PDA

Visualizza Versione Completa : Quante volte si può ammazzare un ragazzo.....

Pagine : 1 [2]

Sax-frozen mind
24/01/2014, 15:27
Ma perché ogni tanto non riesco ad aprire l'ultima pagina di un thread?
Rimango inchiodato a pag 25.

succede spesso e altri utenti lo dicono.a me per esempio ieri non apriva pagina 13 del 3d cafè racer..............credo sia stato già comunicato allo staff ma non sono certo

Angelik57
24/01/2014, 15:29
Ma perché ogni tanto non riesco ad aprire l'ultima pagina di un thread?
Rimango inchiodato a pag 25.
Ultimamente è un problema comune, a volte basta postare o quotare un intervento e la pagina diventa accessibile .

urasch
24/01/2014, 15:54
capitato anche a me

rori
24/01/2014, 15:56
usate tappatalkshow 1.2.7.8.0

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

macheamico6
25/01/2014, 05:33
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSOwTaEoWlzMRRLSaXa9hplQy8bw1D9zaZ8T5JDpborW39CLhtTBw

NathanNever
25/01/2014, 10:05
23 pagine di post per alla fine dire che un ragazzo è morto pestato e chi l'ha ucciso poverino non è giusto che perda il lavoro e che i regolamenti sono questi e non ci si può fare nulla. quando diciamo che è vergognoso bisogna capire che noi non sappiamo e che ci vuole rispetto. quando si fa notare che nessuno ha mancato di rispetto alle fdo non va bene lo stesso (per qualcuno). punto e a capo.

a me sembra proprio che il distacco fdo-cittadini sia incolmabile nell'essere. rimane purtroppo un mio pensiero e spero sempre di sbagliarmi ma trovo solo muri davanti e tutto questo lo trovo avvilente, probabilmente qualcuno non ha ben inquadrato la situazione e la rabbia dovuta all'impotenza del singolo cittadino che subisce un'ingiustizia di abuso potere (forse certe cose bisogna provarle, forse si astrae troppo)

Perdonami ma quello che stai dicendo è assolutamente un tuo singolo parere personale che non rispecchia in nessun modo il pensiero della maggior parte dei cittadini, forse solo di una piccola parte.

Tra le Forze di Polizia e i cittadini non vi un distacco incolmabile anzi l'esatto contrario.

Certo ci sono operatori che a volte sono poco affabili, scontrosi e a volte ottusi ma sono solo un'esigua minoranza.

Quello che percepisce la gente è la mancanza della certezza della pena e il fatto che le Forze di Polizia sono quotidianamente sempre più legate e gli viene impedito di fare il proprio dovere in modo adeguato da un'interpretazione errata e ad persona della legge fatta da una parte dei Magistrati e dai Giudici spesso impreparati e politicizzati che seguono mode e tendenze che nulla hanno a che fare con la legge.

Non è vero che che le Forze di Polizia non percepiscono l'impotenza del cittadino quando subisce un'ingiustizia grande o piccola che sia, ma se la legge negli ultimi vent'anni è diventata ottusa e cieca alla necessità degli italiani la colpa è di alcuni Magistrati e dei Politici che ci sguazzano dentro.

Questo per chiarire il quadro, mentre per questo post ripeto quei 4 sono degli assassini e spero vengano al più presto radiati e cacciati, mentre chi dei loro colleghi ha depistato le indagini deve pagare per quello che ha fatto.

Ma non vi sono nelle Forze di Polizia spalleggiamenti e cretinate simili, ragazzi smettiamola di parlare con frasi fatte.

La legge è una cosa la giustizia è un'altra! Putroppo!

Se tutto funzionasse:
la Franzoni non sarebbe libera;
Tutti i terrosti non sarebbero in giro a fare i professori;
I politici che hanno rubato milioni di euro non sarebbero ancora in parlamento.
non ci sarebbe necessità di fare l'indulto per il sovraffollamento delle carceri.
all'Armellini, che ha nascosto 1243 appartamenti, avrebbero confiscato subito tutto e chiusa in carcere per 1243 anni
ecc.

Il problema è che in Italia le leggi vengono fatte per essere aggirate e c'è troppo garantismo.
Spero che qualcosa cambi

spitjake
25/01/2014, 10:09
infatti l'ho scritto già che è un MIO pensiero!

Fermissimo
25/01/2014, 10:56
chi appartiene all'arma ed esprimesse qui un pensiero di condanna potrebbe passare guai vista la non difficile rintracciabilità del nominativo reale che sta dietro ad un nick...perciò non pretendiamo che si esprimano contro

la giustizia divina non la scomodo perchè non ci credo

quella terrena farà il suo corso ma, volenti o nolenti, sarà quella alla quale attenersi...

per me, invece, a quella condanna ce ne sarà un'altra...e non sarà pagata dai soggetti stessi ma dalle loro mogli, fratelli e sorelle, madri e padri, figlie e figli...familiari, colleghi ed amici...tutti obbligati a riaccogliere gente capace in 4 di perdere la testa contro un ragazzo di 70 kili...di non limitarsi a degli schiaffoni, un calcio in culo e via...ma di rompere 2 manganelli e sfondare una cassa toracica...di non riuscire a contenere un ragazzo che dall'alcool e droghe assunte era sotto effetto ipnoinducente ed avrà avuto meno della metà della forza reale...ancora abile però a proferire offese verbali, a sputare forse...chi è capace di non tenere a freno i peggiori istinti omicidi in situazioni di stress è ancora capace di farlo...per cui la condanna è per coloro che dovranno convivere ancora con questi soggetti ai quali va il mio disprezzo

diverso è il caso dei 2 detenuti in India...la situazione poteva indurre all'eventuale errore se errore è stato

macheamico6
25/01/2014, 12:34
Continuo nel dire che c'è qualcosa che non mi torna, sulla giustizia intendo.
Un altro esempio, ancor più clamoroso e angoscioso del reintegro in servizio (solo momentaneo, ripeto) di questi 4?
Ebbene.

Lo sapete che quest'anno potrebbe tornare in libertà il mostro di Foligno Luigi Chiatti?
Se non ricordate chi è vi rinfresco la memoria. E' un pedofilo, figlio adottivo di una famiglia benestante, che tra l'Ottobre '92 e l'Agosto '93 uccise barbaramente nelle campagne vicino Foligno (forse dopo violenza sessuale) Simone Allegretti di anni 4 e Lorenzo Paolucci di anni 13.
Inizialmente condannato a due ergastoli, in appello gli venne riconosciuta la semi infermità mentale in virtù della quale la condanna venne ridotta a 30 anni, poi confermata in Cassazione.
Grazie al suo comportamento di recluso modello e ai vari sconti di pena, è probabile che quest'anno lasci il carcere, dopo soli 21 anni di galera.
Ed è bene ricordare che, sia dopo il primo omicidio (tramite dei biglietti che faceva ritrovare) che dopo l'arresto e durante il processo, chiese aiuto perché "dovete fermarmi: io lo farò ancora e ancora".
E quest'anno avrà "solo" 41 anni.
Con chi andrà a vivere? Dove andrà a vivere? E come vivranno le famiglie a lui vicine, soprattutto quelle che hanno dei bambini in casa?
Ma non è forse aberrante tutto ciò ???

noris
25/01/2014, 18:34
Poi sarà la volta di kabodo......non lasciate in giro i picconi

oldbonnie
25/01/2014, 18:45
Empi e miserabili.

armageddon
25/01/2014, 23:58
Perdonami ma quello che stai dicendo è assolutamente un tuo singolo parere personale che non rispecchia in nessun modo il pensiero della maggior parte dei cittadini, forse solo di una piccola parte.

Tra le Forze di Polizia e i cittadini non vi un distacco incolmabile anzi l'esatto contrario.

Certo ci sono operatori che a volte sono poco affabili, scontrosi e a volte ottusi ma sono solo un'esigua minoranza.

Quello che percepisce la gente è la mancanza della certezza della pena e il fatto che le Forze di Polizia sono quotidianamente sempre più legate e gli viene impedito di fare il proprio dovere in modo adeguato da un'interpretazione errata e ad persona della legge fatta da una parte dei Magistrati e dai Giudici spesso impreparati e politicizzati che seguono mode e tendenze che nulla hanno a che fare con la legge.

Non è vero che che le Forze di Polizia non percepiscono l'impotenza del cittadino quando subisce un'ingiustizia grande o piccola che sia, ma se la legge negli ultimi vent'anni è diventata ottusa e cieca alla necessità degli italiani la colpa è di alcuni Magistrati e dei Politici che ci sguazzano dentro.

Questo per chiarire il quadro, mentre per questo post ripeto quei 4 sono degli assassini e spero vengano al più presto radiati e cacciati, mentre chi dei loro colleghi ha depistato le indagini deve pagare per quello che ha fatto.

Ma non vi sono nelle Forze di Polizia spalleggiamenti e cretinate simili, ragazzi smettiamola di parlare con frasi fatte.

Se tutto funzionasse:
non ci sarebbe necessità di fare l'indulto per il sovraffollamento delle carceri.
all'Armellini, che ha nascosto 1243 appartamenti, avrebbero confiscato subito tutto e chiusa in carcere per 1243 anni
ecc.

Il problema è che in Italia le leggi vengono fatte per essere aggirate e c'è troppo garantismo.
Spero che qualcosa cambi

qui qualche dubbio ce l'ho

NathanNever
26/01/2014, 07:40
qui qualche dubbio ce l'ho

Il dubbio puoi anche averlo perchè, come già detto ripetutamente, in un gruppo di uomini lo stolto può sempre esserci ma generalizzare è un gravissimo errore.

Sax-frozen mind
27/01/2014, 07:36
chi appartiene all'arma ed esprimesse qui un pensiero di condanna potrebbe passare guai vista la non difficile rintracciabilità del nominativo reale che sta dietro ad un nick...perciò non pretendiamo che si esprimano contro

la giustizia divina non la scomodo perchè non ci credo

quella terrena farà il suo corso ma, volenti o nolenti, sarà quella alla quale attenersi...

per me, invece, a quella condanna ce ne sarà un'altra...e non sarà pagata dai soggetti stessi ma dalle loro mogli, fratelli e sorelle, madri e padri, figlie e figli...familiari, colleghi ed amici...tutti obbligati a riaccogliere gente capace in 4 di perdere la testa contro un ragazzo di 70 kili...di non limitarsi a degli schiaffoni, un calcio in culo e via...ma di rompere 2 manganelli e sfondare una cassa toracica...di non riuscire a contenere un ragazzo che dall'alcool e droghe assunte era sotto effetto ipnoinducente ed avrà avuto meno della metà della forza reale...ancora abile però a proferire offese verbali, a sputare forse...chi è capace di non tenere a freno i peggiori istinti omicidi in situazioni di stress è ancora capace di farlo...per cui la condanna è per coloro che dovranno convivere ancora con questi soggetti ai quali va il mio disprezzo

diverso è il caso dei 2 detenuti in India...la situazione poteva indurre all'eventuale errore se errore è stato

altro che rintracciabilità,non si esprimono contro perché gli hanno insegnato così.......il libero arbitrio e il pensiero libero lo perdi quando indossi una divisa perché qui hanno negato pure l evidenza.

la cosa pazzesca è che ci sto ancora pensando e che tutto quello che è uscito qui mi nausea, non si finisce mai di rimanere delusi. troppo romantico probabilmente, e troppo arrogante qualcun altro, servi dei servi dei servi (si questo lo penso sul serio) regolamenti interni? nessuno può sapere? ma avete capito di cosa si sta parlando?

forse non è chiaro:

4 figli di puttana cittadini dello stesso stato in cui tutti pagano le tasse pestano a morte un RAGAZZINO di 18 anni!!!! 4 contro 1! manganelli!! UCCISO! cosa cazzo non è chiaro? cosa cazzo c'entrano le stronzate dei regolamenti interni? ci fa schifo! molto semplice. torni a indossare la divisa? fottiti! lo difendi? fottiti! ti senti offeso? fottiti! non c'è opinione qui, solo una verità, ed è vergognosa.

ah rori:complimenti per la provocazione idiota, sinceramente da te non me lo aspettavo proprio per niente, ho portato pazienza ma sinceramente mi sono rotto il cazzo. (e se ce l'hai con me perchè ho osato correggere il c'è con il ce nel tuo thread vergognati)

(il ban me lo merito ma ho perso proprio la pazienza)

mi spiace che solo per un attimo tu abbia sperato di trovare obbiettività da chi indossa una divisa......non ti fare il sangue amaro non ne vale la pena purtroppo sono programmati così questi automi

Se tutto funzionasse:
ecc.

Spero che qualcosa cambi

esigua minoranza..............magari.

gc57
27/01/2014, 09:32
altro che rintracciabilità,non si esprimono contro perché gli hanno insegnato così.......il libero arbitrio e il pensiero libero lo perdi quando indossi una divisa perché qui hanno negato pure l evidenza.

mi spiace che solo per un attimo tu abbia sperato di trovare obbiettività da chi indossa una divisa......non ti fare il sangue amaro non ne vale la pena purtroppo sono programmati così questi automi

esigua minoranza..............magari.Restano tue personalissime convinzioni quindi non consentono di poter sputare veleno su di un'intera categoria di lavoratori,peraltro pure vietato dal Regolamento di TCP.

spitjake
27/01/2014, 10:15
io ancora vorrei sapere perchè sono stato accusato di offendere con risposte che non siano proverbietti meridionali

streetTux
27/01/2014, 10:25
io ancora vorrei sapere perchè sono stato accusato di offendere con risposte che non siano proverbietti meridionali
Lascia perdere.. non hai mai offeso nessuno e lo sai ;) fregatene ;)

n0x
27/01/2014, 10:41

Se tutto funzionasse:
ecc.

Spero che qualcosa cambi

E' stata messa un po' troppa carne al fuoco, se ci si attiene al topic del 3D, le cose sono molto chiare su cosa sia successo, chi è vittima, chi carnefice.
Se si generalizza allora si possono trovare innumerevoli casi dove le forze dell'ordine si sono comportate in maniera antidemocratica a partire dalle alte sfere. Parlo di cose documentate, non opinioni personali o "sentito dire".
Cosi' come si possono trovare innumerevoli casi dove la mano pesante delle fdo sarebbe stata non solo auspicabile ma necessaria e sicuramente applaudita dalla colletivita'.

Sax-frozen mind
27/01/2014, 11:20
Restano tue personalissime convinzioni quindi non consentono di poter sputare veleno su di un'intera categoria di lavoratori,peraltro pure vietato dal Regolamento di TCP.

no.purtroppo sono somme che ho tirato leggendo i vari interventi di fdo del forum su questo 3d.........................e comunque di tutto mi puoi accusare fuorché di fare di tutta l erba un fascio perché avrò specificato 50 volte che questi 4 macchiano la divisa di migliaia di integerrimi poliziotti ecc..........però qui,e non credo tu possa negarlo,i poliziotti intervenuti nella discussione hanno negato l evidenza e la cosa non è stata sottolineata solo da me!poi ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma io per quello che scrivo non mi ritengo ipocrita.

Fermissimo
27/01/2014, 12:19
bisogna anche affrontare il problema della formazione del personale...una costola rotta la consideriamo spesso una frattura più noiosa di altre ma meno grave...però essa può determinare il perforamento di un polmone se ci si siede con le ginocchia sul torace di un fermato...non so se talune informazioni vengano impartite a chi deve poi applicarle in campo

episodi del genere non devono più accadere...in primis nell'interesse dell'Arma

gc57
27/01/2014, 12:48

esigua minoranza..............magari.

no.purtroppo sono somme che ho tirato leggendo i vari interventi di fdo del forum su questo 3d.........................e comunque di tutto mi puoi accusare fuorché di fare di tutta l erba un fascio perché avrò specificato 50 volte che questi 4 macchiano la divisa di migliaia di integerrimi poliziotti ecc..........però qui,e non credo tu possa negarlo,i poliziotti intervenuti nella discussione hanno negato l evidenza e la cosa non è stata sottolineata solo da me!poi ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma io per quello che scrivo non mi ritengo ipocrita.

A me pare che la tua ultima affermazione non rispecchi per niente quello detto in precedenza:oook:
E comunque invito tutti a mantenere toni pacati per evitare la chiusura del topic.

Sax-frozen mind
27/01/2014, 16:01
A me pare che la tua ultima affermazione non rispecchi per niente quello detto in precedenza:oook:
E comunque invito tutti a mantenere toni pacati per evitare la chiusura del topic.

vaaaaaaaaaaaa bene ooooooookkkkk.leggi il contesto però e capirai che la mia era una risposta a un affermazione palesemente falsa.non decontestualizzare se no sai quante violazioni al regolamento TCP rischi di trovare in questo 3d :-)

Massibugio
02/07/2014, 16:22
aggiornamenti....
Aldrovandi, sequestro di un quinto dello stipendio e dei beni agli agenti condannati - Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/07/02/news/aldrovandi_sequestro_dei_un_quinto_dello_stipendio_e_beni_agenti_condannati-90508154/)

Sax-frozen mind
03/07/2014, 11:23
aggiornamenti....
Aldrovandi, sequestro di un quinto dello stipendio e dei beni agli agenti condannati - Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/07/02/news/aldrovandi_sequestro_dei_un_quinto_dello_stipendio_e_beni_agenti_condannati-90508154/)

per la reputazione dell arma,forse sarebbe stato meglio anche togliere loro la divisa

jamex
03/07/2014, 11:51
per la reputazione dell arma,forse sarebbe stato meglio anche togliere loro la divisa

Doveva essere il minimo....

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Venanzio
04/07/2014, 08:37
"lo abbiamo bastonato di brutto" dimmi che cazzo c'è da capire
sempre se hai il coraggio di rispondere e non preferisci eclissarti per un mese

Io non mi eclisso perchè non ho coraggio di risponderti, le mei assenze sono dovute al lavoro amico mio, spesso sono fuori per lavoro ed ho altro a cui pensare che rispondere a voi qua sopra...

Cracco
04/07/2014, 09:11
Sarò controcorrente ma la questione operatori stradali delle fdo (compresa la municipale col velox) è alquanto complicata, se qualche frequentatore del forum lo fosse, sarebbe interessante sentirne le impressioni per quanto riguarda la difficoltà nel lavorare con la gente in torto marcio che mediamente li insulta, velatamente o meno, 9 volte su dieci.
E ricordate la violenza verbale è sempre violenza eh, se mi giri intorno dandomi del figlio di buona donna, io ti avviso di stare calmo... di lasciar stare.. ma a un certo punto, sempre con calma, sospiro, mi giro e ti massacro di botte, mica rispondo a pappagallo.
Ora immaginate un poliziotto che ha già fatto abbastanza il pieno di ste merdate, quando trova quello giusto che se le cerca, pensate che non lo accontenti?

Poi scusate sta gente se non lavora come fa a pagare i danni ?

Finisco citando una simpatica baldracca che fermata sotto casa mia (inggresso centro abitato) disse al vigile: "180€ per soli 25 all'ora in più! Bastardo!"

9 volte su dieci minchiate simili e meno male che nessuno tira fuori la pistola..

kitesvara74
04/07/2014, 09:15
merde

BulletBill
04/07/2014, 09:32
S... sarebbe interessante sentirne le impressioni per quanto riguarda la difficoltà nel lavorare con la gente in torto marcio che mediamente li insulta, velatamente o meno, 9 volte su dieci.
E ricordate la violenza verbale è sempre violenza eh, se mi giri intorno dandomi del figlio di buona donna, io ti avviso di stare calmo... di lasciar stare.. ma a un certo punto, sempre con calma, sospiro, mi giro e ti massacro di botte, mica rispondo a pappagallo.
Ora immaginate un poliziotto che ha già fatto abbastanza il pieno di ste merdate, quando trova quello giusto che se le cerca, pensate che non lo accontenti.....

se tutti la pensassimo cosi ci sarebbe un omicidio ogni 30 secondi....non solo loro lavorano a contatto con persone che inveiscono pesantemente nonostante siano dalla parte del torto....tutta quella violenza su un ragazzo non ha giustificazioni a priori, c'erano altri cento modi per fermarlo loro hanno scelto il modo dei vigliacchi e dei senzapalle che si sfogano con chi è più debole.Bastava metterlo a terra, ammanettarlo e fargli fare una bella nottata in questura vedrai che nessuno gli dava contro, anzi avrebbero fatto solo bene...le fdo proteggono il cittadino(anche da se stesso a volte)non lo ammazzano punto.

dan64
04/07/2014, 09:50
Sarò controcorrente ma la questione operatori stradali delle fdo (compresa la municipale col velox) è alquanto complicata, se qualche frequentatore del forum lo fosse, psarebbe interessante sentirne le impressioni per quanto riguarda la difficoltà nel lavorare con la gente in torto marcio che mediamente li insulta, velatamente o meno, 9 volte su dieci.
Ora immaginate un poliziotto che ha già fatto abbastanza il pieno di ste merdate, quando trova quello giusto che se le cerca, pensate che non lo accontenti?

Finisco citando una simpatica baldracca che fermata sotto casa mia (inggresso centro abitato) disse al vigile: "180€ per soli 25 all'ora in più! Bastardo!"

9 volte su dieci minchiate simili e meno male che nessuno tira fuori la pistola..

E meno male che nessuno tira fuori la pistola x minchiate simili.
Alla stronza che contesta la multa x eccesso di velocità e manca pure di rispetto, gli fai la radiografia di auto documenti stato alcolemico e chi più ne ha più ne metta, gli fai perdere un casino di tempo, cercando qualsiasi appiglio legale x farle il "mazzo" , un bel multone da 1800 € oppure sequestro dell'auto, il tutto col sorriso a mo di presa x il culo, così la prossima volta invece di dire stronzate impara a tacere.

Sax-frozen mind
04/07/2014, 11:50
Sarò controcorrente ma la questione operatori stradali delle fdo (compresa la municipale col velox) è alquanto complicata, se qualche frequentatore del forum lo fosse, sarebbe interessante sentirne le impressioni per quanto riguarda la difficoltà nel lavorare con la gente in torto marcio che mediamente li insulta, velatamente o meno, 9 volte su dieci.

c'è una cosa che si chiama professionalità
se sei nelle FdO sai che sarai aggredito verbalmente
se non sei in grado di mantenere la calma
cambia mestiere
non te l ha ordinato il dottor di lavorare in quel campo

Cracco
04/07/2014, 13:27
Ti dimentichi il gap generazionale... e pure socio-culturale..

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

streetTux
04/07/2014, 13:32
Non giustifica nulla.
Non ci sono giustificazioni.

Sax-frozen mind
04/07/2014, 15:32

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

io di culturale in uno in divisa che mena non vedo un cazzo

generazionale?quindi tempo fa chi aveva la divisa poteva menare chi voleva?

mi sa che hai sparato una cazzata,ma nn preoccuparti,questo 3d ne è pieno :-)

l unico gap lampante,è quello mentale

burnout
04/07/2014, 16:08
il paese dei fascisti

i fascisti a questi nella migliore delle ipotesi li mettevano al gabbio per tutta la vita

BlackRain
04/07/2014, 16:18
Azz non mi aspettavo di dover leggere 29 pagine di minchiate di chi si palesa difensore dell'ordine e delal giustizia a qualsiasi costo .... qualcuno si rilegga e vomiti. Sono sicuro che ci sono molti che hanno fatto l'ausiliare come me e di porcate ne vedi tante anche solo per un anno . Vedi gli abusi , il modo di lavorare a cazzo , la mancanza id professionalità .. perchè diciamocelo .. tantissimo sopratutto di generazione passata sono delgi imboscati ignoranti che non distinguano un pene da un coltello ... non sanno nulla di TULPS e non sanno difendersi o difendere qualcuno. Ora senza generalizzare troppo , due punti da chiarire :

1) Se sei fascista e ti definisci tale sei un idiota !! Un fascio è uno senza palle per definizione , uno che picchia in gruppo , che fa le spedizioni punitive , che con la sucsa dell'ordine e la disciplina ne approfitta per farsi i cazzi suoi. Oltretutto l'apologia del fascismo è reato ed è un fatto storico che il fascimo è una cosa negativa a dir poco !!

2) Qualcuno di voi ha mai usato un manganello della polizia ? Ok ragazzi spezzarlo c'è ne vuole ... spezzarlo su un ragazzino di 20 anni in 4 .... ti sei fatto uno spinello o una birra , sei scortese e anche maleducato ? Ok uno schiaffo e uan notte in cella te la faccio passare ... forse ma non ti ammazzo di botte. Chi veste la divisa spesso ha delirio di onnipotenza ...

Qualcuno parla dello stress a cui sono sottoposti dovendo avere a che fare con la feccia del mondo tutti i giorni ... mai visto un autista dell'ATAC a ROma ? Allora che dovrebbero fare ammazzare la gente per stress ? Daje su meno minchiate . Solidarieta a quella donna sola contro un mondo marcio .

Cracco
04/07/2014, 16:33
io di culturale in uno in divisa che mena non vedo un cazzo

generazionale?quindi tempo fa chi aveva la divisa poteva menare chi voleva?

mi sa che hai sparato una cazzata,ma nn preoccuparti,questo 3d ne è pieno :-)

l unico gap lampante,è quello mentale

Alzo le mani e non rispondo alle offese :laugh2:

Se mi rispondevi così' in RL ti infilavo una saponetta in bocca :lingua:
maleducato

Massibugio
04/07/2014, 16:49
bisogna anche affrontare il problema della formazione del personale...una costola rotta la consideriamo spesso una frattura più noiosa di altre ma meno grave...però essa può determinare il perforamento di un polmone se ci si siede con le ginocchia sul torace di un fermato...non so se talune informazioni vengano impartite a chi deve poi applicarle in campo

episodi del genere non devono più accadere...in primis nell'interesse dell'Arma

non solo, penso che tutti hanno un adeguato addestramento, poi bisogna vedere se questo venga effettivamente messo in campo in episodi di stress elevato.... o se tutti sono in grado di sostenerlo.
secondo me dovrebbero essere elevati gli standard di valutazione sotto il profilo psicologico.

risultare idoneo ad una "visita al cervello" fatta in uno studio comodamente seduto... non credo sia poi così difficile.

Jazz
04/07/2014, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=LELJqcOeAMo

:dubbio:

Sax-frozen mind
05/07/2014, 12:57
Alzo le mani e non rispondo alle offese :laugh2:

Se mi rispondevi così' in RL ti infilavo una saponetta in bocca :lingua:
maleducato

guarda che non intendevo rivolgermi a te come persona.intendevo che il ragionamento del giustificare certi abusi per me é fuori dal mondo.
Se t ho offeso chiedo scusa.
RL sarebbe?

Massibugio
05/07/2014, 19:08
e nel frattempo....

Mamma Patrizia querelata dal Coisp - Cronaca - La Nuova Ferrara (http://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrara/cronaca/2014/07/05/news/mappa-patrizia-querelata-dal-coisp-1.9543148)

PowerRoss
05/07/2014, 21:28
e nel frattempo....

Mamma Patrizia querelata dal Coisp - Cronaca - La Nuova Ferrara (http://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrara/cronaca/2014/07/05/news/mappa-patrizia-querelata-dal-coisp-1.9543148)

poliziotti del forum dove siete?? riuscite a vergognarvi almeno un po' per i vostri colleghi del coisp?

armageddon
05/07/2014, 22:22
e nel frattempo....

il padre di Aldrovandi sarebbe bene facesse visita a casa di Maccari e spiegargli per bene ,anche con mezzi ausiliari e specifici,la differenza tra giustizia e vendetta.

Sax-frozen mind
07/07/2014, 08:25
e nel frattempo....

non c é proprio vergogna in sto paese