Visualizza Versione Completa : Acquisto Street 2007
Frankie4dita
05/08/2013, 20:48
Ciao, a tutti sono nuovissimo e spero di non postare l'ennesima discussione sui consigli per l'acquisto di una Street Triple.
Ho trovato la suddetta moto in provincia di Milano, del 2007 (vecchiotta?) bianca, cupolino + plexiglas fumè, puntale, scarico 3 in 1 Zard, sostituiti i pompanti anteriore (andreani), unghia copri sella per monoposto. La moto ha 22000 Km, e il prezzo è di 4000 Euro, mi fornisce anche i pezzi originali (tipo scarichi). La vado a vedere dopodomani e l'intenzione è quella di portarla a casa, che ne dite, cosa dovrei guardare più del resto?
Grazie e ciao.
allora prima di tutto vedi in che condizioni sono gomme e mono, controlla se ci sono vari ritocchi al carter o in generale (in poche parole se non ci è mai caduto). PROVALA... e vedi le sensazioni che ti da, controlla i canotti di sterzo, poi va beh ovviamente vedi se non suda olio se non fa fumo lo scarico vari interruttori spie fari ecc ecc... il prezzo mi sembra comunque giusto in quotazione la danno per 4500
Frankie4dita
05/08/2013, 21:28
Ok, le gomme mi ha già anticipato che finiscono la stagione e poi sono da cambiare (diciamo 70%, apprezzo l'onestà...) tra l'altro si è fatto sfuggire un piccolo particolare del tipo che dopo l'ultima uscita di circa 1000 Km forse ha perso una goccia d'olio.. (mmmm preoccupante??!!!).
Il proprietario ha pure una sessantina d'anni e ha un gsxr 750 per girare in pista, che matto!!!!!
Provo a darci un'occhiata anche se, se la pulisce bene la goccetta d'olio non la vedrò mai!!! A meno che non la faccio girare per un oretta...
beh...se veramente perde olio che se la tenga...
gixxer73
05/08/2013, 21:34
Se perde olio, guarda altre moto.. ;)
steatriple
05/08/2013, 21:44
eh sì, se perde è meglio evitare...
Frankie4dita
05/08/2013, 21:44
Ok, questo è chiaro, ci sono dei metodi infallibili per verificare se perde olio, una volta verificato che il carter non sia grattato o manifesti anomalie? Scusate la manifesta ignoranza...
dentistretti
05/08/2013, 22:10
anche io ho acquistato a settembre dell'anno scorso una street nera del 2007..una N originale,senza accessori,era di una ragazza..qualche graffio ma nessuna perdita e pochi km 9000. le gomme erano da sostituire ma la moto era in formissima.. ho speso 4000 euro.esteticamente questo modello è fantastico,ma è il primo.. quindi non ha gli accorgimenti delle successive versioni.. poi dopo 6 anni ci sono diversi controlli da effettuare.. candele regolazione valvole,olio e molle forcelle.. assicurati che tutto sia in regola,non innamorarti dell'estetica data dagli accessori. cmq le perdite d'olio sono sempre da evitare..a questo prezzo ne trovi diverse..guardane più di una :oook: