Visualizza Versione Completa : Street 2007 con antifurto originale Triumph
CrazyMattew
11/10/2013, 20:58
Buonasera a tutti!!
Sto per prendere uan street usata con antifurto originale Triump, vorrei sapere cosa mi devono dare dell'antifurto aparte il telecomando? ci sono doppi telecomandi, pin o altre cose?
Grazie a tutti!!
io te lo stra-SCONSIGLIO quello originale triumph.
io lo ho ed è un calvario. parte da solo dopo qualche secondo che hai spento la moto (funzione non disattivabile), quindi si accende dal benzinaio mentre fai il pieno, se ti fermi 2 minuti in un parcheggio a fare 2 chiacchiere e sei di fianco alla moto, la sera se la lasci in garage, SEMPRE!!! per staccarlo devi togliere la sella e staccarlo, 2 minuti eh, ma è una noia e lo puoi fare solo in garage magari tra 1 week end e l'altro, sicuramente non mentre sei in giro. e se lo dimentichi attaccato con la moto a riposo ciuccia batteria.
davvero PESSIMO.
in ogni caso a me han dato 2 telecomandi, un "librettino" di istruzioni e il cappuccio da usare nel caso dia dei problemi e si è in giro per arrivare a casa.
http://stat.ameba.jp/user_images/15/a2/10076592000.jpg
CrazyMattew
13/10/2013, 15:18
Grazie, ho letto parecchi commenti simili al tuo e proprio per questo pensavo di staccarlo anche io...cosa sarebbe questo cappuccio?per staccarlo invece una volta tolta la sella invece cosa bisogna fare?
Grazie ancora!!
Lo monto da quando ho preso la street, cioè dal 2007. Certo succhia un po la batteria, ma mi ha salvato 3 volte la moto!!!
marcobach
15/10/2013, 10:25
se hai la pazienza di tenere premuti entrambi i pulsanti per dieci secondi ogni volta che spegni la moto per non farlo autoattivare, non è male.
ma li devi tenere premuti dieci secondi altrimenti non si disattiva (cit. topgear)
io l'ho scoperto solo dopo innumerevoli figuracce al benzinaio, però è simpatico quando ci si ferma con altri triumphisti, sentirle bippare come se si innescasse l'autodistruzione.
CrazyMattew
15/10/2013, 18:45
Grazie a tutti!!!Ma non c'è un modo invece per disattivarlo per il tempo in cui sono in moto?Mi spiego,io solitamente uso la moto per farmi giri di 3/400km e sto in moto tutto il giorno facendo qualche sosta, non posso disattivarlo la mattina e riattivarlo la sera quando ripongo la moto in box?
TripleMere
16/10/2013, 18:13
ciao,
anche io monto l'antifurto e quello che ha detto Lex987 è stravero.
io ho usato la moto per farci le vacanze e la noia delle soste c'è...
infatti io vado in giro col cavallotto x disattivare l'antifurto che lo esclude del tutto dal circuito e lo togliovo nelle soste notturne o quando facevo soste dove la moto non era visibile.
cosi ti eviti un sacco di fastidi!!!!
no no beh aspettate.
anche a me l'antifurto ha salvato le chiappe in un paio di occasioni.
semplicemente, tornando indietro, NON RIPRENDEREI l'antifurto originale, ma ne farei mettere uno dopo.
i 10 secondi premendo i 2 tasti sono un'eternità (provate a contarli...), funziona quando la lasci in garage (se ti ricordi), ma per il benzinaio o le brevi soste è solo una scocciatura, IMHO.
il jack per disattivarlo stessa cosa. togliere-mettere la sella ogni volta per questo "problema", quando basterebbe un antifurto un po' più intelligente (o meno stupido) mi sembra un'esagerazione.
CrazyMattew
19/10/2013, 20:35
Raga l'ho ritirata!!!!Beh devo dire che la street ha talmente tanti pregi che rendono sopportabili i difetti dell'antifurto!ora ci sto prendendo la mano e le soste benza non sono più un problema!:) W la Street!!!:oook:
CrazyMattew
04/12/2014, 18:19
Raga tutto sommato mi sto trovando benone con l'antifurto, ho dovuto un po abituarmici ma ora tutto ok, mi sorge una domanda però, è ora di cambiare batteria alla moto, se metto il cavallotto poi posso staccare la batteria senza che suoni l'antifurto vero?
guzzotto
10/12/2014, 12:08
Raga tutto sommato mi sto trovando benone con l'antifurto, ho dovuto un po abituarmici ma ora tutto ok, mi sorge una domanda però, è ora di cambiare batteria alla moto, se metto il cavallotto poi posso staccare la batteria senza che suoni l'antifurto vero?
Ciao!
Per sostituire la batteria, credo sia sufficiente impostare la "modalità invernale", tenendo premuti entrambi i pulsanti del telecomando per 10s a quadro acceso. Metodo sperimentale: ieri ho staccato i morsetti della batteria per collegarla al mantenitore, antifurto già in modalità invernale, e NON HA SUONATO! ( Non avevo con me il libretto istruzioni ed ho rischiato )
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.