PDA

Visualizza Versione Completa : VOGLIO FARMI LE DOLOMITI

robymecc
25/04/2007, 05:51
SIIIIIIIIIIIIIIIII ............. a giugno voglio andare su di la , sono anni che voglio organizzare , forza a tutto il TNE x consigli itinerari strade percorsi ecc ecc:biker: :biker: :biker: :coool: :coool:

wlecurve
25/04/2007, 06:48
Lo scorso anno mi sono fatto una settimana a Canazei. Ho fatto tutti i passi immaginabili possibili.....una libidine. Strade beelissime asfalto pulito niente pula e un clima da sogno. Quest'anno invece per cambiare L'ultima settimana di giugno mi faccio cinque giorni a Bormio mi faccio il bernina lo stelvio il gavia e il tonale e poi per finire la settimana gli ultimi due giorni vado in austria al raduno triumph europeo....io sono zavorrato ma vado come se non lo fossi....se ti vuoi aggregare....

tonidaytona
25/04/2007, 11:00
ho fatto tutte le dolomiti circa 18 anni fa.

con una guzzi 1000sp2
praticamente come andare in pista con un cammello.

tuttavia , quelle strade e quei luoghi restano tra i piu' incantevoli che abbia praticato su una moto.

buon viaggio Robb!

ricordati di portarmi lo speck!!!

FABRIZIOTIGER71
25/04/2007, 20:29
SIIIIIIIIIIIIIIIII ............. a giugno voglio andare su di la , sono anni che voglio organizzare , forza a tutto il TNE x consigli itinerari strade percorsi ecc ecc:biker: :biker: :biker: :coool: :coool:

Ciao roby, fatti anche il passo sella, pordoi, gardena ecc, io li ho fatti nel 2005,sono uno spettacolo come tutte le strade del trentino;
Quest'anno facciamo lo Stelvio, Grobglockner in Austria, ed una ripassata ai passi già fatti giusto per non dimenticare come son fatti.
Ciao e Buon divertimento, io ho organizzato il tutto siamo in 16 con 14 moto;
Per alloggio se vuoi visita il sito Bikers Hotel Arabba Dolomites Dolomiten Dolomiti Pordoi Italien Italy (http://www.albergopordoi.it), hanno garage il tutto a cifre modiche, se non sbaglio 40 eurozzi al di mezza pensione;Devo avere una conferma per una pensione a circa 28 euri al di per mezza pensione

Rici
25/04/2007, 20:44
Un plauso al Trentino che, grazie allo statuto speciale (:cussing: ), fa le strade con l'asfalto più grumoso che abbia mai visto!:biggrin3:

W le strade del Trentino!!! :wink_:

:winner_1:

ilcappe
25/04/2007, 20:57
se posso consigliarti un pernottamento fallo in cima ad un passo .solitamente un albergo c è sempre e ti assicuro che è bellissimo,ti fermi,ascolti il silenzio,è mistico da morire.Aiuta un sacco a pensare e a rilassarsi

Monstermob
25/04/2007, 21:40

Canazei può essere un ottimo punto d'appoggio per visitare bene le dolomiti spaziando fino a Cortina, quindi Passo Pordoi, Sella, Gardena,Fedaia, Giau, Falzarego, Manghen (consigliatissimo), Broccon, Rolle ecc ecc, facendo il passo delle Erbe puoi arrivare a Bressanone, seguendo per Vipiteno, da Vipiteno passando per il Giovo puoi raggiungere Merano, da Merano hai l'imbarazzo delle scelta, potresti fare lo Stelvio, e via per il Gavia, Tonale, Palade o Mendola e sei a Bolzano o di nuovo a Merano e ancora ne puoi fare a volontà, hai solo l'imbarazzo della scelta

Per pernottare io ti consiglio i b&b tutti puliti con prezzi modici e colazione abbondante, buon giro :)

Nerozz
25/04/2007, 21:52
COMPLIMENTI PER LA SCELTA, come ho gia detto le dolomiti sono il parco giochi del motociclista (Già provato quest'estate ;))
Consiglio un alberghetto bazza: il sasso di stria, a 2100 mt. appena sotto al passo del falzarego

l'indirizzo è:
Hotel sasso di stria
Piani di Falzarego
32020 Livinallongo
Tel 0436/7135
facs 0436/7147

unica pecca manca un garage, ma il posto dove tenere la moto al coperto c'è!

BLUTORNADO!!!
25/04/2007, 22:48

:w00t: mi sa che andrea ti verrà a prendere con il furgone...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Muttley
26/04/2007, 07:20
ieri 350 km di curve e alla salita da Sarche al Monte Bondone mancavano solo gli spettatori , sembra una pista , strada bellissima , nessuna curva ceca , tornanti belli larghi ......:w00t: :w00t: :w00t:

Roby ti aspetto !!!

robymecc
26/04/2007, 17:56
Grazie ,, grazie a tutti x le dritte che mi avete dato ,, prima il t day , e poi DOLOMITIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biker: :biker: :biker: