Visualizza Versione Completa : UN ABBRACCIO
STEFAIUCHI
14/09/2013, 11:51
lo dedico a tutti quelli che ho conosciuto di persona e a quelli con cui ho condiviso post che trasudavano passione. Ho venduto la mia tigre. Potevo tenerla?? si Ho fatto bene a venderla?? si. Come in tutte le cose ci sono pro e contro. Mia figlia ha 4 anni e mezzo ed è dila' che piange disperata perchè la sua moto non c'è più. A breve non ho intenzione di prenderne un'altra.....domani si vedrà.
Un affettuoso saluto a tutti e spero a presto!:cry::cry::cry:
Sugarglider
14/09/2013, 12:13
e che sarà mai :oook: l importante è averla posseduta!!!
Non è mai bello quando si rinuncia ad una passione, ma spesso nella vita è ne essario fare delle scelte. Sicuramente ora per te è la scelta migliore. Sicuramente in futuro le cose cambieranno e saremo felici di rileggerti qui. Qualsiasi moto tu decida di acquistare!
E comunque non è che adesso sei costretto a non scrivere più eh?
Ciao!
STEFAIUCHI
14/09/2013, 12:21
e che sarà mai :oook: l importante è averla posseduta!!!
.... verissimo, questa è la meta ma come sempre la cosa piu' bella è stata il viaggio..... che goduria!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo stefaiuchi, qulunque sia il motivo che ti ha portato a questo....:oook:
Arrivederci a presto.....
Xy
BikeAnto
14/09/2013, 13:26
Ciauz :oook:
guarda,avevo una v strom,comprata nuova,contento come un grillo x esserci riuscito ad averla,dopo 3 anni e mezzo sono stato costretto a venderla x motivi di lavoro,lo stavo perdendo,dopo un anno le cose sono migliorate e allora ho preso la tigrotta,nn sò il perchè tu abbia rinunciato alla moto,spero solo che le condizioni cambino e migliorino così tu possa ritornare su due ruote e fare contenta la tua cucciolina.
ciao e in bocca al lupo x tutto.
gatto_mm
14/09/2013, 13:47
Qualunque sia il motivo della tua scelta, in bocca al lupo e ... a proposito di questo animale, dicono che perda piú facilmente il pelo che non il ...
Auguri.
gatto_mm
lo dedico a tutti quelli che ho conosciuto di persona e a quelli con cui ho condiviso post che trasudavano passione. Ho venduto la mia tigre. Potevo tenerla?? si Ho fatto bene a venderla?? si. Come in tutte le cose ci sono pro e contro. Mia figlia ha 4 anni e mezzo ed è dila' che piange disperata perchè la sua moto non c'è più. A breve non ho intenzione di prenderne un'altra.....domani si vedrà.
Un affettuoso saluto a tutti e spero a presto!:cry::cry::cry:
Azzz.... Stefa so che sara' stata una decisione meditata.....va be' tanto so gia' che non oggi non domani ma in moto ci risali, sono pronto a scommeterci...anch'io ho provato a starci senza e son durato anche tanto...9 anni dopo che in moto ci andavo da 15 ...poi il virus e' tornato la passione ha preso il sopravvento e ho preso il Tiger:oook:
Indelebile nella mia mente la scannata gas a martello tra le curve del gran Sasso insieme agli altri 4 matti!!!
Buon percorso fratello e a presto:oook:
DogDrake
14/09/2013, 15:15
Ciao Ste'... tanto so già che sarà a breve il risalire sulla moto... è una passione che rimane dentro.
Un abbraccio anche a te! :oook:
STEFAIUCHI
14/09/2013, 16:01
..........Indelebile nella mia mente la scannata gas a martello tra le curve del gran Sasso insieme agli altri 4 matti!!!
e chi se la scorda!!!!
Indipendentemente da tutto al momento "è la tua decisione giusta" e di momenti la vita ne presenta moltissimi abbi fede.
Ciao
Un abbraccio a te,Stefano.Piacere averti conosciuto di persona.In bocca al lupo e a presto di nuovo in sella:oook:
hardbeppe
14/09/2013, 22:03
Ste, ci vediamo a uno dei prossimi raduni!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nbantonio
15/09/2013, 16:59
Auguri per il futuro.
......arrivederci ......a presto in sella. :oook:
spero nn sia un addio ma solo un arrivederci,
diversi anni orsono ci sono passato anchio, con i bambini piccoli non avevo piu' tempo di andare in moto, in un primo momento non l'ho venduta ma vederla ferma in garage mi faceva pianger il cuore e all'ora decisi di venderla, ma la passione mi è rimasta sempre nel cuore e appena i ragazzi si son fatti grandicelli non ci ho pensato due volte a ricomprarmi cio' che ho sempre amato :oook:
corser73
16/09/2013, 05:27
Un abbraccione a te guerriero..a presto:oook:
eusebio1
16/09/2013, 05:33
Ciao Ste, tranquillo che può succedere come a me dopo due figli e quindici anni di tornare in sella, ti auguro un po' prima di me ... :oook:
Mauro XC
16/09/2013, 08:54
E' la storia di tanti di noi che alla passione facciamo prevalere la concretezza... :oook:
Tornerà il momento buono per rimetterti in sella orgoglioso dei sacrifici fatti...
Un abbraccio...
Cavalier 58
17/09/2013, 17:50
Non preoccuparti! Hai fatto la scelta giusta. Auguroni a presto:dubbio::dubbio:
Domani è un altro giorno, si vedrà. :oook:
astrakan
20/09/2013, 07:30
sono il nuovo possessore della tiger di stefaniuchi...mi presento, mi chiamo luca, e spero di poterne fare buon uso.ciao
Azzz.... Stefa so che sara' stata una decisione meditata.....va be' tanto so gia' che non oggi non domani ma in moto ci risali, sono pronto a scommeterci...anch'io ho provato a starci senza e son durato anche tanto...9 anni dopo che in moto ci andavo da 15 ...poi il virus e' tornato la passione ha preso il sopravvento e ho preso il Tiger:oook:
Indelebile nella mia mente la scannata gas a martello tra le curve del gran Sasso insieme agli altri 4 matti!!!
Buon percorso fratello e a presto:oook:
corser73
21/09/2013, 06:39
Hai preso un bel mezzo:oook: Sospensioni d'eccellenza, parti in carbonio e una sella da sballo..tanto x citarne alcune..dico bene?
Benvenuto astrakan:oook:
eusebio1
21/09/2013, 08:42
sono il nuovo possessore della tiger di stefaniuchi...mi presento, mi chiamo luca, e spero di poterne fare buon uso.ciao
Grande!
astrakan
21/09/2013, 22:07
Hai preso un bel mezzo:oook: Sospensioni d'eccellenza, parti in carbonio e una sella da sballo..tanto x citarne alcune..dico bene?
Benvenuto astrakan:oook:
dici bene!!!!
STEFAIUCHI
23/09/2013, 21:15
rega... trattatemelo bene e se dice qualche boiata avvertitemi ahahahahahah
DogDrake
24/09/2013, 08:19
Scusa non avevo letto... Benvenuto e tanta Buona Strada con la Tigrotta