Visualizza Versione Completa : Cosa avete fatto oggi alla Tigrotta - VOL. 4
Sugarglider
21/08/2013, 19:35
:lingua: 300 km
simo77tigrotto
21/08/2013, 19:44
Messa sella confort pilota. Martedì andrò a mettere becco, cupolino maggiorato e protezione serbatoio in gomma. Tutti originali triumph.
Ieri ho attaccato con la laconite 10 cm di tubo di gomma per camera d'aria, di diametro 15 mm, per attutire rumore della catena che sbatte quando si prendono le buche. Risultato? Ottimo :oook:
Mangusta78
22/08/2013, 00:45
Laconite???
Inviato dal mio GT-I9100
aigorlozio
22/08/2013, 09:49
portata a fare tagliando 20.000 adesso sto scarozzando con un kawa z 750 nuovo (moto di cortesia) :oook:
Sugarglider
22/08/2013, 15:08
Tra un ora monto le Conti Trail II per andare al bar con le Ducati :cool:
simo77tigrotto
22/08/2013, 16:44
Si laconite. Si compra in qualunque ferramenta. A proposito, grazie a quei ragazzi del forum che mi hanno dato quella dritta. Ne sappiamo più noi quà dentro che i concessionari. Scherzo!? (forse no) :)
Sugar solo con le ducati? Sei certo certo che non ci sia pure qualche gs 1200?
express40
22/08/2013, 16:56
Si laconite. Si compra in qualunque ferramenta. A proposito, grazie a quei ragazzi del forum che mi hanno dato quella dritta. Ne sappiamo più noi quà dentro che i concessionari. Scherzo!? (forse no) :)
laconite? Mai sentita ..... Cmq se è' un ottimo prodotto mi informerò' può' sempre servire.:dubbio:
Tra ieri e oggi ho fatto qualche lavoretto
Prolungato paracatena e aggiunta staffa in ferro al parafango/paracatena posteriore http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/9arury5a.jpg
Rialzati i paramani con 2 staffe sagomate per rendere più protettivi dall'aria
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/buvyvutu.jpg
Verniciati i maniglioni con vernice opaca resistente al calore e cotti in forno a 200 gradi per circa 1 ora ( si possono anche mangiare adesso )http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/qy5evavu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/23/7e6y8yra.jpg
Montati i telai porta valige Givi
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/evasare6.jpg
Per ora uso le E41 poi con calma cercherò le Trekker
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/eveme5ez.jpg
Ingrassata catena e controlli vari ..... Domani ci assettano un po' di km di off.....
tytanico
22/08/2013, 19:43
Io dato un ingrassatina alla catena, domani vado in liguria a trovare la morosa e ritorno.
Andata faremo bobbio e valdaveto, ritorno penso piemonte ;)
Sugarglider
22/08/2013, 20:31
Oh a dire il vero, si vedono anche molte Jap SS al bar... Prima mi sverniciano e poi si fermano a bere una birrozza :dubbio:
Fatto giro in CH .....passo Sempione e passo novena....Km 407....poche moto ..........pochissime triumph. :cry:
Whatatiger
22/08/2013, 22:12
Oggi tranquilla passeggiata passando dal circuito del castellet (a pochi km da casa) fino a cassis per fare la route des cretes: tante moto, tempo splendido e mangiata al rientro a casa!
hardbeppe
23/08/2013, 01:05
Ieri ho fatto una mattana............... partenza alle 13,00 direzione Valle d'Aosta, Valsavaranche, poi La Tuile, Piccolo San Bernardo, giu a capocollo verso Val d'Isere, con de L'iseran che erano quasi le 19,00 al tramonto (spettacolo) , giu a Lanslebourg............... cena Francese............ e poi??????????????????????' che me la faccio scappare una notte di luna piena senza nuvole?????????????' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Via verso Modane alle 21,00, poi Col du telegraphe 130263, e via verso il Galibier................... esattamente alle 24.00 solo sul piazzale a fare la foto in mezzo alla strada
130262
Poi preso dalla stanchezza giu al Lautaret............... briancon, Monginevro................ e finalmente casa alle 3,50............... ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi un po sfranto, ma in un giretto senza pretese son finito sul Colle delle Finestre...........
lomack62
23/08/2013, 07:02
Ieri ho fatto una mattana............... partenza alle 13,00 direzione Valle d'Aosta, Valsavaranche, poi La Tuile, Piccolo San Bernardo, giu a capocollo verso Val d'Isere, con de L'iseran che erano quasi le 19,00 al tramonto (spettacolo) , giu a Lanslebourg............... cena Francese............ e poi??????????????????????' che me la faccio scappare una notte di luna piena senza nuvole?????????????' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Via verso Modane alle 21,00, poi Col du telegraphe 130263, e via verso il Galibier................... esattamente alle 24.00 solo sul piazzale a fare la foto in mezzo alla strada
130262
Poi preso dalla stanchezza giu al Lautaret............... briancon, Monginevro................ e finalmente casa alle 3,50............... ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi un po sfranto, ma in un giretto senza pretese son finito sul Colle delle Finestre...........
e un bel vaffan@@@@ non ce lo metti !!!!!!???????????????????????:biggrin3:
Guinness
23/08/2013, 07:52
130262
azz! complimenti!
io ieri sono andato a trovare amici in ferie in croazia :w00t:
pallostrada fino al lisert, fatta la strada costiera di miramare, trieste, e via...
pranzato ad umago e rientrato a casa nel pomeriggio dopo essermi fermato a redipuglia, altri 700 km in olio d'oliva
direi che questa settimana di km ne ho fatti a sufficienza :oook:
http://i41.tinypic.com/25pmm41.jpg
http://i40.tinypic.com/2vn5k5e.jpg
http://i39.tinypic.com/15f5dgy.jpg
Sugarglider
23/08/2013, 15:36
Fatto 250 km con le nuove scarpine... Conti Trail Attack II................................ :cool:
aigorlozio
23/08/2013, 17:37
rischiato ritiro patente...dopo sorpasso con riga bianca continua di un trattore che faceva i 25km\h. in una strada con limite di 70)
45€ e 2 punti in meno...:cry:
che esagerazione pero'...il ritiro della patente!!...c'erano 30 macchine in fila....ma col ca@@o che il trattore ha accostato per farle passare..
Solidarietà! Sono proprio degli str@nzi..
aigorlozio
23/08/2013, 18:28
Solidarietà! Sono proprio degli str@nzi..
il bello è che stavo andato a fare un collaudo di un macchinario...verso la montagna
almeno sono stato "sveglio" da riferirglielo...altrimenti ,secondo me, me la ritiravano....e dopo erano volatili per diabetici!
comunque..fan@ulo!! :incaz:
tytanico
23/08/2013, 21:07
Azz mi spiace...
io oggi quasi 600km...con un socio suzukato siamo partiti alla volta di pietra ligure, passando ovviamente per bobbio, poi a genova presa autostrada per evitare coda kilometrica sull'aurelia.
Al ritorno...siamo andati a CASO.
Credo di essere passato da carcare...cairo montenotte acqui terme o giù di li...beh però siamo arrivati, mezzora fa!
Ah...giusto per la cronaca...quando si dice che quelli come te prima o dopo quando meno te l'aspetti saltano fuori:
Nel nostro ritorno a casaccio, su per le colline di finale o di pietra manco lo so...accostati a fare due foto arriva una tigrotta gialla ed uno scooter!!!! :w00t:Ci terrei a sottolineare che eravamo mezzi dispersi..o per lo meno noi due non sapevamo minimamente dove fossino ed avevamo solo una vaga idea di dove saremmo dovuti andare...ma anche loro credo visto che si sono fermati proprio per chiederci indicazioni (che ovviamente non sapevamo :ph34r:)...4 chiacchiere e via (BELLISSIMA gialla tral'altro!!! dal vivo mi mancava!).
MAAAAAA...mica per caso era qualcuno di voi ? :biggrin3:
Naaaa... io lavoravo....:dry:
tytanico
23/08/2013, 21:24
Io ultimo giorno ufficiale di ferie...dopo il w.e si torna...e concedetemela qualche scarrettata in giornata lavorative suvvia :w00t:
Era gente del Cuneese comunque ;)
quasi dimenticavo...nei pressi di piacenza un APE BALDRACCA infilatasi nello scarpone non so dove, come ne perchè, ha sferrato il suo micidiale attacco sulla mia caviglia...erano anni che non mi pungevano...non ricordavo facesse cosi male !
hardbeppe
23/08/2013, 22:55
oK oK STAMATTINA MI SON SVEGLIATO BATTAGLIERO DOPO LA NOTTURNA...........
Partenza ore Nove.................. direzione Cuneo.
Poi Limone Piemonte e su fino al Col di Tenda................ niente foto era verde e quindi via nel tunnel..............
Dall'altra parte la sempre spettacolare Val Roya!!!!!!!!!!!!!! Giù a Tenda e poi via verso Sospel!!!!
130353
In cima al passo.....................
130354
Poi Sospel e via verso il Turinì (mai fatto. era ora)!!!!!!!!!!!
In cima............... solo tedeschi e francesi................ e io!!!!!!!!!!!!!!!
130355
Proseguo seguendo una indicazione che è tutta un programma...........
130356
Scendo a Valle e devio per la Route de la Bonette............. sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a salire solito spettacolo..................
130357130358
In cima è anche meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! fresco ma non freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130359130360130361
Scendo e arrivo al bivio, da un lato il Col del Larche, dall'altro il Vars................. che fo??????????????'''
VARSSSSSSSSSSSSSSSSS tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!
Salgo (azz inizio ad essere un po stanco............ non ho più l'età!!!)
In cima una foto al volo e via verso Guillestre
130362
A questo punto altro dilemma................ faccio la fondovalle fino a Briancon oppure mi butto nelle Gorge de Queyras e faccio l?Izoard?????????????' manco a dirlo...............
130363
Ormai sono solo più in fantasma.........
130364
Salgo e trovo la strada bagnata.................. ha appena piovuto..................... peccato questa strada è uno spettacolo, ma vado su con giudizio............ in cima.................. solo io...................
130365
Vabb+ scendo, per fortuna la strada si è asciugata........ mi diverto anche in discesa.................... e arrivo a Briancon.........
130366
da qui e sono ormai le 19.00 vado per il Monginevro..................... e poi di filato a casa
130367
Però promesso.............. domani mi riposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook::w00t::w00t::w00t::w00t:
corser73
23/08/2013, 23:38
Beppe! La tua sana e straordinaria voglia di andare in moto è una cosa meravigliosa! Ora però..vitamine e nanna..hai dato!
Azz mi spiace...
io oggi quasi 600km...con un socio suzukato siamo partiti alla volta di pietra ligure, passando ovviamente per bobbio, poi a genova presa autostrada per evitare coda kilometrica sull'aurelia.
Al ritorno...siamo andati a CASO.
Credo di essere passato da carcare...cairo montenotte acqui terme o giù di li...beh però siamo arrivati, mezzora fa!
Ah...giusto per la cronaca...quando si dice che quelli come te prima o dopo quando meno te l'aspetti saltano fuori:
Nel nostro ritorno a casaccio, su per le colline di finale o di pietra manco lo so...accostati a fare due foto arriva una tigrotta gialla ed uno scooter!!!! :w00t:Ci terrei a sottolineare che eravamo mezzi dispersi..o per lo meno noi due non sapevamo minimamente dove fossino ed avevamo solo una vaga idea di dove saremmo dovuti andare...ma anche loro credo visto che si sono fermati proprio per chiederci indicazioni (che ovviamente non sapevamo :ph34r:)...4 chiacchiere e via (BELLISSIMA gialla tral'altro!!! dal vivo mi mancava!).
MAAAAAA...mica per caso era qualcuno di voi ? :biggrin3:
A Carcare? 7 km da casa mia! Mai una volta che riesco ad offrire una birra a qualcuno del forum porca put:dry:
Banda del buco a parte:w00t:
Sugarglider
24/08/2013, 01:20
il bello è che stavo andato a fare un collaudo di un macchinario...verso la montagna
almeno sono stato "sveglio" da riferirglielo...altrimenti ,secondo me, me la ritiravano....e dopo erano volatili per diabetici!
comunque..fan@ulo!! :incaz:
questa è l unica considerazione giusta tra le tante :lingua:
http://www.youtube.com/watch?v=kzD2g2XQ-p0
diegolib
24/08/2013, 06:35
BEPPE bene bravo bis
questi giri in solitaria sono il massimo :oook:
lomack62
24/08/2013, 07:19
oK oK STAMATTINA MI SON SVEGLIATO BATTAGLIERO DOPO LA NOTTURNA...........
Partenza ore Nove.................. direzione Cuneo.
Poi Limone Piemonte e su fino al Col di Tenda................ niente foto era verde e quindi via nel tunnel..............
Dall'altra parte la sempre spettacolare Val Roya!!!!!!!!!!!!!! Giù a Tenda e poi via verso Sospel!!!!
130353
In cima al passo.....................
130354
Poi Sospel e via verso il Turinì (mai fatto. era ora)!!!!!!!!!!!
In cima............... solo tedeschi e francesi................ e io!!!!!!!!!!!!!!!
130355
Proseguo seguendo una indicazione che è tutta un programma...........
130356
Scendo a Valle e devio per la Route de la Bonette............. sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio a salire solito spettacolo..................
130357130358
In cima è anche meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! fresco ma non freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
130359130360130361
Scendo e arrivo al bivio, da un lato il Col del Larche, dall'altro il Vars................. che fo??????????????'''
VARSSSSSSSSSSSSSSSSS tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!
Salgo (azz inizio ad essere un po stanco............ non ho più l'età!!!)
In cima una foto al volo e via verso Guillestre
130362
A questo punto altro dilemma................ faccio la fondovalle fino a Briancon oppure mi butto nelle Gorge de Queyras e faccio l?Izoard?????????????' manco a dirlo...............
130363
Ormai sono solo più in fantasma.........
130364
Salgo e trovo la strada bagnata.................. ha appena piovuto..................... peccato questa strada è uno spettacolo, ma vado su con giudizio............ in cima.................. solo io...................
130365
Vabb+ scendo, per fortuna la strada si è asciugata........ mi diverto anche in discesa.................... e arrivo a Briancon.........
130366
da qui e sono ormai le 19.00 vado per il Monginevro..................... e poi di filato a casa
130367
Però promesso.............. domani mi riposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook::w00t::w00t::w00t::w00t:
però tu andassi anke un po riaff@@@lo........................................................................!?????????????????
Beppe.......non e' che l'ultima volta che ci siamo visti hai raccolto e poi ingerito di recente qualcosa che mi e' caduta dalla mia borsa degli attrezzi???:w00t::laugh2:
corser73
24/08/2013, 08:33
Beppe.......non e' che l'ultima volta che ci siamo visti hai raccolto e poi ingerito di recente qualcosa che mi e' caduta dalla mia borsa degli attrezzi???:w00t::laugh2:
Ahahhahhahahahah! :bounce::icon_banana::flame::94:
Lucas e corser, vi ho dato like su fiducia oerchè non sò di cosa parlate....:dubbio:
corser73
24/08/2013, 09:28
Lucas e corser, vi ho dato like su fiducia oerchè non sò di cosa parlate....:dubbio:
Tranquillo Ivan! niente di illegale! Lascio a Luca il compito di spiegarti meglio la storia a cui si riferisce:biggrin3:
Drogatttiiii!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lomack62
24/08/2013, 10:06
:risatona:
Tranquillo Ivan! niente di illegale! Lascio a Luca il compito di spiegarti meglio la storia a cui si riferisce:biggrin3:
Drogatttiiii!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi quando ci vedremo di persona cerchero' di spiegare....comunque tranquilli tutte belle cose,Beppe e' un portatore sano di endorfine....anche contagioso...Ivan grazie della fiducia lo sai che siamo dei bravi figliuoli.....:risate2::risate2:
hardbeppe
24/08/2013, 19:02
Ragazzi quando ci vedremo di persona cerchero' di spiegare....comunque tranquilli tutte belle cose,Beppe e' un portatore sano di endorfine....anche contagioso...Ivan grazie della fiducia lo sai che siamo dei bravi figliuoli.....:risate2::risate2:
Boh, io non mi ricordo nulla.......................... :cipenso::cipenso::cipenso:
oggi partito carico,
asti
cuneo
colle della maddalena
janvers
colle della bonette
isola
colle della lombarda
cuneo
asti
km.365
come andare in giostra grazie alla mia tigre!!!!!
ora a cena:oook:
diegolib
25/08/2013, 07:14
ma BEPPE quando giri in solitaria ti porti dietro tutto quell' AMBARADAN ?
Metti che gli gira storta e decide di allungare di un paio di giorni.....:dubbio: lui é organizzato, mica bau bau micio micio..... :oook:
Oggi la faccio riposare, rientrato stanotte dopo 7700 km di tour , la Tigrotta è instancabile, mi ha bevuto solo circa 435 lt di benzina, non ha voluto altro.
Be, dai.. 17,7 Km/l di media non sono male per un tour carico..
Ben tornato Frenc! Vedrai che ora la raccomandata arriverà anche a te (ho letto nell'altro topic). Comunque se vai al conce secondo me sanno già tutto.
Ciao!
Be, dai.. 17,7 Km/l di media non sono male per un tour carico..
Ben tornato Frenc! Vedrai che ora la raccomandata arriverà anche a te (ho letto nell'altro topic). Comunque se vai al conce secondo me sanno già tutto.
Ciao!
Grazie,
per il consumo penso sia abbastanza preciso era mia prerogativa annotare km, lt ad ogni rifornimento, la massimo posso averne dimenticato uno di pieno.
Chiamato Triumph , il richiamo c'è anche x me, conce in ferie fino al 27.
doppioclick
26/08/2013, 12:08
Benvenuto
BikeAnto
26/08/2013, 21:36
Prenotato tagliando 30.000 speriamo non sia un salasso
500 euro come minimo...
Ma no dai.. Le valvole le ha registrate a 20000 no? E fatto anche il filtro se non sbaglio.. Ciao!
Sugarglider
27/08/2013, 08:50
Ieri :dubbio: ho pulito il copripignone dal grasso in eccesso....................................... che schifo :dry:
Se sei fuori garanzia te lo faccio io gratis :oook:
E col pranzo pagato vengo a dare una mano..:oook:
BikeAnto
27/08/2013, 15:49
No no sono in piena garanzia.............................grazie :biggrin3:
A corpi farfallati come siete messi......devo fare quello dei 20000 :cry:
A corpi farfallati come siete messi......devo fare quello dei 20000 :cry:
Io (e non mi assumo responsabilità per nessuno ) mi sono fatto quello dei 20000 e quello dei 30000. E non ho toccato niente. Penso che ci guarderò al prossimo dei 40000.
Ps. Un mecca al quale ho chiesto se era il caso di darci un occhio ( lo avrebbe fatto lui ) mi ha risposto che toccare cose che vanno bene alla meglio peggiori.... lo so che é una massima... però a volte è veramente cosi....
Io (e non mi assumo responsabilità per nessuno ) mi sono fatto quello dei 20000 e quello dei 30000. E non ho toccato niente. Penso che ci guarderò al prossimo dei 40000.
Ps. Un mecca al quale ho chiesto se era il caso di darci un occhio ( lo avrebbe fatto lui ) mi ha risposto che toccare cose che vanno bene alla meglio peggiori.... lo so che é una massima... però a volte è veramente cosi....
Vero pero' un occhiata ai corpi farfallati andrebbe data e gia' che smonti serbatoio e airbox....son li' non costa nulla,i miei ad esempio erano molto sporchi a 38000 km,ho pulito tutto con spray apposito compresi i tubicini che vanno al sensore map,e ti posso assicurare che e' uscito di tutto....dopo la pulizia il motore girava meglio sia al minimo che sopra :w00t:
aigorlozio
28/08/2013, 07:29
montato le pastiglie braking anteriori....ADESSO SI CHE FRENA!!!
secondo me in una frenata a 120km\h riesco a fermarmi 10cm prima! :lingua:
Vero pero' un occhiata ai corpi farfallati andrebbe data e gia' che smonti serbatoio e airbox....son li' non costa nulla,i miei ad esempio erano molto sporchi a 38000 km,ho pulito tutto con spray apposito compresi i tubicini che vanno al sensore map,e ti posso assicurare che e' uscito di tutto....dopo la pulizia il motore girava meglio sia al minimo che sopra :w00t:
Infatti lucas si parla di farlo ai 20000, mentre tu ( come è mia intenzione ) si parla di farlo intorno ai 40000...:oook: ah ......spara il nome del prodotto usato deghiu...;)
Infatti lucas si parla di farlo ai 20000, mentre tu ( come è mia intenzione ) si parla di farlo intorno ai 40000...:oook: ah ......spara il nome del prodotto usato deghiu...;)
Infatti secondo me non me li avevano mai puliti prima,per la marca del prodotto si chiama Green Star ma credimi Ivan e' ininfluente,son tutti uguali,basta andare da un ricambista generico e chiedere spray apposito,io ho preso la prima confezione che aveva,devo andare nella sezione della street e trovare chi ha inventato in sistema per non far sporcare piu' l'Air Box di olio....:oook:
Sugarglider
28/08/2013, 10:50
montato le pastiglie braking anteriori....ADESSO SI CHE FRENA!!!
secondo me in una frenata a 120km\h riesco a fermarmi 10cm prima! :lingua:
Ti quoto a malincuore :cry:
il sistema per non far sporcare piu' l'Air Box di olio....:oook:
Gran bella idea :oook:
Qualcuno di noi aveva fatto un qlc x non sporcare l' airbox però non ricordo chi......forse Myshark o Framau? Boooooh:dubbio:
Aveva linkato la modifica per la street che porta fuori il tubo dello sfiato dei carter che in origine finisce in una retcella nell'airbox.
Ciao!
tireg800
29/08/2013, 11:46
Oggi ho fatto questo:131219131220
supertenere
29/08/2013, 17:09
Montate borse laterali rigide K40 e preparazione viaggio in Costa Azzurra.
elettrico
29/08/2013, 17:12
occhio che se affondi le forcelle strappi via i faretti , hai calcolato l'escursione ?
corser73
29/08/2013, 17:19
Belli i faretti e anche il termometro con la possibilità di aggancio:oook:. Io ne ho preso uno simile, trasparente e impermeabile ma da attaccare con biadesivo..ora vedo dove applicarlo:dry:
occhio che se affondi le forcelle strappi via i faretti , hai calcolato l'escursione ?
Quoto, stesso mio pensiero... io quando ho guardato per i miei non mi sono fidato....
Non male il termometro,per i faretti :cipenso:
Fatti i controlli di routine, preparata per le vacanze...non in Croazia come programmato (le previ meteo sono sconfortanti), bensi' in giro sulla costa est della Sardegna, in cerca delle spiagge + belle...bye!
Fatti i controlli di routine, preparata per le vacanze...non in Croazia come programmato (le previ meteo sono sconfortanti), bensi' in giro sulla costa est della Sardegna, in cerca delle spiagge + belle...bye!
Mi sa che ci avete guadagnato.....buone curve:oook:
BikeAnto
29/08/2013, 20:00
Ritirata da tagliando 30.000 in previsione del Passo Ivan............
Mi sa che ci avete guadagnato.....buone curve:oook:
Non sei il solo che me lo dice...grazie!!
Ritirata da tagliando 30.000 in previsione del Passo Ivan............
Come e' andata :moneyyy:?
Mi sento paragnosta......175?:dubbio:
BikeAnto
29/08/2013, 20:56
Sei peggio di una igienista dentale...............
Sugarglider
29/08/2013, 21:30
Belli i faretti e anche il termometro con la possibilità di aggancio:oook:. Io ne ho preso uno simile, trasparente e impermeabile ma da attaccare con biadesivo..ora vedo dove applicarlo:dry:
Un classico, sul frigo ci sta sempre bene :oook:
Nessuno che mi avvisa :dry:
Che faretti sono? Marca? Prezzo? :cool: Li voglio anche io :ph34r:
Cmq rientrato da 15 minuti da un giretto di 360 km :dry: solo di curve :cool: ho grattato la pedana sx in discesa con la zavorrina e mi son beccato pure un pugno nei fianchi con tanto di urlo :wacko:
tireg800
29/08/2013, 22:20
Controllato escursione forcelle;tutto OK!
Non so la marca,li avevo già da tempo su moto precedenti.
aigorlozio
01/09/2013, 21:21
600 km tra valli del pasubio,asiago,passo manghen,val di cembra...ecc ecc
inviato dal mio commodore vic 20
Oggi ho portato la mucchina a fare un giro sui colli bolognesi..:laugh2:
E siccome sono stato bravo, mi sono mangiato una fiorentina!:biggrin3: Per la verità ne ho mangiato un pezzo dopo l'antipasto e quattro assaggi di primi..:dubbio:
Ma l'importante era l'ottima compagnia!:oook:
E nell'occasione abbiamo festeggiato la nuova Multistrada di Saromag.:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
installato protezione serbatoio, paracoppa in metallo e paramotore :oook: 131713
aigorlozio
03/09/2013, 10:34
montato heidenau k60
da vedere sono molto belle.....vediamo come vanno! :oook:
aigorlozio
05/09/2013, 09:23
montato heidenau k60
da vedere sono molto belle.....vediamo come vanno! :oook:
Fatto i primi 100 km...
fino a 50 km\h sembra di guidare un martello pneumatico...
dopo vanno meglio..
molto rumorose...fino a 60\70 km\h
guida molto reattiva ..e sembra che abbiano una buona tenuta...
sto we le testo meglio
BikeAnto
05/09/2013, 09:27
Fatto i primi 100 km...
fino a 50 km\h sembra di guidare un martello pneumatico...
dopo vanno meglio..
molto rumorose...fino a 60\70 km\h
guida molto reattiva ..e sembra che abbiano una buona tenuta...
sto we le testo meglio
Fai un salto al compleanno TCP?
aigorlozio
05/09/2013, 10:23
Fai un salto al compleanno TCP?
mi piacerebbe molto....ma sono incasinato col lavoro....in un collaudo
sono via probabilmente fino a domenica mattina....
sono tornato ieri pm in ditta un attimo e nelle 3 ore che ho avuto di tempo ho fatto commissioni in moto!:laugh2:
ritorno via domani mattina..(vado via con un'altra moto che ho noleggiato da provare) e spero di finire sabato sera
express40
05/09/2013, 19:55
..(vado via con un'altra moto che ho noleggiato da provare) e spero di finire sabato seraOnorio....?
aigorlozio
05/09/2013, 20:46
Onorio....?
No ... sbk modena
simo77tigrotto
05/09/2013, 22:09
Ho sostituito il tubo di gomma x camera d'aria che avevo messo per attutire il rumore della catena che sbatteva dopo quasi ogni buca. Al suo posto c'ho attaccato 10 cm di una guarnizione che si usa tra un vetro e l'altro nelle vetrine dei negozi. La gomma è molto più morbida del tubo x camera d'aria e il rumore è stato attutito del tutto. Un grazie particolare al proprietario della mia ferramenta di fiducia che ha avuto questa brillante idea :)
Rifatto selle pilota e passeggero.
Obiettivo: portare a 85 cm la sella guidatore per favorire apertura angolo delle anche e rialzare e spianare sella passeggero per consentire migliore visuale.:oook:
132827132828132829
Il lavoro ha comportato la sostituzione del rivestimento originale.
Montato riser orientabile con l'obiettivo migliorare ulteriormente l'apertura dell'angolo delle anche.:w00t:
132830132831
Montato supporto per navigatore.
132832
Montato parabrezza della GIVI :w00t:
132833132831
A proposito della GIVI uso le valigie laterali E41 con sportelletto con chiusura a combinazione. Chiudendolo, non so perchè o per come comunque si è modificata la combinazione di apertura e praticamente non si apre più. Ho scritto alla GIVI per sapere se c'erano soluzioni al problema e loro mi inviato il gruppo di chiusura nuovo "AGGRATISSE". Certe cose mi stupiscono ed addirittura mi commuovono.:oook::w00t::oook:
cambiate le leve freno/frizione http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/4ype5y8y.jpg
onlystreet
12/09/2013, 21:18
cambiate le leve freno/frizione
Servirebbero un bel paio di manopole :oook:
monto quelle riscaldate 😁😁
Sugarglider
12/09/2013, 21:22
Sembrano quelle del Ciao vero?
onlystreet
12/09/2013, 21:38
Sembrano quelle del Ciao vero?
Mio zio aveva una moto guzzi 125 negli anni 60...quando ho visto quelle manopole mi è tornata in mente.
http://www.midamericaauctions.com/wp-content/uploads/2011/11/moto-guzzi-125-stornello-2-6914.jpg
tytanico
13/09/2013, 13:48
Rifatto selle pilota e passeggero.
Obiettivo: portare a 85 cm la sella guidatore per favorire apertura angolo delle anche e rialzare e spianare sella passeggero per consentire migliore visuale.:oook:
132827132828132829
Il lavoro ha comportato la sostituzione del rivestimento originale.
Montato riser orientabile con l'obiettivo migliorare ulteriormente l'apertura dell'angolo delle anche.:w00t:
132830132831
Montato supporto per navigatore.
132832
Montato parabrezza della GIVI :w00t:
132833132831
A proposito della GIVI uso le valigie laterali E41 con sportelletto con chiusura a combinazione. Chiudendolo, non so perchè o per come comunque si è modificata la combinazione di apertura e praticamente non si apre più. Ho scritto alla GIVI per sapere se c'erano soluzioni al problema e loro mi inviato il gruppo di chiusura nuovo "AGGRATISSE". Certe cose mi stupiscono ed addirittura mi commuovono.:oook::w00t::oook:
Ciao!
Una curiosità, sono i riser di bikerafctory da 50mm inclinabili?
Se si, hai per caso problemi di lunghezza dei cavi o hai dovuto attuare qualche soluzione per non farli tirare?
Devo montarli anche io ma sono frenato perchè già cosi come sono i cavi mi sembrano sacrificati, ma allo stesso tempo non ho voglia di mettermi a sbattermi per trovare soluzioni di passaggi cavi diversi...thanks!
Ciao!
Una curiosità, sono i riser di bikerafctory da 50mm inclinabili?
Se si, hai per caso problemi di lunghezza dei cavi o hai dovuto attuare qualche soluzione per non farli tirare?
Devo montarli anche io ma sono frenato perchè già cosi come sono i cavi mi sembrano sacrificati, ma allo stesso tempo non ho voglia di mettermi a sbattermi per trovare soluzioni di passaggi cavi diversi...thanks!
I riser sono quelli che hai citato, i cavi secondo me sono giusti giusti, comunque non ci sono problemi di guida il manubrio gira senza problemi sia a Dx sia a Sx.
tytanico
13/09/2013, 22:54
Ottimo :)
grazie!
Azz.. Io sono rimasto indietro di qualche giorno.. Giovedì scorso ho portato la mucchina a fare il tagliando dei 10.000..
157 euro e passa la paura. Olio, filtro, olio freni (che hanno cambiato davvero, visto che a momenti mi rovinano un fianchetto.. Poi sistemato).
Non male. È il tagliando meno costoso che ho mai fatto in una concessionaria..
Scusate se mancano le faccine (contente) ma sono col cell..
Ciao!
Sugarglider
14/09/2013, 12:15
Sergio, ma hai voluto tu la sella così alta o nel rifacimento diventa così per forza?
tytanico
14/09/2013, 15:59
Oggi giretto in quel del passo bernina, st moritz e ritorno dal maloja/chiavenna :)
Bruttissimo incidente sulla ss36 a parte...certe cose sarebbe meglio non vederle! (auto ribaltata sollevata col culo contro il muro della galleria e il muso puntato sull'asfalto...e la persona era ancora dentro, spero sia ancora tra noi....)
Per il resto, gran bella sgroppata :)
Sergio, ma hai voluto tu la sella così alta o nel rifacimento diventa così per forza?
Si l'ho chiesta più alta perchè Marta si lamentava perché con il Burgman 650 aveva una visuale migliore e non voleva rinunciarci. Adesso dice che è contenta.
Mangusta78
14/09/2013, 19:12
300 km tra val formazza, val vigezzo, cento valli e lago Maggiore.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
hardbeppe
14/09/2013, 22:08
oggi ho scambiato per prova la mia sella standard con la nuova sella confort grazie alla disponibilità di Piero Marchesi di Happymoto Torino.
Domani test autostradale per andare al Diversamente Bikers (grazie a Bikeanto per l'invito).
Vi farò sapere se è veramente comoda come dicono ;-)
BikeAnto
14/09/2013, 23:40
Lasciata dal concessionario per ...........
Ieri pomeriggio due ore dedicate al lavaggio della Tigrotta...sabbia e terra della Sardegna non volevano andarsene...come il ricordo di questa splendida regione, che ci e' rimasta nel cuore!! So di essere OT, e spero che i Moderatori mi scusino per questo, ma approfitto di questa discussione, assai frequentata, per dire a tutti i Tigrottocentati quanto siano belle le spiaggie, affascinanti l'entroterra e la mitica SS 125, calorosi gli abitanti...grazie alla Tigrotta per 12 fantastici giorni di vacanza in Sardegna!!
tytanico
22/09/2013, 20:28
Ieri giretto nel parmense e piacentino, condito da una bella mangiata e da un ottima compagnia io, un amico con versys e tre suoi colleghi...manco a farlo apposta con 3 inglesine!!!
Alla
Fine sembravamo una sfilata di Triumph, io con tiger800, una Tiger1050, una street ed una speed :)
Belle cose !!!
ieri giretto nel Parco Naturale della Lessinia http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/busu2eha.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/23/2ahapajy.jpg
in vero parco giochi
Sugarglider
22/09/2013, 21:32
oggi ho scambiato per prova la mia sella standard con la nuova sella confort grazie alla disponibilità di Piero Marchesi di Happymoto Torino.
Domani test autostradale per andare al Diversamente Bikers (grazie a Bikeanto per l'invito).
Vi farò sapere se è veramente comoda come dicono ;-)
Allora che ci dici?
hardbeppe
22/09/2013, 21:40
Allora che ci dici?
Molto comoda, poco cedevole, però purtroppo provata sotto un bel diluvio universale e quindi non so dire se trasmette il caldo o si scalda.
Per ora mi tengo quella di serie che ormai mi ci trovo benissimo, ci ho fatti i ciapet
Sugarglider
22/09/2013, 21:46
Molto comoda, poco cedevole, però purtroppo provata sotto un bel diluvio universale e quindi non so dire se trasmette il caldo o si scalda.
Per ora mi tengo quella di serie che ormai mi ci trovo benissimo, ci ho fatti i ciapet
Porca l oca Beppe io dopo 30000 km ancora non mi ci sono abituato :cry: la detesto
Ma non era la GS quella con la sella dura?:demon:
Scherzi a parte, oggi ho fatto un giro con la Giessina dopo una INTERA settimana di astinenza "causa" crociera nel mediterraneo..:lingua:
Be, dai.. A Mikonos abbiamo affittato un quad..:laugh2: e a Cefalonia a momenti affitto un tenerone.. ma c'era poco tempo..:dry: Belle strade però li! Peccato che alla fine abbiamo fatto la gita in pullman.:dry::dry::dry:
E questa sera al rientro dal giretto ho fatto un po' di sperimentazione con il cupolino, in attesa che mi arrivi il nuovo Powerbronze.. Ho acquistato dei silent block maschio/femmina per renderlo "snodato" e ho visto che con due staffettine se ne può cambiare facilmente l'inclinazione.. Interessante..:dubbio::dubbio::dubbio:
FABRIGI, sono pienamente d'accordo con te, io la Sardegna l'ho girata in maggio... settimana spettacolare con strade bellissime e adattissime ad essere percorse in moto, una curva dietro l'altra... unico neo se ti becchi il vento di maestrale diventa un po' difficiletto perche' ti sposta di brutto
oggi cambiato le scarpe alla tigrotta... METZELER TOURANCE NEXT
fabigno73
24/09/2013, 14:25
Sostituite pasticche posteriori con delle Carbone Lorraine sinterizzate a 29 euro...
La pasticca lato pistoncino si è consumata di più e leggermente storta.
Ho applicato il Motul break clean per pulire internamente la pinza e far scorrere meglio il pistone...
Davidesbk
24/09/2013, 19:35
...primo monoruota con la Tigre !!
sfrizionatona dal semaforo in prima con atterraggio sugli zebedei per mancato passaggio al rapporto superiore "avec la sfollata" ...ci lavorerò sopra... :) :) :)
Sugarglider
26/09/2013, 22:20
Bè domani ritorno in Corsica per il week end... cià
hardbeppe
26/09/2013, 22:28
FANC..................................... :nonono::nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::taz::taz::taz::taz::taz::taz::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Domani vorrei anzi porto la tigerina a fare Colle dell'Agnello, Vars , col de larche , se po fa , il tempo sara clemente?
hardbeppe
26/09/2013, 23:04
Vai sereno domani è bello
[ MétéoFrance ] (http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsions/20130927090000T)
Ieri montato finalmente cupolino nuovo alla mucchina..:laugh2: Esteticamente lo trovo mooooolto bello!:w00t::w00t::w00t: Naturalmente è soggettivo.. E sono soggettivamente contentissimo!:oook::oook::oook:
134523134522
Purtroppo dalle foto prese in garage non si capisce molto..:dubbio:
Oggi testato brevemente facendo una ventina di Km. Buona impressione: protezione buona e poche turbolenze. Anche a 150/160 nessun fastidio e poca/nulla pressione sul casco.:oook: Sabato, tempo permettendo, approfondirò il test in configurazione standard: con la zavorrina al seguito.:biggrin3:
Inoltre al rientro ho rimontato le prolunghe paramani nere (ok Usly..) al posto delle bianche che si vedono in foto. Con il cupolino fumè, che sulla moto rende molto, :cool: stanno veramente meglio neri.:oook:
BikeAnto
27/09/2013, 07:48
Ieri montato finalmente cupolino nuovo alla mucchina..:laugh2: Esteticamente lo trovo mooooolto bello!:w00t::w00t::w00t: Naturalmente è soggettivo.. E sono soggettivamente contentissimo!:oook::oook::oook:
134523134522
Purtroppo dalle foto prese in garage non si capisce molto..:dubbio:
Oggi testato brevemente facendo una ventina di Km. Buona impressione: protezione buona e poche turbolenze. Anche a 150/160 nessun fastidio e poca/nulla pressione sul casco.:oook: Sabato, tempo permettendo, approfondirò il test in configurazione standard: con la zavorrina al seguito.:biggrin3:
Inoltre al rientro ho rimontato le prolunghe paramani nere (ok Usly..) al posto delle bianche che si vedono in foto. Con il cupolino fumè, che sulla moto rende molto, :cool: stanno veramente meglio neri.:oook:
:blink: :sick:
:senzaundente:
aigorlozio
27/09/2013, 17:57
sono partito stamattina verso alta Pusteria...per un bel WE!!!
ad Avio sono tornato indietro perché avevo le braccia completamente informicolate e mi sono talmente inca@@ato che sono tornato a casa.:incaz:
BikeAnto
27/09/2013, 19:20
Porca......:sad:
express40
27/09/2013, 19:31
ad Avio sono tornato indietro perché avevo le braccia completamente informicolate e mi sono talmente inca@@ato che sono tornato a casa.:incaz: Se sei arrivato al punto di farti rovinare i we ed i viaggi meglio che la vendi.
:blink: :sick:
:senzaundente:
Ma stai zitto e guarda cos'hai comprato al posto della Tigrotta!:buuu::buuu::buuu:
:D
aigorlozio
27/09/2013, 19:57
Se sei arrivato al punto di farti rovinare i we ed i viaggi meglio che la vendi.
Questa moto mi piace molto...ma sta peggiorando di giorno in giorno..
Provo a risolvere il problema interpellano triumph....se non ci riuscirò mi toccherá venderla purtroppo...
BikeAnto
27/09/2013, 20:05
Ma stai zitto e guarda cos'hai comprato al posto della Tigrotta!:buuu::buuu::buuu:
:D
Hai mai provato una cruiser ???????
Certo!:laugh2: Come facevo le curve erano scintille..:sick: A momenti non serviva il cavalletto laterale..:biggrin3:
Ma in effetti era una Honda Rebel 125..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, la tua no, e quindi al di là della battuta scherzosa non mi esprimo.:laugh2: Però toccano subito quando pieghi e in genere la posizione con le gambe avanti mi fa sentire "trasportato". Non mi sento a mio agio.:wacko:
BikeAnto
27/09/2013, 20:33
La tigrotta non mi trasmetteva certe "sensazioni"....... Il viaggio in Francia, fatto da vero turista, mi ha spinto a provare......
Non mi interessa correre, anche se già sai che non ho il manico per farlo, e questa mi diverte (per ora).....
eusebio1
27/09/2013, 21:00
anche se già sai che non ho il manico per farlo..
Ohhhhhhhhhh..... :oook:
Le sensazioni non si discutono! E io ne so qualcosa...:dubbio:
:biggrin3:
Ho una strana sensazione....:dubbio:
BikeAnto
27/09/2013, 21:28
Ozy tu moltiplicato per due.....:biggrin3:
Il 20 mi farai fare un giro..:bravissimo_:
Buona notte!:laugh2:
Seeehhh cià la sella che si bagna..... per me è lui chi si emoziona e si bagna....:biggrin3:
eusebio1
28/09/2013, 07:15
Che schifo! :sick:
ad Avio sono tornato indietro perché avevo le braccia completamente informicolate e mi sono talmente inca@@ato che sono tornato a casa.:incaz:
Cavoli ma che problemi ha la tua Tiger....
Comunque ieri bel giro sui passi Francesi, partito da casa alle 8 rientrato alle 19.30 totale 761km, in successione Colle dell'Agnello, Coll de Vars, e rientro in Italia dal Col de Larche o Maddalena.
Arrivati a Vinadio, ci siamo fatti pure il Colle della Lombarda salita/discesa e poi via verso casa.
Sarà che io mi adatto molto alla moto che guido,e uso veramente, ma tutti questi problemi non le vedo, si frena un po poco, il mono, la forca, il motore che scalda, ma usandola ci si abitua e si impara a gestirla.
L'importante è usarla e divertirsi.
La sella o lui che si bagna?:biggrin3: Ma cos'ha la sella Anto?:blink:
Be, per rimanere in tema.. Io faccio un salto a La Spezia, via colli bolognesi e Maremma Hane! :oook:
Ciao!!!:w00t::w00t::w00t:
Mauro XC
28/09/2013, 07:55
Ieri sera mi sono detto...., dopo le varie spippolate con la mappatura, aspetta che metto 125 ml di Sintoflon protector, ma avendo già il livello olio al max ho messo un sotto vaso sotto il motore, ho allentato la vite dello scarico olio.. per farne uscire un pochetto.... Peccato che bruciava ancora, così non sono più riuscito a ritappare..., ho svuotato tutto l'olio motore, inzuppato le pietre del mio giardino e fatto un casino micidiale... :dubbio: .... della serie sei un fenomeno :sick:
E così dopo aver passato un'ora a ripulire il mega pasticcio.... alle 20.00 ero in giro a comperare l'olio per la moto....
Della serie .. fate furb...
Dispiace mauro,... anche se a volte capita che a furia di spippolare ci si rimetta qualcosa...:dubbio: comunque io un cambio olio/filtro in casa ce l'ho sempre di scorta...;) ora devo ordinare candele, kit pulizia filtro, per lavvicinarsi dei 40k km:oook:
Ps. Se non pakka oggi incontro picioantoBiker a Sarnico...:)
:biggrin3: arruoliamo Mauro nella banda :oook:
eusebio1
28/09/2013, 12:59
No, Mauro ha il manico, noi decisamente no...
BikeAnto
28/09/2013, 13:03
Mauro picio di diritto.......
eusebio1
28/09/2013, 13:05
Ma tu non dovresti essere in viaggio per venire dalle mie parti? Guarda che i tir dopo le 15 non possono circolare!
No, Mauro ha il manico, noi decisamente no...
Parla per te! :lingua:
Aaaaaah!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Oggi sono andato a trovare quel picio di Uslepore e la sua santa compagna Prof!:laugh2:
Al ritorno, vista l'ora, tutta autostrada (così ho collaudato per bene il cupolino nuovo, che mi accingo ad ozamizzare..:biggrin3: All'andata mi son fatto tutta la ss65 della Futa da Bologna a Barberino di Mugello, con pausa caffè allo Chalet sulla Raticosa.:oook:
Gran bella giornata in ottima compagnia!:oook::oook::oook: Naturalmente mangiato e bevuto ottimamente alla nostra salute..:laugh2:
Spero solo che sull'autostrada della Cisa non funzionasse l'Autovelox nel contenitore di legno all'inizio del tratto a 90.. Me lo sono fatto tutto a 130!:lingua: Be, viste le curvette, almeno mi sono passato un po' il tempo..:dubbio:
Ci vediamo il 6! Dove devo iscrivermi?..
Ola!:laugh2:
Il 6 c'è il giro alla "pietra che non mi ricordo che ho l'Halzaimer" (vedi eventi nord Italia) :dubbio:. Il 20, tutti a casa da Anto!!!:w00t::w00t::w00t:
Aggiornamento.. Oh! Ma nessuno ha fatto niente alla tigrotta oggi?:blink:
Be, io ho modificato il cupolino.:oook:
Prima:
134794
Dopo:
134795
Si nota poco (vedi posizione cupolino rispetto alla scritta sul cartone nello scaffale dietro alla moto), ma ora il cupolino è più verticale.
Ho fatto due fori aggiuntivi sul plexy e ho sfruttato il fissaggio elastico per modificare l'inclinazione originale:
134796
Giusto per movimentare un po' il topic in questa triste giornata piovosa. Il 6 se non piove proverò i risultati: se è come nella tigrotta e come "simulato" ieri in autostrada, dovrei aver migliorato significativamente la protezione.:oook:
Sugarglider
30/09/2013, 08:17
Appena finito di pulire le Trekker dal rientro piovoso dalla Corsica :ph34r: Qualcuno che mi regala un mono settato solo per il comfort?:cool:
Appena finito di pulire le Trekker dal rientro piovoso dalla Corsica :ph34r: Qualcuno che mi regala un mono settato solo per il comfort?:cool:
Scusa, ma che ci vai a fare in Corsica, oltre che prenderti l'acqua?!? Ma un giretto sulla meravigliosa SS 125 non era meglio, con una puntata, che so, sulla meravigliosa spiaggia di Capo Coda Cavallo o Cala Brandinchi ???? Ciao a te ed alla tua stupenda regione, la Sardegna ci e' rimasta nel cuore!!!!!!!
Sugarglider
30/09/2013, 22:07
Scusa, ma che ci vai a fare in Corsica, oltre che prenderti l'acqua?!? Ma un giretto sulla meravigliosa SS 125 non era meglio, con una puntata, che so, sulla meravigliosa spiaggia di Capo Coda Cavallo o Cala Brandinchi ???? Ciao a te ed alla tua stupenda regione, la Sardegna ci e' rimasta nel cuore!!!!!!!
Niente niente che le mie strade le conosco a memoria :oook: ? Sento l esigenza di evadere ogni tanto, la prox volta che vieni fammi sapere
Niente niente che le mie strade le conosco a memoria :oook: ? Sento l esigenza di evadere ogni tanto, la prox volta che vieni fammi sapere
Come vorrei essere li'....con la 6 giorni enduro...:oook:
Speriamo di tornarci presto, ci e' venuta una vera e propria scimmia per la Sardegna...non avremmo mai immaginato di trovare mare e spiaggie simili ai Caraibi!! E non mancheremo di avvisarti quando torneremo, sara' un piacere conoscerti e farci qualche Icnusa insieme !!
Prossimo raduno nazionale Tiger 800 in Sardegna non sarebbe male......
Siamo ovviamente d'accordissimo, traghetto da Genova o Civitavecchia e....tutti da Sugarglider, che promuoviamo fin d'ora organizzatore ed accompagnatore ufficiale!!!! Che ne dite ?? Prenoto fin d'ora una porzione di porceddu, patate arrosto e mezzo litro di Vermentino !!!
Sugarglider
01/10/2013, 18:05
non sarebbe male no, però mi rendo conto che di questi tempi di magra sarebbe un pò dispendioso e non per tutti :sad:
Purtroppo la Sardegna è molto penalizzata dagli aumenti dei biglietti delle navi, io prima ci andavo con i biglietti a 1 euro per auto o moto , un ricordo ormai lontano....
Purtroppo la Sardegna è molto penalizzata dagli aumenti dei biglietti delle navi, io prima ci andavo con i biglietti a 1 euro per auto o moto , un ricordo ormai lontano....
Siamo partiti il 1° e tornati il 13 settembre, viaggiato con Moby, 2 persone, la Tigrotta e la cabina sia all'andata che al ritorno...totale 320 eurini. Non mi sembra un'esagerazione....ed abbiamo trovato strutture a 2 stelle dove abbiamo speso mediamente 70 euro al giorno per il pernottamento e la prima colazione, garage per la moto compreso, sia a San Teodoro che a Villasimius.
aigorlozio
01/10/2013, 19:50
Se si é un numero molto numeroso oltre 50 e si prenota a febbraio simva via con prezzi ottimi.... con il club vfr anche quest anno abbiamo fatto cosi....se volete vi interessa giro i contatti del nostro referente...
Montati i paramani Kobra della Sw-Motech
134969134970134971
corser73
01/10/2013, 20:12
134969134970134971
Bellissimi! Sono quelli dove puoi integrare le frecce o i led se non sbaglio..
p.s..la ruota posteriore della bici è sgonfia:w00t:
Bellissimi! Sono quelli dove puoi integrare le frecce o i led se non sbaglio..
Esatto! E ci puoi montare anche i deflettori aggiuntivi nel caso non dovessero coprire abbastanza.
tytanico
01/10/2013, 20:32
Bellissimo veramente!!!
oltre alla ruota della bici sgonfia occhio che la ciabatta a muro è storta e credo stia per venire giù, considerando che c'è uno stereo attaccato... potrebbe cadere! :ph34r:
Bellissimo veramente!!!
oltre alla ruota della bici sgonfia occhio che la ciabatta a muro è storta e credo stia per venire giù, considerando che c'è uno stereo attaccato... potrebbe cadere! :ph34r:
E' stata inchiodata al muro....storta :fisch::senzaundente:
BikeAnto
01/10/2013, 20:52
Anche la radio rischia di cadere
Anche la radio rischia di cadere
Domani inchiodo anche lei :senzaundente:
Sugarglider
01/10/2013, 21:15
Ma vogliamo parlare del cartello stradale? :ph34r:
E il quadro elettrico.....:biggrin3:
simo77tigrotto
01/10/2013, 21:28
Facendo riferimento a 2 miei post scritti nella prima pagina di qst discussione vi chiedo venia. Ovviamente la laconite non esiste, volevo dire loctite. Probabilmente in quei gg. ero un pò rincoglionito di mio :).
eusebio1
01/10/2013, 21:32
Benvenuto nel picioworld! :oook:
BikeAnto
01/10/2013, 21:33
E il quadro elettrico.....:biggrin3:
Facendo riferimento a 2 miei post scritti nella prima pagina di qst discussione vi chiedo venia. Ovviamente la laconite non esiste, volevo dire loctite. Probabilmente in quei gg. ero un pò rincoglionito di mio :).
la "Picite" e' contagiosa....lo sapevi vero?????????
Tranquillo simo.... sei in buona compagnia...:oook:
tytanico
01/10/2013, 21:33
Ma vogliamo parlare del cartello stradale? :ph34r:
Perchè? Cos'ha? Mi sembra dritto....:smoke_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
134969134970134971
Belli! Interessano anche a me...li hai provati?proteggono più degli originali?gli attacchi sono pesanti da vedere?
Per la cronaca: sabato giro tra le nuvole!
134984
(Monte grappa- Rifugio Bassano)
Belli! Interessano anche a me...li hai provati?proteggono più degli originali?gli attacchi sono pesanti da vedere?
Non saprei dirti, gli originali li ho visti solo in foto. Gli attacchi sono in tinta con il manubrio e a me non sembrano "pesanti". Per provarli bene devo aspettare che arrivi il freddo vero:freddo:
simo77tigrotto
02/10/2013, 12:56
Le cause della mia picite siete voi e la triumph! :). Vi farò causa, quindi preparatevi e prendete dei bravi avvocati :).
BikeAnto
02/10/2013, 13:17
Le cause della mia picite siete voi e la triumph! :). Vi farò causa, quindi preparatevi e prendete dei bravi avvocati :).
Seeeehhh...... sono i vapori della "laconite" la tua causa :senzaundente:
simo77tigrotto
02/10/2013, 13:34
Eh si può essere! L'accath e la laconite son delle brutte bestie :)
massic61
02/10/2013, 15:37
Dunque... oggi ho scoperto l'acqua calda:
- ho infilato delle cinghiette negli appositi fori del (pensavo inutile) portapacchi di plastica della nostra bella, naturalmente smontandolo
- ci ho stretto la (pensavo inutile) grossa borsa impermeabile del baulettone laterale
- dopo l'uso, lasciandole infilate nel portapacchi, ho riposto la parte restante delle cinghiette con gli agganci stretti, sotto la sella.
saluti a tutti visto che non conosco nessuno : ]
poi890098
02/10/2013, 15:54
Dunque... oggi ho scoperto l'acqua calda:
- ho infilato delle cinghiette negli appositi fori del (pensavo inutile) portapacchi di plastica della nostra bella, naturalmente smontandolo
- ci ho stretto la (pensavo inutile) grossa borsa impermeabile del baulettone laterale
- dopo l'uso, lasciandole infilate nel portapacchi, ho riposto la parte restante delle cinghiette con gli agganci stretti, sotto la sella.
saluti a tutti visto che non conosco nessuno : ]
Beh, quale miglior modo di presentarsi se non riportando le proprie esperienze?!
Benvenuto!
Ps. l'importante è che non ti lasci contagiare dalla "Picite" (morbo spammodico della banda del Pici) che di spammoni ne abbiamo anche troppi :laugh2:
Sugarglider
06/10/2013, 09:59
che cosa sto facendo ora... alla ricerca di 4 l di olio, forse il filtro aria, spray per la pulizia dei corpi farfallati, grasso catena poi mi servirà altro?
In Corsica sono arrivato ai 30000 :dry:
Oggi primo giro rain con la tigrotta per provare la giacca invernale. Lago di santa croce (BL), Cortina, passo delle tre croci, lago di Misurina, Auronzo, e rientro su Belluno. Qualche scroscio, strade piacevoli (favolosa la discesa da misurina ad Auronzo, incontrata una tigrotta in compagnia con una ducati) e in poco tempo superato anche il panico da anteriore scivolante...
Mauro XC
06/10/2013, 17:55
Ieri giro tra stradine bagnate e fangose della Alpi biellesi....che belloooo..!!! Oggi pulita lucidata (piove ancora) e cambiate pastiglie anteriori, nuovamente messe Brembo sinterizzare racing SC :oook:
Ciao , ieri ho montato il top box originale che , oltre che essere a mio parere bruttino a vedersi , si muove un po' tutto.So che lateralmente e' normale ma nel complesso lo reovo troppo mobile . Di recente come detto in un vecchio post , avevo fatto montare un antifurto della eco allarm che mi eveva risolto il problema 4 frecce alla grande . Ieri mi hanno aggiunto un sistema che mi fa levare in automayico la freccia inserita dopo tot lampeggi .Niente male , peccato che poi, per poter riutilizzare le freccie debba ricordarmi di schiacciare il tasto centrale delle frecce stesse . Di conseguenza dopo aver montato un aggeggio che riempiva la dimenticanza di levare la freccia, ora devo ricordarmi di schiacciare lo stesso tasto .... ma per poterle utilizzare di nuovo . Insomma una vera ca......ta .Buona giornata a tutti Piero
Cosa glio ho fatto oggi...niente!!, gli ho dato un triste sguardo in garage pensando all'ultima volta che mi son divertiti con lei sui passi Francesi, era il 4 ottobre, da li in poi la pioggia rompe,rompe e rompe...............
Sugarglider
11/10/2013, 18:09
Ho comprato la pompa per svuotare il serbatoio :laugh2: forse forse da domani inizio a smontare la motoretta per il tagliando dei 30 mila :icon_banana:
Davidesbk
11/10/2013, 18:23
... spaventato (un povero) ciclista facendogli una penna di seconda in faccia in via Santander (bauletto compreso) con aiutino di dosso e gran colpo di reni , spero possa perdonarmi... mi sa che non se l'aspettava..
Venrdi' dalle 21 alle 24 . Montato riser originali e becco ! Nonostante ci abbia messo un po troppo e fatto un mega sbattimento , e'stata una gran soddisfazione !!!! La guida, molto piu' enduristica , e'migliorata molto anche se le braccia a mio parere rimangono un po troppo tese . Comunque gran bella moto
Oggi dopo un po' di latitanza (se si esclude il tragitto casa-lavoro e comunque tra maltempo e malattie ho dato poco...)
l'ho rimessa in strada e sono andato a cercar neve.......
Trovata!!:oook:
136322136323136324136325
Oggi giretto al mare con Saromag. Bellissima giornata!:w00t: Impossibile non aprofittarne!:w00t::w00t::w00t:
In più, collaudo modifica cupolino con risultati positivi!!:oook::oook::oook:
hardbeppe
13/10/2013, 21:33
che dire....................... in tutta mestezza..................... giretto in quel di Montezemolo................... e via di Langa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco, si deve accontentare di questo la mia tigrotta
BikeAnto
13/10/2013, 21:34
E vi lamentate??????????
hardbeppe
13/10/2013, 22:06
E vi lamentate??????????
BEH TU CE L'AVESSI UNA TIGROTTA ;-)
BikeAnto
13/10/2013, 22:07
:dubbio:
Questo week end riposo assoluto mio e della tigrotta
Sono rientrato sabato da 9 giorni tra Grecia e Turchia (2.700 Km)
All'inizio freddo (250 km tra i 3 e i 4 gradi) poi tempo bellissimo e caldo
aigorlozio
15/10/2013, 18:22
In giro per la sicilia per lavoro e visita clienti...
Oggi 400 km tra palermo,collesano,santo stefano,nicosia,ragalbuto,paterno,catania,militello,ragusa.
Ovviamete sterrati compresi
Montato leve rideit!
136768136769136770
bellissime, complimenti.:oook:
Sugarglider
15/10/2013, 21:24
bellissime, complimenti.:oook:
Che? Le manopole del Ciao? :ph34r:
dai sugar, non essere cattivo... sono carine... :sad:
Sono le manopole riscaldate originali.. Non son belle ma sono moooolto utili..
Belli i paramani..
Ciao!
belle le leve... ci faccio un pensierino :oook:
Oggi fatto il pieno e ingrassato la catena. Sabato giretto zona Cimone. :yess:
aigorlozio
18/10/2013, 10:16
In giro per la sicilia per lavoro e visita clienti...
Oggi 400 km tra palermo,collesano,santo stefano,nicosia,ragalbuto,paterno,catania,militello,ragusa.
Ovviamete sterrati compresi
mecoledi altri 350 km..tra ragusa,caltagirone,gela,enna,morreale palermo e imbarco per napoli.
giovedì napoli orvieto in autostrada ,poi vald'orcia,pienza,bagno vignoni,volterra,abetone,casa...760 km!!!
2000 km in 4 giorni per fare pace con la tigrotta!:oook:
sicilia con panorami spettacolari..
ho notato che col fresco le vibrazioni calano drasticamente....
Sugarglider
18/10/2013, 19:33
Allora oggi, ho iniziato il tagliando dei 30000 :oook: dico iniziato perchè farò pian piano per tutto il week end :cool:
Resoconto della serata:
cambio filtro aria e pulizia dei corpi farfallati, ero intenzionato a svitar le candele e valutare se pulirle però, complice la mancanza della chiave adatta e una chiaccherata con un amico sulle candele, ho desistito.
Il filtro originale effettivamente un pò schifo lo faceva, mentre i corpi farfallati potevo anche non pulirli e cmq è proprio una fesseria farlo.
Nota importante : ho riacceso la moto ed è partita, sono un meccanico provetto :cool:
Oggi un giretto leggero Lago di Garda , Lago di Ledro , Lago D'Idro e ritorno via Val Trompia .240 km di goduria ... http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/2y4ameve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/19/e7y5emeg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/19/ysa9adup.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/19/u2unuhyb.jpg
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Beato te Ang3lo... Almeno te la godi. Io devo ancora aspettare.
Comunque hai una bella moto. Complimenti.
Sugarglider
20/10/2013, 19:02
Oggi ho concluso il tagliando :festaaa: Ho cambiato olio, MOTUL 5100 MA2 e filtro olio ( questa volta non originale ma della HIFLO 204 ), ho sgrassato per bene la catena e il copripignone, smontato petrolizzato e rimontato, e infine fatto giro di collaudo. Sembra andare tutto bene e domani con un pò di luce ,vedo se ci sono trasudazioni dal filtro olio, nel caso ci fossero gli darò un altro quarto di giro per serrarlo :oook: Ora non so se portarla dal mecca per verificare nuove mappe ed eventuale equilibratura delle farfalle. Che dire... la moto appena tagliandata è sempre una gran figata :homer::homer::homer:
Ottima scelta Ang3lo, io adoro il tratto di strada che sale e scende venendo da Idro verso Ledro (Storo - Pieve di Ledro), assolutamente da fare in entrambi i sensi... vero godimento :oook:
aigorlozio
21/10/2013, 08:58
sicilia con panorami spettacolari..
..alcune foto!!!
137417
137418
137419
137420
137421
137422
BikeAnto
21/10/2013, 09:04
Mah....boschi nun ze ne'?????? :blink:
Ottima scelta Ang3lo, io adoro il tratto di strada che sale e scende venendo da Idro verso Ledro (Storo - Pieve di Ledro), assolutamente da fare in entrambi i sensi... vero godimento :oook:
in questo periodo( gli intutati hanno già riposto le moto e disdetto l'assicurazione ) :dubbio: , e soprattutto verso mezzogiorno con le forze dell'ordine a pranzo :biggrin3: , è davvero una goduria :oook: .....
Oggi la porto a fare il primo tagliando dei mille . L'unica cosa sicura e' che devono trovarmi un sistema per fermare il bauletto posteriore che , piu' che basculante lo avrei chiamato traballante !!!! Che schifezza !!!
137464ma che bauletto è?
Ragazzi devo vendere la mia bellissima AMERICA, che la trovate sul link 'vendo moto usate' di questo sito. Prima la vendo e prima arriva la Tiger.
Qualcuno può aiutarmi?
Ma che bauletto hai montato?
Oggi la porto a fare il primo tagliando dei mille . L'unica cosa sicura e' che devono trovarmi un sistema per fermare il bauletto posteriore che , piu' che basculante lo avrei chiamato traballante !!!! Che schifezza !!!
aigorlozio
21/10/2013, 16:15
questo viaggio mi ha fatto provare per bene le haidenau k60
le reputo ottime...
autostrada a 120\125 nessun problema(uguale alle altre)
sul bagnato insistente buon feeling
umido un po' meno..ma sempre sincere
sull'asciutto a velocità allegra...ottima maneggevolezza(certo non giri sotto ai 2 minuti al mugello..ma fai belle pieghe senza rischiare)
fino al 50 km\h si sente il tassello
off road leggero buona trazione...e sembrano belle resistenti
adesso aspettiamo il caldo per capire come vanno quando l'asfalto sarà bollente..
e soprattutto quanto dureranno
comunque per ora sono le "mie" gomme
:oook:
137464ma che bauletto è?
Ragazzi devo vendere la mia bellissima AMERICA, che la trovate sul link 'vendo moto usate' di questo sito. Prima la vendo e prima arriva la Tiger.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao , ovviamente e purtroppo , quello originale !!! :nonono:
BikeAnto
21/10/2013, 17:38
137464ma che bauletto è?
Qualcuno può aiutarmi?
Carlo poi te ne pentirai..........bellissima l'America :biggrin3:
Anto che fici, propongo un cambio alla pari...:dubbio:
Certo che è bellissima, ma è troppo pesante per me. voglio una moto che in montagna gira meglio, specialmente sui tornanti. Magari non sono in grado io.. ma la Tiger è sicuramente più leggera e manovrabile.!
Caspita... lo dicono tutti che l'originale non va per niente.. ed è pure brutto..!
Ciao , ovviamente e purtroppo , quello originale !!! :nonono:
BikeAnto
22/10/2013, 07:58
Anto che fici, propongo un cambio alla pari...:dubbio:
Dai daiiiiiiiiiiiiiiiii proponi! :oook:
io ho preso solo le borse, che direi funzionano bene, di bauletto ho trasferito il vecchio Givi Maxia, che uso solo x andare al lago visto che tiene due caschi integrali
questo viaggio mi ha fatto provare per bene le haidenau k60
le reputo ottime...
autostrada a 120\125 nessun problema(uguale alle altre)
sul bagnato insistente buon feeling
umido un po' meno..ma sempre sincere
sull'asciutto a velocità allegra...ottima maneggevolezza(certo non giri sotto ai 2 minuti al mugello..ma fai belle pieghe senza rischiare)
fino al 50 km\h si sente il tassello
off road leggero buona trazione...e sembrano belle resistenti
adesso aspettiamo il caldo per capire come vanno quando l'asfalto sarà bollente..
e soprattutto quanto dureranno
comunque per ora sono le "mie" gomme
:oook:
Ti posso dire che secondo me me vanno quasi meglio con il caldo che con il freddo (ambiente per cui sono concepite)..
Unico grande difetto è che montate sulla nostra Tiger sono illegali, non siamo a norma con la carta di circolazione......e....
hardbeppe
22/10/2013, 10:43
Ti posso dire che secondo me me vanno quasi meglio con il caldo che con il freddo (ambiente per cui sono concepite)..
Unico grande difetto è che montate sulla nostra Tiger sono illegali, non siamo a norma con la carta di circolazione......e....
Anche io ero tentato dalle heidenau.........
ma se come hanno fatto per la stradale chiedessimo il nulla osta per le M+S con codice velocità adeguato??????????
BikeAnto
22/10/2013, 11:17
Daiiiii facciamolo!!!!!!!! :oook:
Daiiiii facciamolo!!!!!!!! :oook:
:madoo:
So preoccupaTO....
ma tun giri con altra moto..........
aigorlozio
22/10/2013, 12:36
Anche io ero tentato dalle heidenau.........
ma se come hanno fatto per la stradale chiedessimo il nulla osta per le M+S con codice velocità adeguato??????????
tentar non nuoce..:oook:
BikeAnto
22/10/2013, 18:11
:madoo:
So preoccupaTO....
ma tun giri con altra moto..........
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
aigorlozio
24/10/2013, 17:58
volevo montare i faretti givi sulla tigrotta..
99 € la coppia la staffa la faccio io...e anche la protezione in acciaio
GIVI S310 FARETTI ALOGENI SUPPLEMENTARI BMW R1200GS APRILIA PEGASO RS CAPO NORD | eBay (http://www.ebay.it/itm/GIVI-S310-FARETTI-ALOGENI-SUPPLEMENTARI-BMW-R1200GS-APRILIA-PEGASO-RS-CAPO-NORD-/230788153633?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35bc0bc121)
domanda...ma sono sotto chiave?
nel senso a moto spenta se arriva un furbone..ti puo' accendere i fari e scaricare la batteria?:incaz:
gli originali come funzionano?
aigor
Sugarglider
24/10/2013, 18:27
GIVI S310 FARETTI ALOGENI SUPPLEMENTARI BMW R1200GS APRILIA PEGASO RS CAPO NORD | eBay (http://www.ebay.it/itm/GIVI-S310-FARETTI-ALOGENI-SUPPLEMENTARI-BMW-R1200GS-APRILIA-PEGASO-RS-CAPO-NORD-/230788153633?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35bc0bc121)
nel senso a moto spenta se arriva un furbone..ti puo' accendere i fari e scaricare la batteria?:incaz:
aigor
Se non sbaglio li devi mettere tu sottochiave :oook:
Ciao aigor, vai col cerca " collegamento faretti opzionali" trovi il tread scritto da monzina, post n.20 di ozama, ( non riesco a copiarlo... ) io ho eliminato il fusibile in dotazione givi e usato quello dedicato per gli originali... i fili dello spinotto sono 4 uno non ti serve. É piu lunga da spiegare che da fare.....:oook:
aigorlozio
24/10/2013, 21:03
Grazie mille
aigor
poi se vi piace il lavoro....e vorreste farlo anche voi
tengo tutti i disegni delle staffe e carter...
..penso che con meno di 30\35€ di riuscire a fare staffa e le 2 protezioni in ferro verniciato a forno(non so se farle nere o arancione)
con max 140 euro si montano i faretti...
oggi alle 17 mi è sparita la voglia di lavorare e mi sono dedicato alla tigrotta!
fatto 4 staffette in alluminio per raddrizzare un po' il GIVI
iniziato staffa per fissare i faretti givi che dovrebbero arrivare lunedi
137892
137893
137894
137895
137896
hardbeppe
25/10/2013, 18:01
Sono curioso, attendo fotu
Sugarglider
25/10/2013, 18:38
Sono curioso, attendo fotu
Anche io curioso, vuoi piazzarli sotto il becco?
aigorlozio
25/10/2013, 18:53
No
Come gli originali
Anche io curioso, vuoi piazzarli sotto il becco?
Quelle è già la mia posizione...
Comunque i faretti givi, sono un po particolari, hanno delle posizioni obbligate per via degli anelli da posizionare sul tubolare e degli snodi...
Io li monto da un anno e passa e vanno benissimo, mai bruciata una lampadina.
Sono sottochiave ovviamente...
Mauro XC
26/10/2013, 12:34
Controllato pressione gomme, lubrificato catena, pulito parabrezza, regolata leva del cambio troppo bassa...
E adesso via per un bel girooooo... c'è il soleeeeee...!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::oook::w00t:
Appena ritirata da primo tagliando . 120 euro sotto casa . Ma prima o poi il motore si lascera un po andare ? Sperem . Ciao ciao
Taglianduzzo....dei 20000km :oook:
Livigno e stelvio con frenc e sua moglie....:oook:
Appena ritirata da primo tagliando . 120 euro sotto casa . Ma prima o poi il motore si lascera un po andare ? Sperem . Ciao ciao
Quando arriverai a quota 8000 girmotore vedrai come si lascia andare....:biggrin3:
Allora Troy? Cambiato le candele?:laugh2: E la registrazione delle valvole chi te la fa?:dubbio:
Ola Ivan! Io invece ho fatto qualche commissione fra Ferrara e Rovigo.. Giusto per tenere carica la batteria..:oook:
Ciao!:cool:
Ozy.... ormai le valvole a troy non gliele registra più nessuno.....:biggrin3:
Ozy ho pulito solo i corpi farfallati (si è alzato il minimo).....la candela centrale era arruginita proprio quella dietro alla ruota (qualche infiltrazione)......ivan sono un diesel senza valvole :lingua:
Oggi a mezzogiorno preso dalla disperazione sono andato in cerca del sole:
http://goo.gl/maps/k9a7X
Sul Passo Giau dove c'era una giornata spettacolare, dopo aver fatto conoscenza di un altro tigerista padovano in fuga dalla nebbia (ciao Nicola) :oook:,
mi son messo a mo' di pannello solare a ricaricarmi per un'oretta:cool:
Che dire.... giornata perfetta, strade un amore, niente FDO traffico inesistente:wub:, solo qualche crucco boxerizzato:dry:
Ora son già rientrato nell'atmosfera cupa e nebbiosa...... spero che la ricarica basti per tutta la settimana.
BikeAnto
26/10/2013, 18:15
Ozy.... ormai le valvole a troy non gliele registra più nessuno.....:biggrin3:
Q8 Ivan......:dubbio:
Livigno e stelvio con frenc e sua moglie....:oook:
Quando arriverai a quota 8000 girmotore vedrai come si lascia andare....:biggrin3:
Hehehehe . Agli ottomila giri ci sono gia arrivato da un po' . Sono uno di quelli che la moto la scanna un po anche in rodaggio . Comunque mi piacerebbe piu grintosa dai 1000 agli 8000 . Comunque devo ammettere che mi sto abituando a tutte le pecche e quindi sta iniziando a piacermi ....... Di brutto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/love2.gif
Sugarglider
26/10/2013, 20:31
Ma il bmw 800 era + grintoso? :blink:
:cipenso:
Ciao , non so dirti se era un effetto sonoro del motore ,pero' mi dava l idea di esserlo un po di più in ripresa . Ovviamente , da quando ho la tiger non mi e'ancora capitato di " gareggiare" con un bmw ma sono fiducioso e quindi non so veramente dirti se era di più o no
BikeAnto
26/10/2013, 20:46
Ciao , non so dirti se era un effetto sonoro del motore ,pero' mi dava l idea di esserlo un po di più in ripresa . Ovviamente , da quando ho la tiger non mi e'ancora capitato di " gareggiare" con un bmw ma sono fiducioso e quindi non so veramente dirti se era di più o no
Ma l'effetto sonoro del motore era la scoreggia???????
Sugarglider
26/10/2013, 20:56
Forse perchè avendo un cilindro in meno e quasi gli stessi cavalli sino ai 4500 giri può anche essere... dopo quella soglia.... spostati :cool:
Forse perchè avendo un cilindro in meno e quasi gli stessi cavalli sino ai 4500 giri può anche essere... dopo quella soglia.... spostati :cool:
E' vero , ma a me personalmente piace stare intorno ai 4500 giri piuttosto che andare troppo forte
Ma l'effetto sonoro del motore era la scoreggia???????
Devo ancora decidere se sei più simpatico tu o un calcio nel c...... Ulo........ ma forse vince lui ! :oook:
Siam sulla buona strada dai.....:dubbio:
BikeAnto
26/10/2013, 21:15
Va be'.......è la sezione tecnica...:cool: