PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio con AUTOSTOP Online



france56
25/01/2014, 22:13
Qualcuno ha mai utilizzato uno dei siti che offrono passaggi in auto in cambio di un contributo ?

urasch
25/01/2014, 22:21
no e sinceramente non mi fido tanto

macheamico6
26/01/2014, 05:27
mai e poi mai salirei in auto con chi non conosco

france56
26/01/2014, 09:46
mai e poi mai salirei in auto con chi non conosco

Già è vero, ma alcuni siti selezionano chi offre passaggi e danno feed back

Misha84
26/01/2014, 12:10
Qualcuno ha mai utilizzato uno dei siti che offrono passaggi in auto in cambio di un contributo ?

io mi ero interessato per vedere quanto fosse economico rispetto al treno o altri mezzi pubblici.

l'importo che vedi è calcolato in base ai consumi medi del mezzo (che chi si iscrive deve dichiarare, con copia del documento e altra documentazione).

il servizio è concepito bene, resta solo da fidarsi.

urasch
26/01/2014, 12:14
non sanno più cosa inventare però....

denis
26/01/2014, 12:33
io viaggiando molto in auto per lavoro mi sono iscritto e reso disponibile, alla fine mai dato un passaggio a nessuno..bah, secondo me è una mezza cacata...

wolf_orso
26/01/2014, 14:43
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva

france56
26/01/2014, 15:48
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva

THKS

Venanzio
26/01/2014, 15:51
Non mi fido.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sax-frozen mind
27/01/2014, 08:18
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva

belle cose......almeno ci si aiuta in sto periodo di merda...............gli occhi aperti vanno sempre tenuti ma se si perde anche la fiducia nelle persone a prescindere,possiamo direttamente passare alla categoria di bestie.usufruito una volta e mi sono trovato benissimo :-)

streetTux
27/01/2014, 08:34
Figata :w00t:

france56
27/01/2014, 08:39
Qualcuno ha avuto altre esperienze ?

rikka_22
27/01/2014, 13:20
Car pooling - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Car_pooling)

non prenderà mai piede purtroppo tra gente che non si conosce, ma se almeno tutti iniziassero ad usare l'auto in modo intelligente organizzandosi con dei colleghi o conoscenti con i quali si ha una tratta di percorso in comune ci sarebbero meno auto in circolazione... Io quando posso mi organizzo con dei colleghi ad esempio... con quello che costa la benzina poi....

sagyttar
27/01/2014, 14:25
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva

Pure io, dovendo talvolta fare molta strada con la macchina, mi sono iscritto a Bla Bl Car dall'anno scorso.
ma abitando a Mantova e pur mettendo per tempo, sia il viaggio che la possibilità di poche fermate intermedie in città più grandi non ho mai avuto richieste e quindi non posso dire niente al riguardo.