PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA CONCESSIONARIA TRIUMPH PESARO



tripler3
26/04/2007, 07:37
[/B]Novita' a Pesaro ha aperto la nuova concessionaria triumph GADANI MOTO gia suzuki e yamaha..Bene cosi che prima nn meritava..

AVP191
26/04/2007, 07:41
Buona notizia.

Filomao
26/04/2007, 07:41
Bene cosi che prima nn meritava..


Cosa vorrebbe dire?

Marco Manila
26/04/2007, 07:47
Cavolo, allora Luca Brivido ha mollato Triumph? O Triumph ha mollato Brivido?

Peccato, anche se lui era un po lunatico e strano io mi sono sempre trovato abbastanza bene con i suoi servizi: non so però se per tutti è sempre stato così...

tripler3
26/04/2007, 08:11
Ciao Marco credo che sia stato un problema di numeri su pesaro.Ho notato l'altra sera tutta la gamma triumph nella vetrina suzuki.Visto che sono amico con loro ho fatto un salto a trovarli e....sorprise!!!Luca era un po strano......solo un po'.Se nn gli andavi a genio volevo vederti a trattare..Credi che in 4 anni che ho triumph nn mi sono mai avvicinato ne per un tagliando ne tantomeno x comperare una moto.Purtroppo a volte la clientela ti giudica e ti condanna per questo.

isidoro1973
26/04/2007, 08:23
brivido è simpatico come un gattino attaccato ai maroni (naturalmente esperienza personale...)

tripler3
26/04/2007, 08:27
ragazzi tornate a pesaro.Se vi capita di passare la concessionaria rimane nella statale adriatica all'altezza della svolta per baia Flaminia.Credo che a breve si faranno sentire nel forum gliene ho parlato e insieme ci siamo fatti un giro per la home page.Sono in gamba e sempre disponibili.GianMarco Gadani é fortissimo sempre ben accogliente e tra l'altro un gran tecnico.Enrico il venditore ......alla grande...Li promuovo in modo particolare e ci tengo perche' li conosco da diverso tempo e so che persone sono..MERITANO

Filomao
26/04/2007, 08:29
A breve ci faro' un salto, sicuramente quando vengo a giocare il torneo alla baia.

tripler3
26/04/2007, 08:33
avvissami filo che ti ci accompagno volentieri.so che in settimana targheranno la tiger 1050 per prove clienti...Dovevate vedere la vetrina di martedi pomeriggio.Speed nera,daytona 675 nera,tiger 1050 bianco,bonneville e scrambler esposte a ventaglio sul terrazzino in primio piano sulla statale.Esposizione che merita.Bella e questa é l'importanza che merita il ns marchio..

Filomao
26/04/2007, 08:36
avvissami filo che ti ci accompagno volentieri.so che in settimana targheranno la tiger 1050 per prove clienti...Dovevate vedere la vetrina di martedi pomeriggio.Speed nera,daytona 675 nera,tiger 1050 bianco,bonneville e scrambler esposte a ventaglio sul terrazzino in primio piano sulla statale.Esposizione che merita.Bella e questa é l'importanza che merita il ns marchio..

MOLTO BENE PAOLINO!:wink_:

sanzves
26/04/2007, 11:09
lo avevo anticipato in questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23874-pesaro-dal-1-giugno-gadani-conce-triumph.html?highlight=pesaro

a mio parere brivido non e' un venditore e con i clienti non ci sa fare, con gadani a pesaro triumph acquistera' una grande visibilita' e le vendite aumenteranno di sicuro.
ci sono voci che a fine 2007 perda anche KTM che e' in scadenza di contratto e, sembra, non sia intenzionata a rinnovarglielo.

tripler3
26/04/2007, 13:15
quando lo avevi postato...?Comunque piacere sei di pesaro?

sanzves
26/04/2007, 13:51
quando lo avevi postato...?Comunque piacere sei di pesaro?

l'ho postato il 19/4. si, sono di pesaro e ho ritirato la tiger (a questo punto una delle ultime di brivido) sabato scorso.

tripler3
26/04/2007, 13:55
ho capito mi hanno accennato qualcosa,sun una tiger bianca in circolazione.Ok ho visto quindi la news é la tua...giusto..Che posti frequenti magari ci si conosce di vista,io ho una speed come da foto

NINETTO79
26/04/2007, 14:02
Apesaresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quindi nn ho capito na mazza! brivido chiude baracca con triumph??? io l'ho rpesa da lui... il prossimo tagliando, visto che sono in garanzia, e devo e voglio farli in triumoh, dove diamine vado???

illuminatevi pettegoloni miei!!!:biggrin3:

sanzves
26/04/2007, 14:03
ho capito mi hanno accennato qualcosa,sun una tiger bianca in circolazione.Ok ho visto quindi la news é la tua...giusto..Che posti frequenti magari ci si conosce di vista,io ho una speed come da foto

la news non e' la mia perche' a quanto ne sapevo io doveva partire il 1/6, ma se mi dici che ha gia' le moto esposte, be', questa si che e' una news! (tra l'altro sai se hanno gia' l'abbigliamento? sono interessato ad una t-shirt). per i posti che frequento e' un po' dura, perche' non ho posti fissi, giro un po'... ma piu' spesso magari al margarita, all'opera buffa, all'octopus, al bar number one in via lubiana ecc. molto spesso con moglie. avevo gia' visto dal tuo avatar che eri di pesaro e ultimamente ho provato a buttare un occhio in giro (una speed come la tua non dovrebbe passare inosservata) ma non ti ho mai visto!

tripler3
26/04/2007, 14:04
da Gadani chiaramente...Non chhiude baracca pozzi semplicemente le case madri vogliono dei numeri a fine mese e se nn sei in grado di darglieli ti danno prima gli ultimatum poi ti revocano il mandato....:mad:

tripler3
26/04/2007, 14:06
ascolta quando vedi una speed in giro in planata di solito sono io...Pensa che io giro gli stessi posti che frequenti tu.Lavoro da Boattini nella nuova sede in via Liguria.L'octopus tra l'altro apre sabato sera ho saputo....ci si becchera' li allora.Ma tu che moto avevi prima.?

sanzves
26/04/2007, 14:12
ascolta quando vedi una speed in giro in planata di solito sono io...Pensa che io giro gli stessi posti che frequenti tu.Lavoro da Boattini nella nuova sede in via Liguria.L'octopus tra l'altro apre sabato sera ho saputo....ci si becchera' li allora.Ma tu che moto avevi prima.?

orca.....quasi mi vergogno!... avevo un t-max che ho preso nel 2002 dopo 3 anni di vtr 1000 che ho comprato come prima moto a 26 anni! comunque il t-max me lo sono proprio goduto, anche con qualche viaggetto (passo stelvio e isola d'elba), ma in questi anni la voglia di moto e' tornata e, non potendo acquistare la speed (bellissima ma mia moglie vuole viaggiare comoda!) ho puntato sulla tigre.

NINETTO79
26/04/2007, 14:14
Cmq Gadani è ufficiale Triumph ora... o erro??? quindi tra 1 mese e mezzo x il taglaindo dei 10mila/1anno, potrò sceglieire da chi andare giusto???:dry:

sanzves
26/04/2007, 14:16
Cmq Gadani è ufficiale Triumph ora... o erro??? quindi tra 1 mese e mezzo x il taglaindo dei 10mila/1anno, potrò sceglieire da chi andare giusto???:dry:

di sicuro il 31/5 e' l'ultimo giorno da "ufficiale" di brivido, quindi valuta in base alla data del tagliando.

tripler3
26/04/2007, 14:19
Certo ninè comunque nn ti costa nulla fermarti da quei ragazzi(visto pure che son su strada)e chiedere....Beh dai per un tmax nn ti puoi mica abbattere...in pano tocca stare all'orecchio che ancora un po ti montano su...Il vtr 1000 lo avevo pure io nel 00 l'avevo presa usata dal Lazza e mi ci son divertito pure in pista...poi pero' dopo che son caduto a Misano l'ho risistemata e l'ho venduta..Quando ci si vede come detto con Ninetto il primo che nota l'altro una pacca sulla spalla...

sanzves
26/04/2007, 14:22
Quando ci si vede come detto con Ninetto il primo che nota l'altro una pacca sulla spalla...

:oook:

NINETTO79
26/04/2007, 14:22
O CAxxO!

allora sicuro gadani se sarà solo lui l'officiale! ...speriam faccia bene, in fondo avrà meccanici che mettevan mani solo sui 4 cilindri! non è che penseran ad 1 difetto e me ne attaccan un altro e mi japponizzano!!!:wacko:

complimenti x la tigre... forse ti ho visto nel weekend, al semaforo sotto la pano, tu scendevi e io salivo con speed1050nera???

tripler3
26/04/2007, 14:22
A parte il fatto che se vuoi i tagliandi li puoi far fare pure dal tuo meccanico di fiducia,l'essenziale é che prenda materiale marchiato Triunz,poi comunque farei i tagliandi da Gadani tutta la vita..Sicuramente quando innaugureranno se ne sentira' parlare di piu' ancora.Partiranno a breve con la pubblicita'

sanzves
26/04/2007, 14:26
O CAxxO!

allora sicuro gadani se sarà solo lui l'officiale! ...speriam faccia bene, in fondo avrà meccanici che mettevan mani solo sui 4 cilindri! non è che penseran ad 1 difetto e me ne attaccan un altro e mi japponizzano!!!:wacko:

complimenti x la tigre... forse ti ho visto nel weekend, al semaforo sotto la pano, tu scendevi e io salivo con speed1050nera???

si!!! ero io che andavo a prendere confidenza col mezzo!! allora la prossima volta troviamo il modo di scambiare due chiacchiere:wink_:

tripler3
26/04/2007, 14:30
ci sto.!!!!Il tuo nome sanzves?????????????

NINETTO79
26/04/2007, 14:36
eccerto... minimo... sono pure a corto di amici motomuniti... gli ultimi l'han venduta...
speriam cambino idea e se la ricomprino!

sanzves
26/04/2007, 14:39
eccerto... minimo... sono pure a corto di amici motomuniti... gli ultimi l'han venduta...
speriam cambino idea e se la ricomprino!

anche io! me n'e' rimasto uno solo...ma la moto la usa poco.
il mio nome e' alessandro, ma mi chiamano quasi tutti cecco.

NINETTO79
26/04/2007, 14:42
AHAHAHAH come nel film di fantozzi:

era lui, CECCO, il figlio del fornaio sottocasa... :biggrin3:

beh allora alla prossima!

tripler3
26/04/2007, 14:43
nn prendiamoci in giro....il mio collega si chiama Alessandro e tutti lo chiamiamo cecco (ceccolini di cognome)ma ha un gs 1150 adventure....Ok cecco2 piacere comunque,io son Paolo

tripler3
26/04/2007, 14:45
ciao nine'

sanzves
26/04/2007, 14:46
nn prendiamoci in giro....il mio collega si chiama Alessandro e tutti lo chiamiamo cecco (ceccolini di cognome)ma ha un gs 1150 adventure....Ok cecco2 piacere comunque,io son Paolo


:blink: :blink: il tuo amico e' un mio omonimo!:blink: :blink:

tripler3
26/04/2007, 14:48
Pure tu...Lui é di Villa Fastiggi..dove lavori tu?

sanzves
26/04/2007, 14:51
Pure tu...Lui é di Villa Fastiggi..dove lavori tu?

allora e' il fratello della federica? io faccio il rappresentante della + grande industria dolciaria italiana, per cui il mio habitat sono i supermercati di pesaro e provincia.

tripler3
26/04/2007, 14:55
si é il fratello di Federica (nn male!!!) e ti conosce di vista..Fai pure i supermercat sma allora....Conosci ad osteria nuova le ragazze?

NINETTO79
26/04/2007, 14:55
Cmq son ninetto... cioè Stefano!:wink_:

tripler3
26/04/2007, 14:57
A sti cazzz io pensavo fosse il tuo nome...piacere Stefano.. sempre paolo

sanzves
26/04/2007, 14:58
si é il fratello di Federica (nn male!!!) e ti conosce di vista..Fai pure i supermercat sma allora....Conosci ad osteria nuova le ragazze?

si, la federica non e' affatto male, ma e' una vita che non la vedo.
si, ad osteria nuova le conosco quasi tutte.

sanzves
26/04/2007, 14:58
Cmq son ninetto... cioè Stefano!:wink_:

piacere ninetto-stefano.

tripler3
26/04/2007, 15:00
Infatti Federica so che abita a Roma dove lavora il marito...Pensa che io spesso esco in compagnia con patrizia e monica...

sanzves
26/04/2007, 15:03
Infatti Federica so che abita a Roma dove lavora il marito...Pensa che io spesso esco in compagnia con patrizia e monica...

be', allora di sicuro ci siamo inconsapevolmente incontrati.
di federica non sapevo nemmeno che si era sposata e trasferita, pensa tu da quanto e' che non la vedo........

tripler3
26/04/2007, 15:37
perché ti capita di uscire con loro...?

sanzves
26/04/2007, 15:42
perché ti capita di uscire con loro...?

di uscire con loro no, ma mi e' capitato di incontrarle in giro e forse c'eri anche tu.

tripler3
26/04/2007, 15:51
po esse po esse...Dai restiamo così se ci si vede un cenno ce lo si fa...

sanzves
26/04/2007, 15:56
po esse po esse...Dai restiamo così se ci si vede un cenno ce lo si fa...

:oook: