PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso molto bello

Maro
13/11/2013, 13:21
It's Better In The Wind - Short Film on Vimeo (http://vimeo.com/31288625#at=1056) non so se l'avevate già visto. PS voglio le firestoneeeeeeeeee

Lorenzs
13/11/2013, 14:31
Tutti vogliamo le firestone...il problema é che la moto bisogna anche guidarla non solo guardarla

ramarro
13/11/2013, 15:19
Tutti vogliamo le firestone...il problema é che la moto bisogna anche guidarla non solo guardarla

Santo subito!!!!!!

My iPhone using patatatalk

Maro
13/11/2013, 15:59
Tutti vogliamo le firestone...il problema é che la moto bisogna anche guidarla non solo guardarla per me il problema non è la guida (se voglio piegare vado in pista con altra bimba). per me è solo una questione di omologazione (per problemi di rivalsa dell'assicurazione) :wacko: e cmq.... tutti dicono che con quelle gomme la moto non si guida... io l'ho provata una bonny gommata vintage, c'è un po' di differenza ma ce n'è molta di più se passi anche solo da una hornet ad una T100. della serie...T100 era prima e T100 resta

jimmy27
13/11/2013, 16:38
gomme o non gomme, a parte la sardegna :wub: qui da noi non vedo molti posti come quelli del video dove andare così con le nostre MC

Maro
13/11/2013, 16:41
gomme o non gomme, a parte la sardegna :wub: qui da noi non vedo molti posti come quelli del video dove andare così con le nostre MC
partenza da padova, istria Dalmazia Montenegro albania grecia salento e su in A14...anche meglio del video

jugene
13/11/2013, 18:49
Ma che cazz....mi alzo a fare tutte le sante mattine alle 6,30 per farmi 10 ore d'ufficio ??!!!!:cry:

Lorenzs
13/11/2013, 19:51
Io ho provato una truzza gommata firestone e al primo tornante me la sono fatta sotto

Maro
13/11/2013, 21:15
Ma che cazz....mi alzo a fare tutte le sante mattine alle 6,30 per farmi 10 ore d'ufficio ??!!!!:cry: per concederti viaggi come quello che ti ricaricano per i successivi 11 mesi.... e cmq siamo in due...

Io ho provato una truzza gommata firestone e al primo tornante me la sono fatta sotto

io una bonny e su un bel curvone ho toccato con la pedana (e a guidare sono una sega come tanti) bho... erano firestone championship deluxe.. poi ovviamente i tornanti in montagna sono un'altra cosa..

Lorenzs
14/11/2013, 01:23
fatto sta che sono comunque bellissime! sono come certe donne...bellissime ma inarrivabili ( poi dipende dalla capienza del portafoglio e quanto è pieno)

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 08:14
Io sulla mia HD Springer monto le Firestone Deluxe...
Pur avendo una forcella tipo Ciao Piaggio e questo tipo di gomme giro spesso col gas al 99%, certo l'asfalto asciutto e bello caldo e' un vantaggio, se così non fosse le gomme sarebbero come due saponette...
Monto le stesse gomme anche sulla café race su base kawa 750 che sto facendo...
Una nota negativa? Le gomme non sono proprio a buon mercato, almeno per le misure che ho comprato io...
Ah, siccome non so mettere le foto, vi linko l'annuncio della mia moto in vendita, ripeto, solo a titolo di visione e non speculazione.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/heritage-springer-bobber-racer-2007-treviso-70373554.htm

Ciao
Raffaele
info@radime.it

jimmy27
14/11/2013, 08:19
Io sulla mia HD Springer ...

chi ti ha dato il permesso di scrivere qui? BANNATELO!!!!!! :lingua::lingua::lingua:

keir
14/11/2013, 08:22
tel chì:

http://www.picamatic.com/show/2013/11/14/11/11/9828330_634x477.jpg

jimmy27
14/11/2013, 08:26
tel chì:

http://www.picamatic.com/show/2013/11/14/11/11/9828330_634x477.jpg

:sick:

eta beta
14/11/2013, 08:53
Approfittatore e provocatore! :D

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 08:55
....ahahhahahahh guarda che ti sgommo sul naso... E lascio giù 50 euro di gomma :biggrin3:

Lorenzs
14/11/2013, 10:33
ho appena :sick:

Maro
14/11/2013, 11:32
cazzo a me piace.... dottore sono grave? DeathBefore.. per caso è roba di neroopacomotociclette?

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 12:22
cazzo a me piace.... dottore sono grave? DeathBefore.. per caso è roba di neroopacomotociclette?

Posso risponderti simpaticamente dicendoti:
Nero opaco ti fa le moto con pezzi avanzati ed arrugginiti che chiunque butterebbe via, bravi sicuramente peccato che te li facciano
pagare come più che nuovi.... Ahhahhahahhahaha

Questa e' stata fatta tutta su mia idea e su mie indicazioni da TheGarage zona vicenza per la parte meccanica,
Per la carrozzeria nick's custom paint di treviso.
Vorrei farti notare il lavoro sul serbatoio e sul parafango posteriore, nessuna copiatura, idea originale.

Maro
14/11/2013, 13:24
Posso risponderti simpaticamente dicendoti:
Nero opaco ti fa le moto con pezzi avanzati ed arrugginiti che chiunque butterebbe via, bravi sicuramente peccato che te li facciano
pagare come più che nuovi.... Ahhahhahahhahaha

Questa e' stata fatta tutta su mia idea e su mie indicazioni da TheGarage zona vicenza per la parte meccanica,
Per la carrozzeria nick's custom paint di treviso.
Vorrei farti notare il lavoro sul serbatoio e sul parafango posteriore, nessuna copiatura, idea originale. ehehe li conosco bene... ne ho fatta una con loro. diciamo che se vuoi il vintage, la roba deve essere vecchia, usata e spesso di riciclo. è quello il bello.
perché vendi? cosa prendi?

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 15:57
ehehe li conosco bene... ne ho fatta una con loro. diciamo che se vuoi il vintage, la roba deve essere vecchia, usata e spesso di riciclo. è quello il bello.
Io sono nuovo qui del forum, nuovo del mondo triumph ma...
Semo tuti conpagni (siamo tutti uguali), ho un altra cosa in mente, un altro progetto su base harley, anzi per la verità sono due.
Se vendo la Springer decido e procedo, certo non è facile di questi periodi, e' una cifra importante e come sappiamo le modifiche sono soggettive e fai 6 al Superenalotto se becchi quello che s'innamora della tua moto e tira fuori i soldi o quello che capisce cosa sta comprando...
Comunque non son qua che mi ammazzo per venderla, se va va altrimenti per i soldi che mi è costata (più di quelli che chiedo), il tempo, l'impegno e cazzi vari che ci ho messo, me la tengo!

ehehe li conosco bene... ne ho fatta una con loro. diciamo che se vuoi il vintage, la roba deve essere vecchia, usata e spesso di riciclo. è quello il bello.
Semo tuti conpagni (siamo tutti uguali), ho un altra cosa in mente, un altro progetto su base harley, anzi per la verità sono due.
Se vendo la Springer decido e procedo, certo non è facile di questi periodi, e' una cifra importante e come sappiamo le modifiche sono soggettive e fai 6 al Superenalotto se becchi quello che s'innamora della tua moto e tira fuori i soldi o quello che capisce cosa sta comprando...
Comunque non son qua che mi ammazzo per venderla, se va va altrimenti per i soldi che mi è costata (più di quelli che chiedo), il tempo, l'impegno e cazzo vari che ci ho messo, me la tengo!

Maro
14/11/2013, 17:49
Comunque non son qua che mi ammazzo per venderla, se va va altrimenti per i soldi che mi è costata (più di quelli che chiedo), il tempo, l'impegno e cazzi vari che ci ho messo, me la tengo!
ma la srambler 06 carb si può vedere o mostri solo il "peggio" :lingua:

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 17:56
Con calma, sto modificando...