Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 aiuto sottocoda
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare il sottocoda e il porta targa alla mia motina e ho trovato uno non male bazzicando sul forum. Il problema è che non so come risalire al modello, provo a postare la foto per vedere se qualcuno sa aiutarmi. Spero che il proprietario della moto non si offenda aahahaha
grazie in anticipo
Juste1911
05/01/2014, 18:39
ma usare la funzione cerca per non aprire una discussione nuova?
comunque è un mrs in carbonio, a mio avviso il peggiore per come fa i sottocoda, soprattutto in carbonio, al buio vedi la luce filtrare, rifinito male e con le bollicine nella resina e rimane parecchio spazio tra faro e sottocoda...
altrimenti un sottocoda con la stessa linea è quello della trenditaly che probabilmente lavora meglio ed è più professionale (fatture e migliore comunicazione), anche loro fanno sia in VTR che in carbonio.
ROBY1774
05/01/2014, 19:35
quello è mrs---- però io un occhiata la darei qui...Shop Online (http://www.carbon4u.com/catalog/c47_p1.html) :oook::cool:
SpritzCola
05/01/2014, 19:39
ma usare la funzione cerca per non aprire una discussione nuova?
comunque è un mrs in carbonio, a mio avviso il peggiore per come fa i sottocoda, soprattutto in carbonio, al buio vedi la luce filtrare, rifinito male e con le bollicine nella resina e rimane parecchio spazio tra faro e sottocoda...
altrimenti un sottocoda con la stessa linea è quello della trenditaly che probabilmente lavora meglio ed è più professionale (fatture e migliore comunicazione), anche loro fanno sia in VTR che in carbonio.
L'mrs è così di bassa qualità?...
cercando avevo trovato solo due tipi di sottocoda, L'mrs e quello di jin ma non mi sembrava nè uno nè l'altro ma soprattutto non sono stato in grado di riconoscere il portatarga.
In realtà di quello che ho postato mi piaceva la forma perchè mi sembra che le plastiche combacino bene, in giro ne ho visti alcuni meno precisi. Dite che anche quello in vetroresina lascia passare la luce? Per il portatarga qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti per le risposte!
Juste1911
05/01/2014, 20:23
cercando avevo trovato solo due tipi di sottocoda, L'mrs e quello di jin ma non mi sembrava nè uno nè l'altro ma soprattutto non sono stato in grado di riconoscere il portatarga.
In realtà di quello che ho postato mi piaceva la forma perchè mi sembra che le plastiche combacino bene, in giro ne ho visti alcuni meno precisi. Dite che anche quello in vetroresina lascia passare la luce? Per il portatarga qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti per le risposte!
Quello in carbonio mrs fa passar la luce cosi come ti viene venduto, se lo mascheri all'interno forse rimedi, quel portatarga è mrs verniciato nero. NON è quello in vetroresina che fa passar luce, io li ho avuti/visti quasi tutti (tranne quello di jin), a mio avviso il trenditaly è quello che lascia meno spazi, ma non devi fartelo forare da loro perchè sono impediti, fattelo spedire grezzo e poi ti arrangi tu per fare i fori corrispondenti sul telaietto.
Per il portatarga prendi quello universale in acciaio della ONE e poi lo tagli con il flessibile per ridurre la dimensione della piastra, risparmi un sacco di soldi.
Eccolo qua quello con la scimmia! hahahaha
Ti dirò io non sono per il carbonio, ma il mio MRS in VTR è fatto molto bene!
Un po' di spazio attorno al faro c'è, ma nulla di ecclatante, e come finitura è fatto molto bene!
Da quel poco che si vede guarda questa foto:
http://img694.imageshack.us/img694/8972/eg80.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/eg80.jpg/)
Poi appena arriva la prima vera organizziamo un giro che te la faccio vedere dal vivo! :oook:
rikka_22
10/01/2014, 14:06
Poi appena arriva la primavera organizziamo un giro che te lo faccio vedere dal vivo! :oook:
che proposte indecenti... :dubbio: sei sempre il solito :dry:
Io sto cercando un sottocoda originale da sacrificare per farmelo da solo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
che proposte indecenti... :dubbio: sei sempre il solito :dry:
:bananeinc:
thehobbit
10/01/2014, 21:20
Vai di Trenditaly, costa poco, é robusto e fa la sua figura! :-)
Eccolo qua quello con la scimmia! hahahaha
Ti dirò io non sono per il carbonio, ma il mio MRS in VTR è fatto molto bene!
Un po' di spazio attorno al faro c'è, ma nulla di ecclatante, e come finitura è fatto molto bene!
Da quel poco che si vede guarda questa foto:
http://img694.imageshack.us/img694/8972/eg80.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/eg80.jpg/)
Poi appena arriva la prima vera organizziamo un giro che te la faccio vedere dal vivo! :oook:
grazie mille collega!!! per questa primavera mi pare un'ottima e magari anche qualche bel giro!!
alla fine trenditaly e mrs vtr mi sembrano molto simili. andrò di più economico. mi rimane solo qualche perplessità sul portatarga, ho paura che il one sia troppo "lisimbino".
Vai di Trenditaly, costa poco, é robusto e fa la sua figura! :-)
thehobbit tu che portatarga monti?
grazie mille collega!!! per questa primavera mi pare un'ottima e magari anche qualche bel giro!!
alla fine trenditaly e mrs vtr mi sembrano molto simili. andrò di più economico. mi rimane solo qualche perplessità sul portatarga, ho paura che il one sia troppo "lisimbino".
thehobbit tu che portatarga monti?
Cavolo si!
Noi ormai siamo un bel gruppo di 5 o 6 tutti con le street e ci troviamo sempre per girare!
ti avevo invitato più volte nel gruppo (street franciacortini) ma ci hai sempre snobbato :dry: ... :laugh2:
Puoi sempre rifarti dai! :oook:
ma alla fine scusa quale hai comprato? trenditaly? vtr?
Portatarga cos'è il one?! :blink:
Io ho l'evotech modello per R1, come molti. per me è il più figo! :wub:
Juste1911
11/01/2014, 22:22
Cavolo si!
Noi ormai siamo un bel gruppo di 5 o 6 tutti con le street e ci troviamo sempre per girare!
ti avevo invitato più volte nel gruppo (street franciacortini) ma ci hai sempre snobbato :dry: ... :laugh2:
Puoi sempre rifarti dai! :oook:
ma alla fine scusa quale hai comprato? trenditaly? vtr?
Portatarga cos'è il one?! :blink:
Io ho l'evotech modello per R1, come molti. per me è il più figo! :wub:
Portatarga universale regolabile ONE o LAMPA, son tutti uguali, cambia la marca ma il disegno è sempre quello, si può scegliere se in alluminio o in acciaio, io ho preso in acciaio in combinata con sottocoda vtr trenditaly...
Costa 15€/17€ in negozio.
PORTATARGA UNIVERSALE REGOLABILE NERO EXTREME MOTO NEW | eBay (http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-UNIVERSALE-REGOLABILE-NERO-EXTREME-MOTO-NEW-/151206622414?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23349df4ce&_uhb=1)
Portatarga universale regolabile ONE o LAMPA, son tutti uguali, cambia la marca ma il disegno è sempre quello, si può scegliere se in alluminio o in acciaio, io ho preso in acciaio in combinata con sottocoda vtr trenditaly...
Costa 15€/17€ in negozio.
PORTATARGA UNIVERSALE REGOLABILE NERO EXTREME MOTO NEW | eBay (http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-UNIVERSALE-REGOLABILE-NERO-EXTREME-MOTO-NEW-/151206622414?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23349df4ce&_uhb=1)
:ph34r:
Grazie dell'info!
Che dire...io non lo metterei neanche morto! :laugh2:
Ok risparmiare, ma questo fa veramente ca**re!!! :sick: E sembra pure una cinesata di pessimo livello..... :wacko:
SpritzCola
12/01/2014, 10:19
Ragazzi io sono molto intenzionato a prendere il LORANDI RESINE, ho letto tutte le conversazione nel forum non è che ci sia scritto molto, sapete dirmi qualcosa a riguardo?...lascia gli spazi come l'mrs?...tempi di consegna? qualità del materiale usato?...anche perchè viene a costare €165,00 + sped.
Ragazzi io sono molto intenzionato a prendere il LORANDI RESINE, ho letto tutte le conversazione nel forum non è che ci sia scritto molto, sapete dirmi qualcosa a riguardo?...lascia gli spazi come l'mrs?...tempi di consegna? qualità del materiale usato?...anche perchè viene a costare €165,00 + sped.
PD! :ph34r:
Juste1911
12/01/2014, 11:18
:ph34r:
Grazie dell'info!
Che dire...io non lo metterei neanche morto! :laugh2:
Ok risparmiare, ma questo fa veramente ca**re!!! :sick: E sembra pure una cinesata di pessimo livello..... :wacko:
Detto da uno che ha un portatarga del genere è decisamente un complimento! :laugh2:
http://img401.imageshack.us/img401/57/wvie.jpg
In ogni caso se ha parlato l'esperto, che non ha mai visto ne toccato il prodotto su cui spara sentenze, meglio ritirarsi in silenzio. :oook:
Detto da uno che ha un portatarga del genere è decisamente un complimento! :laugh2:
http://img401.imageshack.us/img401/57/wvie.jpg
In ogni caso se ha parlato l'esperto, che non ha mai visto ne toccato il prodotto su cui spara sentenze, meglio ritirarsi in silenzio. :oook:
Hahaha stai manzo vecchio! Ritira gli artigli che era una battuta la mia!:laugh2:
Comunque per quanto riguarda il gusto è soggettivo: per come la vedo io è un componente estetico e quindi deve essere bello da vedere e fatto bene, non solo nascondere la targa il piu possibile, se no a quel punto tanto vale incollarsela sul giubbino! :laugh2:
Senza contare che metterla così inculata dentro la sagoma della moto rischi solo di attirare fdo e conseguenti grane...
In ogni caso hai ragione non l'ho visto e non posso giudicare quello che hai postato, come ho detto era una sparata ironica la mia, ma di certo a me non piace affatto e preferisco di gran lunga spendere qualcosa di più ma avere un prodotto che mi da più fiducia, è più bello da vedere e mi riduce il rischio di sanzioni!
Poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ga mancares!:oook:
http://imageshack.com/a/img853/8228/20120520107.jpg
questa era la mia Street con sottocoda MRS in carbonio e portatarga Melotti. Come detto da altri, effettivamente, la qualità dell' MRS non era al top.
Arancina con picciolo!:dry: :laugh2:
Gutter ma quel porta targa è sempre per R1?
Gutter ma quel porta targa è sempre per R1?
Yes! ;)
Anno?
Anno?
04-08 :oook:
è come il mio evotech pressapoco, solo che ha un solo braccetto al posto di due! ;)
Oltre a costare uno sfracello di più, ma d'altronde gutter è pieno di pila....:senzaundente:
:fisch:
No, il mio Melotti era per 09 in poi, infatti era un pelo più lungo
Beh, comunque montano entrambi! :oook:
Infatti mi sembrava leggermente più lungo. Ma i fori li hai fatti da solo?
Si certo, alla fine sono tre fori se non ricordo male. All'interno del sottocoda avevo messo una piastrina di acciaio per rinforzare il tutto.
Si certo, alla fine sono tre fori se non ricordo male. All'interno del sottocoda avevo messo una piastrina di acciaio per rinforzare il tutto.
Così puoi vantarti anche tu di avercelo duro! :biggrin3: