Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Help me
vitto675
05/01/2014, 12:45
Ciao a tutti a pochi giorni dalla revisione si è bruciato lo stop della mia daytona 675 se 2008
Non funzionando ne con la leva e ne col pedale pensavo fosse il gruppo ottico, comprato e sostituito lo stop continua a non funzionare... Sapete mica se c'è un fusibile da controllare o se è già successo a qualcuno dirmi cosa può essere grazie a tutti in anticipo
Ciao, il fusibile dedicato non c'è, se funziona la luce di posizione deve funzionare anche lo stop.
Un elettrauto non dovrebbe aver problemi a trovare l'interruzione di corrente; per curiosità puoi provare a collegare una lampadina al connettore del faro, per verificare di non aver comprato un faro rotto.
vitto675
05/01/2014, 14:08
la luce posizione funziona è solo lo stop che non va e mi fa strano anche a me
martedi' andro' dall' elettrauto ero curioso di sapere se era gia'successo a qualche d'uno e aveva una soluz rapida o se ero l'unico sfigato
cmq grazie
se è lo stop che non funziona sarà un problema del sensore, sia se freni ant e che post hai lo stesso problema?
vitto675
05/01/2014, 17:40
Si non si accende ne con la leva ne con il pedale
Il sensore l'ho guardato ed è aposto la mia paura è che non si sia staccato un filo da qualche parte
nikonikko
05/01/2014, 19:32
I sensori su leva e pedale prendono due alimentazioni separate collegate insieme al blocchetto chiave, quella della leva anteriore passa prima dal clacson per poi essere interrotta dalla leva e và a finire sul gruppo ottico, quella del pedale posteriore parte sempre dal gruppo chiave e và a finire al sensore posteriore e da polarità pure al gruppo indicatore di direzione. Devi controllare innanzi tutto la lampada del gruppo ottico che dovrebbe essere a doppio filamento può essere che il filamento dello stop sia interrotto. È da escludere i sensori leva e pedale è impossibile che siano guasti entrambi. Se la lampada è buona controlla lo spinotto e se và bene anche quello, di sicuro è il blocchetto chiave, comunque controlla anche quello di spinotto.
NOT NORMAL
06/01/2014, 00:22
Infatti il faro è a LED...............:ph34r:
Ce la fai a girarmi la mail che ti giro una cosa che ti puo tornare utile???
nikonikko
06/01/2014, 08:17
Infatti il faro è a LED...............:ph34r:
Ce la fai a girarmi la mail che ti giro una cosa che ti puo tornare utile???
Not, anche se fosse cosa cambia il circuito sempre quello è.
vitto675
06/01/2014, 11:44
Oltre ad avere i led ho già cambiato tutto il faro....
Controllerò come dici tu il blocchetto se no mi metterò con calma a smontarmi tutta la moto per controllare tutti i fili.
Cmq rimango in attesa della tua mail Not
grazie a tutti per la disponibilità
Metto fine alla discussione ho risolto e mi autoeleggo scemo del villaggio,oggi dopo aver smontato serbatoio,codino,blocchetto di accensione e aver visto che non c'erano interruzioni nei cavi elettrici ho deciso di ricontrollare i sensori......
L'antenteriore aposto,controllo il posteriore ed ecco la sorpresa il sensore va ma è rimasto bloccato!!!!
Così alla fine lo stop non era bruciato ma al contrario sempre acceso!!!!!
Che minchia che sono!!!! Scusate ancora se vi ho fatto perdere tempo e grazie comunque per i vostri consigli ciao