PDA

Visualizza Versione Completa : TCP ON TRACK 2014 e Copa Daytona



maurotrevi
07/02/2014, 14:48
Finalmente il tanto atteso calendario dei TCP on track è arrivato e sarà ricco di date, novità e divertimento!
cominciamo subito con le date scelte per i nostri incontri poi arricchirò il tutto di preziosi dettagli.
PARTNER UFFICIALE DEKRA

TRIUMPH prezzo riservato

-IMOLA 279 euro

-MUGELLO 259 euro

-MISANO 199 euro

-VALLELUNGA 219 euro

DATE:
17 marzo misano Copa Daytona girone A http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/248116-1-tcp-track-misano-17-03-14-a.html
7 aprile mugello Copa Daytona girone B http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/249157-2-tcp-track-2014-mugello-7-aprile.html
26 maggio Misano Copa Daytona girone A http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/251173-3-tcp-track-2014-misano-26-maggio.html
7-8 giugno vallelunga Copa Daytona girone B http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/251175-4-tcp-track-vallelunga-7-8-giugno-2014-a.html
12-13 luglio imola http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/251176-5-tcp-track-2014-imola-12-13-luglio.html
8 settembre mugello Copa Daytona girone A+B http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/251178-6-tcp-track-2014-mugello-2014-a.html
25-26 ottobre imola http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/251181-7-tcp-track-2014-imola-25-26-ottobre.html

le giornate saranno organizzate con turni per livello con trasponder con la divisione principianti / amatori/ esperti / veloci, la formazione dei gruppi non sarà fatta a step fissi ma in base al livello della singola giornata, inizialmente con i tempi dichiarati o d'archivio e successivamente corretti nel corso della giornata.

PER RECUPERO PIOGGIA

Assicurazione Pioggia in Circuito

Dal 2014 in Circuito durante le PROVE LIBERE /CORSI AUTO /CORSI MOTO si potrà avere la seguente opportunità:

RECUPERO PIOGGIA

-ogni partecipante dovrà essere presente nella giornata prenotata e pagata

-all’apertura del Circuito ore 09.00 ogni partecipante avrà la facoltà di

-Girare in caso di pioggia se lo ritiene necessario avendo gomme adatte

-Non girare in caso di pioggia e a tal punto se sulla pista sono presenti almeno 5 mm di pioggia approvati da stazione barometrica di riferimento (per ogni Circuito verrà comunicato quale ) lo stesso partecipante (non ritirando il pass di ingresso ) avrà diritto al recupero della giornata intera o mezza prenotata .

Il recupero avverrà tramite la scelta di un’altra giornata a calendario 2014.


COSTI PER ADERIRE ALL’ASSICURAZIONE :


20 EURO per aderire solo al RECUPERO PIOGGIA


Tutti i pagamenti verranno effettuati dai singoli a DEKRA specificando di far parte di questo gruppo, vi invito anche a segnarvi nelle liste delle singole giornate per questioni organizzative. ( sono aperti topic dedicati al singolo evento)
ricordo che i numeri possono darci "potere contrattuale" per ottenere dei servizi, come avvenuto molto spesso lo scorso anno.

PER OGNI DOMANDA IN MERITO A QUANTO ESPOSTO QUI SOPRA VI INVITO A PORLA QUI PUBBLICAMENTE, SARA' MIA CURA GIRARLA A DEKRA AL FINE DI FAR AVERE LA RISPOSTA A TUTTI I LETTORI.


COPA DAYTONA

La Copa Daytona non è una competizione ma un evento goliardico finalizzato al divertimento e a rafforzare i rapporti interpersonali tra i partecipanti.

Di fatto sarà una classifica basata sulla somma dei tempi dei vari circuiti con le complesse modalità spiegate qui sotto, inoltre per consentire a tutti di partecipare con pari opportunità verranno fatte 2 classifiche distinte per il girone A ed il girone B lasciando tuttavia la possibilità a chi volesse di iscriversi ad entrambi i gironi.
NESSUN COSTO, tutti gli iscritti TCP che si iscriveranno ad una data dei TCP on Track saranno in automatico iscritti al campionato


Diversamente la classifica del trofeo non sarà composta dai soli tempi ma verranno conteggiati anche dei bonus e delle penalità nel modo di seguito descritto:

tempi arrotondati per difetto al secondo senza decimali quindi che abbiate girato in 1.55,125 o 1.55, 958 il tempo ai fini della classifica sarà sempre 1.55. saranno validi solo i tempi dei transponder ufficiali del circuito.

la classifica si forma con somma dei tempi del miglior giro di ogni pilota su ogni circuito nelle date dei TCP on Track
es. pilota n°85 imola 2.10, mugello 2.10, misano 1.50= 6.10
pilota n°32 imola 2.11, mugello 2.07, misano 1.51= 6.09
il pilota n°32 vince nonostante sia stato più lento in 2 giornate su 3

moto ammesse:
Daytona 675 indice difficoltà 0
daytona 955 indice difficoltà -2
steet triple indice difficoltà -2
altre marche
SS fino a 650 indice di difficoltà 0
SS oltre 650 indice di difficoltà 2
nude indice di difficoltà -2

cos'è l'indice di difficoltà?
ogni minuto su ogni circuito scatta un bonus di tempo pari all'indice di difficoltà.
es.
pilota n°36 gira a misano in 1.55,0 con un daytona 675 il suo tempo ai fini della classifica resta quello.
pilota n°62 gira a misano in 1.55,5 con una street il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.55 arrotondato -2 di bonus quindi 1.53
pilota n°98 gira a misano in 2.01,0 con un daytona 955 il suo tempo ai fini della classifica sarà di -2 x2 quindi 1.57
pilota n°21 gira a misano in 1.55 con una Ducati 1198 il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.57

bonus gruppo:
i partecipanti alla giornata nel gruppo VELOCI non avranno bonus
i partecipanti alla giornata nel gruppo ESPERTI avranno un bonus di 2 secondi
i partecipanti alla giornata nel gruppo AMATORI avranno un bonus di 4 secondi
i partecipanti alla giornata nel gruppo PRINCIPIANTI avranno un bonus di 8 secondi

in mancanza di partecipazione ad uno dei tracciati, verrà assegnato il tempo del penultimo penalità e bonus inclusi

PARTECIPANTI
possono accedere tutti gli utenti TCP e che non abbiano avuto negli ultimi 3 anni la licenza sportiva per gare di velocità, e coloro che hanno già in passato ottenuto risultati di rilievo nei campionati veri.

tutto questo dovrebbe (mi auguro :ph34r:) livellare i valori in campo e dare a tutti la possibilità di giocare per la vittoria nella speranza che questo porti tutti ad avere un ulteriore stimolo per migliorare se stessi.


UN RICCO MONTEPREMI SI STA VIA VIA FORMANDO GRAZIE ALL'INTERESSAMENTO DI ALCUNE AZIENDE, APPENA CONCLUSI GLI ACCORDI ESPORREMO BENE IL TUTTO

VARIAZIONE REGOLAMENTARE:
Per rispettare maggiormente lo spirito della "Copa Daytona" è stata studiata una lieve modifica al regolamento.

dai futuri eventi, ai fini della classifica verrà utilizzato il solo miglior giro della giornata e il gruppo in cui questo è stato fatto, a differenza di quanto fatto fino ad ora in cui si prendeva il tempo+gruppo più conveniente ai fini della classifica.
La modifica non è retroattiva quindi le precedenti classifiche di misano 17 marzo e mugello 7 aprile non subiranno alcuna variazione.

ATTENZIONE: per questioni organizzative potranno essere effettuate modifiche del regolamento in corso d'opera

Bastardly #911
07/02/2014, 15:13
Aleeeeeeeee.......pe peppe peeee

roberto.to
07/02/2014, 15:25
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mauro partiamo con le domande...o aspettiamo qualche giorno? :-)

boris69
07/02/2014, 16:03
E adesso, scatenate l' inferno !!!! :ph34r:












:laugh2:

Sax-frozen mind
07/02/2014, 16:08
figata son carico come una molla.e a occhio le date del gruppo a dovrei riuscire a farle quasi tutte

leo
07/02/2014, 16:13
figata son carico come una molla.e a occhio le date del gruppo a dovrei riuscire a farle quasi tutte

Più che carico sei gonfio,inteso come protafogli :laugh2:....
Io intanto mi preparo per il 7 aprile per l'esordio stagionale :oook:
Comincio io con le domande intelligenti.....
Per i pagamenti Mauro ci rivolgiamo direttamente al sito Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/?)
Non ho capito il discorso di segnarsi nelle liste delle singole giornate.....:dubbio:

Bastardly #911
07/02/2014, 16:28
Mauro le liste le gestirai tu come l'anno scorso e poi pagaremo a Dekra?

Sax-frozen mind
07/02/2014, 16:32
Più che carico sei gonfio,inteso come protafogli :laugh2:....
Io intanto mi preparo per il 7 aprile per l'esordio stagionale :oook:
Comincio io con le domande intelligenti.....
Per i pagamenti Mauro ci rivolgiamo direttamente al sito Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/?)
Non ho capito il discorso di segnarsi nelle liste delle singole giornate.....:dubbio:

forse sono stato troppo largo eh :-) ma si tratta di giornate intere a transponder? io ho sempre fatto solo mezze giornate e solo a misano

Il Franky
07/02/2014, 16:45
se agli esperti gli cavi altri 8 secondi stiamo freschi.. dillo che vuoi vincere facile :senzaundente:

leo
07/02/2014, 17:13
forse sono stato troppo largo eh :-) ma si tratta di giornate intere a transponder? io ho sempre fatto solo mezze giornate e solo a misano

Si,son giorante intere,ma tu confondi le giornate a trasponder di misano,con la formula che intende mauro:qui si parla di giornate a turni(6 di solito di 20 minuti) in cui l'organizzatore ti da il trasponder non per calcolare quanto stai dentro( la durata è uguale per tutti),ma per stabilire i tempi e dividerci in gruppi il più omogenei possibile.

maurotrevi
07/02/2014, 18:18
aprirò un post per ogni giornata come lo scorso anno con le coordinate per il pagamento direttamente a Dekra.

gnomo
07/02/2014, 18:40
Purtroppo noto che non ci sono formule vantaggiose per chi aderisce ad almeno 5 appuntamenti...

maurotrevi
07/02/2014, 18:52
ci sto lavorando

gow
07/02/2014, 19:29
Sbaglio o siamo tornati ai prezzi di qualche anno fa? :sad:

Spero non sia l'effetto della fusione dekra/sb che a sto punto ha i circuiti in quasi esclusiva... Per i semplici utilizzatori non è' proprio quello che qui da noi chiamiamo "bazza"...

Detto questo, non vedo l'ora di ritirar fuori il mezzo... :laugh2:

:oook:
Gow

ROBY1774
07/02/2014, 19:36
Più che carico sei gonfio,inteso come protafogli :laugh2:....
Io intanto mi preparo per il 7 aprile per l'esordio stagionale :oook:
Comincio io con le domande intelligenti.....
Per i pagamenti Mauro ci rivolgiamo direttamente al sito Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/?)
Non ho capito il discorso di segnarsi nelle liste delle singole giornate.....:dubbio:

merda! a me se va bene forse riesco a rimontarci sulla moto in quel periodo, alla mala parata vengo a salutarvi-
però magari per settembre ce la faccio , cazzo dovrei vederci bene a settembre.

menger16
07/02/2014, 19:36
spero di poterne fare il più possibile!!!!:oook:

sagyttar
07/02/2014, 21:21
Il prezzo di Imola è comprensivo di entrambe le giornate?

gnomo
07/02/2014, 22:35
Il prezzo di Imola è comprensivo di entrambe le giornate?

Si...include anche due notti all'Holiday Innnnnculata:lingua:

Gabri Day
08/02/2014, 10:26
Lunedì vado a prendere a daytona Giallissima

sagyttar
08/02/2014, 13:48
Si...include anche due notti all'Holiday Innnnnculata:lingua:

Vabbeh ... mi segnerò solo per Misano ...

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Wit
08/02/2014, 15:38
Ottimo, finalmente abbiamo il calendario!:w00t:
Sinceramente i prezzi non mi esaltano, tutti aumentati rispetto agli anni scorsi...Mi auguro almeno che ci tratteranno bene coi vari servizi aggiuntivi, tipo il box in omaggio.
Come sempre cercherò di essere presente a quante più date possibile, ma purtroppo già so che dovrò saltare Vallelunga che coincide col raduno Street.

Il Franky
08/02/2014, 16:21
Ottimo, finalmente abbiamo il calendario!:w00t:
Sinceramente i prezzi non mi esaltano, tutti aumentati rispetto agli anni scorsi...Mi auguro almeno che ci tratteranno bene coi vari servizi aggiuntivi, tipo il box in omaggio.
Come sempre cercherò di essere presente a quante più date possibile, ma purtroppo già so che dovrò saltare Vallelunga che coincide col raduno Street.

Cazzo non avevo fatto caso della data di valle:(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

gnomo
09/02/2014, 08:00
Franky hai la Day ora...

triplejonny
09/02/2014, 08:21
Spettacolo. Attendo con ansia i post relativi ad ogni giornata specifica in pista. Spero proprio di partecipare quest anno ! (principiante)

Sax-frozen mind
09/02/2014, 15:08
Si,son giorante intere,ma tu confondi le giornate a trasponder di misano,con la formula che intende mauro:qui si parla di giornate a turni(6 di solito di 20 minuti) in cui l'organizzatore ti da il trasponder non per calcolare quanto stai dentro( la durata è uguale per tutti),ma per stabilire i tempi e dividerci in gruppi il più omogenei possibile.

si mi sa che non ho capito bene.ma non vorrei intasare il 3d chiedendo spiegazioni:cry:
mi basta capire,con quel prezzo segnalato,quanto posso stare in pista :biggrin3:

io ho sempre fatto mezze giornate da 4 ore pomeridiane e basta.mi buttavo in pista alle 14 e facevo un endurance :lingua:

sappiate che proverò a capire come funzia se no vi romperò le palle :w00t:

maurotrevi
09/02/2014, 15:42
hai 6 turni da 20 minuti che condividi con chi corre sul tuo stesso livello.

leo
09/02/2014, 15:55
si mi sa che non ho capito bene.ma non vorrei intasare il 3d chiedendo spiegazioni:cry:
mi basta capire,con quel prezzo segnalato,quanto posso stare in pista :biggrin3:

io ho sempre fatto mezze giornate da 4 ore pomeridiane e basta.mi buttavo in pista alle 14 e facevo un endurance :lingua:

sappiate che proverò a capire come funzia se no vi romperò le palle :w00t:

Dopo 20 miunuti a tutta o sei allenato in modo apposito o cominci a rallentare(ergo diventi pericoloso):
Molto storgono il naso che 2 ore in pista son poche;ormai sono 3 anni che giro solo così e la maggior parte delle volte vedo che non son tanti quelli che fanno tutti e 6 i turni....il fatto di girare con chi va come te(oltre l'indubbio vantaggio in sicurezza) comporta continui,estenuanti,divertentissimi ingarellamenti che stancano.Capisco però che la libertà d'entrare e restare in pista a piacimento abbia il suo perché,ma io ho barattato questa libertà con la mia sicurezza :oook:

maurotrevi
09/02/2014, 17:37
bhe avrà anche il suo perchè ma io lo scorso anno ho fatto una sola data con pista aperta, c'erano anche poche moto per le previsioni meteo che davano pioggia e invece c'era il sole.
il risultato è stato che con circa 80 moto ho trovato più traffico che in qualunque altra data.

Bastardly #911
09/02/2014, 21:43
Comunque io pretendo i punti per le frociate moto sulle moto messe durante il luuuuuungo inverno trascorso!!!! Io e Gnomo siamo testa a testa........ahahhahahhha!!!!

NOT NORMAL
09/02/2014, 23:01
Certo che se facessimo il copa FROCERIA'S io non potrei minimamente competere..............:biggrin3:

Bastardly #911
09/02/2014, 23:46
Certo che se facessimo il copa FROCERIA'S io non potrei minimamente competere..............:biggrin3:

VA beh dai ti facciamo fare la ragazza pon pin a bordo pista.........:wacko:

roberto.to
10/02/2014, 08:59
mauro......un info.....lo scorso anno avevamo un prezzo se si pagava entro una certa data...dopodichè era di piu...funzionerà cosi anche quest'anno?

ho visto le assicurazioni ...
pioggia
pioggia + rc

Non è prevista solo Rc?

maurotrevi
10/02/2014, 09:08
le formule assicurative sono quelle esposte qui sopra e non è previsto altro.vorrei far notare che viene offerto molto ad un prezzo conveniente, se non sbaglio in passato costava di piu la sola ass. pioggia e un assicurazione rc costa comunque almeno 150 euro annui.
per il pagamento al momento non mi é stato comunicato altro, peró per la data di marzo c'è uno sconto al momento.

Sax-frozen mind
10/02/2014, 09:36
Dopo 20 miunuti a tutta o sei allenato in modo apposito o cominci a rallentare(ergo diventi pericoloso):
Molto storgono il naso che 2 ore in pista son poche;ormai sono 3 anni che giro solo così e la maggior parte delle volte vedo che non son tanti quelli che fanno tutti e 6 i turni....il fatto di girare con chi va come te(oltre l'indubbio vantaggio in sicurezza) comporta continui,estenuanti,divertentissimi ingarellamenti che stancano.Capisco però che la libertà d'entrare e restare in pista a piacimento abbia il suo perché,ma io ho barattato questa libertà con la mia sicurezza :oook:

non ho dubbi che sia più sicuro e soprattutto più divertente in quanto il livello di chi è dentro è simile :-)

però facendo due conti,per esempio 2 ore a Misano mi costano come quando faccio 4 ore libere sempre a Misano!
ci sono pro e contro

però l idea di far baracca con voi mi piace quindi a qualcuna parteciperò senza dubbio :-)

leo
10/02/2014, 09:47
non ho dubbi che sia più sicuro e soprattutto più divertente in quanto il livello di chi è dentro è simile :-)

però facendo due conti,per esempio 2 ore a Misano mi costano come quando faccio 4 ore libere sempre a Misano!
ci sono pro e contro

però l idea di far baracca con voi mi piace quindi a qualcuna parteciperò senza dubbio :-)

Misano con la formula a trasponder costa pochissimo,ma c'è gente che mi ha raccontato di file kilometriche ed ingorghi tipo tangenziale il 1° agosto....son modi diversi di vedere la cosa.Se hai fortuna e ci sono pochi iscritti,giri tanto spendendo pochissimo,se va male è un casino.
Così spendi di più,ma ne guadagni in qualità;il numero è chiuso,la fila non esiste ed i velocissimi stanno fra di loro,noi polentoni tra di noi :biggrin3:

Il Franky
10/02/2014, 09:54
Misano con la formula a trasponder costa pochissimo,ma c'è gente che mi ha raccontato di file kilometriche ed ingorghi tipo tangenziale il 1° agosto....son modi diversi di vedere la cosa.Se hai fortuna e ci sono pochi iscritti,giri tanto spendendo pochissimo,se va male è un casino.
Così spendi di più,ma ne guadagni in qualità;il numero è chiuso,la fila non esiste ed i velocissimi stanno fra di loro,noi polentoni tra di noi :biggrin3:

polentone ci sarai te :cool:

:D

Sax-frozen mind
10/02/2014, 10:04
Misano con la formula a trasponder costa pochissimo,ma c'è gente che mi ha raccontato di file kilometriche ed ingorghi tipo tangenziale il 1° agosto....son modi diversi di vedere la cosa.Se hai fortuna e ci sono pochi iscritti,giri tanto spendendo pochissimo,se va male è un casino.
Così spendi di più,ma ne guadagni in qualità;il numero è chiuso,la fila non esiste ed i velocissimi stanno fra di loro,noi polentoni tra di noi :biggrin3:

no no ma infatti è un ottima cosa.solo che il rapporto prezzo/tempo in pista mi porterà a diminuire le date di partecipazione.
io non sono un espertosono stato in pista 3 volte in tutto sempre e Misano in mezza giornata pomeridiana e fortunatamente non ho mai trovato macello.
però a transponder almeno ho l occasione di essere in un livello alla mia portata :-)

leo
10/02/2014, 10:22
polentone ci sarai te :cool:

:D

Qunado ci vediamo salgo sulla tua day e tela trasformo in un chopper :incaz:

Il Franky
10/02/2014, 10:31
Qunado ci vediamo salgo sulla tua day e tela trasformo in un chopper :incaz:

se ti avvicini alla mia moto ti attorciglio intorno le tue termocoperte vagamente:dubbio: metrosexual e te fo arosto :dry:

leo
10/02/2014, 10:33
se ti avvicini alla mia moto ti attorciglio intorno le tue termocoperte vagamente:dubbio: metrosexual e te fo arosto :dry:

Basta che m'innaffi di tanto in tanto con il tuo buon rosso :oook::laugh2:

Il Franky
10/02/2014, 10:35
Basta che m'innaffi di tanto in tanto con il tuo buon rosso :oook::laugh2:

daje :)

alla prima pistata ne porto una boccia per uno (se non lo finiamo tutto prima :senzaundente:) :oook:

Thor #17
12/02/2014, 22:09
Avete parlato di vino??? Presente!!!!

Il Franky
12/02/2014, 22:23
Avevo provato a scriverti rail ma non mi fa rispondere al tuo mp.. chiedo venia. . Tapatalk del keiser :(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Thor #17
12/02/2014, 23:19
Mea culpa. Ho svuotato la posta Franky.

Mr Frowning
15/02/2014, 16:56
quest'anno cè vallelunga,seguo con interesse :oook:

Mamba
17/02/2014, 08:14
eseguo giri veloci a pagamento.

Il Franky
17/02/2014, 09:27
eseguo giri veloci a pagamento.

nel senso che paghi gl'altri per andare più piano di te? :)

Mamba
17/02/2014, 09:34
nel senso che paghi gl'altri per andare più piano di te? :)

a te offro max un caffè....

Il Franky
17/02/2014, 09:47
a te offro max un caffè....

ma anche un bicchiere d'acqua del rubinetto va bene lo stesso :)

Mamba
17/02/2014, 09:55
ma anche un bicchiere d'acqua del rubinetto va bene lo stesso :)

:biggrin3:

Gabri Day
13/03/2014, 23:31
mi sa che riesco a fare gruppo B

maurotrevi
15/04/2014, 17:24
VARIAZIONE REGOLAMENTARE:
Per rispettare maggiormente lo spirito della "Copa Daytona" è stata studiata una lieve modifica al regolamento.

dai futuri eventi, ai fini della classifica verrà utilizzato il solo miglior giro della giornata e il gruppo in cui questo è stato fatto, a differenza di quanto fatto fino ad ora in cui si prendeva il tempo+gruppo più conveniente ai fini della classifica.
La modifica non è retroattiva quindi le precedenti classifiche di misano 17 marzo e mugello 7 aprile non subiranno alcuna variazione.

maurotrevi
18/04/2014, 15:53
PREZIOSI SPONSOR ci stanno aiutando a costituire un ricco montepremi per la nostra Copa Daytona!!!
Presto girare in pista sarà conveniente come non mai!

Gabri Day
03/06/2014, 07:48
Ottime info.
Grazie a tutti i lavoratori della Copa Daytona!!!!

Dato che al Mugello del 8 settembre ci sarò COMUNQUE (salvo complicazioni molto serie, e non come il problema di ferie che mi ha fregato all'ultimo a Valle...) volevo sapere se posso già prenotare come al solito e se non pensate che si farà in modo diverso?
Così poi non mi trovo a fine luglio a dover fare tutte le cose quando qui io sto al mare!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Poi volevo sapere se ad Ottobre Imola la fareste, Immagino una sola data, quale delle due?
SABATO O DOMENICA? preferirei domenica così non devo prendere ferie il venerdi che mi è un pò problematico!

Jojo
03/06/2014, 20:08
Ottime info.
Grazie a tutti i lavoratori della Copa Daytona!!!!

Dato che al Mugello del 8 settembre ci sarò COMUNQUE (salvo complicazioni molto serie, e non come il problema di ferie che mi ha fregato all'ultimo a Valle...) volevo sapere se posso già prenotare come al solito e se non pensate che si farà in modo diverso?
Così poi non mi trovo a fine luglio a dover fare tutte le cose quando qui io sto al mare!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Poi volevo sapere se ad Ottobre Imola la fareste, Immagino una sola data, quale delle due?
SABATO O DOMENICA? preferirei domenica così non devo prendere ferie il venerdi che mi è un pò problematico!

Ciao Gabry Gay!

Cosi per dire...:biggrin3:


PREZIOSI SPONSOR ci stanno aiutando a costituire un ricco montepremi per la nostra Copa Daytona!!!
Presto girare in pista sarà conveniente come non mai!

Grazie a preziosi procacciatori di sponsor....BRA:oook:VI RAGAZZI!