Salve ragazzi,vorrei sostituire il mio clacson ,con quello cromato di Galli moto.
qualcuno che lo monta mi puo' dire se ha un suono migliore o e' sempre la stessa schifezza dell'originale???Grassssieeee
Salve ragazzi,vorrei sostituire il mio clacson ,con quello cromato di Galli moto.
qualcuno che lo monta mi puo' dire se ha un suono migliore o e' sempre la stessa schifezza dell'originale???Grassssieeee

c'è già una discussione in passato su questo argomento. ma se dovessi dirti con certezza compra questo e risolvi il problema non saprei dirti.
al momento sto guardando questo
CAFE' RACE - Prodotti
Clacson nero Low Tone 12V 100DB universale ......ma se devo dirti come suona e se è migliore o è di legge...Boh!
segna 100 dB. non so nemmeno quanti dB è quello originale!!!!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
Io anni fa l'ho cambiato ma nn so dirti quale modello era. Risultato: stesso suono!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Quello originale è 105 db, anche io lo sostituii con un similare da 120 db, ma poco cambiava .
Ho risolto acquistando una tromba MOCC (- di 10€ spedita, lunga attesa ma arriva) su uno di quei siti cinesi, non c'è da fare nessuna modica o aggiungere un relè, adesso quando suono mi sentono
713131874_434.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

sfascia carrozze... 5 euro preso da un camion mercedes
credimi
si sente
te la do io l'America. Black Betty
oppure un qualsiasi autoricambi. 7/8 euro. e la monti sotto al serbatoio

te la do io l'America. Black Betty

Io ho cambiato l' originale con quello di Gallimoto ma come loro stessi dichiarano non cambia nulla. Ora ho acquistato quello di cafè twin e sto aspettando che mi arrivi. Loro dichiarano un netto miglioramento. Vi dirò a breve se effettivamente si sente