Accedi

Visualizza Versione Completa : Enduro 250 2t

Mara
29/08/2013, 23:51
http://img854.imageshack.us/img854/747/sxzn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/sxzn.jpg/)

Moto completamente restaurata in ogni sua parte, telaio controllato e riverniciato, blocco motore revisionato, carburatore revisionato, sostituite tutte le parti in gomma, radiatori revisionati, plastiche sostituite e installata la grafica del team Osellini del tempo, manubrio Renthal, pompa freno ant. e post. revisionata, tubazioni freno sostituite, marmitta completamente revisionata dentro e fuori, gomme nuove con mousse, forcella e mono rifatti, tutti e dico tutti i cuscinetti sostituiti (forcellone, mono, ruote, sterzo, blocco), sella rifatta, viteria e silent block sostituiti, ecc... Impianto elettrico del Husqvarna Cr, quindi centralina e bobina del modello cross (modifica che effettuava chi correva); qui ho effettuato una modifica particolare, dato che la moto è stata destinata ad un uso enduristico ho voluto renderla "omologata" per girare su strada senza però avere una diminuzione della potenza dovuta all'utilizzo di un impianto elettrico tradizionale; tutti i cavi montati sono nuovi, cosi come vetri e proiettori, ho utilizzato i cablaggi comprati nuovi (come tutte le parti sostituite) originali e ho montato una batteria al litio di dimensione di un cellulare che garantisce energia all'impianto elettrico per 10 ore (ricaricabile con caricabatteria), tutte le lampade montate sulla moto sono a led (anche l'interno delle frecce); l'impianto è stato montato ed ideato da elettrauto, quindi tutti i collegamenti sono montati a regola d'arte, tutto l'impianto luci è disinseribile con un tasto. Costo parti sostituite esclusa moto, manodopera e verniciatura 3000 euro (dimostrabili), la moto al momento del mio acquisto era perfettamente funzionante e NON incidentata.

Nel restauro si è cercato di mantenere il più possibile l'originalità della moto, mantenendo lo stile racing con cui era stata allestita all'epoca del primo acquisto (2002) per svolgere il campionato italiano.

Da quando è stata rimessa a nuovo è stata usata per un massimo di 60 km.
Vendo per cambio tipologia di mezzo, permuto solo con alcuni modelli fuoristrada 4x4 iscritti ASI

Mara
01/09/2013, 16:20
Nessuno che vuole iniziare a fare un po' di enduro?

Mara
08/09/2013, 00:16
Forza che arriva la stagione dell'endurista... nel prezzo fornisco anche: casco (1 anno di vita), maschera (1 anno di vita), guanti, pantalone, maglietta, stivali 45 e protezioni.....

Mara
16/09/2013, 07:27
uppete

Mara
08/10/2013, 23:28
up

Mara
25/10/2013, 18:46
riupppete

Mara
28/11/2013, 21:46
si può chiudere, grazie