Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione4.org
manu for rent
29/08/2013, 21:22
ma preziosi è uscito dalle nostre grazie?
Black Death
29/08/2013, 21:23
Son sicuro che manu ci dimostrerà che è un chiaro passo verso il fallimento.
beh da uno che è convinto che la forma di pagamento()rateale o soluzione unica) incide sui costi ed i ricavi posso aspettarmi qualsiasi cosa.
;;)
Solo un idiota spende soldi per Matri, e infatti c'è l'avete ancor sulla gobba
:smoke_:.....
fitzcarraldo
29/08/2013, 21:27
ma preziosi è uscito dalle nostre grazie?
Avete finito i soldi.... Non ci servite più!!!:cool:
Fermissimo
29/08/2013, 21:32
tutto vostro preferisco l'italiano, ma può servire in fase di trattativa avere una seconda opzione
il problema è che cellino non lo paghi con gli assegni posdatati come marmotta :laugh2:
petagna in prestito alla sampdoria
honda ha firmato
ok, mettiti il casco e vai a fare un giro per i colli bolognesi:biggrin3:
manu for rent
29/08/2013, 21:37
beh da uno che è convinto che la forma di pagamento()rateale o soluzione unica) incide sui costi ed i ricavi posso aspettarmi qualsiasi cosa.
;;)
mister, sbeffeggia questa affermazione con i termini opportuni :biggrin3:
mister51
29/08/2013, 22:40
mister, sbeffeggia questa affermazione con i termini opportuni :biggrin3:
mi ripeto costo cartellino = attività Stato Patrimoniale voce "Beni Patrimoniali"
ammortamento annuale = costo
stipendio lordo = costo.
il pagamento della prima voce è una questione di Debito che diminuisce in ragione delle rate.....................
quindi BD ha ragione.............:biggrin3:
manu for rent
29/08/2013, 23:03
per il loro bilancio 4 rate vanno bene e siam d'accordo
visto che la spesa per l'acquisto del giocatore è ancora aperta ed anno per anno scalano una quota
ma 11mln in 4 rate non valgono quanto 11mln pagati tutti subito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
esempio per chi ama i numeri:
macchina costa 20mila euro
l'ammortizzo in 5 anni, 4mila euro l'anno
al termine del secondo anno la vendo a caio per 12mila euro
se caio mi da 12mila euro in 4 anni, ovvero 3mila euro all'anno
ottengo giusto i soldi in tempo per coprire la spesa a biliancio
anzi devo anticiparne, perchè caio la cifra che paga in quattro anni io la devo finire di ammortizzare in 3
ma se caio mi paga 12mila cash subito
io posso scalare 4mila per coprire la spesa per l'anno in corso
e spendere subito i restanti 8mila per un'altra auto
l'anno prossimo l'auto da 8mila in perfetto stile marmotta si sarà rivelata un cesso
mi mancheranno anche i penultimi 4mila di ammortamento, ma tanto c'è bancomat monociclio
e il bilancio torna tranquillo :laugh2:
ma dato che i bilanci si chiudono a fine anno stagione (giugno '14)
io gioco d'anticipo, compro un'auto da 12mila subito e a monociglio già a giugno '14 chiderò i 4000 da ammortizzare nella stagione in corso perchè tanto scompariranno vicino ai 40mln di debiti che la gobbentus avrà nuovamente maturato
winter1969
29/08/2013, 23:27
visto che la spesa per l'acquisto del giocatore è ancora aperta ed anno per anno scalano una quota
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
anzi devo anticiparne, perchè caio la cifra che paga in quattro anni io la devo finire di ammortizzare in 3
l'anno prossimo l'auto da 8mila in perfetto stile marmotta si sarà rivelata un cesso
mi mancheranno anche i penultimi 4mila di ammortamento, ma tanto c'è bancomat monociclio
io gioco d'anticipo, compro un'auto da 12mila subito e a monociglio già a giugno '14 chiderò i 4000 da ammortizzare nella stagione in corso perchè tanto scompariranno vicini ai 40mln di debiti che la gobbentus avrà nuovamente maturato
Ora sono più tranquillo :oook:
manu for rent
29/08/2013, 23:33
Ora sono più tranquillo :oook:
avverti roberto che secondo me è sull'aereo in direzione manchester per comprare nani :biggrin3:
winter1969
29/08/2013, 23:46
avverti roberto che secondo me è sull'aereo in direzione manchester per comprare nani :biggrin3:
Nani gli servirebbe
mister51
30/08/2013, 07:39
io gioco d'anticipo, compro un'auto da 12mila subito e a monociglio già a giugno '14 chiderò i 4000 da ammortizzare nella stagione in corso perchè tanto scompariranno vicino ai 40mln di debiti che la gobbentus avrà nuovamente maturato
Mi dispiace deeluderti ma i bilanci non si fanno così.
Se vendi un auto al secondo anno non puoi più "ammortizzare" un bene che non è più di proprietà.
Se vendi un auto devi calcolare px di vendita - residuo da ammortizzare............se il risultato è "positivo" hai una plusvalenza che va reg. nei "ricavi diversi" di Conto Economico se è negativo hai una minusvalenza che si registra nei costi.
amen........................:biggrin3:
manu for rent
30/08/2013, 07:45
ecco, quindi a maggior ragione se avessimo pagato 11mln cash li avrebbero spesi subito per fare mercato senza remora alcuna, invece oltre a non registrare nessuna plusvalenza, si trovano meno di 3 all'anno e perdono un attaccante da almeno 10 gol a stagione (lo hanno rimpiazzato con tevez o llorente campionissimi - e un'anno di ingaggio di tevez o llorente costa quanto l'intero cartellino di matri)
il mio discorso è sul dare soldi per fare mercato, non sto dicendo che galliani ha pagato coi soldi del monopoli
gli 11mln sono undici milioni, tralasciando il discorso interessi che per una banca 11mln ora non valgono certo come 11mln in 4 anni, ma così dilazionati sono inutili per fare mercato ora
spero che sarà brocco quanto pazzini, anche lui costato circa 10
mister51
30/08/2013, 07:52
ritornando al calcio giocato Pazzini nella stagione scorsa ha realizzati 15..................:biggrin3:
ritornando al calcio giocato Pazzini nella stagione scorsa ha realizzati 15..................:biggrin3:
sotto i 20 è un brocco :ph34r:
mister51
30/08/2013, 08:04
cco perchè in Italia non ci sono campioni.......................:oook:
manu for rent
30/08/2013, 08:06
qualche anno si fece ironia sugli acquisti di Pazzini 29 anni (Inter) e Marti 29 anni (Juve) ed ora adesso la Juve vende a Matri (a chi fa la politica dei giovani ) facendo una plusvalenza e Pazzini ha continuato a fare poco e niente.... il declino del Milan è talmente palese che fa quasi tenerezza, ultimo baluardo a non mollare mai è il mitico Zio Fester.
;;)
altre 2 affermazioni da quotare per te :biggrin3:
mister51
30/08/2013, 08:31
mi sono già espresso in proposito.......................:biggrin3:
ma ci saranno altre "scoperte".....................
roberto70
30/08/2013, 08:58
ha detto che viene lui...
qualcuno ha informazioni sul master "tifo consapevole" della bocconi ?
winter1969
30/08/2013, 09:09
Q8
Inviato da Calcinelli
votalele
30/08/2013, 09:15
Abbiamo venduto Matri !!!!!!
:bounce::bounce::bounce::bounce:
:w00t:
manu for rent
30/08/2013, 09:32
abbiamo detto no a ljajic per far tornare il 22 originale?
dai riccardino, ti offriamo un rimborso spese..il tuo metà prezzo per noi vorrebbe comunque dire 10mln lordi all'anno,
chi sei tevez che anche da ex giocatore è saggio strapagarti?
ricordo che quando lessi scambio pazzini per cassano+7mln
dovetti rileggere la notizia 3 volte, non potevo credere che i 7mln fossero in vostro favore :laugh2:
Nani gli servirebbe
Ma di nano non hanno già Giovinco?:D
ricordo che quando lessi scambio pazzini per cassano+7mln
dovetti rileggere la notizia 3 volte, non potevo credere che i 7mln fossero in vostro favore :laugh2:
perchè cravatta gialla è un fenomeno del mercato :ph34r:
mister51
30/08/2013, 09:41
Ma di nano non hanno già Giovinco?:D
:risate2::risate2: questa è davvera buona..........................non come le "battute" di Flag........................
:risate2::risate2: questa è davvera buona..........................non come le "battute" di Flag........................
:dry:
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:13
KPB allo Schalke.. parrebbe.
Voglio vedere la Satta tra i rudi minatori della Ruhr.. impazzerà il look grunge
In difesa non serve niente secondo te ?
veramente servirebbe un innesto in ogni reparto :dubbio: pero' in un modo o nell'altro la difesa riesci anche a blindarla, fai coprire di piu i centrocampisti, non fai salire i terzini, boh un modo lo trovi. Il modo di fare gol invece non lo trovi con gli schemi, col faraone che vede la porta come un orbo, niang impresentabile (ma pronto per la succursale rossoblu in riva al mare) robinho e pazzini che non si sa'. Davanti qualcuno serve.
Continuo a considerare l'operazione matri una roba da idioti senza senso. Tra giaccherini e matri, fierolocchio è riuscito a colmare le sue incapacita' grazie alla stupidita' altrui, cioè di chi compra.
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:19
veramente servirebbe un innesto in ogni reparto :dubbio: .......
Continuo a considerare l'operazione matri una roba da idioti senza senso.
non hai capito gnnnnnnente!
Adesso mettiamo Kakà centrale difensivo.. in mediana Kucka... poi tutti con la cravatta gialla ad imprecare contro i non evoluti
E Bosco Leite che se la ride
Adesso mettiamo Kakà centrale difensivo.. in mediana Kucka... poi tutti con la cravatta gialla ad imprecare contro i non evoluti
beh se esce il boa per kaka' ci sto, almeno la smetto di vedere preso a calci quel povero pallone e un paio di giocate a partita me le fa' ancora.
Abbia preso matri...ma ti rendi conto?! facciamo collezzione di impediti ormai
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:26
Seee,fate venire pure Giuliana....
Chi è? Una che viene non è mai una brutta cosa..
beh se esce il boa per kaka' ci sto, almeno la smetto di vedere preso a calci quel povero pallone e un paio di giocate a partita me le fa' ancora.
Abbia preso matri...ma ti rendi conto?! facciamo collezzione di impediti ormai
guarda.. credo sia uno dei pochi casi in cui se anche restassero fuori tutti e due farei un DVD tipo i cuginetti dopo la rimonta con la Sampdoria..
ciao a Boateng ...se ne va allo Schalke 04
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:32
ciao a Boateng ...se ne va allo Schalke 04
Mattli, ce lo sto portando io a spalle... 15 pippi è come vendere una 127 rustica dell' '81 a 6000€
Mattli, ce lo sto portando io a spalle... 15 pippi è come vendere una 127 rustica dell' '81 a 6000€
c'e' da dire che vi ha cmq tirato fuori dai guai parrecchie volte ...la Satta tornera' single ??? :D
mister51
30/08/2013, 10:38
E Bosco Leite che se la ride
chi???????????? lo sponsor del Napoli???????????:dubbio:
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:40
c'e' da dire che vi ha cmq tirato fuori dai guai parrecchie volte ...la Satta tornera' single ??? :D
vedi sotto
KPB allo Schalke.. parrebbe.
Voglio vedere la Satta tra i rudi minatori della Ruhr.. impazzerà il look grunge
chi???????????? lo sponsor del Napoli???????????:dubbio:
l'acqua leite :)
roberto70
30/08/2013, 10:57
fuochi d'artificio a milano......
giumbolorossonero
30/08/2013, 10:58
fuochi d'artificio a milano......
si.. per la Satta che torna single
roberto70
30/08/2013, 11:00
si.. per la Satta che torna single
siete senza cuore, prima avete mandato via il toy boy di barbara, ora quello della satta!
questa è la vera strategia di mercato!:senzaundente:
ora Matri sa dove metterlo dentro :D
roberto70
30/08/2013, 11:03
ah ecco perchè l'han preso.....serviva un nuovo toy boy a milano!:laugh2:
giumbolorossonero
30/08/2013, 11:06
tra veline non ci si fa la guerra.. solidarietà di classe..
ah ecco perchè l'han preso.....serviva un nuovo toy boy a milano!:laugh2:
e come la butta dentro lui.... :cool:
giumbolorossonero
30/08/2013, 11:17
17 mio € annui a CRonaldo.. trovato il nuovo fidanzato della Satta
:smoke_: cmq a prescindere, da ammortamenti vari, da minusvalenze, dalla Satta che forse perdera' il suo bigtoys per giocarci la notte, dagli idioti che han preso Matri, dai capelli di Conte che aumentano sempre piu', da cicciopanza Rafele che coi baba' non c' entrera' in panchina prima di Natale, dai nani vari che verranno (gia' uno e' bastato a far danni per 30 anni quindi bastanani), anche quest' anno solo su di una cosa resteremo tutti d' accordo....sempre e solo
INTERMERDA !!!
manu for rent
30/08/2013, 11:48
kakà non torna, anche se col real rescindesse il contratto 10mln all'anno per un giocatore che da così tanto tempo non gioca sono troppi
diamo a cellino quel che chiede per astori, portiamo a 5 l'offerta per honda altrimenti da gennaio non potremo impiegarlo in CL
niang a far esperienza e nocerino, antonini, traorè fuori dai piedi per 10/15mln complessivi
ha detto che si dimezza lo stipendio :ph34r:
:smoke_: cmq a prescindere, da ammortamenti vari, da minusvalenze, dalla Satta che forse perdera' il suo bigtoys per giocarci la notte, dagli idioti che han preso Matri, dai capelli di Conte che aumentano sempre piu', da cicciopanza Rafele che coi baba' non c' entrera' in panchina prima di Natale, dai nani vari che verranno (gia' uno e' bastato a far danni per 30 anni quindi bastanani), anche quest' anno solo su di una cosa resteremo tutti d' accordo....sempre e solo
INTERMERDA !!!
pregasi postare anche traduzione in indonesiano
:biggrin3:
kakà non torna, anche se col real rescindesse il contratto 10mln all'anno per un giocatore che da così tanto tempo non gioca sono troppi
diamo a cellino quel che chiede per astori, portiamo a 5 l'offerta per honda altrimenti da gennaio non potremo impiegarlo in CL
niang a far esperienza e nocerino, antonini, traorè fuori dai piedi per 10/15mln complessivi
.........bastapocochecevo'!?!
votalele
30/08/2013, 12:18
Ammiro la tua fiducia.
manu for president!!!!!!!!!! :w00t:
pregasi postare anche traduzione in indonesiano
:smoke_:...cmq terlepas, amortisasi mulai dari kerugian dari Satta mungkin kehilangan 'BigToys untuk bermain di malam hari, oleh idiot yang telah mengambil Matri berambut Pangeran yang meningkat lebih banyak dan lebih', dari mana cicciopanza Rafele dengan baba tidak 'c 'akan memasuki' di bangku cadangan sebelum Natal, yang akan berbeda dari kurcaci (sebelumnya 'satu dan' cukup untuk melakukan kerusakan selama 30 tahun jadi bastanani), tahun ini hanya satu hal akan tetap semua d 'perjanjian .... selalu dan hanya
INTERMERDA!
roberto70
30/08/2013, 13:00
INTERMERDA !!!
:smoke_:...cmq terlepas, amortisasi mulai dari kerugian dari Satta mungkin kehilangan 'BigToys untuk bermain di malam hari, oleh idiot yang telah mengambil Matri berambut Pangeran yang meningkat lebih banyak dan lebih', dari mana cicciopanza Rafele dengan baba tidak 'c 'akan memasuki' di bangku cadangan sebelum Natal, yang akan berbeda dari kurcaci (sebelumnya 'satu dan' cukup untuk melakukan kerusakan selama 30 tahun jadi bastanani), tahun ini hanya satu hal akan tetap semua d 'perjanjian .... selalu dan hanya
INTERMERDA!
MITO!!!!!!!!!!:w00t::laugh2:
manu for rent
30/08/2013, 13:06
Ammiro la tua fiducia.
io sneijder e drogba
INTERMERDA!
votalele
30/08/2013, 13:42
io sneijder e drogba
Ah, giocano ancora?
manu for rent
30/08/2013, 13:55
Ah, giocano ancora?
si, altrimenti li avrebbe ingaggiati marmotta
predilige giocatori offensivi ben riposati
nocerino da di canio, traorè in grecia e antonini in indonesia
il dado è tratto
Black Death
30/08/2013, 13:55
Comunque a giochi fatti seriamente su Pazzini la penso come il Mister e lo dissi anche al momento dello scambio con Cassano dicendo che il Milan aveva fatto un'affare per quanto riguarda Matri è l'ultimo delle punte dell'anno scorso che avrei dato via, la mia "battuta ironica" era riferita a coloro che presero in giro quando un paio di anni fa' Inter e Juve presero Matri e Pazzini (allora mezze promesse).
spero che gli ultimi soldi il Milan li spenda per Kakà non toccando centrocampo e difesa.
;;)
marco.bus
30/08/2013, 13:59
io in spalle avrei portato quello scarsone di robinho, ma nessuno lo vuole....
votalele
30/08/2013, 14:00
si, altrimenti li avrebbe ingaggiati marmotta
predilige giocatori offensivi ben riposati
nocerino da di canio, traorè in grecia e antonini in indonesia
il dado è tratto
Ma riescono a farne 11?
mister51
30/08/2013, 14:03
io spero che Kakà vada ovunque ....ma non al Milan...........lo ringrazierò sempre per quello che ha dato alla causa rossonera, ma in questo contesto le sue prestazioni si sono "chiuse".......................
In difesa per me neanche Astori può alzare il livello, ci vuole gente che non è sul "mercato".
Personalmente non mi avrebbe entusiasmato neppure Ogbonna.......................credo di essere in grado di valutare (potrei anche allenarli) i difensori centrali..........................:laugh2:
manu for rent
30/08/2013, 14:11
facciamo una colletta per david luiz?
mister51
30/08/2013, 14:23
ma il portiere alla Fiorentina....arriva..................??????????????
perchè? abbiamo un giovane portiere molto promettente :dubbio::sad:
è da inizio mercato che continuo a dire che ci vuole gente per coprire il reparto difensivo e questi continuano a pensare alla spinta in avanti.... potrebbe andar bene se la palla si butta dentro e facciamo un gol in più... ma gomez non la pensa così :dry:
Il Franky
30/08/2013, 15:36
sìsì.. Arriva!! ..ma sempre con un paio d'ore di ritardo sull'inizio della partita :laugh2:
sìsì.. Arriva!! ..ma sempre con un paio d'ore di ritardo sull'inizio della partita :laugh2:
.
winter1969
30/08/2013, 16:39
perchè? abbiamo un giovane portiere molto promettente :dubbio::sad:
è da inizio mercato che continuo a dire che ci vuole gente per coprire il reparto difensivo e questi continuano a pensare alla spinta in avanti.... potrebbe andar bene se la palla si butta dentro e facciamo un gol in più... ma gomez non la pensa così :dry:
Tranquillo,prima di Dicembre Gomez segna un gol......parola d'esperto
emidio_speed
30/08/2013, 19:15
Allucinante, solo a noi poteva succedere una cosa simile: quel gran giocatore di Dossena non ha superato le visite mediche, e il Toro ce l'ha rispedito!
macheamico6
30/08/2013, 23:58
Ciao ciao Prince
commissarioBetti
31/08/2013, 05:31
Arriva, c'e' gia' un accordo di scambio con l'hotel Savoy di piazza della repubblica..solo, c'e' da aspettare che finisca l'alta stagione..
manu for rent
31/08/2013, 09:35
kakà si libererebbe a zero, ma è disposto a rinunciare solo a 5mln in due anni
parametro zero, 2 anni di contratto 30mln lordi :biggrin3:
5 netti all'anno, una metà per riconoscenza, l'altra sulla fiducia non basterebbero?
alla fine a madrid non ha fatto così schifo 1gol ogni 4 presenze, al milan ne aveva fatto poco più di uno ogni 3
sakho era stato sconsigliato da ancellotti
honda sicuro a gennaio, galliani continua ad offrire i 3mln+ bonus e quindi muro
mourinho show
Chelsea's José Mourinho: my teams are victims of Uefa conspiracy | Football | The Guardian (http://www.theguardian.com/football/2013/aug/31/chelsea-jose-mourinho-conspiracy)
conte intanto è arrivato a blindare quagliarella :laugh2:
Supertramp08
31/08/2013, 12:05
quagliarella a questo punto spero rimanga, ma Giovinco fine ha fatto? nun se ne parla più..
fitzcarraldo
31/08/2013, 12:10
Rientra stasera dal campo solare!
manu for rent
31/08/2013, 12:12
quagliarella a questo punto spero rimanga, ma Giovinco fine ha fatto? nun se ne parla più..
un amico che sta per sposarsi gli ha affidato la sua fede nuziale e lui deve aver male interpretato perche di tutta fretta ha fatto i bagagli ed è partito per gettarla in un vulcano lontano
votalele
31/08/2013, 12:27
Comunque Conte una parte di ragione ce l'ha.
Marotta, affetto da sindrome di Galliani, una particolare forma di psicosi che fa vedere la propria squadra fortissima, strombazza sulla campagna acquisti, costata più o meno zero,e straparla di competitività col Real Madrid.
Conte giustamente si para il fondoschiena.
macheamico6
31/08/2013, 17:10
m'hanno omaggiato di una tessera per la tribuna della viola: non sò micca c@xxo farci :fisch:
commissarioBetti
01/09/2013, 10:27
Anche per il fatto che oggi giocano a genova
Fermissimo
01/09/2013, 10:46
m'hanno omaggiato di una tessera per la tribuna della viola: non sò micca c@xxo farci :fisch:
vendila e col ricavato ci prendi giusto giusto un gelato per i ragazzi:D
Black Death
01/09/2013, 10:48
Comunque Conte una parte di ragione ce l'ha.
Marotta, affetto da sindrome di Galliani, una particolare forma di psicosi che fa vedere la propria squadra fortissima, strombazza sulla campagna acquisti, costata più o meno zero,e straparla di competitività col Real Madrid.
Conte giustamente si para il fondoschiena.
Sono d'accordo giustamente Conte tiene a precisare che cedendo uno dei suoi fidati (uno che ha spostato la causa senza mai rompere ) la squadtra rispetto a Ieri si è indebolita e non di sicuro rinforzata giustamente ad ognuno i propri oneri ed onori.
A differenza di chi spara cifre a caso giusto perchè non sa cosa scrivere ad oggi la Juve a speso zero
Calciomercato Juventus: clamoroso, non si è speso neanche un euro! | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-juventus-clamoroso-non-si-e-speso-neanche-un-euro-255551), quindi sarebbe opportuno investire qualcosa per un esterno giusto per rinforzare la squadra.
Matri ha fruttato una plusvalenza di circa 0.5 mln mentre Quagliarella che non è porpio un pupillo di Conte a bilancio ha un valore di circa 4 mln avrebbe potuto portare una plusvalenza maggiore , questo mi fa pensare che Matri sia stato ceduto solo per un accordo tra le società, in fondo si cerca sempre ti tenere buoni i rapporti con gli altri club.
;;)
votalele
01/09/2013, 17:39
intanto il Tottenham sta facendo uno squadrone.
A noi interessa di più il calciomercato estero, qua avremmo potuto dire:
siamo a posto così!
aaahhahahhaaahhhh
Savic è stato venduto?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
commissarioBetti
01/09/2013, 17:51
Savic è stato venduto?
Dice oggi non gioca
Dice oggi non gioca
L'avrà capito che deve andare a fare in chiulo? Mah! :D
commissarioBetti
01/09/2013, 18:00
Potrbbero provarlo in porta..hai visto mai..
ciccio75
01/09/2013, 19:02
Sono d'accordo giustamente Conte tiene a precisare che cedendo uno dei suoi fidati (uno che ha spostato la causa senza mai rompere ) la squadtra rispetto a Ieri si è indebolita e non di sicuro rinforzata giustamente ad ognuno i propri oneri ed onori.
A differenza di chi spara cifre a caso giusto perchè non sa cosa scrivere ad oggi la Juve a speso zero
Calciomercato Juventus: clamoroso, non si è speso neanche un euro! | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-juventus-clamoroso-non-si-e-speso-neanche-un-euro-255551), quindi sarebbe opportuno investire qualcosa per un esterno giusto per rinforzare la squadra.
Matri ha fruttato una plusvalenza di circa 0.5 mln mentre Quagliarella che non è porpio un pupillo di Conte a bilancio ha un valore di circa 4 mln avrebbe potuto portare una plusvalenza maggiore , questo mi fa pensare che Matri sia stato ceduto solo per un accordo tra le società, in fondo si cerca sempre ti tenere buoni i rapporti con gli altri club.
;;)
Nell'articolo si sono però "dimenticati" dei riscatti di Peluso,Asamoah,Zaza e compagnìa bella.....:fisch:
winter1969
01/09/2013, 19:04
intanto il Tottenham sta facendo uno squadrone.
A noi interessa di più il calciomercato estero, qua avremmo potuto dire:
siamo a posto così!
aaahhahahhaaahhhh
.............e perde,cosa non trascurabile direi.
roberto70
02/09/2013, 09:26
leggo con terrore della possibilità che Gilardino venga alla juve.......il centravanti più triste della storia del calcio mai!!!!!!!
macheamico6
02/09/2013, 11:40
Se Bale vale 100mln, quel Jonathan visto ieri a Catania ne vale almeno 50 :dubbio:
roberto70
02/09/2013, 11:42
Se Bale vale 100mln, quel Jonathan visto ieri a Catania ne vale almeno 50 :dubbio:
anche di più...
intanto oezil passa dal real all'arsenal per 47 milioni! Insomma spendono tanto ma vendono anche bene! 40 milioni Higuain, 47 Oezil e si son pagati Bale! che per quanto l'ho visto giocare mi pare più determinante di questi due!
emidio_speed
02/09/2013, 14:26
qualcuno vuole Donadel? il primo che compone il numero in sovraimpressione lo avrà a prezzo scontatissimo, e inoltre avrà in regalo:
- un videoregistratore
- due splendide coperte in lana merinos
- un kit completo per la rasatura
- un cofanetto con doppio cd con i più grandi successi degli anni 70/80/90
Affrettatevi!
qualcuno vuole Donadel? il primo che compone il numero in sovraimpressione lo avrà a prezzo scontatissimo, e inoltre avrà in regalo:
- un videoregistratore
- due splendide coperte in lana merinos
- un kit completo per la rasatura
- un cofanetto con doppio cd con i più grandi successi degli anni 70/80/90
Affrettatevi!
prima ci comprate i giohatori e poi parte lo sputtanamento? :dry:
emidio_speed
02/09/2013, 14:34
prima ci comprate i giohatori e poi parte lo sputtanamento? :dry:
faresti a scambio con Savic?
faresti a scambio con Savic?
e no, basta centrocampisti!! :biggrin3:
Black Death
02/09/2013, 15:17
dirigenti che fremono nelle ultime ore son li tutti col mal di pancia
il Catania risolve con Plasil mentre il Milan ha risolto pensando subito a Kakà
autri scompensi?????
;;)
fitzcarraldo
02/09/2013, 15:23
Manu è rientrato da madrid??:cool:
Manu è rientrato da madrid??:cool:
si e non l'hanno preso come contabile :D
roberto70
02/09/2013, 15:45
si e non l'hanno preso come contabile :D
ti sbagli....sta conteggiando quanto ha risparmiato il real per due anni a dieci milioni netti!!!!!appena finisce torna....
giorgiorox
02/09/2013, 15:48
un amico che sta per sposarsi gli ha affidato la sua fede nuziale e lui deve aver male interpretato perche di tutta fretta ha fatto i bagagli ed è partito per gettarla in un vulcano lontano
magari!
Black Death
02/09/2013, 15:50
ecco cosa doveva fare Marotta per rispondere alle dichiarazioni di Conte
ti abbiamo venduto Matri ed abbiamo preso l'esterno che volevi cosi non scassi piu' la minkia, altro che dare in giro giocatori promettenti
http://www.calciomercato.com/mercato/juventus-ufficiale-il-malaka-martinez-al-novara-307226
p.s. questo è costato circa quanto Balotelli :cry:
;;)
giorgiorox
02/09/2013, 15:50
leggo con terrore della possibilità che Gilardino venga alla juve.......il centravanti più triste della storia del calcio mai!!!!!!!
se si prendessero gionano sarebbe bellissimo
roberto70
02/09/2013, 15:54
se si prendessero gionano sarebbe bellissimo
questo si che sarebbe un sogno da calciomercato!ma chi se lo prende...
ecco cosa doveva fare Marotta per rispondere alle dichiarazioni di Conte
ti abbiamo venduto Matri ed abbiamo preso l'esterno che volevi cosi non scassi piu' la minkia, altro che dare in giro giocatori promettenti
Juventus, UFFICIALE: il Malaka Martinez al Novara | Mercato | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/juventus-ufficiale-il-malaka-martinez-al-novara-307226)
p.s. questo è costato circa quanto Balotelli :cry:
;;)
questo è stato capace di stare un anno in romania senza giocare nemmeno una partita!
comunque a me conte ha rotto le scatole....se voleva una società che potesse comprargli i giocatori da 50 milioni doveva farsi ingaggiare dal real, dal bayern o dal psg che invece han preso altri! che stia lì e che alleni! tanto quando ha spinto lui per qualche giocatore i risultati poi si son visti...Elia....giovinco.....voluti da lui....
ha fatto tutto 'sto casino per Matri quando lo scorso anno ci ha fatto sorbire giovinco titolare per 300 partite....
giorgiorox
02/09/2013, 16:07
pare che de piangentiis lazzaroniis sia sulle tracce di El Sharaawy
Black Death
02/09/2013, 16:11
questo si che sarebbe un sogno da calciomercato!ma chi se lo prende...
questo è stato capace di stare un anno in romania senza giocare nemmeno una partita!
comunque a me conte ha rotto le scatole....se voleva una società che potesse comprargli i giocatori da 50 milioni doveva farsi ingaggiare dal real, dal bayern o dal psg che invece han preso altri! che stia lì e che alleni! tanto quando ha spinto lui per qualche giocatore i risultati poi si son visti...Elia....giovinco.....voluti da lui....
ha fatto tutto 'sto casino per Matri quando lo scorso anno ci ha fatto sorbire giovinco titolare per 300 partite....
Beh io me lo tengo stretto invece i risultati che mi interessano sono le vittorie , a me da l'idea che non faccia storie per farsi commprare i giocatori ma per non fare in modo che passi il messaggio che la squadra ha rinforzato spendendo chissa' che cifre
;;)
roberto70
02/09/2013, 16:15
Beh io me lo tengo stretto invece i risultati che mi interessano sono le vittorie , a me da l'idea che non faccia storie per farsi commprare i giocatori ma per non fare in modo che passi il messaggio che la squadra ha rinforzato spendendo chissa' che cifre
;;)
si si come allenatore me lo tengo stretto pure io, non si discute! ma quando fa il piangina come mazzarri mi sta antipatico!
comunque intanto abbiam comprato Berardi del sassuolo e gli abbiam dato Marrone!
praticmente siamo proprietari di tutte le punte italiane sotto i 22 anni!:biggrin3:
speriamo ne esca uno buono davvero....
emidio_speed
02/09/2013, 16:18
pare che de piangentiis lazzaroniis sia sulle tracce di El Sharaawy
notizia assolutamente infondata, messa in giro solo per creare scompiglio... Con tutto il rispetto per il faraone, che se ne farebbe una squadra che ha già in rosa una caterva di seconde punte, come Pandev, Insigne, Mertens, Callejon e - se lo vogliamo considerare tale - Hamsik? Il Napoli ha tanto bisogno di un difensore vero, altrochè.
roberto70
02/09/2013, 16:20
notizia assolutamente infondata, messa in giro solo per creare scompiglio... Con tutto il rispetto per il faraone, che se ne farebbe una squadra che ha già in rosa una caterva di seconde punte, come Pandev, Insigne, Mertens, Callejon e - se lo vogliamo considerare tale - Hamsik? Il Napoli ha tanto bisogno di un difensore vero, altrochè.
dovevate prendere Ogbonna.......
visto dieci minuti con la lazio .......ne ha combinate di ogni.......passaggi sbagliati...scivolate e cadute in area....speriamo fosse emozionato cazz....
votalele
02/09/2013, 16:29
Ragazzi il Milan continua a rinforzarsi.
Se continua così sarà una temibile concorrente per un posto in Europa League.
giumbolorossonero
02/09/2013, 22:15
Eccone un altro che ama guardare in casa propria...
winter1969
02/09/2013, 22:28
Quest'anno per la coppetta ci siamo anche noi.
macheamico6
02/09/2013, 22:32
Ultimissim'ora.
Un club italiano sta depositando il contratto per un top player.
Ultimissim'ora.
Un club italiano sta depositando il contratto per un top player.
Si!
Ozil all'Arsenal....
:sad:
macheamico6
02/09/2013, 22:41
E Messi, e Ronaldo, e Ribery, e Moscardelli???
tutti contratti depositati da club italiani. sul tavolo di altri club.
macheamico6
02/09/2013, 22:46
:sad:
Eccone un altro che ama guardare in casa propria...
E' il gatto che va a spasso...
mister51
03/09/2013, 07:46
E' il gatto che va a spasso...
scusa ma vorrei farti una domanda "provocatoria" sulla nostra squadra del "cuore"......................
ma i 30 mln della qualificazione Champion, che dovevano permettere i botti di mercato....dove sono finiti????
visto che sono usciti 11 mln Matri) e
entrati 11 (boa)???????????????:dubbio:
manu for rent
03/09/2013, 07:47
praticmente siamo proprietari di tutte le punte italiane sotto i 22 anni!:biggrin3:
speriamo ne esca uno buono davvero....
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Mario+Balotelli+Stephan+El+Shaarawy+AC+Milan+9u32kaQ6vCel.jpg
:D
gabbiadini è l'unico che avrà successo, ma per allora sarete già sommersi dai debiti e dovrete cederlo
scusa ma vorrei farti una domanda "provocatoria" sulla nostra squadra del "cuore"......................
ma i 30 mln della qualificazione Champion, che dovevano permettere i botti di mercato....dove sono finiti????
uscite sicure:
100mln da pagare di stipendi
affitto stadio
entrate sicure:
20mila abbonamenti sottoscritti
30mln qualificazione champions più partite gironi
diritti tv sky+premium
sponsor
non sanno quanto fattureranno di ingressi stadio e merchandising
quanto farà incassare l'intera champions
(vincere la serie a porta quasi niente in cassa) quindi nel caso sarebbe trascurabile
se ci saranno nuove iniziative commerciali
e poi quando fai il mercato in 5giorni..
galliani si sarà rotto di non avere margine e questi soldi li terrà per aggiustare il tiro a gennaio o fare mercato con più forza tra un'anno
da quei 30mln attingono solo per pagare 8/10mln di stipendio a kakà che però porta visibilità e quindi bonus dagli sponsor e spinge il merchandising
honda guadagnerà quanto flamini appena uscito dal libro paga
se ci fosse stato più tempo per convincere cellino credo che 15mln per astori li avrebbero spesi
avranno rinviato il discorso a gennaio quando magari il cagliari avrà individuato un giocatore con cui rimpiazzarlo (cosa che dovremmo fare noi se non avessimo osservatori che dormono)..UdM in brasile aveva un bel fiuto..
roberto70
03/09/2013, 08:13
aspetto le pagelle sul mercato di manu!
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Mario+Balotelli+Stephan+El+Shaarawy+AC+Milan+9u32kaQ6vCel.jpg
gabbiadini è l'unico che avrà successo, ma per allora sarete già sommersi dai debiti e dovrete cederlo
ho detto italiani......di questi due uno si chiama El shaarawy e l'altro è nero!!!!!:biggrin3:
quoto Gabbiadini, io l'avrei tenuto già quest'anno....:oook:
Li userà il nano per pagare gli stipendi... Dei suoi avvocati... Che crepasse
mister51
03/09/2013, 08:24
uscite sicure:
100mln da pagare di stipendi
affitto stadio
entrate sicure:
20mila abbonamenti sottoscritti
30mln qualificazione champions più partite gironi
diritti tv sky+premium
sponsor
non sanno quanto fattureranno di ingressi stadio e merchandising
quanto farà incassare l'intera champions
(vincere la serie a porta quasi niente in cassa) quindi nel caso sarebbe trascurabile
se ci saranno nuove iniziative commerciali
e poi quando fai il mercato in 5giorni..
galliani si sarà rotto di non avere margine e questi soldi li terrà per aggiustare il tiro a gennaio o fare mercato con più forza tra un'anno
da quei 30mln attingono solo per pagare 8/10mln di stipendio a kakà che però porta visibilità e quindi bonus dagli sponsor e spinge il merchandising
honda guadagnerà quanto flamini appena uscito dal libro paga
se ci fosse stato più tempo per convincere cellino credo che 15mln per astori li avrebbero spesi
avranno rinviato il discorso a gennaio quando magari il cagliari avrà individuato un giocatore con cui rimpiazzarlo (cosa che dovremmo fare noi se non avessimo osservatori che dormono)..UdM in brasile aveva un bel fiuto..
amesso enon concesso che i tuoi calcoli siano corretti (forse dimentichi i principi contabili di "competenza" omogeneità" e "prudenza")................
allora perchè strombazzare ai quattro venti che dopo la qualificazione ci sarebbero stati i "fondi" per.....investire.......
In effetti un "investimento" lo hanno fatto ....quello dei tifosi (pensanti)............................:laugh2:
p.s. il costo del personale non è un "investimento"........................
roberto70
03/09/2013, 08:45
in italia le uniche squadre che han fatto mercato serio son state fiorentina, napoli e roma! che poi son le uniche che avevano soldi cash derivanti dalle cessioni di jovetic, cavani e quell'altro difensore della roma che non ho capito come sia arrivato alla valutazione record di 35 milioni! tutte le altre, juve compresa, han tirato a campare.....alla fine la juve ha preso Tevez per 9 milioni, pagato l'altra metà di asamoah e Llorente è arrivato gratis!
manu for rent
03/09/2013, 09:00
e ammesso e concesso che la proprietà abbia tutti i diritti di mettersi in tasca gli introiti
è vero che è il tifoso che paga, ma il tifoso 100 euro per una maglia li spende se li ha e sa quanto incidono sul suo bilancio
il proprietario fino alla fine della stagione non sà se perderà soldi o ne guadagnerà, il rischio d'impresa non è poca cosa
e viste le cifre in ballo 30mln per cautelarsi non sono tanti
in italia le uniche squadre che han fatto mercato serio son state fiorentina, napoli e roma! che poi son le uniche che avevano soldi cash derivanti dalle cessioni di jovetic, cavani e quell'altro difensore della roma che non ho capito come sia arrivato alla valutazione record di 35 milioni! tutte le altre, juve compresa, han tirato a campare.....alla fine la juve ha preso Tevez per 9 milioni, pagato l'altra metà di asamoah e Llorente è arrivato gratis!
roma fiorentina e napoli sono solo quelle che hanno mescolato di più ma..
roma +30mln
fiorentina+7
milan-6
lazio -10
juve -16
napoli -17
inter -27
riferito ai soli costi dei cartellini,
quindi un Llorente da 9mln Llordi all'anno in questa classifica vi pesa zero
giorgiorox
03/09/2013, 09:03
dimentichi la pippa del secolo Ogbonna... pagato a peso d'oro... una sola immane
roberto70
03/09/2013, 09:18
dimentichi la pippa del secolo Ogbonna... pagato a peso d'oro... una sola immane
hai ragione, visto dieci minuti con la lazio ne ha combinate di ogni! appoggi sbagliati e scivolone in area pauroso!
mister51
03/09/2013, 09:33
e ammesso e concesso che la proprietà abbia tutti i diritti di mettersi in tasca gli introiti
è vero che è il tifoso che paga, ma il tifoso 100 euro per una maglia li spende se li ha e sa quanto incidono sul suo bilancio
il proprietario fino alla fine della stagione non sà se perderà soldi o ne guadagnerà, il rischio d'impresa non è poca cosa
e viste le cifre in ballo 30mln per cautelarsi non sono tanti
roma fiorentina e napoli sono solo quelle che hanno mescolato di più ma..
roma +30mln
fiorentina+7
milan-6
lazio -10
juve -16
napoli -17
inter -27
riferito ai soli costi dei cartellini,
quindi un Llorente da 9mln Llordi all'anno in questa classifica vi pesa zero
può essere come dici tu..........................ma rimane la fregatura delle promesse......................:incaz:
se mi posso permettere x gli juventini:
aspettate a bocciare Ogbonna ........................anche se anch' io avevo perplessità ......quando pareva interessasse al Milan................:dubbio:
manu for rent
03/09/2013, 09:37
quindi anche su ogbonna abbiamo finto interesse per far cadere in trappola occhio di falco? :biggrin3:
ricordo che la Juve con la Champions dell'anno scorso ha incassato piu' di tutti pur non vincendo (oltre 65 milioni di euro)
hai ragione, visto dieci minuti con la lazio ne ha combinate di ogni! appoggi sbagliati e scivolone in area pauroso!
dategli tempo e' giovane ..son mica tutti come Pogba :w00t:
roberto70
03/09/2013, 09:42
può essere come dici tu..........................ma rimane la fregatura delle promesse......................:incaz:
se mi posso permettere x gli juventini:
aspettate a bocciare Ogbonna ........................anche se anch' io avevo perplessità ......quando pareva interessasse al Milan................:dubbio:
mezzi fisici paurosi, ma va sgrezzato! una specie di chiellini, che infatti da quando c'è barzagli fa un figurone! ma prima insieme al solo bonucci.....eran guai!
ricordo che la Juve con la Champions dell'anno scorso ha incassato piu' di tutti pur non vincendo (oltre 65 milioni di euro)
visti i dieci minuti con la lazio credo che ne avrà di tempo....:biggrin3:
mister51
03/09/2013, 09:49
E QUINDI??????? lo sai come sono stati utilizzati???
giorgiorox
03/09/2013, 09:56
visti i dieci minuti con la lazio credo che ne avrà di tempo....:biggrin3:
pagato 12 o 15 milioni... l'anno prossimo dovremo regalarlo... altro colpo di Marotty Feldman
roberto70
03/09/2013, 10:02
pagato 12 o 15 milioni... l'anno prossimo dovremo regalarlo... altro colpo di Marotty Feldman
abbiamo circa 300 difensori centrali in rosa......barzagli, chiellini, bonucci, caceres, peluso, ogbonna.....nel caso anche licht e vidal possono giocare da centrale! basteranno????????????????':biggrin3:
Savic!
emidio_speed
03/09/2013, 11:02
Savic!
non hai voluto Dossena quindi non ti prenderò Savic!
votalele
03/09/2013, 12:49
Il discorso di Conte sulla campagna acquisti comunque non è così campato in aria.
Il Napoli ha speso 85 milioni, la Roma 60, l'Inter 49 e la Juve 45.
Senza contare che la maggiori società estere hanno speso tra i 100 e i 150 milioni.
roberto70
03/09/2013, 12:51
Il discorso di Conte sulla campagna acquisti comunque non è così campato in aria.
Senza contare che la maggiori società estere hanno speso tra i 100 e i 150 milioni.
però il napoli ne ha presi 65 da cavani, la roma ha un saldo attivo tra acquisti e cessioni (ha venduto lamela, osvaldo e marquinhos), l'inter non fa testo!:biggrin3:
fitzcarraldo
03/09/2013, 12:54
Anche oggi la juve sta per fallire?? :dubbio:
Manu for rent.... L'alan kadmon del calciomercato!!:laugh2:
ma cosa c'entra??? la Juve è la squadra più forte....ed è normale che chi è èiù debole debba spendere di più per cercare di colmare il gap
(il Milan non fa testo perchè pur essendo debole prende solo scarti :cry:)
Black Death
03/09/2013, 12:55
però il napoli ne ha presi 65 da cavani, la roma ha un saldo attivo tra acquisti e cessioni (ha venduto lamela, osvaldo e marquinhos), l'inter non fa testo!:biggrin3:
noi gli unici soldi incassati sono stati quelli di Matri è Giaccherini e il Mister si è pure incazzato :laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
fitzcarraldo
03/09/2013, 13:01
Per una società che ha fatto dei giovani una bandiera,Una nota stonata: kakà ha sostenuto oggi le visite mediche... Al Pio Albergo Trivulzio!!! Si attende a minuti il rilascio del codice CER corrispondente...:dubbio:
mister51
03/09/2013, 13:33
ma una squadra che rischia il fallimento (se non arrivani denari orientali) esiste....................
Incidente Higuain, il sindaco di Capri querelerà De Laurentiis - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/03-09-2013/polemica-tuffo-incidente-higuain-sindaco-capri-querelera-de-laurentiis-201090878458.shtml)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Grande De Laurentiis, ti sei tirato da solo una tegola sui maroni
manu for rent
03/09/2013, 13:46
c'è chi sponda succursale sul mare si vende le case
c'è chi dirotta l'intero bonus champions sul bilancio per tamponare le falle
e chi arrivato ottavo ha strofinato la lampada indonesiana per evocare il genio del broadcasting :biggrin3:
votalele
03/09/2013, 14:11
Certo con una perdita intorno agli 80 milioni, debiti superiori al fatturato, spendere 49 milioni mi sembra una follia.
A meno che l'accordo con Tohir sia già cosa fatta.
si può dare del cappottaro a galliani? no.. non c'entra nulla....
emidio_speed
03/09/2013, 14:18
si, ma forse dimenticate che il Napoli ha comprato dopo aver venduto il suo miglior giocatore.
Incidente Higuain, il sindaco di Capri querelerà De Laurentiis - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/03-09-2013/polemica-tuffo-incidente-higuain-sindaco-capri-querelera-de-laurentiis-201090878458.shtml)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Grande De Laurentiis, ti sei tirato da solo una tegola sui maroni
secondo me Aurelio sta tremando di paura! :oook:
probabilmente non gliene fregherà nulla, ma a starnazzare sempre ogni tanto ci si becca qualche tegola. Ora vediamo quanto sborserà per il ritiro della querela.
votalele
03/09/2013, 14:45
si, ma forse dimenticate che il Napoli ha comprato dopo aver venduto il suo miglior giocatore.
Certo, anche il Tottenham ha venduto Bale,dico solo che quando Conte ha detto che altri hanno speso di più aveva ragione.
Da questo mercato comunque una verità è uscita: non possiamo competere con i maggiori club europei nè economicamente nè tecnicamente.
si può dare del cappottaro a galliani? no.. non c'entra nulla....
Carlitosssss mi raccomando Carlitossss, non sbagliamo il nome ehhehehh.
roberto70
03/09/2013, 14:56
in europa siamo da quarti al massimo, se ci va bene nei sorteggi e facciamo una grande annata...semifinali!real barca e bayern sono di un altro pianeta ancora, con chelsea PSG manchester untied e city e borussia ce la giochiamo da sfavoriti!
per me il problema rimane sempre comunque uno in europa, il modulo! con il 3 5 2 non vai da nessuna parte, troppo lenti nel ribaltare l'azione, troppa poca velocità sulle fasce, va bene in italia, ma con certe squadre serve un altro passo! non basta una difesa e un centrocampo tosto se poi non puoi far male...
p.s. ma l'Inter come ha fatto a spendere 49 milioni, non han comprato nessuno :biggrin3:
La Roma ha venduto anche 3 giocatori ricavandone 80 milioni + 5 di probabili bonus e così si arriva a 85 milioni........se ne ha spesi 60 (e non sono proprio 60) ha un ricavo di 25 milioni.......mica male:wink_:
+ i soldi dell'arabo.. direi che la roma sta messa bene a finanze :biggrin3:
in europa siamo da quarti al massimo, se ci va bene nei sorteggi e facciamo una grande annata...semifinali!real barca e bayern sono di un altro pianeta ancora, con chelsea PSG manchester untied e city e borussia ce la giochiamo da sfavoriti!
per me il problema rimane sempre comunque uno in europa, il modulo! con il 3 5 2 non vai da nessuna parte, troppo lenti nel ribaltare l'azione, troppa poca velocità sulle fasce, va bene in italia, ma con certe squadre serve un altro passo! non basta una difesa e un centrocampo tosto se poi non puoi far male...
p.s. ma l'Inter come ha fatto a spendere 49 milioni, non han comprato nessuno :biggrin3:
Lo sa solo Votalele come se' fatto i conti:biggrin3:
votalele
03/09/2013, 15:03
La Roma ha venduto anche 3 giocatori ricavandone 80 milioni + 5 di probabili bonus e così si arriva a 85 milioni........se ne ha spesi 60 (e non sono proprio 60) ha un ricavo di 25 milioni.......mica male:wink_:
Si però a me vincere il campionato dei bilanci interessa poco.
Ma una cosa: e lo slogan della Roma?
"nessuno ha più fame di noi".
Ma vi date dei morti di fame?
Si pero' siete meno forti dell'anno scorso. Pero' quest'anno non avete uno scemo in panchina...probabilmente
quindi se si compensano....dovreste andare meglio
per nox son tutti meno forti dell'anno scorso.. di sto passo... il milan vince lo scudo!! :biggrin3:
roberto70
03/09/2013, 15:05
Lo sa solo Votalele come se' fatto i conti:biggrin3:
il conteggio è giusto! han speso davvero quei soldi lì!!!!:w00t:
+ i soldi dell'arabo.. direi che la roma sta messa bene a finanze :biggrin3:
Approposito Ljajic che il tuo presidente ciabattìno ed interista c'ha gentilmente regalato:oook:
Approposito Ljajic che il tuo presidente ciabattìno ed interista c'ha gentilmente regalato:oook:
ottimo giocatore! per fortuna che il farabutto non è riuscito a pigliarlo :w00t:
Si pero' siete meno forti dell'anno scorso. Pero' quest'anno non avete uno scemo in panchina...probabilmente
quindi se si compensano....dovreste andare meglio
Invece voi lo scemo in panchina ce lo avete ancora perciò non potete andare più in la del terzo posto.......:cool:
Si però a me vincere il campionato dei bilanci interessa poco.
Ma una cosa: e lo slogan della Roma?
"nessuno ha più fame di noi".
Ma vi date dei morti di fame?
Ma tu i conti li fai con i soldi del Monopoli?:biggrin3:
Se avessimo anche noi alle spalle dei proprietari sovvenzionati dallo Stato probabilmente non saremmo costretti a fare certe pubblicità:laugh2:
giorgiorox
03/09/2013, 15:19
i soldi
poi ci sono certe società che vengono foraggiate malgrado tutto: il Real (per citarne una) tra debito proprio la situazione economica non proprio "florida" della Spagna, non capisco come faccia ad avere tutto quel credito dalle banche nazionali.....
mah... misteri del pallone
la viola sta puntando mareggini...!! :w00t: per neto non c'è speranza :sad:
roberto70
03/09/2013, 15:24
i soldi
poi ci sono certe società che vengono foraggiate malgrado tutto: il Real (per citarne una) tra debito proprio la situazione economica non proprio "florida" della Spagna, non capisco come faccia ad avere tutto quel credito dalle banche nazionali.....
però il real è il club sportivo più importante del mondo, valore stimato da forbes quest'estate 3 miliardi e 200 milioni di euro......
i soldi
Perché i primi finanziatori del real sono i tifosi stessi tanti piccolissimi azionisti che finanziano con poco, mentre da noi ci sono famiglie a capo che pagano di tasca
e doi torrada cu su statalli
Invece voi lo scemo in panchina ce lo avete ancora perciò non potete andare più in la del terzo posto.......:cool:
:
non credo che faremo nemmeno terzi se è per quello.
macheamico6
03/09/2013, 16:51
magari il Real è esposto presso banche NON ispaniche
magari il Real è esposto presso banche NON ispaniche
C'ha il bancomat truccato!!
Comunque tra poco ci spiegherà tutto manu....
mister51
03/09/2013, 17:46
non è proprio così..................
fattelo spiegare dea Manu................:biggrin3:
Tutti cercano manu... Giustamente è il nostro guru!!
votalele
03/09/2013, 18:05
si ma al di là delle dovute differenze tra patrimonio e partite correnti, se vendo per 80 milioni e compro per 60 comunque si mettano a bilancio 20 milioni in banca ce li ho.
comunque anch'io non capisco come abbia fatto l'inter a spendere 49 milioni.
Per me quello da licenziare è Branca.
macheamico6
03/09/2013, 18:07
Tutti cercano manu... Giustamente è il nostro guru!!
È in buona compagnia :dubbio:
È in buona compagnia :dubbio:
Comunque Ciccio... Finché lo cerchiamo noi va tutto bene....
mister51
03/09/2013, 18:19
Comunque Ciccio... Finché lo cerchiamo noi va tutto bene....
se spiccano un mandato di cattura ...............fatelo eseguire dal Commissario Betti.........................:laugh2:
manu for rent
03/09/2013, 18:20
prima di me devono catturare quelli che mettono le hogan sul mercato
Già, ma lui va al raduno nazionale??
mister51
03/09/2013, 18:26
ma come si fa a imbrattare di sangue lo "scoglio" di Capri???????????.................ogni anno ci lascio il cuore.....................ma i tuffi li faccio un pò meglio:biggrin3:
Black Death
03/09/2013, 18:48
e chi le mette ai piedi.....
;;)
ciccio75
03/09/2013, 19:57
E la maglietta da gioco mimetica non ce la metti?:w00t:
Fermissimo
03/09/2013, 20:00
se serve ristabilire la legalità noi juventini ci siamo...sappiatelo:oook:
ciccio75
03/09/2013, 20:03
Ossimoro:biggrin3:
Avete deciso di sparire come Società Calcistica? Perché solo così si può ristabilire la legalità:biggrin3:
emidio_speed
03/09/2013, 21:21
Dicotomia :biggrin3:
Fermissimo
03/09/2013, 21:27
siete troppo eruditi...ossimoro, dicotomia...voi e il vostro maledetto latinorum:w00t:
commissarioBetti
03/09/2013, 21:41
se spiccano un mandato di cattura ...............fatelo eseguire dal Commissario Betti.........................:laugh2:
Siè Mauro..tanto lavoro poco!:biggrin3:
..grande giocatore, ma soprattutto gran carattere e disinteressato da varie distrazioni..spero che er pupone e de rossi lo rimettano in riga :oook:
ciccio75
04/09/2013, 11:21
siete troppo eruditi...ossimoro, dicotomia...voi e il vostro maledetto latinorum:w00t:
Mi sembra che derivino dal greco......
:)
Per me è un rerilovums!
E con questo si.può accompagnare solo. Per dire.
votalele
04/09/2013, 12:31
Novità?
Honda è arrivato?
Novità?
Honda è arrivato?
si, è arrivato primo!
mister51
04/09/2013, 13:01
si, è arrivato primo!
l'umorismo in questo 3d ...rasenta i punti più alti delle performances di.....Zelig.........:laugh2:
manu for rent
04/09/2013, 13:09
Novità?
Honda è arrivato?
honda arriverà prima che llorente si sarà alzato dalla panchina :biggrin3:
l'umorismo in questo 3d ...rasenta i punti più alti delle performances di.....Zelig.........:laugh2:
il famosisssimo umorismo felino :oook:
si, è arrivato primo!
giumbolorossonero
04/09/2013, 13:52
Ozil ai Gunners sposta gli equilibri in Champions, girone Napoli
Comuque il Real è come quello che si compra il GS nuovo e superaccessoriato: basta saper aspettare e ti porti a casa la mucca per la metà, dopo 1 annetto e 10.000 km, perchè esce il nuovo modello raffreddato a liquido
roberto70
04/09/2013, 15:01
novità sulle liste champion del Milan?:cool:
Black Death
04/09/2013, 15:38
novità sulle liste champion del Milan?:cool:
Sembra le abbia compilate un gatto che passava di la', sarà quello di Votalele????
;;)
roberto70
04/09/2013, 15:49
Sembra le abbia compilate un gatto che passava di la', sarà quello di Votalele????
;;)
:senzaundente: può darsi.......o le avrà fatte manu insieme al bilancio?:cool:
;;)
Beh ma di gatto mica c'è solo il suo...anzi.
In questo caso credo sia stato cmq uno del milan, visto che ci ha messo la faccia ed ha chiesto scusa...per la minchiata di Forlan hanno assoldato il tenente colombo, zenigata e persino il commissario rex ma ancora non è stato trovato il colpevole :oook:
Certo sara' dura fare la Cl senza Niang...
Black Death
04/09/2013, 16:30
In questo caso credo sia stato cmq uno del milan, visto che ci ha messo la faccia ed ha chiesto scusa...per la minchiata di Forlan hanno assoldato il tenente colombo, zenigata e persino il commissario rex ma ancora non è stato trovato il colpevole :oook:
e fatti na risata......
comunque considerando che probabilmente non avrebbe messo piede in campo, per il Milan cambia poco, la cosa "forse" non bella da gestire è il fatto che avendo inserito tutti è palese che lui sia l'ultima ruota del carro,
;;)
votalele
04/09/2013, 16:41
Anche l'Arsenal si è rinforzato per bene, in Champions saranno cazzi.
manu for rent
04/09/2013, 17:15
:senzaundente: può darsi.......o le avrà fatte manu insieme al bilancio?:cool:
no, io ero impegnato a mettere sotto contratto questo difensore centrale qua
http://i.imgur.com/0MnDk89.gif
macheamico6
04/09/2013, 18:24
:sleep2:
giumbolorossonero
04/09/2013, 18:48
.....è palese che lui sia l'ultima ruota del carro...
....è pure ovvio
mister51
04/09/2013, 18:48
in effetti...............cmq :laugh2:
RosiNox, come i bambini, ha imparato la parola gatto e la mette in ogni suo topic.
Chissà in rosticceria, anziché ordinare un pollo.... Chiede un gatto....! :)
Fermissimo
04/09/2013, 19:37
Mi sembra che derivino dal greco......
:)
...vediamo se ti ricordi quale personaggio citavo...caro ciuccio75 :w00t:
PS: se hai figli alle medie fatti aiutare da loro
ciccio75
04/09/2013, 19:47
...vediamo se ti ricordi quale personaggio citavo...caro ciuccio75 :w00t:
PS: se hai figli alle medie fatti aiutare da loro
Mah,a me viene in mente un certo Don e qualcos'altro.....:oook:
ps:si faceva per ridere un po' in questa valle di lacrime..:biggrin3:
winter1969
04/09/2013, 19:50
.
ciachi67
04/09/2013, 20:19
......ladri!
mister51
04/09/2013, 20:21
RosiNox, come i bambini, ha imparato la parola gatto e la mette in ogni suo topic.
a gennaio arriverà Pannella (naturalmento parametro zero) ......come "guastatore" a centrocampo..................:dubbio:
Fermissimo
04/09/2013, 20:27
......ladri!
ahia...questa è winterite parossistica...non so se la medicina attuale ha i mezzi per guarirti...
a gennaio arriverà Pannella (naturalmento parametro zero) ......come "guastatore" a centrocampo..................:dubbio:
tu ci scherzi ma se attaccasse bottone per gli avversari ci sarebbe da suicidarsi:cry:
Avete deciso di sparire come Società Calcistica? Perché solo così si può ristabilire la legalità:biggrin3:
seh seh...avete bisogno di un pokerino anche voi come i cugini laziali:oook:
emidio_speed
04/09/2013, 20:56
seh seh...avete bisogno di un pokerino anche voi come i cugini laziali:oook:
Seh... seh... non è sempre natale... prima o poi vi troverete alla resa del Conte! :oook:
ciachi67
04/09/2013, 22:02
[QUOTE=Fermissimo;6428943]ahia...questa è winterite parossistica...non so se la medicina attuale ha i mezzi per guarirti...
Q8!!! Infatti ho dimenticato di scrivere: PREQ8 WINTERO!!!! :oook:
manu for rent
04/09/2013, 22:59
ma si è capito poi come ha fatto l'inter ha spendere 40mln in questa sessione di mercato?
non è che la gobbentus si è allacciata abusivamente al bilancio morattifero e gli ha trasferito i suoi debiti '12/'13?
macheamico6
05/09/2013, 06:14
off topic
un'Italia disastrata dagli infortuni ha abbattuto a Russia nell'esordio degli europei di basket
fine off topic
Fermissimo
05/09/2013, 07:20
off topic
un'Italia disastrata dagli infortuni ha abbattuto a Russia nell'esordio degli europei di basket
fine off topic
ottimo:oook:...è quando partiamo favoriti o con buone prospettive di medaglia che falliamo di solito
e fatti na risata......
comunque considerando che probabilmente non avrebbe messo piede in campo, per il Milan cambia poco, la cosa "forse" non bella da gestire è il fatto che avendo inserito tutti è palese che lui sia l'ultima ruota del carro,
;;)
Tranquillo che sono molto sereno, magari potessi avvelenarmi per un forum, vorrebbe dire avere zero problemi :oook:
In realta', la cosa non bella è come il crestato francese gestisce il pallone quando ce l'ha tra i piedi. se Avesse ben altre capacita', di certo nessuno si dimenticherebbe di lui
Con queste frasi ad effetto di indubbia simpatia toscana stai allietando il forum...da anni
inizio a pensare che nemmeno il gatto ti stia scrivendo i testi, ma che siano effettivamente opera tua :)
off topic
fine off topic
Off topic
Un'italia ottimamente messa in campo ha battuto l'inghilterra in semifinale agli europei di football americano che si si svolgono a milano :oook:
Fine off topic
Se bisogna fare degli ot almeno facciamoli di sport interessanti...che diamine :dry:
Black Death
05/09/2013, 08:00
Matri ai tifosi della Juventus: 'Un saluto speciale a tutti' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/matri-ai-tifosi-della-juventus-un-saluto-speciale-a-tutti-201006)
:oook:
;;)
votalele
05/09/2013, 08:33
Tranquillo che sono molto sereno, magari potessi avvelenarmi per un forum, vorrebbe dire avere zero problemi :oook:
In realta', la cosa non bella è come il crestato francese gestisce il pallone quando ce l'ha tra i piedi. se Avesse ben altre capacita', di certo nessuno si dimenticherebbe di lui
Con queste frasi ad effetto di indubbia simpatia toscana stai allietando il forum...da anni
inizio a pensare che nemmeno il gatto ti stia scrivendo i testi, ma che siano effettivamente opera tua :)
Off topic
Un'italia ottimamente messa in campo ha battuto l'inghilterra in semifinale agli europei di football americano che si si svolgono a milano :oook:
Fine off topic
Se bisogna fare degli ot almeno facciamoli di sport interessanti...che diamine :dry:
A Milano?
Dove giocano?
Off topic
Fine off topic
Lo hanno dimostrato le ricerche della medicina dello sport usa che le botte prese alla testa nel football americano causano danni irrepparabili.
Fagli causa anche tu, ne avresti tutti i diritti :laugh2::biggrin3:
ma si è capito poi come ha fatto l'inter ha spendere 40mln in questa sessione di mercato?
non è che la gobbentus si è allacciata abusivamente al bilancio morattifero e gli ha trasferito i suoi debiti '12/'13?
............se non lo sai tu...............
:smoke_: regalo gatti....ogni 5 una tastiera omaggio
:smoke_: regalo gatti....ogni 5 una tastiera omaggio
.............son cresciuto a vicenza.........manda pure i gatti e tieniti la tastiera, che ho in mente usi differenti :)
.............son cresciuto a vicenza.........manda pure i gatti e tieniti la tastiera, che ho in mente usi differenti :)
:smoke_: negativo...a te niente gatti...quelli li lascio a chi ne fa uso...quest' anno poi ne mangeranno un bel po' mi sa....viste le tue origini e col freschino alle porte un bel baccala' alla vicentina con polenta cascherebbe a pennello :biggrin3:
A Milano?
Dove giocano?
Al vigorelli...con tanto di nuovo campo in sintetico...sabato ci sono le finali 3-4 posro 1-2 posto...anzi dopo apro un 3D
http://www.repubblica.it/images/2013/08/26/172638601-5b06684d-aee8-42fd-a688-649752d767c0.jpg
Lo hanno dimostrato le ricerche della medicina dello sport usa che le botte prese alla testa nel football americano causano danni irrepparabili.
Fagli causa anche tu, ne avresti tutti i diritti :laugh2::biggrin3:
Tu sei come le emorroidi quando pensi che se ne siano andate ricompaiono :)
votalele
05/09/2013, 10:31
Al vigorelli...con tanto di nuovo campo in sintetico...sabato ci sono le finali 3-4 posro 1-2 posto...anzi dopo apro un 3D
http://www.repubblica.it/images/2013/08/26/172638601-5b06684d-aee8-42fd-a688-649752d767c0.jpg
Seguo
:oook:
Hai visto che l'abbiamo trovato che ci dava 10 milioni(più bonus) per Ljaic :dubbio:?
Abbiamo venduto lui, jo-jo e liberato toni(l'unico di cui son pentito,per il rapporto costo-resa che ha avuto....),per prendere Rossi,Gomez ed Ilic.Tanto fessi non sembrano sti dirigenti,dato che son riusciti a tenersi uno degl'esterni più forti del campionato(Cuadrado) continuando a riconoscergli 0.8 milioni netti all'anno.....
Hai visto che l'abbiamo trovato che ci dava 10 milioni(più bonus) per Ljaic :dubbio:?
Abbiamo venduto lui, jo-jo e liberato toni(l'unico di cui son pentito,per il rapporto costo-resa che ha avuto....),per prendere Rossi,Gomez ed Ilic.Tanto fessi non sembrano sti dirigenti,dato che son riusciti a tenersi uno degl'esterni più forti del campionato(Cuadrado) continuando a riconoscergli 0.8 milioni netti all'anno.....meglio che non approfondisci la questione cuadrado che mi sa che avete fatto l'ennesimo casino
El sharawy parte????
meglio che non approfondisci la questione cuadrado che mi sa che avete fatto l'ennesimo casino
El sharawy parte????
Continuio a non vedere sti casini in una squadra che è stata fatta l'anno scorso con gli scarti di mezza europa,a prezzo di saldo...la società ha impostato un fairplay finanziario e chi non è d'acccordo parte,altrimenti avremmo già preso julio cesar.....
Continuio a non vedere sti casini in una squadra che è stata fatta l'anno scorso con gli scarti di mezza europa,a prezzo di saldo...la società ha impostato un fairplay finanziario e chi non è d'acccordo parte,altrimenti avremmo già preso julio cesar.....Non discuto questo,ho letto che pradè aveva un accordo verbale con un dirigente dell'udinese per l'altra metà del cartellino di cuadrado x 5 milioni l'accordo era gia tutto fatto solo non formalizzato,questo dirigente dell'udinese non c'è più quindi la questione cuadrado PARE sia tutta da rifare aprendo le porte anche ad altre società
Abbiamo venduto lui, jo-jo e liberato toni(l'unico di cui son pentito,per il rapporto costo-resa che ha avuto....),per prendere Rossi,Gomez ed Ilic.Tanto fessi non sembrano sti dirigenti,dato che son riusciti a tenersi uno degl'esterni più forti del campionato(Cuadrado) continuando a riconoscergli 0.8 milioni netti all'anno.....
Hai visto che Quando dico che gli Sciuscia' trovano facile sponda in una tifoseria beota mica sbaglio :)
Il serbo sei stato COSTRETTO a venderlo quando in realta' l'avresti voluto TENERE, altrimenti via gratis.
10 mil li avresti presi anche dal milan, visto che ne ha spesi quasi 12 per matri. Ma mi sembra piu' che chiaro che a firenze non si vogliono fare affari con milan e juve. Alla fine è stato il giocatore ad aprire alla roma, piuttosto che fare un anno di tribuna ad aspettare il milan era meglio accasarsi altrove, anche se penso che dall'estero, invece non sarebbe arrivata alcuna offerta concreta o cmq lui non era interessato.
El sharawy parte????
si, per la settimana bianca
Hai visto che Quando dico che gli Sciuscia' trovano facile sponda in una tifoseria beota mica sbaglio :)
Il serbo sei stato COSTRETTO a venderlo quando in realta' l'avresti voluto TENERE, altrimenti via gratis.
10 mil li avresti presi anche dal milan, visto che ne ha spesi quasi 12 per matri. Ma mi sembra piu' che chiaro che a firenze non si vogliono fare affari con milan e juve. Alla fine è stato il giocatore ad aprire alla roma, piuttosto che fare un anno di tribuna ad aspettare il milan era meglio accasarsi altrove, anche se penso che dall'estero, invece non sarebbe arrivata alcuna offerta concreta o cmq lui non era interessato.
si, per la settimana bianca
Continuo ad essere felice dei cambi in attacco fatti :oook:
Non posso quotare una frase tua in un 3d chiuso,ma se vai a rileggerti il precedetne calcio mercato,ti chiedevi chi mai avrebbe versato più dei "tuoi" 8 milioni,prospettando una fine alla montolivo.Il giocatore lo volevamo,ma ai nostri termini;è andato a roma a guadagnare quasi il doppio di quanto faceva a firenze,mi sembra la fine logica di certi affari e continuo a complimentarmi con chi li conduce :oook:
Per il resto non te ne faccio una colpa;come ho scritto la responsabilità è di quell osport americano che tanto ami e che non fa bene per niente alla testa :laugh2
Non discuto questo,ho letto che pradè aveva un accordo verbale con un dirigente dell'udinese per l'altra metà del cartellino di cuadrado x 5 milioni l'accordo era gia tutto fatto solo non formalizzato,questo dirigente dell'udinese non c'è più quindi la questione cuadrado PARE sia tutta da rifare aprendo le porte anche ad altre società
Cmq vada,da un pezzo la nostra metà di Cuadrado vale ben più dei 5 milioni investiti,perciò sarà un altro affare cmq :oook:
mister51
05/09/2013, 14:54
bla.......bla.....bla....... a tavolino (tranne casi eclatanti)...............non si è mai deciso niente.
Come la storia del calcio ha insegnato la "raccolta di figurine" spesso ......non coincide con la "raccolta di trofei".
Chi ha annusato l'odore dell'erba e che si è misurato con allenamenti quotidiani.......capirà che le alchimie per prudurre un mix "vincente"....consta di notevole impegno.
tanto per un aggiungere un contributo.......................:laugh2:
bla.......bla.....bla....... a tavolino (tranne casi eclatanti)...............non si è mai deciso niente.
Come la storia del calcio ha insegnato la "raccolta di figurine" spesso ......non coincide con la "raccolta di trofei".
Chi ha annusato l'odore dell'erba e che si è misurato con allenamenti quotidiani.......capirà che le alchimie per prudurre un mix "vincente"....consta di notevole impegno.
tanto per un aggiungere un contributo.......................:laugh2:
http://voceadolescente.altervista.org/wp-content/uploads/2012/05/marijuana.jpg
:fisch:
Continuo ad essere felice dei cambi in attacco fatti :oook:
Non posso quotare una frase tua in un 3d chiuso,ma se vai a rileggerti il precedetne calcio mercato,ti chiedevi chi mai avrebbe versato più dei "tuoi" 8 milioni,prospettando una fine alla montolivo.Il giocatore lo volevamo,ma ai nostri termini;è andato a roma a guadagnare quasi il doppio di quanto faceva a firenze,mi sembra la fine logica di certi affari e continuo a complimentarmi con chi li conduce :oook:
Per il resto non te ne faccio una colpa;come ho scritto la responsabilità è di quell osport americano che tanto ami e che non fa bene per niente alla testa :laugh2
Su liaijc non c'hai smenato economicamente, ma tecnicamente l'hai preso nel...e non certo per volonta' di chi conduce certi affari ma per negligenza.
Non so quello che scrissi all'epoca, ma di sicuro la roma non era in competizione perchè lamela era ancora un loro giocatore e non c'erano le basi per una sua cessione. La verita' è che avete avuto il culo che si incastrassero alcuni movimenti di altre squadre che all'epoca dell'offerta del milan non erano nemmeno nell'aria.
Su liaijc non c'hai smenato economicamente, ma tecnicamente l'hai preso nel...e non certo per volonta' di chi conduce certi affari ma per negligenza.
Non so quello che scrissi all'epoca, ma di sicuro la roma non era in competizione perchè lamela era ancora un loro giocatore e non c'erano le basi per una sua cessione. La verita' è che avete avuto il culo che si incastrassero alcuni movimenti di altre squadre che all'epoca dell'offerta del milan non erano nemmeno nell'aria.
Al posto di Jovetic e Ljiaic abbiamo preso Gomez e Rossi;se l'abbiamo preso in culo o meno,aspetterei almeno un anno o 2 per capirlo :dubbio:
Al posto di Jovetic e Ljiaic abbiamo preso Gomez e Rossi;se l'abbiamo preso in culo o meno,aspetterei almeno un anno o 2 per capirlo :dubbio:
Ah si, mi sono spiegato male. Non è questione di rendimento, ma la questione è che avete dovuto operare sul mercato in maniera obbligata, il tecnicamente era riferito a quello, non alle capacita' pedatorie. Sotto quell'aspetto magari vi dice bene, magari no.
Ah si, mi sono spiegato male. Non è questione di rendimento, ma la questione è che avete dovuto operare sul mercato in maniera obbligata, il tecnicamente era riferito a quello, non alle capacita' pedatorie. Sotto quell'aspetto magari vi dice bene, magari no.
non si tratta solo di capacita' pedatorie, per le quali tutti e 4 mi sembrano assolutamente ben dotati, ma di differente collocazione tattica
i due slavi sono mezzi attaccanti , mezzi centrocampisti, mezzi di tutto un po'..........il tetesco e' punta centrale da area e pepito e' uno che da una profondita' alla squadra che i primi due non possono e non sanno dare
a mio parere
con questi due qui i laterali rischiano di trovare qualcuno che butta dentro un cross, invece di essere obbligati a saltare l'uomo palla a terra accentrandosi per cercare l'uno due con i mezzi attaccanti.
credo che in questo modo montella abbia voluto darsi soluzioni di gioco diverse.
ma mi rimetto al giudizio dell'esperto mister, e se ho detto caxxate da divano, me ne scuso in anticipo
manu for rent
05/09/2013, 16:14
quand'è che farete annusare a llorente l'erba del Conad Stadium?
ljajic ha imposto una clausola rescissoria da 15mln, ha un'anno per dimostrare che è un giocatore da milan
e non una scommessa da 8mln da pagare in 4 anni
robinho a gennaio deve essere venduto, per questo allegri gli sta dando spazio
poi oh, il mercato è finito ci saranno 4/5 mesi per capire chi si è mosso bene e chi si è mosso male
Che prade' sia un ottimo dirigente e' risaputo ha portato quasi sempre la Roma in Champions e a parte qualche brocco ha sempre comprato ottimi giocatori
votalele
05/09/2013, 16:30
ljajic ha imposto una clausola rescissoria da 15mln, ha un'anno per dimostrare che è un giocatore da milan
e non una scommessa da 8mln da pagare in 4 anni
robinho a gennaio deve essere venduto, per questo allegri gli sta dando spazio
poi oh, il mercato è finito ci saranno 4/5 mesi per capire chi si è mosso bene e chi si è mosso male
Non so, Conte insiste a far giocare quel bidone di Tevez.
Ah, si dice Carlitos, non sbagliamo il nome, Carlitosssss......
il biondo e' fortissimo, ma per il momento pare che basti anche giocare senza di lui...........quando e se ci servira' per vincere senza ammazzare il campionato con troppo anticipo, lo schiereremo
:senzaundente:
emidio_speed
05/09/2013, 16:53
il biondo e' fortissimo, ma per il momento pare che basti anche giocare senza di lui...........quando e se ci servira' per vincere senza ammazzare il campionato con troppo anticipo, lo schiereremo
ok, ammazzerete il campionato, però intanto anche voi SALUTATE LA CAPOLISTA.
ok, ammazzerete il campionato, però intanto anche voi SALUTATE LA CAPOLISTA.
ciaooooooooooooooo
con le neopromosse siete fortissimi :oook:
emidio_speed
05/09/2013, 17:07
ciaooooooooooooooo
con le neopromosse siete fortissimi :oook:
ci rivedremo a Filippi :oook:
ci rivedremo Filippo :oook:
.........conosci il mio nome ?!:blink:
cmque quest'anno avete un allenatore notevole.........non per nulla e' stato cacciato a furor di popolo dall'inter :oook:
e mi e' pure simpatico:lingua:
ciccio75
05/09/2013, 17:19
.........conosci il mio nome ?!:blink:
cmque quest'anno avete un allenatore notevole.........non per nulla e' stato cacciato a furor di popolo dall'inter :oook:
e mi e' pure simpatico:lingua:
Sono sempre meno gli allenatori che non sono stati cacciati dall'Inter....:biggrin3:
Miao.
:smoke_: fortuna quota 50........ho chiamato l' accalappiagatti