Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: quando andare piano e in modo prudente aiuta - 2 jolly in 1 km

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

quando andare piano e in modo prudente aiuta - 2 jolly in 1 km

Oggi di ritorno dal lavoro c'è un lungo serpentone di macchine che procedono sui 40 km /h andando sui 60 supero stando ben attento che nessuno rallenti per improvvise svolte.

rientro perchè dall'altro lato arrivano altri mezzi e non mi piace soprassare così anche se spazio abbonda.

Tutto ok.... se nonchè la fila si inchioda, il furgone davanti a me scarta di mezzo metro nella corsia opposta per evitare l'impatto con quello davanti (il vizio di attaccarsi al culo...) ed io freno forte e decido di passare gli impediti.

1° jolly a grandi linee andato.

Nemmeno 1 km e davanti a me c'è un suv di quelli enormi.... davanti a questo una 500 decide all'ultimo di mettere freccia e svoltare in una traversa a sx, andando piano una pinzativa, toccata appena al freno dietro e mi fermo......

certo che la gente guida davvero ad minchiam....

2° jolly....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    D..ti capisco benissimo ci vuole tanto coraggio a trovarsi dentro un serpentone di macchine il mondo è talmente pieno di gente assurda, con una sportiva poi è ancora peggio, fortuna che disponiamo di buon senso. Personalmente se posso evito volentieri anche se ciò mi porta a volte ad allungare.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Basta moto x oggi...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    martedi sono andato a milano per lavoro con un ulisse del caaaiser:
    essendo abituato alla tranquilla vita di provincia con quel traffico mi veniva da e ti assicuro che a guidare cosi a caso come ho visto c'è da impegnarsi!

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Ieri eravamo su una statale, c'era un gruppo di 3 auto vicine tra loro.. arriviamo, vediamo lo spazio per sorpassare passati 2 furgoni dal lato opposto... Freccia... Mio cugino parte, sorpassa la prima auto, sorpassa la seconda, io sorpasso la prima... vado per passare la seconda mentre mio cugino passa la 3.. e sto idiota della seconda auto cosa fà mentre gli sono a fianco? esce senza freccia e si butta in sorpasso!!!!!!!!
    Suono il clacson, do una manata di gas per levarmi e scusatemi.. ho alzato il dito medio....
    Tu pensa che dopo meno di un mese dal mio botto ne stavo facendo un altro perché come al solito non guardano con attenzione.....
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Oggi di ritorno dal lavoro c'è un lungo serpentone di macchine che procedono sui 40 km /h andando sui 60 supero stando ben attento che nessuno rallenti per improvvise svolte.

rientro perchè dall'altro lato arrivano altri mezzi e non mi piace soprassare così anche se spazio abbonda.

Tutto ok.... se nonchè la fila si inchioda, il furgone davanti a me scarta di mezzo metro nella corsia opposta per evitare l'impatto con quello davanti (il vizio di attaccarsi al culo...) ed io freno forte e decido di passare gli impediti.

Nemmeno 1 km e davanti a me c'è un suv di quelli enormi.... davanti a questo una 500 decide all'ultimo di mettere freccia e svoltare in una traversa a sx, andando piano una pinzativa, toccata appena al freno dietro e mi fermo......

2° jolly....
    normale amministrazione per chi vive in grandi città...purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    D, se questi sono i jolly, me ne gioco almeno una decina ogni giorno che a Roma decido di andare al lavoro in vespa...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    D, se questi sono i jolly, me ne gioco almeno una decina ogni giorno che a Roma decido di andare al lavoro in vespa...
    Confermo!!!
    A Roma ogni giorno quando arrivo a lavoro mi sento come Guy Martin dopo che ha fatto un giro al Tourist Trophy!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    .....
    Personalmente se posso evito volentieri anche se ciò mi porta a volte ad allungare.

eh... poi pero' ti succede come e' successo a me con la mia vecchia moto: anziche' sfilare la coda mi sono messo diligentemente in coda e poco dopo un coglione mi ha tamponato di brutto schiacciandomi contro il furgone dietro al quale ero fermo e distruggendomi la moto

io, se posso, non sto piu' in coda...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

2° jolly....
    vieni a roma e poi ne riparliamo
    anzi chiedi a jamex e fatti raccontare quello che ha visto su lungotevere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •