Visualizza Versione Completa : Qualifier 2
Qualcuno ha provato questi pneumatici? Mi da qualche consiglio? Grazie , grazie :lingua:
Qualcosa di più moderno :lingua:? Ok,mettiamo che li hai trovati a 200 euro montati; io ci ho fatto circa 6000km con la tiger e mi ci sono trovato abbastanza bene.Unico difetto oggettivo è l'effetto raddrizzante accentuatissimo se tocchi il freno ant in inserimento.
Per 100 euro prendile.
Metto Rosso Corsa allora :biggrin3:
Sugarglider
05/02/2014, 12:35
Ma usate dici? :ph34r:
Ma usate dici? :ph34r:
No nuove :lingua:
Qualcuno ha provato questi pneumatici? Mi da qualche consiglio? Grazie , grazie :lingua:
se usi la funzione cerca trovi varie discussioni in merito.
io ne ho usati 2 treni, mi ci sono trovato bene, poi dipende da come si guida e da quello che si vuole....
se le trovi ad un prezzo onesto non farti problemi
superIII
06/02/2014, 21:38
Io le ho rimontate (la prima volta appena uscite e ora dopo le sportsmart), solo perché pensavo di usare davvero poco la moto e costavano sensibilmente meno rispetto alle sportsmart...
Non lo rifarei... il risparmio non compensa il gap tra le due gomme.
Quoto leo sull'effetto autoraddrizzante, veramente fastidioso.
Non lo rifarei... il risparmio non compensa il gap tra le due gomme.
Beh questo è chiaro!
Solitario300
10/02/2014, 14:40
ciao io ho su le qualifier2 sulla Speed, è così evidente(parlo esclusivamente su strada no pista) la differenza con le sportsmart???
adesso poi che ci sono le sportsmart2........
Alla fine quando sono andato per montarle ho preso le sportsmart2 e giovedì al ritorno fatto 80 Km piano e mi hanno dato buona impressione. Ieri alle 13,30 inaspettatamente (qui ha piovuto sino alle 10,30) e spuntato il sole e ho fatto 220 km e le consiglio. La durata vedremo, ma una bella gomma. Ottimo grip anche in frenata, veloce nei cambi di direzione, scendono subito in piega e non raddrizzano come facevano leggermente le sportsmart che avevo prima. Inoltre la carcassa e meno rigida delle precedenti pur restando più dura rispetto ad esempio alle diablo rosso corsa. :dubbio: Vedremo il proseguo :cipenso:
Io ci ho fatto 6600 km, erano alla frutta. Ora ho su le sportsmart, decisamente meglio e effetto raddrizzante meno evidente.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fede500f
15/02/2014, 23:11
maa...per prezzo onesto cosa intendete? io le Qualifier2 montate le ho trovate a 250.. com'è?