Visualizza Versione Completa : cenetta a due... e il conto?
oggi mi sento un po' streettissimo quindi apro un bel sondaggi in linea con il life motive attuale :D
invitate una ragazza a cena fuori, la prima, e al momento del conto come vi comportate?...
Hai mai visto na donna pagare un conto al ristorante o al bar?
Maddai....
spitjake
26/07/2013, 06:30
sono sposato con figlia, non ricordo cos'è una cena fuori?
... e una ragazza? :w00t:
essendo entrambi studenti si fa alla romana e ognuno si paga il suo.. nessuno dei due è nelle condizioni di offrire sempre e incondizionamente all'altro..
certo, qualche volta offro (tipo anniversarsi etc ), ma non sempre e necessariamente (come vedo fare alcuni, come se fosse una cosa strana non farlo )
E'uno scherzo vero Ary?
Se la inviti e non paghi tu,è giusto che non te la dia :dubbio:.....
essendo entrambi studenti si fa alla romana e ognuno si paga il suo.. nessuno dei due è nelle condizioni di offrire sempre e incondizionamente all'altro..
certo, qualche volta offro (tipo anniversarsi etc ), ma non sempre e necessariamente (come vedo fare alcuni, come se fosse una cosa strana non farlo )
Trovo più strano essere studente ed avere una moto....
dipende dalla cena, dal rapporto che si intende instaurare, dal carattere di lei... da tante cose....
se vuoi essere gentile paga tu
sennò ognuno paga per se.
terza opzione paghi tu questa e la prossima la paga lei.... (buttala sullo scherzo sennò addio ahahahah)
E'uno scherzo vero Ary?
occhio che poi sclera e la denuncia perchè ha speso un botto e.... XD
Guinness
26/07/2013, 06:44
cazzi di Muttley! :laugh2:
scusate ho lanciato tardi il sondaggio causa "problemi" a lavoro :D
dipende dalla cena, dal rapporto che si intende instaurare, dal carattere di lei... da tante cose....
terza opzione paghi tu questa e la prossima la paga lei.... (buttala sullo scherzo sennò addio ahahahah)
Si parla di una "prima"....almeno a quella sarebbe meglio fare le cose per bene....chiaro che al giorno d'oggi capita che offra mia moglie,taqnto il conto è lo stesso :lingua:
scusate ho lanciato tardi il sondaggio causa "problemi" a lavoro :D
di alla cassiera che il conto lo paga muttley che è al cesso...
Lo scrofo
26/07/2013, 06:46
oggi mi sento un po' streettissimo quindi apro un bel sondaggi in linea con il life motive attuale :D
invitate una ragazza a cena fuori, la prima, e al momento del conto come vi comportate?...
Ary, rettifica subito o ti banno! Ma che domande sono dai !
Se la pecunia e' limitata, ci sta anche solo una pizzettina, ma MAI far pagare una donna ... Dov'e' finita la cavalleria ??
E questo a prescindere da amicizia o altro: altrimenti vi trovate dopo cena e stop ... Ma anche li', il giro lo paghi tu ! :wink_:
Maddai....
quoto ABBESTIA... Magari quando e' da sola :D
BANNO ANCHE TE ADESSO. :dry:
Ma caccia fora quei quattro schei!
Si parla di una "prima"....almeno a quella sarebbe meglio fare le cose per bene....chiaro che al giorno d'oggi capita che offra mia moglie,taqnto il conto è lo stesso :lingua:
se lei vuole andare oltre non sarà di certo una cena pagata a fare la differenza.... :oook:
Fermissimo
26/07/2013, 06:48
la donna non è che te la dà per la cena in sè...tanto più se sta a dieta...però apprezza il riguardo, la cura che hai messo nello scegliere un posto, nel prenotarlo...ed il fatto che per una sera vive qualcosa di diverso dalla quotidianità...quella quotidianità che la obbliga, come tutti, a pagare il tramezzino e cocacola della pausa pranzo.
Io non ricordo una cena che non abbia pagato io...credo che una certa differenza tra Nord e Sud in questo campo persista ancora perchè si sono emancipate prima guadagnando anche bene...ho amiche/colleghe/conoscenti settentrionali che mi raccontano di essere state invitate al cinema e si sono dovute pagare il biglietto!!!!
se lei vuole andare oltre non sarà di certo una cena pagata a fare la differenza.... :oook:
Si fa per ridere.....una volta si chiamava cavalleria....non ho mai permesso ad una donna di pagare il conto,sempre fatto io e non certo per secondi fini.Se non ho soldi non la invito....
la donna non è che te la dà per la cena in sè...tanto più se sta a dieta...però apprezza il riguardo, la cura che hai messo nello scegliere un posto, nel prenotarlo...ed il fatto che per una sera vive qualcosa di diverso dalla quotidianità...quella quotidianità che la obbliga, come tutti, a pagare il tramezzino e cocacola della pausa pranzo.
Io non ricordo una cena che non abbia pagato io...credo che una certa differenza tra Nord e Sud in questo campo persista ancora perchè si sono emancipate prima guadagnando anche bene...ho amiche/colleghe/conoscenti settentrionali che mi raccontano di essere state invitate al cinema e si sono dovute pagare il biglietto!!!!
:oook:
Si fa per ridere.....una volta si chiamava cavalleria....non ho mai permesso ad una donna di pagare il conto,sempre fatto io e non certo per secondi fini.Se non ho soldi non la invito....
in generale pure io..... ma zio can han voluto la parità dei sessi ? avanti :D
in svezia se provi a fare una cosa del genere si incazzano :D
il tema del sondaggio non voleva essere prettamente economico...non mancano di certo i 20 euro di una pizza ecc.
ora che c'è il sondaggio forse riuscite a capire meglio:
il senso è:
offrite voi perchè è giusto così? prima cena, galanteria, cavalleria ecc? è normale diciamo?
o se offro io magari lei pensa che voglia essere gentile per...
:demon:
in generale pure io..... ma zio can han voluto la parità dei sessi ? avanti :D
in svezia se provi a fare una cosa del genere si incazzano :D
E' una cosa che in primis da piacere a me :oook:,poi si sa che ho gusti tendenti al SD :laugh2:......
Lo scrofo
26/07/2013, 06:53
Ma caccia fora quei quattro schei!
FAI GIRARE L'ECONOMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma cosa c'entra? Mica pago la cena perche' ho un secondo fine : se la invito a cena, di sicuro non chiedo pecunia in cambio... Poi, se le cose vanno per il verso giusto, anche questo gesto sara' apprezzato.
Ma robe da matti ...
il tema del sondaggio non voleva essere prettamente economico...non mancano di certo i 20 euro di una pizza ecc.
il senso è:
offrite voi perchè è giusto così? prima cena, galanteria, cavalleria ecc? è normale diciamo?
Io lo faccio per me,perchè lo trovo un gesto carino,come quello di aprirle la porta e lasciarla passare per prima....se lei ci vede doppi sensi dalla prima o ha problemi o ci vede più della media :senzaundente:.....
Sono stato ieri sera a cena con la moglie di uno dei miei migliori amici ed ho pagato io :dubbio:
quoto la parte relativa alla cura del posto :oook:
per il resto guarda, mi è capitato qualche volta di voler pagare il conto ma lei ha insistito di voler pagare il suo, come quasi per non sentirsi in debito :wacko:
e allora li non sai se insistere o se dire vabbè, che male c'è, come dice D74 parità dei sessi ecc :D
per il resto guarda, mi è capitato qualche volta di voler pagare il conto ma lei ha insistito di voler pagare il suo, come quasi per non sentirsi in debito :wacko:
e allora li non sai se insistere o se dire vabbè, che male c'è, come dice D74 parità dei sessi ecc :D
Se lei insiste non la mettere a disagio e fai alla romana,ma deve essere lei che fermamente vuole pagare il suo.
sinceramente non ho mai avuto un secondo fine alla prima cena, a parte quello di farla divertire e di passare una bella serata...e infatti non è mai andata "troppo bene" alla prima :D ma io penso sia giusto così...anche se insiste non se ne parla proprio :dubbio:
in poche parole lassa perdere :D
in poche parole lassa perdere :D
:risate2:
E'uno scherzo vero Ary?
Assolutamente quoto.
ripeto dipende molto dal tipo di confidenza che c'è....e dal tipo di rapporto che esiste o si vuol far esistere.
in effetti il voler a tutti i costi pagare può essere visto anche come un far sentire in debito .... e quindi far passare una galanteria per qualcosa di negativo.
quindi la cosa cambia da situazione a situazione.
Lo scrofo
26/07/2013, 07:07
D, a me non e' mai successo ...
Ripeto: se la persona accetta un invito a cena, non vedo dove sia il problema ... Gentilmente faccio presente che ha accettato l'invito e che ho passato una bella serata, e pago io. :wink_:
TIRCHIO! :D
sennò poi come detto Ary mi sclera con quell'altro che ha denunciato lei dopo una serata in cui ha speso 200€
me lo vedo che impreca! ho speso un botto! e manco...... è uscito quando potevo spippolare tutti quei soldi sulla daytona!!!
ahahahaa
:risate2::risate2::risate2:
quando fitt mi porta a cena fuori offre lui :wub:
Fermissimo
26/07/2013, 07:11
Se lei insiste non la mettere a disagio e fai alla romana,ma deve essere lei che fermamente vuole pagare il suo.
Ary...questo è l'atteggiamento che devi avere...se insiste non cominciate ad argomentare...ma vedrai che non insisterà:oook:
D, a me non e' mai successo ...
Ripeto: se la persona accetta un invito a cena, non vedo dove sia il problema ... Gentilmente faccio presente che ha accettato l'invito e che ho passato una bella serata, e pago io. :wink_:
TIRCHIO! :D
ecco diciamo che mettendola così non la si mette a disagio e si passa da galantone! :w00t: bravo
sennò poi come detto Ary mi sclera con quell'altro che ha denunciato lei dopo una serata in cui ha speso 200€
me lo vedo che impreca! ho speso un botto! e manco...... è uscito quando potevo spippolare tutti quei soldi sulla daytona!!!
ahahahaa
:madoo:
lascia stare...in quel periodo li gli unici inviti erano per aperitivi e/o dopo cena :senzaundente: e ad essere sincero han fruttato più quelli che le mega cene chiccose a base di pesce :cipenso:
l'ho invitata io, il minimo che posso fare è pagargli la cena, con la speranza del poi........
altrimenti la denuncio :dubbio:
scherzo ovviamente :biggrin3:
ecco diciamo che mettendola così non la si mette a disagio e si passa da galantone! :w00t: bravo
lascia stare...in quel periodo li gli unici inviti erano per aperitivi e/o dopo cena :senzaundente: e ad essere sincero han fruttato più quelli che le mega cene chiccose a base di pesce :cipenso:
http://www.youtube.com/watch?v=ifeiS7g96_I
manu for rent
26/07/2013, 07:27
paga chi invita, non si è mai visto che un invitato debba pagare
Lo dice la parole stessa, invitate. Chi invita paga, a prescindere che la compagnia sia di una donna, un amico o chiunque altro.
il mio attuale compagno al primo invito è stato molto gentile, ha offerto aperitivo e cinema.. nei successivi incontri, a parte il secondo credo, ci siamo sempre bene o male alternati, anche se non nascondo che per offrire io dovevo sempre architettare qualche stratagemma... :laugh2:
pagare la cena non è dovuto, ma credo sia galanteria, o meglio che debba venire naturale...
ed in genere nel mio modo di vedere la cosa chi invita paga...
Prima di conoscere il mio attuale compagno mi è capitato di uscire a cena e appena seduti la prima cosa detta dal tipo è stata la seguente "oh per il conto facciamo alla romana eh ?!" quello che mi ha lasciato di stucco non è il fatto che io abbia pagato la mia parte... voglio essere indipendente e sono contenta di farlo, ma il fatto che ad un primo appuntamento tra tutte le cose che possono ronzarti in testa... pensi a quando sarà ora di pagare il conto...:wacko::sick:
eheheheheh
comunque una tecnica comoda per pagare il conto senza storie è alzarsi con la scusa del bagno e andare in cassa.......
tanto in bagno ci trovi muttley... :D
pago io, centone in più o in meno sono sempre lo stesso povero cristo... SI sa mai che il dopocena mi dica bene :dubbio:
paga chi invita, non si è mai visto che un invitato debba pagare
Lo dice la parole stessa, invitate. Chi invita paga, a prescindere che la compagnia sia di una donna, un amico o chiunque altro.
ci sta, ma vi assicuro che non sarebbe la prima che sento, almeno da queste parti :D
ma...e se fosse lei a invitarvi? ok è quasi impossibile ma vabbè :senzaundente:
eheheheheh
comunque una tecnica comoda per pagare il conto senza storie è alzarsi con la scusa del bagno e andare in cassa.......
tanto in bagno ci trovi muttley... :D
:biggrin3: beh mica tanto, quando andiamo a cena con una coppia di ns amici al primo che dice "vado in bagno" scatta la corsa alla cassa...:laugh2:
Maddai....
La mia spesso..non c'ho un euro in questi periodo!:D
manu for rent
26/07/2013, 07:45
se è lei ad invitare mi basta che faccia il gesto
poi si sta parlando di prima o primissime uscite
se si forma una coppia ci sono le l'occasioni per parlare di gestione del denaro spese, ecc ecc
anche solo per non farsi spiazzare da un regalo costoso a cui poi eventualmente non si riesce a rispondere
ma alla prima uscita boh se il problema è chi paga..
di pagare mi sta bene, ma ci vuole anche poco a capire se in fronte ti legge scritto bancomat e in quel caso quindi aria
PommedeTerre
26/07/2013, 07:56
ci sta, ma vi assicuro che non sarebbe la prima che sento, almeno da queste parti :D
Lei NON ti invita MAI alla prima cena/uscita, a meno che non sei un timido/impedito cronico di quelli ai quali sono necessari i sottotitoli :ph34r: e foglietto delle istruzioni x capire che le garbi e sì, insomma, ci tiene proprio ad approfondire la tua conoscenza. Per fare un simile strappo alla regola tu devi essere ultra tonto :wink_: e lei ultra interessata
Prima di conoscere il mio attuale compagno mi è capitato di uscire a cena e appena seduti la prima cosa detta dal tipo è stata la seguente "oh per il conto facciamo alla romana eh ?!"
se si forma una coppia ci sono le l'occasioni per parlare di gestione del denaro spese, ecc ecc
anche solo per non farsi spiazzare da un regalo costoso a cui poi eventualmente non si riesce a rispondere
di pagare mi sta bene, ma ci vuole anche poco a capire se in fronte ti legge scritto bancomat e in quel caso quindi aria
quoto tutto, ma, anche se non è il mio caso visto che sono uno straccione :madoo: non sempre è così netto il confine tra "scritta bancomat" e coccole, vizi, galanterie varie, anche perchè in questi casi, può capitare di essere presi emotivamente :w00t: magari ci si lascia un po' andare e non si da peso "al contorno" soprattutto se le cose van bene ...in generale :laugh2:
Lei NON ti invita MAI alla prima cena/uscita, a meno che non sei un timido/impedito cronico di quelli ai quali sono necessari i sottotitoli :ph34r: e foglietto delle istruzioni x capire che le garbi e sì, insomma, ci tiene proprio ad approfondire la tua conoscenza. Per fare un simile strappo alla regola tu devi essere ultra tonto :wink_: e lei ultra interessata
:madoo: devo iniziare a farmi qualche domanda :cipenso:
:D
cazzi di Muttley! :laugh2:
Quoto
gixxer73
26/07/2013, 08:03
sicuramente bancomat .. :biggrin3:
io una volta ho pagato con i buoni pasto...lo giuro :madoo: ma in fondo non ci trovo nulla di male, son sempre soldi alla fine ed erano in scadenza :senzaundente:
lei intanto ha fatto un sorriso, divertita... poco male :oook:
Il Franky
26/07/2013, 08:08
alla prima pago io.. è un ottimo mezzo per farla sentire un po' in dovere di uscire almeno una seconda volta:laugh2:
Maaaa e se escono a cena due lesbiche chi paga? Vanno in tilt....
ripeto dipende molto dal tipo di confidenza che c'è....e dal tipo di rapporto che esiste o si vuol far esistere.
in effetti il voler a tutti i costi pagare può essere visto anche come un far sentire in debito .... e quindi far passare una galanteria per qualcosa di negativo.
quindi la cosa cambia da situazione a situazione.
Mai mettere in imbarazzo....se insiste paga la sua metà e mi avanzano anche i soldi per due bevute con gli amici ...
Mi faccio offrire la cena e poi ricambio dopo :D
streetTux
26/07/2013, 08:41
Offro io, indubbiamente, è fuori discussione.. se proprio vuole, offre lei da bere poi (che con me non è poi tutto questo affare, anzi :laugh2:)
Di certo non si fa a metà.. è una cosa che non sopporto.. manco si fosse tra sconosciuti... non lo faccio nemmeno tra amici, una volta pago io, una volta paghi tu.. ma pagare a metà non esiste.. è tristissimo..
E'uno scherzo vero Ary?
due :D + uno scooter da pista , studente lavoratore ;)
però se lavoro è per mantenermi i miei sfizi, non per pagare la cena fuori necessariamente e indiscriminatamente alla mia ragazza ( come fanno alcuni miei amici, che poi vengono mollati e si trovano con un pugno di mosche in mano..)..alcuni hanno pure venduto la moto per andare incontro ai desideri della fidanzata..
pi qui però si parla di invito.. ovvio che se io la invito o le faccio una sorpresa pago io ( in alcune occasioni particolari, anniversari , compleanni etc )..
però se si decide insieme di andare a mangiare a cena fuori non mi sento obbligato a dovere offrire..
sarà che chi la pensa diversamente da me ha almeno 15-20 anni di più, saranno abitudini diverse, sarà un tipo di rapporto diverso con la donna.. sarà quel che sarà
e comunque io sto con la mia ragazza da oltre 3 anni e mezzo.. non si parla delle prime uscite.... ma di un rapporto che definirei consolidato
Offro io, indubbiamente, è fuori discussione.. se proprio vuole, offre lei da bere poi (che con me non è poi tutto questo affare, anzi :laugh2:)
Di certo non si fa a metà.. è una cosa che non sopporto.. manco si fosse tra sconosciuti... non lo faccio nemmeno tra amici, una volta pago io, una volta paghi tu.. ma pagare a metà non esiste.. è tristissimo..
beh, l'opzione è doverosa, visto che c'è pure una testimonianza nell'altra pagina :D
due :D + uno scooter da pista , studente lavoratore ;)
però se lavoro è per mantenermi i miei sfizi, non per pagare la cena fuori necessariamente e indiscriminatamente alla mia ragazza ( come fanno alcuni miei amici, che poi vengono mollati e si trovano con un pugno di mosche in mano..)..alcuni hanno pure venduto la moto per andare incontro ai desideri della fidanzata..
Ora entri nella sfera delle decisioni personali(la moto venduta x la donna)....per la cena io sono all'antica e lo faccio(se lo permettono) anche con amiche o mogli di amici,anche perchè non mi capita ogni settimana.....Se pensi di trombarti una a forza di cene offerte sei un bischero(intendo i tuoi amici che ci provano...),perchè con i soldi di 3-4 cene ti puoi permettere una professionista di alto livello,molto più brava e bella di qualsiasi ragazzina che ti scrocca la cena e poi se ne va dal fidanzato.....
streetTux
26/07/2013, 08:55
beh, l'opzione è doverosa, visto che c'è pure una testimonianza nell'altra pagina :D
Ma sì, ci mancherebbe, de gustibus.. quello è ciò che penso io, poi ognuno fa ciò che crede ;)
Lo vedi anche te quando s'è fori anche tra amici, non sto lì a vedere chi ha preso cosa, quant'è, se capita pago io, la prossima volta pagherà qualcun altro..
Oppure a volte capita che magari paga uno e poi se ho preso 'na birra gli do 5€, non sto mica lì a vedere se veniva 4 o 3.. mica s'è tra ragionieri o bisogna fare il 730 :laugh2:
Ora entri nella sfera delle decisioni personali(la moto venduta x la donna)....per la cena io sono all'antica e lo faccio(se lo permettono) anche con amiche o mogli di amici,anche perchè non mi capita ogni settimana.....Se pensi di trombarti una a forza di cene offerte sei un bischero(intendo i tuoi amici che ci provano...),perchè con i soldi di 3-4 cene ti puoi permettere una professionista di alto livello,molto più brava e bella di qualsiasi ragazzina che ti scrocca la cena e poi se ne va dal fidanzato.....
:risatona:
Il Franky
26/07/2013, 08:56
aggiungerei più pilu pe tutti :w00t:
il senso è:
Mi pare che si parli di invito. Ma se tu inviti uno chiunque a prendere un caffè poi non glielo paghi?
Figuriamoci una cena... :dubbio:
Mi pare che si parli di invito. Ma se tu inviti uno chiunque a prendere un caffè poi non glielo paghi?
Figuriamoci una cena... :dubbio:
va bene...ma basta che questo "chiunque" non si metta in testa strane idee :ph34r:
se merita gli pago pure il dopo cena
va bene...ma basta che questo "chiunque" non si metta in testa strane idee :ph34r:
se merita gli pago pure il dopo cena
:ph34r:
PommedeTerre
26/07/2013, 09:16
quoto tutto, ma, anche se non è il mio caso visto che sono uno straccione :madoo: non sempre è così netto il confine tra "scritta bancomat" e coccole, vizi, galanterie varie, anche perchè in questi casi, può capitare di essere presi emotivamente :w00t: magari ci si lascia un po' andare e non si da peso "al contorno" soprattutto se le cose van bene ...in generale :laugh2:
:madoo: devo iniziare a farmi qualche domanda :cipenso:
Fai parte dei rincoglioniti :sleeping2:?
O è un modo per far implicitamente intendere che sei talmente fico :rolleyes: che le tipe, per non lasciartisi scappare, gettano alle ortiche ogni sana consuetudine e passano direttamente all'azione :ph34r: ? (Occhio che non si dicono le bugie......)
Ma perché la devi invitare a cena??
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
Cerchiamo di essere concreti, perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Fai parte dei rincoglioniti :sleeping2:?
O è un modo per far implicitamente intendere che sei talmente fico :rolleyes: che le tipe, per non lasciartisi scappare, gettano alle ortiche ogni sana consuetudine e passano direttamente all'azione :ph34r: ? (Occhio che non si dicono le bugie......)
non c'è la domanda di riserva? :senzaundente:
PommedeTerre
26/07/2013, 09:21
Occhio a fare il brillante e dire che offri a potenziali fidanzate/amiche/amici, non sia mai che ti trovi mezzo forum sotto casa........
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
la rudità di quest'uomo riesce a sorprendermi ogni volta
Occhio a fare il brillante e dire che offri a potenziali fidanzate/amiche/amici, non sia mai che ti trovi mezzo forum sotto casa........
e qui leo...c'ha proprio ragione...sbruffone! :D
streetTux
26/07/2013, 09:24
Lui ha interi album con sue foto a petto nudo dove sfoggia i pettorali marmorei e l'addominale statuario.. ha pure il bronzo di se stesso fuori casa, in scala 2:1..
Ary, l'uomo che non deve chiedere mai :w00t:
PommedeTerre
26/07/2013, 09:26
Scusa, stai dicendo che sei anti-pagamento bancomat in questi frangenti?
Perchè? se nel bancomat i soldi ci sono, qual'è il problema?
non pagare ne te ne lei, ti scegli un posto al'aperto e al momento del conto scappate.......ti ritroverai tra le mani una tipa tutta eccitata che non vede l'ora di sfogare l'adrenalina in un bel rapporto al limite dello sfinimento :lingua:
ps
non fargli mettere i tacchi:dubbio:
pps
no ristorante cinese quelli corrono e hanno la mafia :ph34r:
ppps
da fare con donna possibilmente con fisico atletico :biggrin3:
buona scopata :biggrin3:
PommedeTerre
26/07/2013, 09:33
non c'è la domanda di riserva? :senzaundente:
Vabbè, dai, si è capito, buona la prima...........
"non c'è la domanda di riserva?", a ma quante cose vuoi te!
Due non bastano? Mamma non t'ha insegnato ad accontentarti? :wink_:
pago io tranquilli !
me lo stampo.... per settembre quando vieni a trovarmi ahahaahah
gixxer73
26/07/2013, 09:35
non pagare ne te ne lei, ti scegli un posto al'aperto e al momento del conto scappate.......ti ritroverai tra le mani una tipa tutta eccitata che non vede l'ora di sfogare l'adrenalina in un bel rapporto al limite dello sfinimento :lingua:
ps
non fargli mettere i tacchi:dubbio:
pps
no ristorante cinese quelli corrono e hanno la mafia :ph34r:
ppps
da fare con donna possibilmente con fisico atletico :biggrin3:
buona scopata :biggrin3:
madoo , ma è una idea o hai vissuto questa esperienza ?? :w00t:
belin mi parlate di galanteria.... gesti romantici ect.....
quando poi leggendo emerge che:
si paga ..... ma poi ci si aspetta..... XD
mi sovviene il dubbio che con la certezza del non beccare nada di galantuomini ne restano ben pochi e coerenti :D
PommedeTerre
26/07/2013, 09:38
Lui ha interi album con sue foto a petto nudo dove sfoggia i pettorali marmorei e l'addominale statuario.. ha pure il bronzo di se stesso fuori casa, in scala 2:1..
Se era messo così mica era qui a perdere tempo con 'sto forum, avrebbe la fila alla porta.......
Se era messo così mica era qui a perdere tempo con 'sto forum, avrebbe la fila alla porta.......
con la moglie e le figlie che lo incementano e lo buttano in piscina :D
PommedeTerre
26/07/2013, 09:43
la rudità di quest'uomo riesce a sorprendermi ogni volta
e qui leo...c'ha proprio ragione...sbruffone! :D
No, 'spetta un attimo, non ho mica detto che è sbruffone, semmai brillante (e buon per lui!); volevo dire di stare attento perchè gli scrocconi sono sempre un nutrito gruppo e, generalmente, di robusto appetito.......:wink_:
streetTux
26/07/2013, 09:43
Vabbè che è un macho, ma dovrà pur prendere fiato ogni tanto eh.. ;)
Vabbè che è un macho, ma dovrà pur prendere fiato ogni tanto eh.. ;)
:risate2: ma quante cagate spari? :D
No, 'spetta un attimo, non ho mica detto che è sbruffone, semmai brillante (e buon per lui!); volevo dire di stare attento perchè gli scrocconi sono sempre un nutrito gruppo e, generalmente, di robusto appetito.......:wink_:
io l'aevvo letta cosi:
occio che magari in mezzo al forum ti becchi qualche "cervo"
Scusa, stai dicendo che sei anti-pagamento bancomat in questi frangenti?
Perchè? se nel bancomat i soldi ci sono, qual'è il problema?
penso intendesse "bancomat" come dire "sale e tabacchi" o "tuttogratis.it" :D
streetTux
26/07/2013, 10:02
:risate2: ma quante cagate spari? :D
Oggi sono in giornata.. e poi sai mai che qualche gnoccolona cerca su google "pettorali marmorei e addominali statuari" per trovare qualche bel maschione :w00t:
Ok, il primo risultato sarà inevitabilmente l'ormai famosissimo fisico che può accompagnare solo, ma poi arrivi tu :w00t:
PommedeTerre
26/07/2013, 10:19
con la moglie e le figlie che lo incementano e lo buttano in piscina :D
Ma perchè, scusa, con moglie e figlia Ary675 pensa pure (ancora!) a primi appuntamenti e a chi deve pagare cosa? POVCO!
I maschi, tutti uguali!
@Ary
Cervi :blink:?, intendi cornuti?
Io ho parlato solo di mogli e fidanzate abbandonate in città,non certo di rubi biker da forum :dubbio:
Ma perchè, scusa, con moglie e figlia Ary675 pensa pure (ancora!) a primi appuntamenti e a chi deve pagare cosa? POVCO!
I maschi, tutti uguali!
@Ary
Cervi :blink:?, intendi cornuti?
io intendevo l'adone
Ho imparato a fare selezione fra chi merita e chi no :cool:
alex78pe
26/07/2013, 12:34
Ovviamente pago io, poi al secondo appuntamento scatta l'invito a casa con cenetta preparata da me, e li non scappa più (l'ultima è ancora legata nell'armadio :ph34r:)
macheamico6
26/07/2013, 13:05
Lasci la donna al tavolo e vai alla cassa, dove dirai che sei in missione di rappresentanza per conto del TCP:
che mandino il conto al Sig. MANILA Marco di Rimini :ph34r:
Venanzio
26/07/2013, 13:28
Paghi tu se l'hai invitata/o tu!
Nitro Express
26/07/2013, 13:59
Volevo votare la seconda opzione "strisciata del bancomat" ma......
L'opzione Muttley è sempre irresistibile a prescindere da quale sia la domanda!!!!!!
:ph34r:
Di solito cerco di pagare io ma con la mia ragazza è sempre guerra per questo, facciamo a gara chi paga per primo :D
sagyttar
26/07/2013, 14:10
Diciamo pure che l'opzione Muttley mi allettava parecchio.
Alla fine prevale il buon senso: pago io con una strisciata di bancomat perchè io ho davvero il portafogli perennemente vuoto.
Nel caso la tipa si dimostri particolarmente antipatica, potrei aver involontariamente "dimenticato a casa" il portafogli con tutte le tessere........ cazzo che sfiga..... :ph34r:
Io amo questo uomo!
se accettassero pagherei pure... :cry:
Il Franky
26/07/2013, 14:17
Ho imparato a fare selezione fra chi merita e chi no :cool:
ho fame Leo :cool:
Victor Draken
26/07/2013, 15:04
Sinceramente ci sono due opzioni secondo il mio umile parere.
Prima: non paga nessuno, invitare a cena alla prima volta è sbagliatissimo, rendi tutto troppo serio e corri troppo.
Seconda: anche se non è la prima volta, se non c'è almeno una frequentazione da un po' di tempo e il rapporto non è assolutamente definito, guardo attentamente una cosa.
Se all arrivo del conto, lei parla e si guarda in giro come se nulla fosse e mostrando palese l'idea che IO DEBBA PAGARE, la signorina non mi vedrà più. Se invece fa il gesto che vuole pagare e si vede che ci prova seriamente, di risposta avrà un sorriso e la cena pagata.
Non ho problemi a pagare ma non mi va se si pensa che sia dovuto. Non si devono dare messaggi sbagliati a una persona, alimentando brutte abitudini/idee. Soprattuttonse la donna lavora e non prende 300 euro al mese, mi aspetto che paghi anche lei, siano cene, drinks, cinema o quello che volete. Senza stare a guardare quante volte io e quante lei naturalmente.
Se vuole galanterie, cene pagate etc come fosse la regola, si trovasse un altro ;)
Come aprire porte, prima le signore etc etc etc. La mia personalissima opinione è che sono tutte cagate controproducenti verso noi maschi. Io guardo la donna che ho davanti come un essere indipendente e abilissima a sopravvivere nel mondo, non ha bisogno che le apra la porta ha la forza e capacità per farlo da sola.
Ripeto è la mia opinione, non affermo sia la verità.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
ovviamente deve pagare lei,mica faccio sesso gratis
le mie prestazioni si pagano
fai in modo che sia lei a non poter fare a meno di te..e non il contrario... vedrai che poi non la perdi lungo la strada....
prima falla pedalare un po.... se lo fa nel modo giusto e la ritieni meritevole della tua compagnia... a quel punto puoi anche invitarla a cena....
parti con il piede giusto babbeo... :oook:
Victor Draken
26/07/2013, 15:33
fai in modo che sia lei a non poter fare a meno di te..e non il contrario... vedrai che poi non la perdi lungo la strada....
prima falla pedalare un po.... se lo fa nel modo giusto e la ritieni meritevole della tua compagnia... a quel punto puoi anche invitarla a cena....
Sagge parole ;)
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
quanto siete convinte:biggrin3:
in genere le donne convinte di poter manipolare un uomo sono sempre quelle che si beccano lo stronzo:lingua:
in genere le donne convinte di poter manipolare un uomo sono sempre quelle che si beccano lo stronzo:lingua:
non è questione di convinzioni, non tutte le donne fanno lo stesso effetto ad un uomo, ma quando capita quella giusta addiu rude.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Franky
26/07/2013, 15:49
nelle Marche sì che state bene voi donne vah lah :cool:
Victor Draken
26/07/2013, 15:51
Non si beccano, lo scelgono, perché sono attratte da tale figura e non è da stronzo, ma da uomo che non le mette sul piedistallo e sa che sono loro a dover dimostrare qualcosa per ricevere la sua attenzione e non viceversa :D
nelle Marche sì che state bene voi donne vah lah :cool:
:w00t: perchè abbiamo gli uomini belli... :oook:
Lo scrofo
26/07/2013, 16:02
AH LATIN LOVVVVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:risate2:
Il Franky
26/07/2013, 16:06
:w00t: perchè abbiamo gli uomini belli... :oook:
:w00t:
buttona :cool:
(traduz: donna che tende buttare :))
Il principio del mio ragionamento è un altro.
Non serve dare il mondo ad una donna per mantenerla al tuo fianco. Anzi questo atteggiamento è spesso controproducente.
Si potrebbe anche approfondire l'argomento, ma non con te, poiché sono certo che hai capito di cosa parlo.
ho sempre pagato io anche quando potevo solo permettermi di offrirle un gelato..
Non serve dare il mondo ad una donna per mantenerla al tuo fianco. Anzi questo atteggiamento è spesso controproducente.
Si potrebbe anche approfondire l'argomento, ma non con te, poiché sono certo che hai capito di cosa parlo.
ve beh il tuo teorema è lo stesso di marco ferradini
prendi una donna e trattala male:biggrin3:
non hai tutti i torti,donna ti deve desiderare non sentirsi desiderta,perchè se cosi fosse son cazzi tuoi,ma devi stare attento a non trscurarla troppo se no si scopa il vicino:lingua:
Il Franky
26/07/2013, 16:18
hai di nuovo il dono dell'arte oratoria :w00t:
cos'è successo?:ph34r:
:w00t:
buttona :cool:
(traduz: donna che tende buttare :))
:blink: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!!!!!!! :blink:
:cry: non ti riconosco più...:cry:
sono d'accordo,ma bisogna prendersi cura di loro senza farlo pesare,vogliono sentirsi amate,ma non oppresse,vogliono sentirsi protette e allo stesso tempo arrangiarsi da sole, vogliono essere dominate ,ma allo stesso tempo avere la situazione in pugno...e' dura ,ma non impossibile:biggrin3:
non è questione di convinzioni, non tutte le donne fanno lo stesso effetto ad un uomo, ma quando capita quella giusta addiu rude.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi tocca quotare... :cry:
Il Franky
26/07/2013, 16:24
:blink: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!!!!!!! :blink:
:cry: non ti riconosco più...:cry:
è venerdì, ho voglia di mare e di bellezze marchigiane.. abbi pietà :cool:
a fine della cena la guardi intensamente e gli dici "adesso ordino un amaro e gli dico di portarci il conto e quando arriva il cameriere glielo tiro sul muso e poi scappiamo senza pagare" se sgrana gli occhi, sorride e ti dice "va bene facciamolo" ..... le dici che scherzavi, paghi il conto e te la sposi.
se ci riesci.
a cingoli si chiama in altro modo :)
winter1969
26/07/2013, 16:30
pago io tranquilli !
Grazie
è venerdì, ho voglia di mare e di bellezze marchigiane.. abbi pietà :cool:
:biggrin3: sei furbo te... te le scegli vicine ma non troppo, in modo da non averle troppo tra i piedi....bravu bravu !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a cingoli si chiama in altro modo :)
:sleep2: si ma non è elegante.... :sleep2:
Il Franky
26/07/2013, 16:36
:biggrin3: sei furbo te... te le scegli vicine ma non troppo, in modo da non averle troppo tra i piedi....bravu bravu !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da giovane lo ero di più.. mi sono perso nel crescere :)
votata terz'ultima opzione. è lei che deve pagare e in certi casi anche pagarMi :oook::dubbio:
votata terz'ultima opzione. è lei che deve pagare e in certi casi anche pagarMi :oook::dubbio:
sapevo che almeno su di te potevo contare
alex78pe
26/07/2013, 16:58
sono d'accordo,ma bisogna prendersi cura di loro senza farlo pesare,vogliono sentirsi amate,ma non oppresse,vogliono sentirsi protette e allo stesso tempo arrangiarsi da sole, vogliono essere dominate ,ma allo stesso tempo avere la situazione in pugno...e' dura ,ma non impossibile:biggrin3:
detto in due parole, sono pazze...
due cose
o la moto in avatar e tua e te ne vergogni oppure ti guardi l'avatar con un visore notturno :dubbio:
oppure è ora che io vada dall'oculista :wacko:
no sono solo donne...:biggrin3:
alex78pe
26/07/2013, 17:30
due cose
o la moto in avatar e tua e te ne vergogni oppure ti guardi l'avatar con un visore notturno :dubbio:
oppure è ora che io vada dall'oculista :wacko:
La moto in avatar è la mia e no, non me ne vergogno affatto, anzi, semplicemente mi piace come è uscita la foto, sempre meglio che metterci la mia faccia, fidati, poi si che avresti bisogno dell'oculista, per lo shock potresti non vedere più...
P.S. t'avanza un visore notturno???
sono diventato un barbone,dormo sotto un ponte,tutto ciò x pagare sempre io,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e non me lanno mai data,,,,,,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2:non ci sono situazioni,paga l'uomo e basta
macheamico6
26/07/2013, 17:52
Voi magnate pure, poi se è bonazza passo io a pagare, ma in tal caso il dopo cena spetta a me :dubbio:
Tommy_675
26/07/2013, 17:53
sono diventato un barbone,dormo sotto un ponte,tutto ciò x pagare sempre io,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e non me lanno mai data,,,,,,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2:non ci sono situazioni,paga l'uomo e basta
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona: troppo bella questa!!
roberto.to
26/07/2013, 19:30
a memoria...........nessuna fanciulla che è uscita con me... ha mai pagato il conto......neppure un caffè...
onlystreet
26/07/2013, 19:50
streettissimo è in un periodo un po travagliato..bisogna capirlo....gli è morto il gatto...la donna ha trovato un idraulico...il regolatore di tensione della street è morto....la batteria del cell non tiene più la carica...e dove si muove vede jamex...
poverino.
dai, ti aspetto in sardegna a sventiare un po...andiamo a rompere i coglioni a quel celebroleso di medoro.
[QUOTE=alex78pe;6382363]La moto in avatar è la mia e no, non me ne vergogno affatto, anzi, semplicemente mi piace come è uscita la foto, sempre meglio che metterci la mia faccia, fidati, poi si che avresti bisogno dell'oculista, per lo shock potresti non vedere più...
fotu , visto che di trifola non si può manco parlarne almeno le fotu di una bedda moto, coraggio.
sapevo che almeno su di te potevo contare
anch'io ti voglio bene :biggrin3:
onlystreet
26/07/2013, 20:03
a memoria...........nessuna fanciulla che è uscita con me... ha mai pagato il conto......neppure un caffè...
sarebbe ora che te ne cerchi una che non è di genova ragazzo mio. :laugh2:
Pago io, e Te me la "sganci".....:biggrin3:
non mi ricordo più le buone maniere.
è troppo tempo che non invito una tipa a cena.
l'ultima volta che l'ho fatto mi ci sono sposato. Attenti.
:cry:
non osavo dirlo, ma è successo anche a me lo stesso
Idem, con patata..........:sick:
ma è andata sempre per il verso giusto..........da 18anni:oook: dei quali gli ultimi 6 "in gabbia permanente"
Angelik57
26/07/2013, 20:21
Idem, con patata..........:sick:
ma è andata sempre per il verso giusto..........da 18anni:oook: dei quali gli ultimi 6 "in gabbia permanente"
Non invitatemi mai a cena ! Grazie :dry:
Non invitatemi mai a cena ! Grazie :dry:
vabbe' .......un pranzo veloce veloce puo' andar bene.......
winter1969
26/07/2013, 20:25
Pago io, e Te me la "sganci".....:biggrin3:
Magari fosse così semplice :sad:
Angelik57
26/07/2013, 20:31
Magari fosse così semplice :sad:
Ciao Sfinter, il tuo avatar ...stasera... ha un non so che.... vuoi uscire a cena ? Pago io :biggrin3:
Ciao Sfinter, il tuo avatar ...stasera... ha un non so che.... vuoi uscire a cena ? Pago io :biggrin3:
troppo tardi perdindirindina..........è gia' occupata
winter1969
26/07/2013, 20:34
Volentieri :sick:
lo dicevo.......è contagioso.
: Noooo:
alex78pe
26/07/2013, 20:50
fotu , visto che di trifola non si può manco parlarne almeno le fotu di una bedda moto, coraggio.
127965
Eccotela, e non azzardarti a dire che è brutta :dry:
Angelik57
26/07/2013, 20:53
127965
Una simil bellezza merita foto più grandi :dry: :biggrin3: :oook:
127966
alex78pe
26/07/2013, 20:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da nico69 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/238258-cenetta-due-il-conto-post6382244.html#post6382244)
sono d'accordo,ma bisogna prendersi cura di loro senza farlo pesare,vogliono sentirsi amate,ma non oppresse,vogliono sentirsi protette e allo stesso tempo arrangiarsi da sole, vogliono essere dominate ,ma allo stesso tempo avere la situazione in pugno...e' dura ,ma non impossibilehttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
no sono solo donne...
e io che ho detto?? sono paz... cioè don..., ops pazz... no don... insomma quelle li, si...
Una simil bellezza merita foto più grandi :dry: :biggrin3: :oook:
127966
Grazie Angelik, non so perchè ma io non riuscivo a caricarla in questo formato... d'ora in poi sarai il mio postatore di foto ufficiale, in cambio... ti offro la cena :w00t:
E'uno scherzo vero Ary?
Semplice ma vero :D
macheamico6
27/07/2013, 08:55
Bè? Com'è andata a finire? Era per iersera, no?
Monacograu
27/07/2013, 09:01
L'unica volta che una donna mi pago' la cena alla prima uscita fu proprio all'università...la volta dopo uscimmo con i suoi amici...e quella dopo ancora solo io e una sua amica! :senzaundente:
Il Franky
27/07/2013, 09:07
ho smesso di cenare :oook:
gabri1050
27/07/2013, 10:31
pago io... ma se poi non me la da la vado a denunciare :D :D
Thor #17
27/07/2013, 11:19
Io lo faccio tuttora quando esco con moglie e figlia...2 donne..non posso neppure ribellarmi :cry:
di solito pago io, e lo faccio volentieri.