PDA

Visualizza Versione Completa : LUBRIFICANTI

iorio54
07/12/2013, 12:17
Ragazzi, a mio figlio ieri al momento del tagliando della sua auto gli è stato consigliato (e lui ha condiviso) un prodotto made in Germany "PRO TEC NANO ENGINE PROTECT & SEAL" quale additivo per una migliore lubrificazione. Ho verificato sul sito distributore in Italia e in un video you tube in italiano ha constatato quanto il sito indica. Mi sembra valido. Ne sapete qualcosa? Io pensavo di utilizzarlo per la Tigre al prossimo cambio d'olio.

fabrizio 64
07/12/2013, 12:34
Non lo conosco, ma in termini di vantaggio cosa offre? Negli ultimi anni con gli oli in commercio ci fai 30000 km e zero problemi.

pippo167
08/12/2013, 16:23
spostato qui per maggiore visibilità :oook:

everts76™
08/12/2013, 18:15
Ragazzi, a mio figlio ieri al momento del tagliando della sua auto gli è stato consigliato (e lui ha condiviso) un prodotto made in Germany "PRO TEC NANO ENGINE PROTECT & SEAL" quale additivo per una migliore lubrificazione. Ho verificato sul sito distributore in Italia e in un video you tube in italiano ha constatato quanto il sito indica. Mi sembra valido. Ne sapete qualcosa? Io pensavo di utilizzarlo per la Tigre al prossimo cambio d'olio.

le nano tecnologie in questo settore le utilizza la putoline da piu' di 1 anno (come additivo olio)... credo che siano la stessa solfa ;-)
Olio sintetico Putoline Nano Tech 4 Plus - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/putoline-nano-tech-4-plus-competition.html)