Visualizza Versione Completa : America Pedane touring
Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su pedane pilota e passeggero per America tipo Touring. Esistono solo le originali Triumph che costano un botto o aftermarket c'è qualcosa altro? Grazie
Riesumo questo post in quanto, forse e a pare mio:wink_:, pedane piu' comode ma allo stesso tempo e belle da vedere, avevo sperimentato qualcosina......
presi pedane aftermarker x passeggero......in foto sembrano belle......quando, aperto il pacco, a vista mi sorgono dubbi
provai a montarle:wacko: a vista un vero cesso:cry::cry: tra l'altro cromate (che a me troppe cromature....sfumano).
erano come queste
http://www.caferace.it/foto/thumb.php?src=HH73-118_1.jpg&x=200&y=200&f=0
A parte tutto il lavoro di "allargamento" dei fori che,ovviamente non combaciavano col perno , una volta montate e testate (passeggero) non erano poi cosi' ungranchè comode.......per di piu' la gomma incollata sulla pedana, dava segni di cedimento.
Rimosso le pedane del ca.......volo, rimisi quelle originali e tanti saluti:biggrin3:
Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su pedane pilota e passeggero per America tipo Touring. Esistono solo le originali Triumph che costano un botto o aftermarket c'è qualcosa altro? Grazie
Se ti interessano io ne ho un paio:oook:
Se ti interessano io ne ho un paio:oook:
Mi puoi mandare una foto e il prezzo tramite MP per favore? Sono originali? Hai anche quelle guidatore? Grazie
Ciao, sempre se lodan non è interessato, posso sapere anch'io il prezzo delle pedane pilota?
Grazie.
Ciao, sempre se lodan non è interessato, posso sapere anch'io il prezzo delle pedane pilota?
Grazie.
Ti ringrazio per la correttezza, ma io passo, per cui nessun problema. :biggrin3:
beh...metti le foto nell apposita sezione del mercatino cosi ke vediamo tututti;-)