PDA

Visualizza Versione Completa : ECCOMI QUA....

GIO19
30/09/2013, 23:06
Ciao a tutti io sono Giovanni,ho 48 anni e ho iniziato ad andare in moto da bambino con il minicross(nel '72...:sick:) non sono un mototurista ma sono comunque arrivato a fare 14000km in un anno ,adesso molti di meno e quindi ho venduto la mia amata Kawasaki GTR 1400(che in autostrada ho già amaramente rimpianto!),una Tiger 800 che usavo per commissioni ,città (dove non rimpiango la GTR ) e giretti in montagna e ,dopo aver provato TUTTE la enduro stradali ad esclusione dell'Aprilia Caponord 1200 ,ho scelto l'Explorer . Adesso la sto piano piano modificando per le mie esigenze :pompa radiale 19x20 + pastiglie Brembo Rosse ; cupolino maggiorato Givi ;bauletto e valige laterali Givi che già avevo in casa . Prossimamente mono Ohlins custom (me lo mette insieme appositamente la Oram di Milano) e , quando ci saranno ,molle Ohlins all'anteriore che tanto mi sono piaciute su GTR 1400 e Tiger 800 visto che amo frenare forte e avere l'avantreno molto solido;non mi piacciono le marmitte rumorose e per me l'originale lo è già sin troppo... Spero di non avervi annoiato e vi saluto tutti a presto, Giovanni M.

GSRocco
30/09/2013, 23:17
complimenti,

non ti pentirai del nuovo acquisto
ho provato quella di un mio amico e sono rimasto strabigliato della sua moneggevolezza molto meglio del mio tiger 800, bensi la 1200 pesi 50 KG in piu'

DoK.1200.S
30/09/2013, 23:35
Ciao e complimenti x l'acquisto!
Toglimi una curiosità: qnto ti chiedono da Oram x il mono montato? E per la pompa freno?
Grazie

TTT (...Teo da TapaTalk) :D

GIO19
01/10/2013, 01:05
Ciao e complimenti x l'acquisto!
Toglimi una curiosità: qnto ti chiedono da Oram x il mono montato? E per la pompa freno?
Grazie

Ciao ,la pompa Nissin l'ho presa su Ebay per 192€ compresa spedizione , il mono Ohlins ce l'ho già ,era montato sulla Tiger 800 adesso però andrà modificato misurando il Kayaba originale ,inoltre io la moto la tengo a casa e gli porto solo il mono e poi le forcelle visto che ho attrezzatura e spazio per fare il lavoro da solo ,quindi non ti posso rispondere ,contattalo direttamente ,il titolare si chiama Paolo tel.024989884 ,ciao ,Giovanni M.

DoK.1200.S
01/10/2013, 07:09
Grazie. Ci passo di persona: abito a 100 metri... :D

Vale46EVO
01/10/2013, 11:38
Ciao Giovanni e ben arrivato.:oook: