Visualizza Versione Completa : Bonneville clacson Bonny
lucafrontemarcia
05/01/2014, 17:15
Salve ragazzi,vorrei sostituire il mio clacson ,con quello cromato di Galli moto.
qualcuno che lo monta mi puo' dire se ha un suono migliore o e' sempre la stessa schifezza dell'originale???Grassssieeee
c'è già una discussione in passato su questo argomento. ma se dovessi dirti con certezza compra questo e risolvi il problema non saprei dirti.
al momento sto guardando questo
CAFE' RACE - Prodotti (http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=66&tasto=66)
Clacson nero Low Tone 12V 100DB universale ......ma se devo dirti come suona e se è migliore o è di legge...Boh!
segna 100 dB. non so nemmeno quanti dB è quello originale!!!!
ciachi67
06/01/2014, 13:26
Io anni fa l'ho cambiato ma nn so dirti quale modello era. Risultato: stesso suono!!
Angelik57
06/01/2014, 13:50
Quello originale è 105 db, anche io lo sostituii con un similare da 120 db, ma poco cambiava .
Ho risolto acquistando una tromba MOCC (- di 10€ spedita, lunga attesa ma arriva) su uno di quei siti cinesi, non c'è da fare nessuna modica o aggiungere un relè, adesso quando suono mi sentono :oook:
144370
Quello originale è 105 db, anche io lo sostituii con un similare da 120 db, ma poco cambiava .
Ho risolto acquistando una tromba MOCC (- di 10€ spedita, lunga attesa ma arriva) su uno di quei siti cinesi, non c'è da fare nessuna modica o aggiungere un relè, adesso quando suono mi sentono :oook:
144370
non sentire Pippalik suona in cinese !!I bergamaschi si scansano perchè sono valliggiani gnurant!
driffter
06/01/2014, 20:11
sfascia carrozze... 5 euro preso da un camion mercedes
credimi
si sente
oneofakind
06/01/2014, 20:47
oppure un qualsiasi autoricambi. 7/8 euro. e la monti sotto al serbatoio
driffter
06/01/2014, 20:50
ecco
144401
Questa è un'informazione interessante, io ho spostato il clacson originale sotto al serbatoio e mi sembra che ci sia poco spazio ma se mi dici che ci sta una di queste trombe ce la infilo, mi confermi?
valeriopf
06/01/2014, 22:00
Io ho cambiato l' originale con quello di Gallimoto ma come loro stessi dichiarano non cambia nulla. Ora ho acquistato quello di cafè twin e sto aspettando che mi arrivi. Loro dichiarano un netto miglioramento. Vi dirò a breve se effettivamente si sente
mi sa che passerò da uno sfasciacarrozze:biggrin3:
Io ho cambiato l' originale con quello di Gallimoto ma come loro stessi dichiarano non cambia nulla. Ora ho acquistato quello di cafè twin e sto aspettando che mi arrivi. Loro dichiarano un netto miglioramento. Vi dirò a breve se effettivamente si sente
ho l'impressione che siano solo le ns triunz ad avere un petto di clacson, non mi pare che anche altre marche di moto siamo così scarse nel suono!!
valeriopf
07/01/2014, 07:12
mi sa che passerò da uno sfasciacarrozze:biggrin3:
ho l'impressione che siano solo le ns triunz ad avere un petto di clacson, non mi pare che anche altre marche di moto siamo così scarse nel suono!!
Il beta 50 da enduro che aveva mio figlio aveva un clacson da paura e una luce del faro ant idem:sad:
driffter
07/01/2014, 17:08
No No, la pernacchietta è su tutta la gamma Triumph, dai bestioni alle piccole
Fabio Pal
08/01/2014, 08:31
Io quoto la soluzione di Angelik.
Comunque ho in vendita una tromba cromata originale se interessa:ph34r:
No No, la pernacchietta è su tutta la gamma Triumph, dai bestioni alle piccole
ho immaginato infatti mi pare che le japp, HD e Guzzi si sentono!!
Non avete mai sentito il clacson originale del TBS? Un camion! Ero in imbarazzo ad usarlo a volte... :)
la gamma "ormai passata" haimè. Però un clackson di serie TbS risolve ogni dubbio quindi una prova certa di acquisto sicuro c'è. Se confermi che quello di serie è così valido :) good!!
la gamma "ormai passata" haimè. Però un clackson di serie TbS risolve ogni dubbio quindi una prova certa di acquisto sicuro c'è. Se confermi che quello di serie è così valido :) good!!
Infatti è grande come una tromba... :D
Fabrizio
09/01/2014, 20:31
Apparecchiature elettroniche, auto, moda, oggetti da collezione, coupon e altro per gli acquisti online | eBay (http://m.ebay.it/itm?itemId=250995648122)
Il mio sogno:biggrin3: