Ultima modifica di Doctorcustom; 12/02/2014 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica
Le 2 moto hanno lo stesso identico motore e telaio , gli scarichi hanno solo una forma esterna diversa (taglio a fetta di salame per la speedmaster) non avresti nessun problema a scambiarli

Come detto su FB. Se rimappi puoi montare anche tubi da grondaia.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
te la do io l'America. Black Betty
oggi pomeriggio, finalmente, ho montato gli scarichi aperti dal conce (versione lunga) + mappa=400 Eurini....Accendiamo......Oh la la la la!!!!...un'altra moto!!!!!....ora esce tutto quello che prima veniva impacchettato dai silenziatori originali....forse il rombo è troppo eccessivo ma dopo 15 minuti mi ero già abituato!....
l'erogazione piena e le pause poi, chiudendo il gas, sono divertenti....un bel borbottio al rilascio ti fa venire voglia di partecipare ad un motoraduno!...ehehe ....ora vediamo se "la zavorra" se ne accorge!!!!...mamma mia!!!
ieri ho fatto un centinaio di km e a parte il frastuono (sono davvero rumorosi..) la moto sembra un altra...progressivamente è migliorata l'erogazione sopratutto ai bassi....a 120km/h il suono sembra attenuarsi ed essere meno invadente. In rilascio è veramente gustosa....piccoli scoppiettii misti a fagioli stile western!....eeheheh