Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Power commander
Spero che non ci sia già un post aperto con questa cosa ma qualcuno ha già montato la power commander sulla Tiger Sport?
Ho già cambiato lo scarico, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il filtro bmc e quest'inverno pensavo alla centralina...
aggiunto prefisso ;)
con solo terminale e filtro calcolando che c'è tune ecu (gratis)secondo me non ne vale la pena .......se poi hai in mente di continuare le modifiche (scarico completo ,via il cat ,modifica airbox)allora direi di si
Si ho intenzione di eliminare pure il cat ma il problema è che per il momento non ho trovato ancora nessuno che vende i collettori senza il cat, o vuoto l'originale o devo farlo fare.....
KyRt from Tapatalk
per speed non si adattano???
Tiger_Riccio
06/10/2013, 12:26
ci sono i collettori Remus, io li avevo ma li ho venduti tempo fa.
Perché quelli della 1050 vanno bene anche sulla sport?
Non so robyeve
KyRt from Tapatalk
Credo che la scproject lo faccia.ma a me è stato sconsigliato dal propietario.
A meno che tu non voglia usarla prevalentemente in pista non serve scatalizzare.alcune volte peggiori solo al posto di migliorare.
Io ho scarico sc e filtro ma ora ho tolto il filtro e rimesso orig e va come con il bmc.
Tiger_Riccio
08/10/2013, 07:31
A meno che tu non voglia usarla prevalentemente in pista non serve scatalizzare.alcune volte peggiori solo al posto di migliorare.
Io ho scarico sc e filtro ma ora ho tolto il filtro e rimesso orig e va come con il bmc.
dipende, qui in diversi hanno scatalizzato pur non usando la moto prevalentemente in pista, la mia l'ho comprata scatalizzata e andava piuttosto bene. Io però, volevo consumare meno, quindi l'ho riportata originale.
Scarico completo remus, centralina power commander 5 piu auto tune con sonda e altre robette, la moto va da dio....piu coppia piu allungo zero seghettamento e incertezze.
C'è differenza tra scatalizzare l'originale e montare collettori ( in genere maggiorati) dedicati. Chi aveva prima la mia aveva provato anche i colli scatalizzati.
Tiger_Riccio
08/10/2013, 10:35
Scarico completo remus, centralina power commander 5 piu auto tune con sonda e altre robette, la moto va da dio....piu coppia piu allungo zero seghettamento e incertezze.
C'è differenza tra scatalizzare l'originale e montare collettori ( in genere maggiorati) dedicati. Chi aveva prima la mia aveva provato anche i colli scatalizzati.
per curiosità, quanto ti consuma ora in un giro "misto"?
io ho già lo scarico scproject basso, quest'inverno monto filtro bmc e power commander 5 e dovrei migliorare qualcosina...i consumi come si comporteranno?
KyRt from Tapatalk
per curiosità, quanto ti consuma ora in un giro "misto"?
16-17 con passo decisamente allegro, 19-20 se vado tranquillo anche in coppia...cmq anche solo mi porto a psasso 100 kili...
cmq piu cavalli = piu benzina....
Tiger_Riccio
08/10/2013, 12:55
16-17 con passo decisamente allegro, 19-20 se vado tranquillo anche in coppia...cmq anche solo mi porto a psasso 100 kili...
cmq piu cavalli = piu benzina....
io sono giusto 15kg meno di te non pensare che sia un mingherlino! Ad ogni modo pensavo consumasse di più...19-20 km/l sono un bell'andare anche per moto originali.
io sono giusto 15kg meno di te non pensare che sia un mingherlino! Ad ogni modo pensavo consumasse di più...19-20 km/l sono un bell'andare anche per moto originali.
a tornare dal tridays in due e carico, ma io guido molto fluido scorro molto e sfrutto la coppia...poi ovvio quando esco con il mio amico con la tuono v4 riesco anche a fare 15....per ovvi motivi :)
teotiger
11/03/2014, 20:24
Anche io ho fatto come te MrTiger........la differenza e' nello scarico.....completo zard :oook:
MrTiger mi dai qualche dritta per EVOLVERE la mia tigrotta e restare con consumi cristiani come i tuoi. La mia, tranne un lieve seghettamento, va bene e non consuma molto.
MrTiger mi dai qualche dritta per EVOLVERE la mia tigrotta e restare con consumi cristiani come i tuoi. La mia, tranne un lieve seghettamento, va bene e non consuma molto.
Secondo me...scarico completo 1000€ a meno che non cerchi usato..centralina..cazzi..mazzi..auto tune..manodopera se non fai da solo...tradotto: compri due cerchi alleggeriti..spendi la stessa cifra..rifai l'assetto e altro che scarichi completi ecc...poi il terminale se vuoi il sound..