Visualizza Versione Completa : America Terminali scarico America/speedmaster
Doctorcustom
11/02/2014, 23:01
Domanda: i terminali di una o dell'altra (America/speedmaster) possono essere montati indifferentemente dal modello?
Se avessi due terminali di una Speedmaster del 2008, li posso montare sulla mia?: America 2012
http://i259.photobucket.com/albums/hh318/bismarkdj/mercatino/IMG_2030_zps3ed50358.jpg (http://s259.photobucket.com/user/bismarkdj/media/mercatino/IMG_2030_zps3ed50358.jpg.html)
grazie mille a chi mi Sa rispondere!....
Ragazzi datemi una mano grazie mille!!!
happymetal
12/02/2014, 09:51
Le 2 moto hanno lo stesso identico motore e telaio , gli scarichi hanno solo una forma esterna diversa (taglio a fetta di salame per la speedmaster) non avresti nessun problema a scambiarli
driffter
12/02/2014, 16:22
Come detto su FB. Se rimappi puoi montare anche tubi da grondaia.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Doctorcustom
12/02/2014, 19:17
Le 2 moto hanno lo stesso identico motore e telaio , gli scarichi hanno solo una forma esterna diversa (taglio a fetta di salame per la speedmaster) non avresti nessun problema a scambiarli
grazie mille!
Come detto su FB. Se rimappi puoi montare anche tubi da grondaia.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ahahahahah....ottimo consigliO!
Doctorcustom
11/04/2014, 17:27
oggi pomeriggio, finalmente, ho montato gli scarichi aperti dal conce (versione lunga) + mappa=400 Eurini....Accendiamo......Oh la la la la!!!!...un'altra moto!!!!!....ora esce tutto quello che prima veniva impacchettato dai silenziatori originali....forse il rombo è troppo eccessivo ma dopo 15 minuti mi ero già abituato!....
l'erogazione piena e le pause poi, chiudendo il gas, sono divertenti....un bel borbottio al rilascio ti fa venire voglia di partecipare ad un motoraduno!...ehehe ....ora vediamo se "la zavorra" se ne accorge!!!!...mamma mia!!!
oggi pomeriggio, finalmente, ho montato gli scarichi aperti dal conce (versione lunga) + mappa=400 Eurini....Accendiamo......Oh la la la la!!!!...un'altra moto!!!!!....ora esce tutto quello che prima veniva impacchettato dai silenziatori originali....forse il rombo è troppo eccessivo ma dopo 15 minuti mi ero già abituato!....
l'erogazione piena e le pause poi, chiudendo il gas, sono divertenti....un bel borbottio al rilascio ti fa venire voglia di partecipare ad un motoraduno!...ehehe ....ora vediamo se "la zavorra" se ne accorge!!!!...mamma mia!!!
Mamma mia se si accorgono le F.O.
Doctorcustom
11/04/2014, 17:56
Mamma mia se si accorgono le F.O.
non basta solo mamma mia.....ehehehehe....gli originali li tengo dentro allo zaino!....
non basta solo mamma mia.....ehehehehe....gli originali li tengo dentro allo zaino!....
Meglio di fianco a quelli aperti ... gli attacchi con lo scotch
Doctorcustom
13/04/2014, 12:12
ieri ho fatto un centinaio di km e a parte il frastuono (sono davvero rumorosi..) la moto sembra un altra...progressivamente è migliorata l'erogazione sopratutto ai bassi....a 120km/h il suono sembra attenuarsi ed essere meno invadente. In rilascio è veramente gustosa....piccoli scoppiettii misti a fagioli stile western!....eeheheh