Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Power commander

Nuovo TCP Rider L'avatar di KyRt

Power commander

Spero che non ci sia già un post aperto con questa cosa ma qualcuno ha già montato la power commander sulla Tiger Sport?
    Ho già cambiato lo scarico, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il filtro bmc e quest'inverno pensavo alla centralina...

aggiunto prefisso
    Ultima modifica di pippo167; 06/10/2013 alle 11:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    con solo terminale e filtro calcolando che c'è tune ecu (gratis)secondo me non ne vale la pena .......se poi hai in mente di continuare le modifiche (scarico completo ,via il cat ,modifica airbox)allora direi di si

Si ho intenzione di eliminare pure il cat ma il problema è che per il momento non ho trovato ancora nessuno che vende i collettori senza il cat, o vuoto l'originale o devo farlo fare.....

KyRt from Tapatalk

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    per speed non si adattano???

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ci sono i collettori Remus, io li avevo ma li ho venduti tempo fa.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Perché quelli della 1050 vanno bene anche sulla sport?
    Non so robyeve

KyRt from Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Credo che la scproject lo faccia.ma a me è stato sconsigliato dal propietario.
    A meno che tu non voglia usarla prevalentemente in pista non serve scatalizzare.alcune volte peggiori solo al posto di migliorare.
    Io ho scarico sc e filtro ma ora ho tolto il filtro e rimesso orig e va come con il bmc.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Credo che la scproject lo faccia.ma a me è stato sconsigliato dal propietario.
    A meno che tu non voglia usarla prevalentemente in pista non serve scatalizzare.alcune volte peggiori solo al posto di migliorare.
    Io ho scarico sc e filtro ma ora ho tolto il filtro e rimesso orig e va come con il bmc.
    dipende, qui in diversi hanno scatalizzato pur non usando la moto prevalentemente in pista, la mia l'ho comprata scatalizzata e andava piuttosto bene. Io però, volevo consumare meno, quindi l'ho riportata originale.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Scarico completo remus, centralina power commander 5 piu auto tune con sonda e altre robette, la moto va da dio....piu coppia piu allungo zero seghettamento e incertezze.

C'è differenza tra scatalizzare l'originale e montare collettori ( in genere maggiorati) dedicati. Chi aveva prima la mia aveva provato anche i colli scatalizzati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Scarico completo remus, centralina power commander 5 piu auto tune con sonda e altre robette, la moto va da dio....piu coppia piu allungo zero seghettamento e incertezze.

C'è differenza tra scatalizzare l'originale e montare collettori ( in genere maggiorati) dedicati. Chi aveva prima la mia aveva provato anche i colli scatalizzati.
    per curiosità, quanto ti consuma ora in un giro "misto"?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •