Mara
29/08/2013, 23:51
http://img854.imageshack.us/img854/747/sxzn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/sxzn.jpg/)
Moto completamente restaurata in ogni sua parte, telaio controllato e riverniciato, blocco motore revisionato, carburatore revisionato, sostituite tutte le parti in gomma, radiatori revisionati, plastiche sostituite e installata la grafica del team Osellini del tempo, manubrio Renthal, pompa freno ant. e post. revisionata, tubazioni freno sostituite, marmitta completamente revisionata dentro e fuori, gomme nuove con mousse, forcella e mono rifatti, tutti e dico tutti i cuscinetti sostituiti (forcellone, mono, ruote, sterzo, blocco), sella rifatta, viteria e silent block sostituiti, ecc... Impianto elettrico del Husqvarna Cr, quindi centralina e bobina del modello cross (modifica che effettuava chi correva); qui ho effettuato una modifica particolare, dato che la moto è stata destinata ad un uso enduristico ho voluto renderla "omologata" per girare su strada senza però avere una diminuzione della potenza dovuta all'utilizzo di un impianto elettrico tradizionale; tutti i cavi montati sono nuovi, cosi come vetri e proiettori, ho utilizzato i cablaggi comprati nuovi (come tutte le parti sostituite) originali e ho montato una batteria al litio di dimensione di un cellulare che garantisce energia all'impianto elettrico per 10 ore (ricaricabile con caricabatteria), tutte le lampade montate sulla moto sono a led (anche l'interno delle frecce); l'impianto è stato montato ed ideato da elettrauto, quindi tutti i collegamenti sono montati a regola d'arte, tutto l'impianto luci è disinseribile con un tasto. Costo parti sostituite esclusa moto, manodopera e verniciatura 3000 euro (dimostrabili), la moto al momento del mio acquisto era perfettamente funzionante e NON incidentata.
Nel restauro si è cercato di mantenere il più possibile l'originalità della moto, mantenendo lo stile racing con cui era stata allestita all'epoca del primo acquisto (2002) per svolgere il campionato italiano.
Da quando è stata rimessa a nuovo è stata usata per un massimo di 60 km.
Vendo per cambio tipologia di mezzo, permuto solo con alcuni modelli fuoristrada 4x4 iscritti ASI
Moto completamente restaurata in ogni sua parte, telaio controllato e riverniciato, blocco motore revisionato, carburatore revisionato, sostituite tutte le parti in gomma, radiatori revisionati, plastiche sostituite e installata la grafica del team Osellini del tempo, manubrio Renthal, pompa freno ant. e post. revisionata, tubazioni freno sostituite, marmitta completamente revisionata dentro e fuori, gomme nuove con mousse, forcella e mono rifatti, tutti e dico tutti i cuscinetti sostituiti (forcellone, mono, ruote, sterzo, blocco), sella rifatta, viteria e silent block sostituiti, ecc... Impianto elettrico del Husqvarna Cr, quindi centralina e bobina del modello cross (modifica che effettuava chi correva); qui ho effettuato una modifica particolare, dato che la moto è stata destinata ad un uso enduristico ho voluto renderla "omologata" per girare su strada senza però avere una diminuzione della potenza dovuta all'utilizzo di un impianto elettrico tradizionale; tutti i cavi montati sono nuovi, cosi come vetri e proiettori, ho utilizzato i cablaggi comprati nuovi (come tutte le parti sostituite) originali e ho montato una batteria al litio di dimensione di un cellulare che garantisce energia all'impianto elettrico per 10 ore (ricaricabile con caricabatteria), tutte le lampade montate sulla moto sono a led (anche l'interno delle frecce); l'impianto è stato montato ed ideato da elettrauto, quindi tutti i collegamenti sono montati a regola d'arte, tutto l'impianto luci è disinseribile con un tasto. Costo parti sostituite esclusa moto, manodopera e verniciatura 3000 euro (dimostrabili), la moto al momento del mio acquisto era perfettamente funzionante e NON incidentata.
Nel restauro si è cercato di mantenere il più possibile l'originalità della moto, mantenendo lo stile racing con cui era stata allestita all'epoca del primo acquisto (2002) per svolgere il campionato italiano.
Da quando è stata rimessa a nuovo è stata usata per un massimo di 60 km.
Vendo per cambio tipologia di mezzo, permuto solo con alcuni modelli fuoristrada 4x4 iscritti ASI