Visualizza Versione Completa : Tiger Moffole,quali?
pippo167
11/09/2013, 06:07
........come da titolo,esistono delle moffole che montano sui paramani del 1050,se si quali?
la scorsa stagione comprai sul web delle universali Tucano ma erano troppo piccole da mettere appunto sopra ai paramani,che mi dite?
SpeeDino
11/09/2013, 10:30
ti dico di smontare i paramani
Tiger_Riccio
11/09/2013, 15:52
invece i paramani ti tornano comodi per avere la stessa mobilità con o senza le moffole. Se vuoi fare una cosa fatta bene, puoi tenerti le moffole tucano ma prendere i paramani acerbis dual sport che sono più piccoli e si attaccano solo all'esterno delle manopole.
dal momento che quando esci in moto,fai al massimo 100 km ,puoi farne a meno
Io prediligo quelle in pelo di T... :-)
Comode e molto calde.....
pippo167
11/09/2013, 18:20
ti dico di smontare i paramani
sarebbe la soluzione migliore e piu' economica visto che le moffole le ho e sono ancora incartate:dubbio:
invece i paramani ti tornano comodi per avere la stessa mobilità con o senza le moffole. Se vuoi fare una cosa fatta bene, puoi tenerti le moffole tucano ma prendere i paramani acerbis dual sport che sono più piccoli e si attaccano solo all'esterno delle manopole.
questa sarebbe un po' piu' impegnativa come soluzione ma non male perchè ora che li ho non sò se potrei fare a meno dei paramani....mi danno un senso di sicurezza :biggrin3:(certo gli Acerbis sembrano "leggerini" :dubbio:)
dal momento che quando esci in moto,fai al massimo 100 km ,puoi farne a meno
Picio :cry:
Io prediligo quelle in pelo di T... :-)
Comode e molto calde.....
Picio 2 :lingua:
Tiger_Riccio
12/09/2013, 07:29
si gli acerbis sono leggerini è vero, ma ti servirebbero solo per tenere in posizione le moffole. per il resto dell'anno, quando non fa freddo, puoi tenerti tranquillamente i tuoi paramani.
pippo167
12/09/2013, 18:23
si gli acerbis sono leggerini è vero, ma ti servirebbero solo per tenere in posizione le moffole. per il resto dell'anno, quando non fa freddo, puoi tenerti tranquillamente i tuoi paramani.
:senzaundente:
Tiger_Riccio
13/09/2013, 07:49
se vuoi ho dei paramani che erano nel suzuki (dove ora ho montato gli acerbis) di cui non me ne faccio niente, te li posso regalare.
pippo167
13/09/2013, 21:01
se vuoi ho dei paramani che erano nel suzuki (dove ora ho montato gli acerbis) di cui non me ne faccio niente, te li posso regalare.
..... no dai,non voglio approfittare ma,grazie veramente per la tua disponibilità:oook:
comunque....alla fine ho deciso di smontare i paramani originali e mettere le moffole ma ...solo..... se non ne potro' fare a meno...:dubbio:
tiger one
15/09/2013, 18:35
vi prego le moffole sul tiger nooooo! piuttosto un paio di guanti riscaldati
pippo167
16/09/2013, 06:19
vi prego le moffole sul tiger nooooo! piuttosto un paio di guanti riscaldati
l'esigenza di avere le mani piu' al "caldo" ce l'ho da un paio di anni a questa parte (sarà la vecchiaia:cry:) .......non mi sono mai privato di un giro in moto anche nella stagione fredda, ho usato sempre e solo buoni guanti ma non troppo ingombranti,non ce la faccio a guidare con troppa roba sulle mani quindi ora che e' uscita fuori questa "esigenza" sto' valutando qualcosa da mettere ...intorno... alle mani e lo sto' facendo per gradi,spero che le moffole,seppur anti estetiche:ph34r: in aggiunta al buon paio di guanti di cui sopra siano sufficienti.... guanti riscaldati (che siano a batteria o collegati alla moto) troppo ingombranti per me,manopole riscaldate per vari motivi vorrei evitarle quindi..... proviamo così :cipenso:
Io al momento le uso sul transalp , le ho adattate e devo dire che vado benissimo
sul tiger non ho voglia di smontare i paramani è devo andare a chiedere se la tucano ha
delle moffole che possano adattarsi , ma che io sappia sono da smontare purtroppo ( i paramani )
P.S.: i guanti invernali per me costano un po troppo è hanno la seccatura dei cavi di collegamento, ma sicuramente hanno una loro enorme utilita
ritiro fuori questa discussione......visto l'alto costo dei guanti riscaldati e nonostante usi già guanti super invernali
come ti sei trovato pippo con le moffole?
pippo167
25/10/2014, 08:12
....le proverò quest'anno (se non vendo la moto) ....la scorsa stagione ci ho rinunciato,ho comprato delle Tucano in offerta su internet ma non montavano.......mi toccava smontare i paramani e non mi andava.....:wacko::laugh2:
ho preso quelle della kappa..vedremo come si comportano...alla fine ho speso solo 29 euro
tolto i paramani e provato le moffole...che dire ho girato tutto il giorno con i guanti estivi traforati....pagate 29 euro, le devo tenere su giusto un paio di mesi, fanno il loro lavoro alla stragrande e si tolgone e si rimontano i paramani in un nanosecondo.....meglio viaggiare bene e godersi la moto anche con il freddo che guardare l'estetica (visto la reversibilità velocissima) per un paio di mesi
p.s: nessun intralcio alla guida
Se hai i paramani della KTM le moffole montano :oook:
Diversamente con le originali no.
Ps. per chi li monta: se avete intenzione di fare lunghi viaggi autostradali, conviene farsi delle staffette in maniera da evitare che la moffola con l' aria si schiacci e ti vadano a premere le leve frizione/freno
Ho i paramani originali
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ho i paramani originali
Allora si, tocca toglierli
Ps. se hai girato ieri in zona Firenze avresti girato tranquillo anche in maglietta.... c' erano 22 gradi :w00t:
Allora si, tocca toglierli
Ps. se hai girato ieri in zona Firenze avresti girato tranquillo anche in maglietta.... c' erano 22 gradi :w00t:
Sul passo della Consuma c'è ne erano 8 al massimo... Parlo verso le 17 :sleep2:
Sul passo della Consuma c'è ne erano 8 al massimo... Parlo verso le 17 :sleep2:
Ma la tua rudezza non ti ha fermato e hai tolto anche la maglietta!!!
:oook:
Ma la tua rudezza non ti ha fermato e hai tolto anche la maglietta!!!
:oook:
Certo :D