PDA

Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione4.org

Pagine : 1 2 [3]

Segy
05/09/2013, 17:34
Speriamo di poter leggere anche a gennaio le rosiNoxxate :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

yatta
05/09/2013, 17:39
Speriamo di poter leggere anche a gennaio le rosiNoxxate :)

Inviato dal mio LT18i che fa cagare con Tapatalk 2

:smoke_: a gennaio uscira' un suo libro....

Medoro
05/09/2013, 17:59
Hai visto che Quando dico che gli Sciuscia' trovano facile sponda in una tifoseria beota mica sbaglio :)
Il serbo sei stato COSTRETTO a venderlo quando in realta' l'avresti voluto TENERE, altrimenti via gratis.
10 mil li avresti presi anche dal milan, visto che ne ha spesi quasi 12 per matri. Ma mi sembra piu' che chiaro che a firenze non si vogliono fare affari con milan e juve. Alla fine è stato il giocatore ad aprire alla roma, piuttosto che fare un anno di tribuna ad aspettare il milan era meglio accasarsi altrove, anche se penso che dall'estero, invece non sarebbe arrivata alcuna offerta concreta o cmq lui non era interessato.

si, per la settimana biancabeato lui,se non trova spazio credo sia difficile che voglia possa restare,c'è chi parla gia di voci dalla tedeschia

n0x
05/09/2013, 18:08
:smoke_: fortuna quota 50........ho chiamato l' accalappiagatti
Sì bravo... Così eliminiamo il bianco e si da una nota di colore al forum :oook:

:smoke_: a gennaio uscira' un suo libro....
Di fotografia, immortalate le faccie di chi credeva a settembre di avere la squadra forte e invece si ritrova quarto anche a sto giro ;)

Segy
05/09/2013, 18:11
Sì bravo... Così eliminiamo il bianco e si da una nota di colore al forum :oook:

Dedicati al football amerihano... Magari li qualcosa ci prendi.... :cool:

mister51
05/09/2013, 18:20
non si tratta solo di capacita' pedatorie, per le quali tutti e 4 mi sembrano assolutamente ben dotati, ma di differente collocazione tattica

i due slavi sono mezzi attaccanti , mezzi centrocampisti, mezzi di tutto un po'..........il tetesco e' punta centrale da area e pepito e' uno che da una profondita' alla squadra che i primi due non possono e non sanno dare

a mio parere

con questi due qui i laterali rischiano di trovare qualcuno che butta dentro un cross, invece di essere obbligati a saltare l'uomo palla a terra accentrandosi per cercare l'uno due con i mezzi attaccanti.

credo che in questo modo montella abbia voluto darsi soluzioni di gioco diverse.

ma mi rimetto al giudizio dell'esperto mister, e se ho detto caxxate da divano, me ne scuso in anticipo

non sono esperto.............ma credo di avere la "cultura equivalente".

secondo me è riduttivo...................sse parliamo di "gioco" circoscrivere le analisi agli schemi !!) offensivi o alle caratteristiche degli interpreti.
Intanto occorre che la squadra conservi un certo equilibrio per buona parte della gara.
Per equilibrio intendo che mentre la palla è nella metà campo avversaria .....i difensori non devono pensare a come passeranno la serata.
Sela palla ce l' hanno i centrocampisti ....gli attaccanti non devono aspettare la palla senza essere in movimento..................
etc....................etc................non parlando di diagonali, sovrapposizioni, elastico o movimenti senza palla......................
insomma tutto quello che il Milan NON fà..............................:cry:

p.s. quando lascio il divano e vado alla "scala del calcio" mi posizione sempre al secondo anello dove le "impostazioni" si vedo molto chiaramente.....................:biggrin3:

ciao vecio..................:laugh2:

n0x
05/09/2013, 18:26
Dedicati al football amerihano... Magari li qualcosa ci prendi.... :cool:

tu invece stacci lontano, altrimenti mi tocca darti lezioni anche su quello :cool:

Segy
05/09/2013, 18:28
tu invece stacci lontano, altrimenti mi tocca darti lezioni anche su quello :cool:

Ciao sono il gatto di segy, m'ha detto di mandarti a cahare, ciao.

n0x
05/09/2013, 18:29
beato lui,se non trova spazio credo sia difficile che voglia possa restare,c'è chi parla gia di voci dalla tedeschia

ci sono delle belle montagne in germania :)
Se arrivano 20 milioni è grassa, per me il suo valore non passa i 15. Non è un crack, solo un buon giocatore. Oggi kaka' per trattamento di palla gli è ancora superiore
Lieto di sbagliarmi eh

ahahahahahahah

mister51
05/09/2013, 18:30

ma non è che sei stato tu a "TRASMETTERE" AI CIABATTI L'ODIO VERSO I ROSSONERI????????????????:dubbio:

yatta
05/09/2013, 18:35
:smoke_: ma perche' tutto questo rancore ei ciabattai viola verso i diavoletti bebbusconiani?...alla fine della fiera gli han solo portato via una possibile qualificazione in Scempio...per soli 2 punti
e poi cmq ha detto il capo ciabattaio che quest' anno avete le pepite cuadrade per far bene...cosi ha detto....disse....dira'...bha'....
miaoooooo

mister51
05/09/2013, 18:45
un altro campione lascia l' Italia:

AC Milan comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Bakaye Traore' a titolo temporaneo al Kayseri Erciyesspor FC.

sul tema della Scempion rubata ai viola non tutti ricordano che la stessa aveva oltre dieci punti di vantaggio a metà girone di ritorno..................:biggrin3:

ciachi67
05/09/2013, 19:01
basta!
avete sfo.....rato...brutti perculatori appassionati del Giuoco della Palla!!!!
si chiude!!!!!