Visualizza Versione Completa : quando andare piano e in modo prudente aiuta - 2 jolly in 1 km
Oggi di ritorno dal lavoro c'è un lungo serpentone di macchine che procedono sui 40 km /h andando sui 60 supero stando ben attento che nessuno rallenti per improvvise svolte.
rientro perchè dall'altro lato arrivano altri mezzi e non mi piace soprassare così anche se spazio abbonda.
Tutto ok.... se nonchè la fila si inchioda, il furgone davanti a me scarta di mezzo metro nella corsia opposta per evitare l'impatto con quello davanti (il vizio di attaccarsi al culo...) ed io freno forte e decido di passare gli impediti.
1° jolly a grandi linee andato.
Nemmeno 1 km e davanti a me c'è un suv di quelli enormi.... davanti a questo una 500 decide all'ultimo di mettere freccia e svoltare in una traversa a sx, andando piano una pinzativa, toccata appena al freno dietro e mi fermo......
certo che la gente guida davvero ad minchiam....
2° jolly....
nikonikko
12/09/2013, 14:12
D..ti capisco benissimo ci vuole tanto coraggio a trovarsi dentro un serpentone di macchine il mondo è talmente pieno di gente assurda, con una sportiva poi è ancora peggio, fortuna che disponiamo di buon senso. Personalmente se posso evito volentieri anche se ciò mi porta a volte ad allungare.
martedi sono andato a milano per lavoro con un ulisse del caaaiser:
essendo abituato alla tranquilla vita di provincia con quel traffico mi veniva da :sick: e ti assicuro che a guidare cosi a caso come ho visto c'è da impegnarsi!
dennysupreme
12/09/2013, 14:35
Ieri eravamo su una statale, c'era un gruppo di 3 auto vicine tra loro.. arriviamo, vediamo lo spazio per sorpassare passati 2 furgoni dal lato opposto... Freccia... Mio cugino parte, sorpassa la prima auto, sorpassa la seconda, io sorpasso la prima... vado per passare la seconda mentre mio cugino passa la 3.. e sto idiota della seconda auto cosa fà mentre gli sono a fianco? esce senza freccia e si butta in sorpasso!!!!!!!!
Suono il clacson, do una manata di gas per levarmi e scusatemi.. ho alzato il dito medio....
Tu pensa che dopo meno di un mese dal mio botto ne stavo facendo un altro perché come al solito non guardano con attenzione.....
Oggi di ritorno dal lavoro c'è un lungo serpentone di macchine che procedono sui 40 km /h andando sui 60 supero stando ben attento che nessuno rallenti per improvvise svolte.
rientro perchè dall'altro lato arrivano altri mezzi e non mi piace soprassare così anche se spazio abbonda.
Tutto ok.... se nonchè la fila si inchioda, il furgone davanti a me scarta di mezzo metro nella corsia opposta per evitare l'impatto con quello davanti (il vizio di attaccarsi al culo...) ed io freno forte e decido di passare gli impediti.
Nemmeno 1 km e davanti a me c'è un suv di quelli enormi.... davanti a questo una 500 decide all'ultimo di mettere freccia e svoltare in una traversa a sx, andando piano una pinzativa, toccata appena al freno dietro e mi fermo......
2° jolly....
normale amministrazione per chi vive in grandi città...purtroppo :dry:
Monacograu
12/09/2013, 14:50
D, se questi sono i jolly, me ne gioco almeno una decina ogni giorno che a Roma decido di andare al lavoro in vespa...:(
D, se questi sono i jolly, me ne gioco almeno una decina ogni giorno che a Roma decido di andare al lavoro in vespa...:(
Confermo!!!
A Roma ogni giorno quando arrivo a lavoro mi sento come Guy Martin dopo che ha fatto un giro al Tourist Trophy!!! :laugh2:
.....
Personalmente se posso evito volentieri anche se ciò mi porta a volte ad allungare.
eh... poi pero' ti succede come e' successo a me con la mia vecchia moto: anziche' sfilare la coda mi sono messo diligentemente in coda e poco dopo un coglione mi ha tamponato di brutto schiacciandomi contro il furgone dietro al quale ero fermo e distruggendomi la moto
http://i578.photobucket.com/albums/ss222/GIANOTTS/La%20mia%20ex%20VT500C%20prima%20e%20dopo/1001411.jpg
io, se posso, non sto piu' in coda...
2877paolo
12/09/2013, 15:09
2° jolly....
vieni a roma e poi ne riparliamo :cry:
anzi chiedi a jamex e fatti raccontare quello che ha visto su lungotevere... :incaz:
anzi chiedi a jamex e fatti raccontare quello che ha visto su lungotevere... :incaz:
cose che voi umani non potreste mai comprendere
oldbonnie
12/09/2013, 15:43
Non c'è due senza tre....occhio.
http://www.pokeroom.it/public/3jolly_logo.JPG
Supersprint
12/09/2013, 15:47
Ieri eravamo su una statale, c'era un gruppo di 3 auto vicine tra loro.. arriviamo, vediamo lo spazio per sorpassare passati 2 furgoni dal lato opposto... Freccia... Mio cugino parte, sorpassa la prima auto, sorpassa la seconda, io sorpasso la prima... vado per passare la seconda mentre mio cugino passa la 3.. e sto idiota della seconda auto cosa fà mentre gli sono a fianco? esce senza freccia e si butta in sorpasso!!!!!!!!
Suono il clacson, do una manata di gas per levarmi e scusatemi.. ho alzato il dito medio....
Tu pensa che dopo meno di un mese dal mio botto ne stavo facendo un altro perché come al solito non guardano con attenzione.....
Occhio che ,per la mia esperienza, gli automobilisti non guardano MAI nel retrovisore, prima di passarli sempre colpetto di abbaglianti avvisatorio, il 99% si accorge di te e gurda nel retrovisore solo in quel momento!!
Con la Bonnie e' un'altra storia, li' mi preannuncio con gli scarichi TOGA :laugh2:.....
Saluti
Supersprint
ragazzi rassegniamoci.
gli automobilisti sono distratti e indisciplinati a prescindere, tocchi a chi tocchi, con vero spirito democratico.
se hai la jeep ti va bene, se hai la moto incrocia le dita.
in più diciamo che quasi tutte le manovre di sorpasso che facciamo sono scorrette: in presenza di fila, di striscia continua, di strade laterali.
ma è il rovescio della medaglia della moto. a me va bene così....
Mi piace.leggere le avventure in.motu di d46.
Ci vuole una rubrica... Con aggiornamento quotidiano! :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Mi piace.leggere le avventure in.motu di d46.
Ci vuole una rubrica... Con aggiornamento quotidiano! :)
beh alla fine ogni giorno si riparte con il mazzo.... ed i jolly sono almeno 2....
comunque sono dei gran rincoglioniti quelli in macchina :D
2877paolo
12/09/2013, 17:01
cose che voi umani non potreste mai comprendere
e, purtroppo, sta peggiorando... :cry:
D46 è di Lucca, si spiega tutto!!!
Monacograu
12/09/2013, 17:34
vieni a roma e poi ne riparliamo :cry:
Vabbe'...però se chiami in causa jiacomino...perdi di credibilità...:wacko:
:senzaundente:
andrellino
12/09/2013, 17:44
Io oggi sono quasi stato investito in pista ciclabile.. Menomale la mia bici ha i freni buoni. Guidano tutti malissimo, e sovrappensiero
eh... poi pero' ti succede come e' successo a me con la mia vecchia moto: anziche' sfilare la coda mi sono messo diligentemente in coda e poco dopo un coglione mi ha tamponato di brutto schiacciandomi contro il furgone dietro al quale ero fermo e distruggendomi la moto
http://i578.photobucket.com/albums/ss222/GIANOTTS/La%20mia%20ex%20VT500C%20prima%20e%20dopo/1001411.jpg
io, se posso, non sto piu' in coda...
è più bella incidentata quasi xD
Venanzio
12/09/2013, 18:21
2° jolly....
La gente è distratta con dolo, Ho notato spesso in giro chi armeggia con il telefonino nascosto sulle gambe, pronti e lesti a nasconderlo in mezzo alle gambe in caso di presenza della forze dell'ordine, con la moto stando più alti vedo spesso le donne fare messaggini mentre guidano a queste sinceramente senza pietà ritirerei la patente, anche se qualcuna ha la minigonna e hanno delle belle gambe ;)
La gente è distratta con dolo, Ho notato spesso in giro chi armeggia con il telefonino nascosto sulle gambe, pronti e lesti a nasconderlo in mezzo alle gambe in caso di presenza della forze dell'ordine, con la moto stando più alti vedo spesso le donne fare messaggini mentre guidano a queste sinceramente senza pietà ritirerei la patente, anche se qualcuna ha la minigonna e hanno delle belle gambe ;)
Lo tiri via tu il cellulare tra le gambe? Povco!!
è più bella incidentata quasi xD
https://lh6.googleusercontent.com/-TZ0C3SsvwcE/UimFR-HpicI/AAAAAAAAEf4/23AgLsm3TIQ/s304/1113.gif
Mauro MCF
12/09/2013, 19:14
Non c'è due senza tre....occhio.
http://www.pokeroom.it/public/3jolly_logo.JPG
Ahia , Old:noooo: stà a gufare :ph34r:
Ho si scherza eh.:laugh2:
P.s. però sotto,sotto una grattata, io me la darei.:risate2:
ahahahah orco mondo... persino la nera signora si gratta quando old dice qualcosa :D
BikeAnto
12/09/2013, 19:43
Che hulo..............
Fermissimo
12/09/2013, 19:45
mia nonna col carrello della spesa al supermercato corre mediamente più rischi di una giornata tipo di D74:ph34r: