Visualizza Versione Completa : Thruxton Upgrade Forcella Thruxton
Arseverse
04/11/2013, 14:58
Ho finalmente cambiato molle e olio alla forcella della Thruxton, devo dire che in prima impressione abbinata ai Bitubo al posteriore la moto è diventata molto più equilibrata e guidabile. Quando si dice:
poca spesa tanta resa :oook:
Te li hanno regalati i Bitubo. Va beh che si parla di moto completamente diverse io sulla Ona (FZ1 per chi non conosce) il Kit davanti con mono nuovo ho speso sopra i € 1.000,00 "poca spesa tanta resa :oook: "
Arseverse
04/11/2013, 15:14
Molle lineari Andreani e olio 10W.
... e olio 10W.
strano, con le sole molle di solito si mette il SAE20
Arseverse
04/11/2013, 15:38
Te li hanno regalati i Bitubo. Va beh che si parla di moto completamente diverse io sulla Ona (FZ1 per chi non conosce) il Kit davanti con mono nuovo ho speso sopra i € 1.000,00 "poca spesa tanta resa :oook: "
Poca spesa per l'upgrade all'anteriore, che già migliora molto. Però non capisco cosa vuoi dire che per rifare le sospensioni dell'FZ1 (che di suo parte già bene) hai speso 1000 €.
Non so, anch'io pensavo che si usasse il 20, ma il tipo delle sospensioni mi ha consigliato diversamente.
Scusa ho fatto una caciara con le risposte... :wacko:
Poca spesa per l'upgrade all'anteriore, che già migliora molto. Però non capisco cosa vuoi dire che per rifare le sospensioni dell'FZ1 (che di suo parte già bene) hai speso 1000 €.
Non so, anch'io pensavo che si usasse il 20, ma il tipo delle sospensioni mi ha consigliato diversamente.
Scusa ho fatto una caciara con le risposte... :wacko:
Ok capito ti riferivi all'anteriore. Guarda che di Triumph capisco niente , ma di FZ1 credo proprio di si. Non parte per niente bene di sospensioni a meno che tu non ti limiti a sfruttare il solo 40% della moto
Ok capito ti riferivi all'anteriore. Guarda che di Triumph capisco niente , ma di FZ1 credo proprio di si. Non parte per niente bene di sospensioni a meno che tu non ti limiti a sfruttare il solo 40% della moto
Praticamente tutti :cool:
Praticamente tutti :cool:
Quasi tutti Ktm Bmw Aprilia Ducati MV su la maggior parte dei modelli godono di sospensioni ottime poi hanno altri difetti e non pochi ma su questo tanto di cappello
ma sapete che non ho mica ben capito le risposte date a in questo post?:wacko:
perchè si parla di upgrade di fz1?:blink: solo scriverlo mi vien male:sick:
Fabrizio
06/11/2013, 07:41
ma sapete che non ho mica ben capito le risposte date a in questo post?:wacko:
perchè si parla di upgrade di fz1?:blink: solo scriverlo mi vien male:sick:
Non posso che concordare caro Lorenzs, se vogliamo scrivere e' meglio
trattare della Trux :oook: