Visualizza Versione Completa : Scrambler Scarichi mini predator
VvdVaart
27/11/2013, 19:19
141445Non so se prenderli di color nero o normali, la scrambler è identica a quella della foto
VvdVaart
27/11/2013, 19:32
Anche con la sella marrone?
ciachi67
27/11/2013, 19:38
Neri!! Assolutamente neri!!!!
hai aperto due discussioni con decine di domande, e poco dopo le hai fatte chiudere su tua richiesta dai moderatori.
Ora riproponi la stessa domanda sugli stessi scarichi, in una nuova discussione, dici che la scrambler è identica a quella della foto, poi subito dopo dici che ha la sella marrone.
Non è che ci stai prendendo per il cu.o? :dubbio:
VvdVaart
27/11/2013, 19:46
Calmo, calmo, sto pensando di prendere una triumph, ma voglio già avere le idee chiare sin da subito, odio quel scarico originale e penso che cambierò la sella con una matrona, non era mia intenzione offendervi, voglio solo sapere quale vi piace di più per conoscere le vostre oinioni..tutto qui ;)
Calmo, calmo, sto pensando di prendere una triumph, ma voglio già avere le idee chiare sin da subito, odio quel scarico originale e penso che cambierò la sella con una matrona, non era mia intenzione offendervi, voglio solo sapere quale vi piace di più per conoscere le vostre oinioni..tutto qui ;)
non c'è nessuna offesa, figurati, ma non riuscivo a capire questa spasmodica necessità di aprire discussioni, chiedere ai moderatori di chiuderle, aprirne altre...se qualcuno all'inizio si presta volentieri a dare consigli, alla lunga qualche dubbio viene
VvdVaart
27/11/2013, 20:01
Purtroppo devo aspettare altri 2 anni per l'a3, quindi voglio già programmare le modifiche da effettuare per renderla come la vedo io, quale preferisci cmq?
prova a sentire qualcun altro, io di scrambler ci capisco poco
VvdVaart
27/11/2013, 20:08
E ne hai pure una, sto solo chiedendo esteticamente quale preferite?
Consiglierei la versione cromata,da scromare parzialmente utilizzando con maestria la Scotch Brite,per estrapolare il ferro sottostante,brunito e tornito e poi opacizzare.Alcuni anellini di rame, Q.B., sparsi qua e là daranno il giusto anticato. Utilizzerei poi la Moto con abbigliamento finto sudicio per l'osanna finale.
Tra due anni beato chi c'ha n'occhio dicono a Roma
Fabrizio
27/11/2013, 21:01
hai aperto due discussioni con decine di domande, e poco dopo le hai fatte chiudere su tua richiesta dai moderatori.
Ora riproponi la stessa domanda sugli stessi scarichi, in una nuova discussione, dici che la scrambler è identica a quella della foto, poi subito dopo dici che ha la sella marrone.
Non è che ci stai prendendo per il cu.o? :dubbio:
Non è abitudine dello staff chiudere discussioni ove non sussistano motivazioni particolari
diciamo che per il futuro non è necessario richiedere di lucchetarle. Poi determinati
quesiti possono essere sviluppati all'interno della stessa discussione senza aprirne di nuove. :oook: