PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 pompa benza

blackhound
07/01/2014, 09:57
mollato clamorosamente dalla pompa della benzina....è successo a qualcun' altro? Ho cercato riattivarla facendola girare al contrario ma non da pressione.

NOT NORMAL
07/01/2014, 11:37
A me per fortuna no, pero che sfiga............:ph34r:

SpeeDino
07/01/2014, 11:48
Mai sentiro,cmq potresti mettere anche un altra pompa

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

boris69
07/01/2014, 13:24
No !! Sgrat, sgrat e ancora sgrat . Ma non stavi per partire ............ per la Espana ???!!! Non dirmi che ti sei giocato la pistata !!! NO !!! :wacko:

Se te ne serve una al volo te la spedisco .......... poi me la rendi. ;)

blackhound
07/01/2014, 15:20
grazie Boris ma ormai la frittata è fatta.....se almeno si fosse rotta prima di partire mi sarei risparmiato un bel pò di sghei, pensa che anche alla Triumph di Jerez, visto che non l'avevano a magazzino , erano disposti a tirarla giù da una moto in esposizione ma quella del modello attuale è diversa.

leo
07/01/2014, 15:28
Boia che sfiga.....

boris69
07/01/2014, 15:53
Madoooooo' !!!! Non voglio neanche pensa' all' inquazzatura che ti sei preso ............ porcaccia la miseria che sfiga ! :incaz:

NOT NORMAL
07/01/2014, 16:29
In cassa ricambi ne ho una per fortuna............ma non averla a jerez, non oso immaginare quanti calendari avrei bruciato.............

blackhound
07/01/2014, 17:24
piuttosto che incazzarmi ho preso una vecchia r6 della scuola guida e ho fatto qualche giro con quella...ragazzi che cesso, andava da tutte le parti meno dove volevo io, mi aspettavo la "botta" a diecimila ma faceva solo più rumore e non andava avanti. Andrà meglio la prossima volta

michele0105
15/01/2014, 14:52
Ciao vecchio scarpone,
che sfiga....
Stammi bene...a presto finocchio!

blackhound
16/01/2014, 10:58
ziomichele, ti hanno rimesso in libertà per decorrenza dei termini? Quest'anno devi venire a Imola, ti veniamo a prelevare io e Stefano , ho già parlato col giudice di sorveglianza, tu comincia ad allenarti!

boris69
16/01/2014, 11:59
:risate2::risatona:

Che scambio di carinerie ......... siete proprio amigi !!

Michele, se vuoi stare a casa invece che venire a Imola ............ fai pure che c' ho la smania di essere la prima day dopo Not. Cosi' mi rompi ! ......... le uova nel paniere.

blackhound
16/01/2014, 15:08
Boris non ti preoccupare, Michele fa due giri a maiala e poi si tuffa nel sabbione, tira fuori paletta , secchiello e formine e gioca da solo.

leo
16/01/2014, 15:24
Ciao vecchio scarpone,
che sfiga....
Stammi bene...a presto finocchio!

Bada chi spunta :w00t:...hai finito di fare figli? Torni ausare la daytona o t'accontenti dei tricicli delle bimbe?

Boris non ti preoccupare, Michele fa due giri a maiala e poi si tuffa nel sabbione, tira fuori paletta , secchiello e formine e gioca da solo.

:risate2:

michele0105
18/01/2014, 09:02
ziomichele, ti hanno rimesso in libertà per decorrenza dei termini? Quest'anno devi venire a Imola, ti veniamo a prelevare io e Stefano , ho già parlato col giudice di sorveglianza, tu comincia ad allenarti!
Ok faro in modo di non giocarmi la buona condotta ed ottenere qualche permesso premio

:risate2::risatona:

Che scambio di carinerie ......... siete proprio amigi !!

Michele, se vuoi stare a casa invece che venire a Imola ............ fai pure che c' ho la smania di essere la prima day dopo Not. Cosi' mi rompi ! ......... le uova nel paniere.
Tranquillo che se riesco ad uscire dalla corsia box è già tanto!!

Ecco appunto.
Faccio come vin Diesel in fast and furious: "vivo la mia vita a 2 giri alla volta"!!!
Ahahhahahahah

Bada chi spunta :w00t:...hai finito di fare figli? Torni ausare la daytona o t'accontenti dei tricicli delle bimbe?

:risate2:
Si il prossimo sarà da nonno!!!'

A presto a tutti!!! Finocchi che non siete altro!!!!!!

blackhound
20/01/2014, 08:24
dunque, la situazione evolve in senso tragicomico: la pompa , se alimentata esternamente funziona, è l'impianto elettrico che non la fa pompare.
si è aperta la caccia alla dispersione, e purtroppo si sta restringendo in direzione della centralina, anche se il tunecu non segnala anomalie.
Praticamente la mia moto ha la prostatite.

Gabri Day
20/01/2014, 13:33
questi son c@zzi duri....

Dennis
20/01/2014, 14:15
armato di multimetro dovresti risolvere facilmente

prova subito comunque a scambiare il relè della pompa con quello della ventola radiatore

boris69
20/01/2014, 15:04
Sara' un rele' ?!?!:cipenso: Spero per lui ! ;)

blackhound
22/01/2014, 15:34
allora, by passato il relè della pompa con un collegamento volante e la moto parte . L''impianto è a posto, quindi la centralina no, quindi:cercasi centralina per daytona 06 -08

boris69
22/01/2014, 16:25
Potrebbe comunque essere il rele' che non aggancia ??? Oppure ho capito male io ......... una prova la farei, passa qualche euro tra una centralina ed un rele'. :wacko:

NOT NORMAL
22/01/2014, 18:57
Centraline ne ho due, quando vuoi..........
Potrebbe essere davvero quella sai, hai fatto, o hanno fatto la modifica con il rele saparato della pompa?? le prime serie le bruciavano le centraline.