
Mi raccomando, servono un paio di sottopassaggi per driffter, se no non si diverte a sfilare, hahahaha
Sto aspettando risposta dall'albergo, per quanto riguarda l'iscrizione la farò sul posto perchè il pagamento con postepay mi è abbastanza scomodo.
Mi raccomando, servono un paio di sottopassaggi per driffter, se no non si diverte a sfilare, hahahaha
Sto aspettando risposta dall'albergo, per quanto riguarda l'iscrizione la farò sul posto perchè il pagamento con postepay mi è abbastanza scomodo.
Grande!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
driffter
16/08/2013, 11:47
Il codice stradale parla chiaro in merito a passaggio con mezzi che procedono lentamente in luoghi con scarsa visibilità.
Il mezzi vanno segnalati idoneamente onde evitare incidenti.
http://youtu.be/Sk1J_upHcRg
Il codice stradale parla chiaro in merito a passaggio con mezzi che procedono lentamente in luoghi con scarsa visibilità.
Il mezzi vanno segnalati idoneamente onde evitare incidenti.
http://youtu.be/Sk1J_upHcRg
tu eri già fuori dal tunnel? :laugh2:
driffter
16/08/2013, 12:10
tu eri già fuori dal tunnel? :laugh2:
Rassegnati fratello...
Quella luce che vedi in fondo al tunnel
è prodotta dalle sfiammate dei scrichi di Ivanik
Rassegnati fratello...
Mi strabalto! :risate2:
Rassegnati fratello...
tutta invidia eh...vi piacerebbe avere il barbecue incorporato anche a voi...:flame::flame::flame:
STEP 1: trovata stanza :oook:
adesso pago anche......:laugh2:
STEP 2: pagato questa mattina....ho mandato una e-mail....ma la causale nel modulo di ricarica PostePay non c'e' :cry:
STEP 2: pagato questa mattina....ho mandato una e-mail....ma la causale nel modulo di ricarica PostePay non c'e' :cry:
Non preoccuparti, già visto e segnato.
Hotel prenotato. Ora non resta che aspettare il 7.
Forza ragazzi, sotto con le iscrizioni!!!
fearless
19/08/2013, 08:34
Ma quel paccaro di Mr frowning viene?
o son tutte chiacchiere come al solito.....:laugh2:
Hotel prenotato. Ora non resta che aspettare il 7.
E invece la fazione dei piemontesi/torinesi che millantano sempre giri mirabolanti dove sono? Facile girare il sederino, fare 30 km e arrivare al gran sambernardo......qui è un pelo piu' lunga e.......puf, non c'e' nessuno! :D
Mr Frowning
19/08/2013, 10:08
a parte che la mia ragazza giustamente ha il battesimo della nipote giorno 8 :madoo: ma forse potrei svincolarmi
devo andare in agenzia per info sul traghetto...le chiacchere dipendo dai costi purtroppo :ph34r:
fearless
19/08/2013, 10:19
E invece la fazione dei piemontesi/torinesi che millantano sempre giri mirabolanti dove sono? Facile girare il sederino, fare 30 km e arrivare al gran sambernardo......qui è un pelo piu' lunga e.......puf, non c'e' nessuno! :D
All'appello non mancano solo loro :D
a parte che la mia ragazza giustamente ha il battesimo della nipote giorno 8 :madoo: ma forse potrei svincolarmi
devo andare in agenzia per info sul traghetto...le chiacchere dipendo dai costi purtroppo :ph34r:
Seh seh....
volere è potere :oook:
comunque scherzo...alla fine fà come ti pare,ci mancherebbe.
scusate l'info ma il tour on off che cos'è? :P
scusate l'info ma il tour on off che cos'è? :P
sono dei turni in fuori strada con la supervisione e consigli degli istruttori GSSS (riservati a moto tipo Tiger e Scrambler in primis)
dai se vieni ti si fa la festa :D
ok la mia R non ce la puo' fare comunque, oggi massimo domani pago per me e la mia zavorrina quindi son 20 euro giusto?
ok la mia R non ce la puo' fare comunque, oggi massimo domani pago per me e la mia zavorrina quindi son 20 euro giusto?
yes tra l'altro a breve aggiorno le news... in quanto prendendo e supportando il raduno con il box che contiene il braccialetto sarà possibile avere sconti con le attività convenzionate ;)
altra cosa mi consigliate dove alloggiare? noi siamo di firenze ^_^ no nso se conviene fare avanti e indeitro due giorni
qui ci sono tutte le strutture convenzionate
;)
quindi quando prenoto mi conviene telefonare e dire che vengo al raduno tcp oppure tutto online? :)
quindi quando prenoto mi conviene telefonare e dire che vengo al raduno tcp oppure tutto online? :)
chiami e dici che vieni al raduno....
anche se da firenze buh andare e venire non è lontano..... però se vi volete godere i bagordi beh :D
Mr Frowning
19/08/2013, 11:40
All'appello non mancano solo loro :D
Seh seh....
volere è potere :oook:
comunque scherzo...alla fine fà come ti pare,ci mancherebbe.
Clà mi piacerebbe ma facendomi due conti veloci,di quello che ho trovato online, tra traghetto (forse c'è solo napoli o salerno) autostrada,benza e un minimo da spendere lì siamo almeno sulle 450 euro e non conto che anticipo il cambio gomme che cmq ora o tra qualche mese dovrei fare
per un raduno mi sembrano tanti
cmq devo andare in agenzia almeno sò per certo
ps.sai che vorrei tanto vederti :love2:
fearless
19/08/2013, 12:09
Clà mi piacerebbe ma facendomi due conti veloci,di quello che ho trovato online, tra traghetto (forse c'è solo napoli o salerno) autostrada,benza e un minimo da spendere lì siamo almeno sulle 450 euro e non conto che anticipo il cambio gomme che cmq ora o tra qualche mese dovrei fare
per un raduno mi sembrano tanti
cmq devo andare in agenzia almeno sò per certo
ps.sai che vorrei tanto vederti :love2:
Tranquil Antò...so perfettamente che non è uno scherzo l'impegno economico, per chi come te ha il traghetto di mezzo.
A tutti farebbe piacere la tua presenza,a me in particolare....l'ultima e unica volta che ci siam visti eri su un lettino all'ospedale di Cefalù col femore rotto....vorrei aggiornare ricordi più positivi....magari con una bella birra di contorno :oook: :D
beh io l'ultima volta che ci siamo incrociati era a Firenze per quel matto di iggy pop :D
Dai Antonio, se vieni, porto la Day! :oook:
gianlucamichela
19/08/2013, 16:46
Ciao D74 sono Gian Luca ci siamo consciuti al raduno street a Crespellano (sono quello che abitava li accanto con la speed ALL BLACK è andato a recuperare i soldi della benza a "Gnolo").... non sono riuscito a capire se per la serata di sabato o il pranzo di domenica sono organizzate cene e cose particolari..... ho guardato sui programmi ma indica bisteccata da organizzare...mi ragguagli??
lamps
Ciao D74 sono Gian Luca ci siamo consciuti al raduno street a Crespellano (sono quello che abitava li accanto con la speed ALL BLACK è andato a recuperare i soldi della benza a "Gnolo").... non sono riuscito a capire se per la serata di sabato o il pranzo di domenica sono organizzate cene e cose particolari..... ho guardato sui programmi ma indica bisteccata da organizzare...mi ragguagli??
lamps
ciao caro,
il grosso dell'animazione è per gioco forza sabato, con i concerti, dj set e burlesque.
il lato ristorante è aperto sia a pranzo che a cena ;)
sabato salvo imprevisti ci passa a salutare anche il Viper :oook:
maxdilella
19/08/2013, 23:53
ragazzi, c'è qualcuno che parte da Pesaro o Rimini e fa tutto domenica in giornata?
news sui workshop....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
ragazzi, c'è qualcuno che parte da Pesaro o Rimini e fa tutto domenica in giornata?
Risposto mp
ok ragazzi io vengo ma senza la zavorrina mi togliete il +1? :D convinco anche 3 miei amici motociclisti e poi paghiamo :) e scrivete bene il mio nick U_U
Eugenio Meini (ERS Sospensioni) terrà 2 workshop (1 il sabato pomeriggio e 1 la domenica)
ERS è professionalità e servizio per il settore corse in moto. Gestita da Eugenio Meini ERS è costruzione di ammortizzatori e particolari per l'assetto. Assetti stradali sportivi e non, ERS è esperienza decennale nel settore corse e tanta passion
Missione
A tutto GAS
Chi è Eugenio Meini, un grande appassionato, che ha fatto della sua passione un lavoro che lo ha portato ad essere responsabile nel 2008 della moto di Baiocco nel mondiale SuperStock, esperienza nel CIV e ovunque ci sia da dare del gas.....
il primo sarà incentrato su nozioni di meccanica pratica sulla moto, i controlli e le operazioni di routine che tutti (più o meno) possiamo fare da soli con un minimo di iniziativa e manualità.
Il secondo sarà una mini lezione (statica) sulla guida sportiva: postura, consigli e non solo....
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/483035_10200340156736362_635510551_n.jpg
ciao caro,
il grosso dell'animazione è per gioco forza sabato, con i concerti, dj set e burlesque.
il lato ristorante è aperto sia a pranzo che a cena ;)
sabato salvo imprevisti ci passa a salutare anche il Viper :oook:
Viperrrr!!! Scusa se non son venuto a trovarti!!! Prima o poi mi picchierà! :ph34r:
Grande D, si si andiamo a trovarlo!!! :w00t:
PS D; ma per i ritrovi di partenza dalle varie zone?
i ritrovi di partenza per le varie comitive pensateci voi... io sarò già là dal 6 O_O
LISTA:
pagato D74
pagato Mustkk
pagato Gabrio961
pagato Marco Manila
pagato Darius4475
pagato FlashFX
pagato orangione & Lady
pagato whitewolf & Irene
pagato .uk
pagato misha +2
pagato braciola
pagato Azathot
pagato Odysseo
pagato G79
pagato Japkiller (SRT)
pagato SuperIII
pagato Gabry Day
pagato Elisa (non TCP)
pagato winter1969
pagato Rene
pagato Flyer75 + Suomi (non TCP)
SpeedLady
Filomao
kerchak & Pauline
Jamex
willy170
LaSilvia
Wlecurve
Fearless
tito 82
Nemo
Segy (con tuta?)
ethan hunt (SRT)
Scala
BikeAnto
Donmau4 + zav
Gae65
Sax-frozen mind + 1
andy shock + 1
Pozzio
driffter
aleskaz + 1
Tose 34 + 1
Biker86 + amici
Viper
Tigerfranz & Tigerbarby
Tiesto
Regà chi parte da Latina e dintorni?! Magari facciamo la strada assieme, anche da Roma, etc...!
Regà chi parte da Latina e dintorni?! Magari facciamo la strada assieme, anche da Roma, etc...!
Risposto in mp :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mrs. Ballast
21/08/2013, 18:14
Sabato ho un impegno, ma la domenica passo a salutarvi :)
News!
è stata aperta una convenzione con il designer outlet Mc Arthur and Glen di Barberino del Mugello, recandosi presso la struttura all'ufficio informazioni, e mostrando il braccialetto, verrà rilasciata una privilege card che da la possibilità di uno sconto del 10% presso i negozi che aderiscono, mente presso il negozio Motostore lo sconto sarà del 15%.
Con 4€ ,somma che che ti permette di sottoscrivere al raduno, riceverai il bracciale dell'evento. Sono in via di definizione altre convenzioni, che saranno mappate ed i riferimenti li si protranno trovare allo stand dell'organizzazione .
(NB: il braccialetto è incluso nel box del raduno)
Sempre più "da PAURA" :w00t:
CrazySpeed
23/08/2013, 14:33
OK partecipo anche io........ Sabato in solitaria, domenica con la gentil consorte. Sono di Empoli quindi torno a casa a dormire. :iamsorry:
PS
Complimenti per l'organizazione:oook:
Sax-frozen mind
23/08/2013, 15:57
News!
è stata aperta una convenzione con il designer outlet Mc Arthur and Glen di Barberino del Mugello, recandosi presso la struttura all'ufficio informazioni, e mostrando il braccialetto, verrà rilasciata una privilege card che da la possibilità di uno sconto del 10% presso i negozi che aderiscono, mente presso il negozio Motostore lo sconto sarà del 15%.
Con 4€ ,somma che che ti permette di sottoscrivere al raduno, riceverai il bracciale dell'evento. Sono in via di definizione altre convenzioni, che saranno mappate ed i riferimenti li si protranno trovare allo stand dell'organizzazione .
Dampyr ne sai a badili...........bella li :bravissimo_:
veramente sotto questo aspetto è lo staff del raduno... in primis Gabrio e Mustkk che calano i carichi pesanti :D
io me sto a fare il mazzo da tanti altri punti di vista ;)
Sax-frozen mind
23/08/2013, 16:36
veramente sotto questo aspetto è lo staff del raduno... in primis Gabrio e Mustkk che calano i carichi pesanti :D
io me sto a fare il mazzo da tanti altri punti di vista ;)
allora tanto di cappello anche a loro
News!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/533725_10200426135360162_886523790_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1185850_10200426183161357_112281494_n.jpg