Visualizza Versione Completa : Bonneville Agli amici palermitani
Gigionesto
18/10/2013, 13:20
La butto lì...
Una dritta su dove andare a Palermo per eventuale montaggio Toga e rimappatura in tutta fiducia e sicurezza? Tranne conce, sono ancora in garanzia. Schhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Non lo devono sapere!!!! Hihihi. :-)
Gigionesto
19/10/2013, 21:00
Miiiiiiiiii quanti consigli.... Sono commosso!
Leggo solo adesso.
Al Borgo c'è un meccanico che conosce molto bene le Triumph. Ma molto bene veramente
lavorava in Triumph Palermo
anzi dirò di più. lavora su moto da regolarità d'epoca, qualche moto da pista, insomma ne capisce
oppure in alternativa a Termini I. c'è un altro Maestro. Solo che lui è venditore autorizzato Triumph, potresti vedere se ti fa il lavoro
che poi è il mio meccanico di grandissima fiducia
p.s. di palermo su questo forun siamo in 3, io tu e Mic :biggrin3:
poi c'è Venanzio, ma è un pò decentrato
Fine della storia :biggrin3:
Gigionesto
19/10/2013, 21:33
Leggo solo adesso.
Al Borgo c'è un meccanico che conosce molto bene le Triumph. Ma molto bene veramente
lavorava in Triumph Palermo
anzi dirò di più. lavora su moto da regolarità d'epoca, qualche moto da pista, insomma ne capisce
oppure in alternativa a Termini I. c'è un altro Maestro. Solo che lui è venditore autorizzato Triumph, potresti vedere se ti fa il lavoro
che poi è il mio meccanico di grandissima fiducia
p.s. di palermo su questo forun siamo in 3, io tu e Mic :biggrin3:
poi c'è Venanzio, ma è un pò decentrato
Fine della storia :biggrin3:
Grazie gió, vedrò di fare tesoro di tutto ciò
The fool
20/10/2013, 18:45
mi inserisco alla discussione...non tanto per i consigli meccanico Palermo, quanto su una mia ideuzza per "creare" qualche incontro tra Modern Classic siciliani....che non sono tantissimi....voi cosa ne pensate? Solitamente li fanno sempre quelli con la Speed ma...è un'altra filosofia...voi che ne dite? :)
mi inserisco alla discussione...non tanto per i consigli meccanico Palermo, quanto su una mia ideuzza per "creare" qualche incontro tra Modern Classic siciliani....che non sono tantissimi....voi cosa ne pensate? Solitamente li fanno sempre quelli con la Speed ma...è un'altra filosofia...voi che ne dite? :)
Si potrebbe anche fare.
Il problema è che io e tbb800 ogni volta che ci incontriamo ci prendiamo a sputazzate, e poiché siamo gente di un certo censo facciamo di tutto per non incontrarci.
Per non dare spettacolo.
The fool
20/10/2013, 20:01
E va bhè...mica potete fare questi duelli salivari anche di fronte i vostri compatrioti etnei? Firmate un armistizio giusto per l'incontro passando da Cassibile!
Comunque la mia idea è una proposta un pò per sondare gli spiriti Modern Classic Sicelioti qui nel forum...magari con un pò di tempo riusciremo ad allargare questa idea a più bonnisti&co possibili........ho visto che in altre parti d'Italia fanno questo genere di incontri più consoni allo stile delle nostre motociclette! :)
Gigionesto
20/10/2013, 20:26
Si potrebbe anche fare.
Il problema è che io e tbb800 ogni volta che ci incontriamo ci prendiamo a sputazzate, e poiché siamo gente di un certo censo facciamo di tutto per non incontrarci.
Per non dare spettacolo.
Beh, possiamo fare a gara di sputi in moto
E va bhè...mica potete fare questi duelli salivari anche di fronte i vostri compatrioti etnei? Firmate un armistizio giusto per l'incontro passando da Cassibile!
Comunque la mia idea è una proposta un pò per sondare gli spiriti Modern Classic Sicelioti qui nel forum...magari con un pò di tempo riusciremo ad allargare questa idea a più bonnisti&co possibili........ho visto che in altre parti d'Italia fanno questo genere di incontri più consoni allo stile delle nostre motociclette! :)
Mi piace, se po' fa
mi ha preceduto mic nella risposta che condivido in pieno. Pensa che l'ultima volta ce ne siamo date tante (o meglio mic me ne ha date tante :cry:) che ho dovuto fare ricorso ad un ortopedico.
Comunque, nella sempre sperata ipotesi di stare alla larga da Mic, seguo con estremo interesse. Ne avevamo parlato qualche tempo fa anche con Gigionesto e Venanzio di fare qualche giretto, ma purtroppo causa salute io ho dovuto dare forfait.
Ma spero e non dispero :oook:
Gigionesto
20/10/2013, 20:39
mi ha preceduto mic nella risposta che condivido in pieno. Pensa che l'ultima volta ce ne siamo date tante (o meglio mic me ne ha date tante :cry:) che ho dovuto fare ricorso ad un ortopedico.
Comunque, nella sempre sperata ipotesi di stare alla larga da Mic, seguo con estremo interesse. Ne avevamo parlato qualche tempo fa anche con Gigionesto e Venanzio di fare qualche giretto, ma purtroppo causa salute io ho dovuto dare forfait.
Ma spero e non dispero :oook:
Ma tutto questo prima o dopo le pinte di birra? Perché se fu dopo non conta
Ma tutto questo prima o dopo le pinte di birra? Perché se fu dopo non conta
è proprio questo il punto
eravamo ancora astemi. ma mic è uno irascibile. Basta un niente e diventa una furia. Ha un palmo di mano quanto la pala che usava mio zio Tanino quando impastava la quacina. La questione è nata quando ho guardato di straforo come ha attaccato quello strano spoiler che ha sulla moto. Minkia non lo avessi mai fatto. Manco se gli avessi insultato sua cugina Concetta :dry:
Gigionesto
20/10/2013, 20:52
è proprio questo il punto
eravamo ancora astemi. ma mic è uno irascibile. Basta un niente e diventa una furia. Ha un palmo di mano quanto la pala che usava mio zio Tanino quando impastava la quacina. La questione è nata quando ho guardato di straforo come ha attaccato quello strano spoiler che ha sulla moto. Minkia non lo avessi mai fatto. Manco se gli avessi insultato sua cugina Concetta :dry:
Per così poco?!
Io ho una SE e sono pronto a darmi in pasto a voi tCentisti
comuqneu per essere OT
s ti servono riferimenti dei meccanici fammi sapere. quello di Palermo non so se è attrezzato con pc per rimappare (immagino di si), quello di Termini certamente e chiedere non costa nulla.
Per così poco?!
Io ho una SE
:w00t:
ascolta a me. o stai alla larga o, se lo incontri, portati un "ferro"
personalmente non ho preclusioni per i cerchiolegati :oook:.
Gigionesto
20/10/2013, 20:57
comuqneu per essere OT
s ti servono riferimenti dei meccanici fammi sapere. quello di Palermo non so se è attrezzato con pc per rimappare (immagino di si), quello di Termini certamente e chiedere non costa nulla.
:w00t:
ascolta a me. o stai alla larga o, se lo incontri, portati un "ferro"
Grazie mille sei molto gentile.
Tu hai montato scarichi aperti?
Grazie mille sei molto gentile.
Tu hai montato scarichi aperti?
no no, la mia è totalmente originale. il mio unico sogno nascosto è riuscire a girare girare girare e solo girare. Mi basta com'è, lascio agli altri i piaceri dello spippolo.
Gigionesto
20/10/2013, 21:06
no no, la mia è totalmente originale. il mio unico sogno nascosto è riuscire a girare girare girare e solo girare. Mi basta com'è, lascio agli altri i piaceri dello spippolo.
Il tempo è ancora buono potremmo raccogliere l'offerta dei cugini orientali e provare a organizzare. Se poi finisce in rissa poco male, dopo ci rattoppiamo in birreria
....voglio venire in sicilia con voi......
:biggrin3:
Il tempo è ancora buono potremmo raccogliere l'offerta dei cugini orientali e provare a organizzare. Se poi finisce in rissa poco male, dopo ci rattoppiamo in birreria
Io purtroppo ho ancora ancora per qualche settimana di stop forzato :cry:. Ma voi che potete approfittate del clima estivo di questo periodo. Aprite una discussione negli Eventi del Sud e vedete cosa succede. FORZA!. O molti o pochi muovetevi. In ogni caso ne vale la pena. Cacchio abbiamo la fortuna di avere ancora oggi 27°, non lasciatevi imbrigliare dalla pigrizia e dalla routine.
Contatevi e girate!!!
Cazzu cazzu :biggrin3:
io ci sono !!!!
organizzate per l'Etna e vi faccio da cicerone coinvolgendo il Macca :oook:
ovviamente Salvo pensa a fornire le siciliane ed io ad indicarvi non la strada ma qual'è l'Etna :lingua:
:blink:
già hai combinato un sacco di guai vedi acitrezza e dintorni :lingua:
e poi pirla di un tracio la Calabria no ?????:dry:
Forza ragazzi. Prendiamo esempio dai tanti Motociclisti del Forum
prendete Odysseo, per esempio. Si sveglia la mattina, apre la finestra, annusa l'aria, fa colazione con pane e salame e nduja calabrese e 2 bicchieri di rosso, sale sulla moto e si fa 600 chilometri come se nulla fosse. Sole o non sole.
o Sam il Cinghio: lui non si sveglia neanche, è sempre sveglio, apre la finestra, annusa l'aria (ma perché tutti annusano l'aria dovrò farmelo spiegare :cipenso: ma ci sta bene), fa colazione con un piatto di lasagne e 3 bicchieri di vino, sale sulla moto e si spara per un giretto breve 4000 chilometri. Sale su una mongolfiera in Turchia, guarda in basso " :w00t: cazzu cazzu, ma io soffro di vertigini", ridiscende, si spara altri 4000 chilometri, torna a casa e chiude la finestra.
scrive un report di venerdiì sera e aggiunge "oggi posto solo qualche foto perché non ho tempo, domani mattina voglio fare un giretto breve per andare a mangiare una mozzarella di bufala a Mondragone"
eccheccacchio :biggrin3:
Forza ragazzi. Prendiamo esempio dai tanti Motociclisti del Forum
prendete Odysseo, per esempio. Si sveglia la mattina, apre la finestra, annusa l'aria, fa colazione con pane e salame e nduja calabrese e 2 bicchieri di rosso, sale sulla moto e si fa 600 chilometri come se nulla fosse. Sole o non sole.
o Sam il Cinghio: lui non si sveglia neanche, è sempre sveglio, apre la finestra, annusa l'aria (ma perché tutti annusano l'aria dovrò farmelo spiegare :cipenso: ma ci sta bene), fa colazione con un piatto di lasagne e 3 bicchieri di vino, sale sulla moto e si spara per un giretto breve 4000 chilometri. Sale su una mongolfiera in Turchia, guarda in basso " :w00t: cazzu cazzu, ma io soffro di vertigini", ridiscende, si spara altri 4000 chilometri, torna a casa e chiude la finestra.
scrive un report di venerdiì sera e aggiunge "oggi posto solo qualche foto perché non ho tempo, domani mattina voglio fare un giretto breve per andare a mangiare una mozzarella di bufala a Mondragone"
eccheccacchio :biggrin3:
:dry:
hai dimenticato Angelo :lingua:
Io ormai macino km solo con l'Harley :linguaccia:
hai dimenticato Angelo :lingua:
Io ormai macino km solo con l'Harley :linguaccia:
:w00t: minkia vero e chi lo sente
prendete Angelik, si sveglia la mattina, prima di aprire la finestra indossa i mutandoni di lana, annusa l'aria (anche lui :blink:), fa colazione con latte e cereali biologici, si fuma pure le piante grasse del terrazzo :cool:
(quì inizia la tutela a vista della sua Signora che preoccupata si da da fare per organizzare razionalmente e diligentemente il tutto)
carica la moto, fa gli scongiuri tastandosi il pistolino, si spara qualche centinaio di chilometri in moto in un paio d'ore e dice
"non avevo molto tempo a disposizione ma oggi 12°, giornata ideale per andare in moto, e anche un po' di nebbia, però la vista del lago è magnifica"
torna a casa, sradica un po' di aiuole del giardino, se le fuma con calma e torna a fare il Sonno dei Giusti.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137423&stc=1
BikeAnto
21/10/2013, 09:11
Fotu della cugina Concetta???????
Q8 Rori sul pirla del tracio.............................................:dubbio:
Fotu della cugina Concetta???????
Q8 Rori sul pirla del tracio.............................................:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137424&stc=1
prima di andare dall'estetista ......
Venanzio
21/10/2013, 09:27
Qua siamo tutti perditempo, per uscire si deve chiedere il permesso alla moglie moglie oppure alla figlia?
BikeAnto
21/10/2013, 09:29
Maaaahhhhhh.........................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHh.......................
:blink::blink::blink::blink:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
HA I PELI SULLE GAMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Maaaahhhhhh.........................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHh.......................
:blink::blink::blink::blink:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
HA I PELI SULLE GAMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e che c'è di strano
le donne hanno i peli sulle gambe. perché da te come sono?
certo che al Nord siete strani forte
vabbè, vado a lavorare, che il mio ortopedico dice che gli devo pagare l'ultimo modello di GS 1200 :dry:
ma un bel raduno a Petralia sottana ???:dubbio:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDYQFjAB&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FPetralia_Sottana&ei=YudkUoKZGMWmtAb7i4GABQ&usg=AFQjCNGZvcV-szSuQ3tSi_lZ4SdwLVVRbg&bvm=bv.54934254,d.Yms
http://it.wikipedia.org/wiki/Petralia_Sottana54934254,d.Yms[/url]...
The fool
21/10/2013, 09:48
Anche io...dato che al momento sono fuori...però ho voluto lanciare il sasso...è qualche anno che ci penso :P
BikeAnto
21/10/2013, 10:09
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDYQFjAB&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FPetralia_Sottana&ei=YudkUoKZGMWmtAb7i4GABQ&usg=AFQjCNGZvcV-szSuQ3tSi_lZ4SdwLVVRbg&bvm=bv.54934254,d.Yms
...
Mi dicono che a Petralia Soprana c'è più gnagna...............:w00t:
no la gnagna e sotto la Sottana a Soprana
ci sono le tette :lingua:
Poi noi andiamo e vediamo di ricomporre il puzzle :cool:
Mic è pur sempre un cerusico isolano :oook:
anche se prestato alla canini & affini :w00t:
e poi pirla di un tracio la Calabria no ?????:dry:
la Galabbria, minchia, è di strada per la Siculia, minchia.
capisti o no, ah ?
minchia.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137424&stc=1
prima di andare dall'estetista ......
caro roripiciofintotriumfistacolcuorearleista,
abbiamo capito che a vent'anni eri bello, macho, e peloso.
dicci piuttosto se la fotu è del '17 o del '27.
chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo...
ah, e le moto sono in garage, con la batteria staccata e la cerata sopra..
Gigionesto
21/10/2013, 18:00
La mia è pronta, cazzu cazzu, io io!
E poi questo era il 3D per gli scarichi aperti
verissimo:oook:
Pepi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QcHSS5iLu7A
la Galabbria, minchia, è di strada per la Siculia, minchia.
capisti o no, ah ?
[I]minchia.
[/I
caro roripiciofintotriumfistacolcuorearleista,
abbiamo capito che a vent'anni eri bello, macho, e peloso.
dicci piuttosto se la fotu è del '17 o del '27.
:blink:questa è la foto della cuggina di Salvo !!!
no riesci più a distinguere una bella cariatide da un normale acheo :w00t:
BikeAnto
22/10/2013, 08:13
Rori...........ormai è andato :wacko:
Fabio Pal
22/10/2013, 08:26
C'è più gnagna a Palermo. E poi a Petralia, Sottana o Soprana, non ci sono abbastanza bar per tutti
Gigionesto
22/10/2013, 09:26
C'è più gnagna a Palermo. E poi a Petralia, Sottana o Soprana, non ci sono abbastanza bar per tutti
Vero, ma che facciamo? Vengo a piedi e ci vediamo al politeama?
Decidetevi tra poco arriva il mal tempo e noi qui a farci seghe mentali :lingua:
Fabio Pal
22/10/2013, 10:40
Vero, ma che facciamo? Vengo a piedi e ci vediamo al politeama?
Per gnagna di qualità meglio a Caflish a Mondello! A proposito c'è ancora? le nostre MC sono ammesse?
Il Politeama ormai no tirà più mi sembra.
Decidetevi tra poco arriva il mal tempo e noi qui a farci seghe mentali :lingua:
Ma quando mai arriva il mal tempo in Calabria. Al massimo piove un pò.
Per gnagna di qualità meglio a Caflish a Mondello! A proposito c'è ancora? le nostre MC sono ammesse?
ti vorrei vedere tè con il cammello e 12 gradi ....:ph34r:
Gigionesto
22/10/2013, 10:59
A mondello c'è gnagna, vero, ma non è che sia tanto di qualità. Io non frequento tali aie. Meglio una gita sulle madonie
BikeAnto
22/10/2013, 11:15
Picio intendevo Ody.........ma visto che ci siamo tiriamo in mezzo anche te va la'......:biggrin3:
Fabio Pal
22/10/2013, 11:27
ti vorrei vedere tè con il cammello e 12 gradi ....:ph34r:
Che fa? Non parte a freddo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137528&stc=1
Picio intendevo Ody.........ma visto che ci siamo tiriamo in mezzo anche te va la'......:biggrin3:
se non avessi una similharley ti direi qualcosa di cattivo:dry:
ma viosto che ti sei incasinato da solo ti risparmio :lingua:
"ma che moto è ??? n'harley ? ...no è una triumph !! ... a chidda di reggipetti !!!!"
BikeAnto
22/10/2013, 11:58
Tradurre please....so' gnurante :ph34r:
Tradurre please....so' gnurante :ph34r:
ti quoto sulla tua ignoranza in campo motociclistico ...
ma che moto è ??? n'harley ? ...no è una triumph !! ... a chidda di reggipetti !!!!"
è quella dei reggipoppe :lingua:
se da queste parti vai con la maglietta con la scritta triumph e basta ti scambiano per la pubblicità della Triumph :laugh2:
Triumph International - Reggiseni (http://www.triumph.com/it/it/2896.html)
Triumph International - (http://www.triumph.com/it/it/12512.html)
No no sono ancora qui !
Gigionesto
22/10/2013, 14:29
ti quoto sulla tua ignoranza in campo motociclistico ...
ma che moto è ??? n'harley ? ...no è una triumph !! ... a chidda di reggipetti !!!!"
è quella dei reggipoppe :lingua:
se da queste parti vai con la maglietta con la scritta triumph e basta ti scambiano per la pubblicità della Triumph :laugh2:
Triumph International - Reggiseni (http://www.triumph.com/it/it/2896.html)
Triumph International - (http://www.triumph.com/it/it/12512.html)
Ma a proposito di questo, lo sapete che un mesetto fa in conce triumph a Palermo mi diedero il loro biglietto da visita fresco fresco di stampa per contattare il centro assistenza e in calce, bello grande grande, c'era pure il sito: www.triumph.com
Eh eh eh
Ovviamente sono andato subito in assistenza, ma sono rimasto deluso.
Però ho pensato potremmo chiederlo come sponsor per gnagnaboys. Tipo raduno gnagnaboys sulle madonie.
Ma a proposito di questo, lo sapete che un mesetto fa in conce triumph a Palermo mi diedero il loro biglietto da visita fresco fresco di stampa per contattare il centro assistenza e in calce, bello grande grande, c'era pure il sito: Triumph International - Please select your country (http://www.triumph.com)
Eh eh eh
Ovviamente sono andato subito in assistenza, ma sono rimasto deluso.
Però ho pensato potremmo chiederlo come sponsor per gnagnaboys. Tipo raduno gnagnaboys sulle madonie.
ah le camporelle tra pini e trifoglio :dubbio:
oddio tra poco mi bannano per pensieri impuri :lingua:
BikeAnto
22/10/2013, 18:10
Angelik che dice della Reunion?????? :cool:
Angelik che dice della Reunion?????? :cool:
ma che deve dire oramai ....:dubbio:
BikeAnto
22/10/2013, 18:13
Tirapakki è divegnuto......:oook:
Angelik57
22/10/2013, 18:35
Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:
Ne porto ancora le conseguenze, da allora non ho più sonni tranquilli e sono ancora in terapia con farmaci :cry:
Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno: Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:Non andate in Sicilia, tanto meno in Calabria :papa::ipno:
Ne porto ancora le conseguenze, da allora non ho più sonni tranquilli e sono ancora in terapia con farmaci :cry:
guarda qui
il fior fiore del Motociclismo dell'Estremo Sud :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137578&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137577&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137576&stc=1
Angelik57
22/10/2013, 18:55
Mi avevate drogato, non ero in me, hai fotoscioppato, ho rimosso :dry:
non si poteva peggiorare cio che eri ....
BikeAnto
22/10/2013, 20:42
Salvo Titti Rori Angelik e il quinto????
Salvo Titti Rori Angelik e il quinto????
Venanzio :oook:
un giovincello che quando si tratta di macinare chilometri non si tira mai indietro.
BikeAnto
22/10/2013, 20:57
Venanzio???? Ma che bello scricciolo.......me lo aspettavo un pelo più alto, biondo occhi azzurri.........:dubbio:
Venanzio???? Ma che bello scricciolo.......me lo aspettavo un pelo più alto, biondo occhi azzurri.........:dubbio:
ma è così, solo che la foto ci ha reso meno attraenti un po' tutti. La macchina fotografica di Angelik fotografa bene solo i giorni dispari e quello era un sabato
BikeAnto
22/10/2013, 21:04
guarda qui
il fior fiore del Motociclismo dell'Estremo Sud :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=137576&stc=1
Com'e' che Rori ha lo sguardo fisso sul lucertolino di Titti??????????:blink:
ahahahahahah.....
t'hanno beccato rorirocco !!
a suo tempo la questione è stata molto dibattuta. Angelik dice che è stato un momento di debolezza ,,,,,,,, altri che in realtà guardava la ruota della moto alla sua sinistra. Resterà uno dei misteri irrisolti di questo secolo, almeno fino alla prossima reunion
guardavo le anakee 2 della moto del beato Angeliko:lingua:
ma il cantiere con i lavori dov'era?
Angelik57
25/10/2013, 19:43
Screanzato :dry: :lingua:
Venanzio
25/10/2013, 20:06
vedi che a me piacciono le femmine ;) comunque siamo quasi tutti pelati :D
The fool
03/11/2013, 20:06
Qualche novità? a Metà novembre (14-21) scendo in Sicilia finalmente....se vi va...si può organizzare qualcosina :P
Gigionesto
04/11/2013, 10:53
Tutto tace
Fabio Pal
04/11/2013, 11:03
Tutto tace
Se non hai fretta, a Natale dovrei venire a Palermo dai miei. Mi porto PC e cavo e ti carico la mappa. Per i Toga, se hai un set minimo di chiavi, ti monto anche quelli. (se no mi porto anche quelle. Ci vorrà un'oretta per tutto. Però birra e sfincione lo offri tu :oook:
Se non hai fretta, a Natale dovrei venire a Palermo dai miei. Mi porto PC e cavo e ti carico la mappa. Per i Toga, se hai un set minimo di chiavi, ti monto anche quelli. (se no mi porto anche quelle. Ci vorrà un'oretta per tutto. Però birra e sfincione lo offri tu :oook:
è così che si torna all'arte del baratto e checavolo secoli di capitalismo buttati via in un attimo ...:lingua: e senza neanche un Iris o cannolo di Piana :w00t:
Fabio Pal
04/11/2013, 11:14
è così che si torna all'arte del baratto e checavolo secoli di capitalismo buttati via in un attimo ...:lingua: e senza neanche un Iris o cannolo di Piana :w00t:
E' tutto effetto della crisi. Qu da noi al NORD cominciano a comparire i primi ristoranti del baratto: un pranzo completo per uno stereo o l'ammazzacaffè in cambio di un paio di barzellette ben raccontate alla clientela.
Bisognerebbe estendere lo scambio a vari settori dell'economia..... e vaffanculo l'IVA al 22%:ph34r:
pretendo di assistere alla lezione gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sappiatelo!
lo sfincione lo porto io , riesco a trovare quello di Piana D.O.C., la birra la mettete voi che io non ne capisco
Gigionesto
04/11/2013, 11:31
Mi casa es tu casa, gracias
Se vieni pure tu, iris e cannoli a colazione garantiti.
Minchia sto praticamente organizzando un raduno a casa mia? Ahiahiahi
Mi casa es tu casa, gracias
Se vieni pure tu, iris e cannoli a colazione garantiti.
Minchia sto praticamente organizzando un raduno a casa mia? Ahiahiahi
poco male, è il mio unico modo per partecipare a un incontro di MC :wacko:
Fabio Pal
04/11/2013, 11:36
pretendo di assistere alla lezione gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sappiatelo!
lo sfincione lo porto io , riesco a trovare quello di Piana D.O.C., la birra la mettete voi che io non ne capisco
Nessuna lezione, solo qualche chiacchiera tecnica in compagnia. Ma a Piana oltre i cannoli hanno anche lo sfincione. Però a questo punto visto che a Natale la birra non appatta, con lo sficione meglio un "goccio" di rosso.
Se poi qualcuno fosse così gentile da portare un buccellato, facciamo anche l'allineamento dei corpi farfallati.
:cry: purtroppo al raduno non avrò la mia moto. Vengo giùà con famiglia e cana col ferry boat.
Nessuna lezione, solo qualche chiacchiera tecnica in compagnia. Ma a Piana oltre i cannoli hanno anche lo sfincione. Però a questo punto visto che a Natale la birra non appatta, con lo sficione meglio un "goccio" di rosso.
Se poi qualcuno fosse così gentile da portare un buccellato, facciamo anche l'allineamento dei corpi farfallati.
:cry: purtroppo al raduno non avrò la mia moto. Vengo giùà con famiglia e cana col ferry boat.
e io parlavo di sfincione :oook:
i cannoli li aggiungiamo a corredo per attuppare l'ultimo pirtusu casomai restiamo spitittati :biggrin3:
giusto, un rosso è quello che ci vuole. così la chiacchierata tecnica riesce meglio :biggrin3:
Fabio Pal
04/11/2013, 11:53
e io parlavo di sfincione :oook:
i cannoli li aggiungiamo a corredo per attuppare l'ultimo pirtusu casomai restiamo spitittati :biggrin3:
giusto, un rosso è quello che ci vuole. così la chiacchierata tecnica riesce meglio :biggrin3:
Bene! Allora fissato.
Preparo gli attrezzi e l'occorrente.
Gigionesto
04/11/2013, 12:01
Bene! Allora fissato.
Preparo gli attrezzi e l'occorrente.
Ok, mi preparo pure io...
- Amore mi presti la carta di credito?
- che devi fare?
- non ti ricordi che c'era il condominio da pagare?
- e prendono la carta di credito?
- ormai amore il mondo cambia e anche gli amministratori si adeguano alle nuove tecnologie...
- dici? Vabbé, tieni
www.bestforbritts.com
The fool
09/11/2013, 21:24
Agriturismo sull'Etna versante Occidentale? Vi va? :D
Pasta casereccia con il sugo del maialino nero dei Nebrodi...carni arrostite, salsiccia, funghi...ecc... vi va? :D
Gigionesto
10/11/2013, 08:43
Agriturismo sull'Etna versante Occidentale? Vi va? :D
Pasta casereccia con il sugo del maialino nero dei Nebrodi...carni arrostite, salsiccia, funghi...ecc... vi va? :D
Bello sarebbe, ma non siamo fuori tempo massimo? Con le poche ore di luce che ci sono, per noi da Palermo sarebbe una corsa contro il tempo per farla in giornata. Ma mi piacerebbe essere smentito dai conterronei. Comunque pare che nei prossimi giorni...
http://youtu.be/8KDmbeVx8Tc
appu.to tanto avete fatto che è arrivato l inverno ....
http://m.youtube.com/watch?v=5PoB9DADFO0&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D5PoB9DADFO0
BikeAnto
11/11/2013, 21:03
Minchia.....prima il buio troppo presto....mo' il maltempo........pakkari :biggrin3:
Bello sarebbe, ma non siamo fuori tempo massimo? Con le poche ore di luce che ci sono, per noi da Palermo sarebbe una corsa contro il tempo per farla in giornata. Ma mi piacerebbe essere smentito dai conterronei. Comunque pare che nei prossimi giorni...
Renato Rascel - È arrivata la bufera - YouTube (http://youtu.be/8KDmbeVx8Tc)
Vorrei poterti smentire, ma purtroppo sono out e 600 chilometri non li reggerei. Però confido tra breve di potere fare un giretto con chi vorrà farlo in zona. Voglio sperare che l'inverno non sia ancora arrivato. Almeno non prima che facciamo una scappata a Piana ad assaggiare i cannoli.
Minchia.....prima il buio troppo presto....mo' il maltempo........pakkari :biggrin3:
:dry: mio cuggggino Saruzzu è appena stato informato e fornito di tue foto chiare e visibili :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=JYVAV-2X4IA