PDA

Visualizza Versione Completa : Marmitte Fratelli Fresco !!!

Bragasta
07/08/2013, 14:01
Eilá ragazzuoli.
Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lá sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
In piú, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
Che ne dite ?
Datemi qualche delucidazione per piacere.
Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
Ciao

ozama
07/08/2013, 14:29
Ciao Bombetta! Sei in Italia?
Per lo scarico, non saprei.. Se è omologato.. Certo che se il foglio non va bene POTREBBERO anche mandarti al collaudo.
Fossi in te, contatterei Fresco e farei presente la cosa.
Mi preoccuperei anche sella posizione in se: non credo che sia compatibile con il cavalletto centrale, a meno non lo abbiano modificato: a me avevano risposto picche in questo senso già un anno fa. L dico perchè so che lo montavi (discussione sul sollevamento difficoltoso con assetto abbassato).
Ciao!

lucas73
07/08/2013, 16:12
Caro Bragasta lascia perdere,quello e' un progetto che gli stessi Fresco sconsigliano, se fai una ricerca sul forum sulle marmitte dei fratelli Fresco inoltre troverai diverse sorprese.....:madoo:

bush
07/08/2013, 16:17
Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
Bush

Bragasta
07/08/2013, 17:20
Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
Bush

Ragazzi é proprio vero.
Ho letto tante di quelle cose sui terminali citati che mi é passata la voglia di montarlo.
Peccato, vorrá dire che nel giorno delle salsicce e "vin bon" mi ubriacheró per dimentiare lo scarico basso.
Quando arrivo ti scrivo.
Ciao

marco72
07/08/2013, 18:31
Anche a me interessava....ho mollato la scimmia in autostrada...

ste-3
08/08/2013, 08:55
Mi sono sempre posto il questito di come l'omologazione dei doppi vale carbon che ho avuto sulla street fosse del 2002, quando la street è stata posta in vendita nel tardo 2007 :wacko:

la mia curiosità mi ha portato a questo risultato dalla rete...
Omologazione scarico Fresco...è falsa?!? (http://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=54349728)

:dubbio:

jack17
08/08/2013, 17:39
Eilá ragazzuoli.
Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lá sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
In piú, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
Che ne dite ?
Datemi qualche delucidazione per piacere.
Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
Ciao

io mandai una mail alla Fresco x chiedere ulteriori spiegaz x lo scarico basso e loro il giorno successivo mi hanno inviato risposta dicendomi che nn lo vendevano più perchè avevano riscontrato eccessivo rumore e scarse prestazioni.