Visualizza Versione Completa : Filtro K&N
Ciao a tutti :biggrin3:
Io starei valutando l'opzione di montare sulla mia Speed Four un filtro K&N,monto gia' uno scarico aperto e ho fatto rimappare la centralina.....
Il mio dubbio e' pero' che sia piu' la spesa che la resa,inoltre ho letto su altre discussioni che il filtro farebbe diventare ancora piu' scorbutica la moto ai bassi....
Attendo consigli da voi luminari del forum:icon_allah: :icon_allah: :biggrin3:
Ciao e grazie
Marco Manila
20/04/2007, 02:21
Sicuramente se hai lo scarico aperto e hai rimappato la centralina il filtro racing fa bene, ma non ti aspettare miracoli, si tratta solo di una leggera ottimizzazione, non credo che sia percepibile piu di tanto.
Domandina da imbecille: e un filtro racing con scarichi originali?
K&N mai montato ho sempre montato BMC e questi si distinguevano in normali raccomandati se avevi il terminale e racing da montare solo se avevi una centralina modificata in quanto cambiava molto la carburazione
Personalmente ti consiglio di metterlo io un piccolo miglioramento l'ho notato sul cbr
K&N mai montato ho sempre montato BMC e questi si distinguevano in normali raccomandati se avevi il terminale e racing da montare solo se avevi una centralina modificata in quanto cambiava molto la carburazione ....
personalmente non credo che ci siano differenze fra k&N e BMC, io personalmente ho preso il secondo perchč ho la fabbrica a 15 Km. da casa :wink_:
Comunque un qualcosina in pił te lo da, ma io fondamentalmente l'ho preso per non buttare pił soldi in quei filtracci di cartone che erano gli originali triumph
personalmente non credo che ci siano differenze fra k&N e BMC, io personalmente ho preso il secondo perchč ho la fabbrica a 15 Km. da casa :wink_:
Comunque un qualcosina in pił te lo da, ma io fondamentalmente l'ho preso per non buttare pił soldi in quei filtracci di cartone che erano gli originali triumph
Anche secondo me non ci sono molte differenze tra K&N e BMC e gli consigliavo di mettere il filtro a prescindere dalla marca anche x le caratteristiche che indichi tu:rolleyes:
mmmmhhh......bene allora provvedero' a breve.......