Visualizza Versione Completa : Marmitte Fratelli Fresco !!!
Bragasta
07/08/2013, 14:01
Eilá ragazzuoli.
Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lá sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
In piú, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
Che ne dite ?
Datemi qualche delucidazione per piacere.
Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
Ciao
Ciao Bombetta! Sei in Italia?
Per lo scarico, non saprei.. Se è omologato.. Certo che se il foglio non va bene POTREBBERO anche mandarti al collaudo.
Fossi in te, contatterei Fresco e farei presente la cosa.
Mi preoccuperei anche sella posizione in se: non credo che sia compatibile con il cavalletto centrale, a meno non lo abbiano modificato: a me avevano risposto picche in questo senso già un anno fa. L dico perchè so che lo montavi (discussione sul sollevamento difficoltoso con assetto abbassato).
Ciao!
Caro Bragasta lascia perdere,quello e' un progetto che gli stessi Fresco sconsigliano, se fai una ricerca sul forum sulle marmitte dei fratelli Fresco inoltre troverai diverse sorprese.....:madoo:
Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
Bush
Bragasta
07/08/2013, 17:20
Ciao Maurizio, per lo scarico basso ho lasciato perdere anch'io, ti ricordi di quanto ne abbiamo parlato?
Ti aspetto a settembre, non mancare .... salsicce e vin bon ....
Bush
Ragazzi é proprio vero.
Ho letto tante di quelle cose sui terminali citati che mi é passata la voglia di montarlo.
Peccato, vorrá dire che nel giorno delle salsicce e "vin bon" mi ubriacheró per dimentiare lo scarico basso.
Quando arrivo ti scrivo.
Ciao
Anche a me interessava....ho mollato la scimmia in autostrada...
Mi sono sempre posto il questito di come l'omologazione dei doppi vale carbon che ho avuto sulla street fosse del 2002, quando la street è stata posta in vendita nel tardo 2007 :wacko:
la mia curiosità mi ha portato a questo risultato dalla rete...
Omologazione scarico Fresco...è falsa?!? (http://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=54349728)
:dubbio:
Eilá ragazzuoli.
Mi servono delle delucidazioni e chiedo lumi !!!!
Vorrei montare la scerico basso al mio Tigrotto stradale, ma leggendo qua e lá sulle varie documentazioni ho anche letto che i Fratelli Fresco rilasciano una fotocopia mal fatta dell'omologazione che sembra quasi falsificata e che non é ben accetta dalle dorze dell'ordine.
In piú, sempre leggendo, lo scarico basso é quasi sempre in discussione dalle forze dell'ordine.
Che ne dite ?
Datemi qualche delucidazione per piacere.
Non vorrei spendere un 400centino e cercare rogne al seguito.
Ciao
io mandai una mail alla Fresco x chiedere ulteriori spiegaz x lo scarico basso e loro il giorno successivo mi hanno inviato risposta dicendomi che nn lo vendevano più perchè avevano riscontrato eccessivo rumore e scarse prestazioni.