PDA

Visualizza Versione Completa : Best clips of the day (liguria)

69libero
30/11/2013, 17:10
The best of liguria - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=27gJSichWZ4&feature=share)

macheamico6
04/12/2013, 15:03
non mi piacciono i threadS a zero, quindi vale up
(visto a macchia di leopardo ma .... rischio a 6:30 eh?)

69libero
05/12/2013, 15:15
non mi piacciono i threadS a zero, quindi vale up
(visto a macchia di leopardo ma .... rischio a 6:30 eh?)

Ne ho presi di rischi quel giorno, ma non sono in questo video:biggrin3:

tixi
06/12/2013, 09:22
poi dopo a tagliare le curve trovi quello che ti taglia le palle....:oook:
p.s. conosco bene quella strada...e ho trovato più di una volta qualcuno che fa stè minchiate...ci si diverte benissimo anche senza invadere la corsia altrui....

69libero
06/12/2013, 13:17
poi dopo a tagliare le curve trovi quello che ti taglia le palle....:oook:
p.s. conosco bene quella strada...e ho trovato più di una volta qualcuno che fa stè minchiate...ci si diverte benissimo anche senza invadere la corsia altrui....

Io invece era la prima volta che ci andavo,non mi sono piaciute le strade.
preferisco i tornanti,la salita della montagna.

io mi diverto come voglio,c'è chi fa di peggio,tipo fare il figo nei topic degli altri...

tixi
07/12/2013, 07:16
Il figo di cosa?!?certo che fai quello che vuoi..ma ignorare il pericolo che crei agl'altri nonostante ti venga fatto notare è da asini...divertiti pure come "vuoi" tanto c'è di peggio(:blink:)spera solo di non fare del male a qualcun'altro di te che se ne frega...:oook:

69libero
07/12/2013, 08:58
Il figo di cosa?!?certo che fai quello che vuoi..ma ignorare il pericolo che crei agl'altri nonostante ti venga fatto notare è da asini...divertiti pure come "vuoi" tanto c'è di peggio(:blink:)spera solo di non fare del male a qualcun'altro di te che se ne frega...:oook:

Scrivere, cito il tuo "commento": "poi dopo a tagliare le curve trovi quello che ti taglia le palle"
per me equivale a "Se ti incontrassi cercherei di tagliarti le palle" che tradotto è "Se ti incontrassi vorrei tanto tagliarti le palle,ma non ne sarei in grado,quindi lo scrivo qui,in modo che tutti credano che io sia in grado"

Ovviamente non mi dilungo sui fattori psicologici che potrebbero aver scaturito il tuo desiderio di rivalsa nei confronti di questo mio "modus guidandi".

Una cosa, tu come guidi invece?

tixi
07/12/2013, 11:17
Non di sicuro tagliando le curve...traduci pure come vuoi,l'ignoranza che dimostri è degna del cavolate che fai per strada e che non ammetti di fare,vai pur tranquillo che se rischio di volare via per le cavolate di qualcun'altro le palle che volano via non sono sicuro le mie..poi se cerchi uno che ha bisogno dello psicologo per capire che se su di una strada così si rischia parecchio a tagliare non sono di certo io...

2speed3
07/12/2013, 11:23
69 puoi anche non aver gradito il modo ma il fatto di tagliare le curve è un rischio per te (e scegli du farlo) ma è un rischio che altra gente sulla strada non vorrebbe prendersi

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

69libero
07/12/2013, 12:59
Il fatto è che io ho tagliato ben poche curve,quello davanti ne ha tagliate un sacco,quindi secondo me tu e quell'altro non sapete Minimamente di cosa state parlando.

tixi
07/12/2013, 13:37
Va beh...non c è rimedio o tu o il tuo amico poche o tante in curve come quelle dove la visibità è zero è difficile giocarsi una partita alla cieca...soprattutto dove quello che arriva dall'altra parte non ha intenzione di partecipare...e soprattutto se è un tuo amico in quanto tale dubito che ti possa fare piacere rovinarti la giornata.

69libero
07/12/2013, 14:06
Va beh...non c è rimedio o tu o il tuo amico poche o tante in curve come quelle dove la visibità è zero è difficile giocarsi una partita alla cieca...soprattutto dove quello che arriva dall'altra parte non ha intenzione di partecipare...e soprattutto se è un tuo amico in quanto tale dubito che ti possa fare piacere rovinarti la giornata.

non c'è rimedio al tuo italiano al massimo.
Non si riesce a capire una fava.
Cos'è ? Un gioco in cui io devo indovinare i verbi?

PS
Quando abbasso la visiera non ho amici :)

tixi
07/12/2013, 15:39
Prova con lo psicologo...che qualche verbo non ha mai ammazzato nessuno.. In compenso buttero dalla finestra sto cavolo di tablet con i suoi aggiornamenti...
P.s. ok scherzare, non esagerare in moto è facile pentirsi di un errore ma creare problemi a qualcuno senza colpa è assai più grave

2speed3
07/12/2013, 16:35
Non c'è bisogno di litigare su ...
69 sarai d'accordo anche tu che tagliare le curve sia pericoloso sia per chi lo fa che per gli altri no ?
Poi tante o poche che siano non cambia il concetto no ?

69libero
08/12/2013, 08:30
tagliare le curve è pericoloso...le tasse sono alte,i politici dei ladri,se sei incerto tieni aperto,sono un padre di famiglia,devi capire bla bla bla...

a me ste cose non interessano.
a me piace guidare la mia moto e fare i video.
poi oggi è domenica e lavoro, fanculo.

tixi
08/12/2013, 09:14
No no si tratta solo di non dare il peggio,prendendo come scusa che c'è di peggio.Allora oggi posso andare a fare un giro un po più tranquillo...:biggrin3:

2speed3
08/12/2013, 09:57
tagliare le curve è pericoloso...le tasse sono alte,i politici dei ladri,se sei incerto tieni aperto,sono un padre di famiglia,devi capire bla bla bla...

a me ste cose non interessano.
a me piace guidare la mia moto e fare i video.
poi oggi è domenica e lavoro, fanculo.

Ok se nel tagliare una curva ammazzo un ragazzo dirò questa frase per giustificarmi .
Domenica 8 e lavori ? So sssoldi :D

69libero
08/12/2013, 13:01
fanculo:incaz:

divertitevi anche per me.

giorgio
14/12/2013, 15:39
ti auguro di non incontrare un bel camper in una delle poche curve che dici di tagliare.....ne basta una, occio!

69libero
15/12/2013, 15:08
ti auguro di non incontrare un bel camper in una delle poche curve che dici di tagliare.....ne basta una, occio!

Grazie!
Ricambio l'augurio:oook: