PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso LASCIATEMELO DIRE!!!

andy shock
13/02/2014, 10:15
Buongiorno a tutti,

oggi ho aperto la mia e-mail ed ho trovato una notifica da TCP.....quando ho letto l'oggetto sono rimasto a bocca aperta....

Subito sono entrato nel forum e la mia incredulità si è trasformata in stupore...

Sono rimasto 2 minuti a fissare quello scrittone che capeggiava in cima alla pagina:

Forum: Speedmaster/America

In pochi secondi lo stupore si è affievolito, e ripreso possesso delle mie ( seppur scarse ) capacità mentali sono entrato e con una punta d'orgoglio invio in questa nuova stupenda sezione la mia prima discussione.

Per chi insieme a me si è battuto per la nascita di questa sezione è una grande soddisfazione, per chi arriva adesso una bella comodità!!!!

Grazie a chi ci ha creduto e grazie anche allo staff di TCP che ci ha accontentato.

Lasciatemelo dire: abbiamo fatto un bel lavoro!!!!

Ciao, bikers :biker:

RafBen67
13/02/2014, 10:36
Buongiorno a tutti,

oggi ho aperto la mia e-mail ed ho trovato una notifica da TCP.....quando ho letto l'oggetto sono rimasto a bocca aperta....

Subito sono entrato nel forum e la mia incredulità si è trasformata in stupore...

Sono rimasto 2 minuti a fissare quello scrittone che capeggiava in cima alla pagina:

Forum: Speedmaster/America

In pochi secondi lo stupore si è affievolito, e ripreso possesso delle mie ( seppur scarse ) capacità mentali sono entrato e con una punta d'orgoglio invio in questa nuova stupenda sezione la mia prima discussione.

Per chi insieme a me si è battuto per la nascita di questa sezione è una grande soddisfazione, per chi arriva adesso una bella comodità!!!!

Grazie a chi ci ha creduto e grazie anche allo staff di TCP che ci ha accontentato.

Lasciatemelo dire: abbiamo fatto un bel lavoro!!!!

Ciao, bikers :biker:

Hai ragione Andrea,
approfittiamo tutti insieme di questa occasione senza preclusione alcuna.

XantiaX
13/02/2014, 10:45
potremmo festeggiare con una bella orgia che ne dite? :oook:

Shining
13/02/2014, 11:15
boh, contenti voi...
come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole

ivanik
13/02/2014, 13:27
boh, contenti voi...
come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole

come anch'io ho già detto di la, si continuerà a frequentare anche la sezione MC molto piu' ricca di informazioni tecniche per i nostri 865 e piena di persone con le quali si continuerà a far 4 chiacchere con piacere e possibilmente tanti km...;-) questa nuova sezione o come auspicato da molti l'accorpamento a quella TB/rocket faciliterà la ricerca di post specifici per i nostri modelli e gusti piu' customeggianti che nella sezione MC anche con la funzione "cerca" erano molto piu' difficili da trovare (idem per il mercatino), se poi dovesse rivelarsi un fiasco...come diceva Manila...ci vogliono un paio di click a tornare indietro;-)

Shining
13/02/2014, 16:01
come anch'io ho già detto di la, si continuerà a frequentare anche la sezione MC molto piu' ricca di informazioni tecniche per i nostri 865 e piena di persone con le quali si continuerà a far 4 chiacchere con piacere e possibilmente tanti km...;-) questa nuova sezione o come auspicato da molti l'accorpamento a quella TB/rocket faciliterà la ricerca di post specifici per i nostri modelli e gusti piu' customeggianti che nella sezione MC anche con la funzione "cerca" erano molto piu' difficili da trovare (idem per il mercatino), se poi dovesse rivelarsi un fiasco...come diceva Manila...ci vogliono un paio di click a tornare indietro;-)

ok, allora vorrà dire che si salterà da una stanza all'altra, come sto facendo io :wink_:
anche perché, pur scramblerista tassellato convinto da una vita, ho visto dal vivo una nuova speedmaster nera cerchiolegata e vi devo confessare che mi piace parecchio (non l'avrei mai detto).
Chissà che un giorno...:dubbio:

andy shock
14/02/2014, 18:49

Ok però sotto si sta a turno... comincia chi propone :laugh2:

ok, allora vorrà dire che si salterà da una stanza all'altra, come sto facendo io :wink_:
anche perché, pur scramblerista tassellato convinto da una vita, ho visto dal vivo una nuova speedmaster nera cerchiolegata e vi devo confessare che mi piace parecchio (non l'avrei mai detto).
Chissà che un giorno...:dubbio:

Occhio che questa é un'epidemia...BikeAnto aveva una Tiger... :cool:

tbb800
14/02/2014, 19:01

purché sia aperta anche ai non possessori di questi 2 modelli :oook:

andiamo di lista?

Shining
14/02/2014, 19:43
Ok però sotto si sta a turno... comincia chi propone :laugh2:

Occhio che questa é un'epidemia...BikeAnto aveva una Tiger... :cool:

ho già cominciato a cercare in rete foto di speedmaster spippolate, ma non ho trovato granché
fermatemi, vi prego, prima che il tarlo si insinui, due moto non posso permettermele...:cry:

RafBen67
14/02/2014, 20:28
Io la comprai innamorandomi di questa, e ovviamente della Black Betty di Driffter, lo stile è simile.

rjng
15/02/2014, 09:35
ho già cominciato a cercare in rete foto di speedmaster spippolate, ma non ho trovato granché
fermatemi, vi prego, prima che il tarlo si insinui, due moto non posso permettermele...:cry:

E' da tempo che desidero farmi un Bobber su base Speedmaster...verrebbe benissimo..:ph34r:

Trotter
15/02/2014, 10:27
E' da tempo che desidero farmi un Bobber su base Speedmaster...verrebbe benissimo..:ph34r:

anch'io da anni... quoto in pieno.
in particolare adoro il modello a carburatori con doppio disco, lo trovo ancora oggi spettacolare anche originale...

rjng
15/02/2014, 10:47
anch'io da anni... quoto in pieno.
in particolare adoro il modello a carburatori con doppio disco, lo trovo ancora oggi spettacolare anche originale...
Si,i primi modelli son più che giusti.Costano anche il giusto.

theciri
15/02/2014, 12:51
boh, contenti voi...

Ho dato un'occhiata al numero di discussioni: 138 contro 15540. 4 gatti è un eufemismo:laugh2::laugh2:
Ne hanno di più le triumph d'epoca:sad:

Comprala!!!!! cosi diventiamo 5:oook:
P.S. ho appena tolto il summer screen, le pedane touring, la sella passeggero e lo schienalino.......già meglio!!:w00t:

boh, contenti voi...

Ho dato un'occhiata al numero di discussioni: 138 contro 15540. 4 gatti è un eufemismo:laugh2::laugh2:
Ne hanno di più le triumph d'epoca:sad:

Comprala!!!!! cosi diventiamo 5:oook:
P.S. ho appena tolto il summer screen, le pedane touring, la sella passeggero e lo schienalino.......già meglio!!:w00t:

Dimenticavo la foto...
148730

ivanik
15/02/2014, 15:52
Io la comprai innamorandomi di questa, e ovviamente della Black Betty di Driffter, lo stile è simile.

io l'ho comprata innamorato di questa...
148775

ma poi mi sono fatto traviare dallo stile di quella di Nick Serrano postata sopra...:w00t:

RafBen67
15/02/2014, 17:19
148775

ma poi mi sono fatto traviare dallo stile di quella di Nick Serrano postata sopra...:w00t:

Ma di frecce monta solo quelle tipo "bar end" ?
Non vedo quelle dietro...

atollo
15/02/2014, 17:35
Certo che una sella con molle ben fatta ha il suo perché :oook:

rjng
16/02/2014, 19:49
148775

perchè non hai visto come è diventata....è la più bella speedmaster c'abbia mai visto sino ad ora.Il problema è che non esce dal garage....sino ad ora.

Ma di frecce monta solo quelle tipo "bar end" ?
Non vedo quelle dietro...

Si,van bene sia per il davanti che per il didietro.

Lodan
16/02/2014, 19:51
perchè non hai visto come è diventata....è la più bella speedmaster c'abbia mai visto sino ad ora.Il problema è che non esce dal garage....sino ad ora.

Si,van bene sia per il davanti che per il didietro.
E falla uscire che scalpita

rjng
16/02/2014, 20:08
E falla uscire che scalpita
Non è mia,è di un caro amico di nome Henry,credo che questa primavera si rivedrà in giro.:oook:

Trotter
16/02/2014, 21:59
ti ri-quoto rjng, lo SM di Henry è stupefacente -anche per me non ha eguali
(quella che ha postato ivanik era il primo step, ed era già super otto anni fa...)

driffter
17/02/2014, 01:47
boh... a dire il vero la mia non ho preso per nulla lo spunto da Nick Serrano.

Il mio ispiratore è stato il MAESTRO Shinya Kimura e la sua magnifica Silver Wasp elaborata su base Zero di Las Vegas

148943

P.S. per chi la desidera i modelli base sono in vendita.

P.P.S. lo vai poi a raccontare te cose sta cosa nella sezione MC (un UFO)

rjng
17/02/2014, 08:12

Il mio ispiratore è stato il MAESTRO Shinya Kimura e la sua magnifica Silver Wasp elaborata su base Zero di Las Vegas

148943

Bellissima,per quanto difficilmente guidabile,per rigidità,gomme,impostazione in generale.
Ho provato una zero engineering da Officine Mermaid a Milano alcuni anni orsono,credo fosse una Type 3,aveva in ogni caso il telaio a becco d'oca. Nel traffico di Milano è un incubo su ruote,occorre abituarcisi e parecchio,è pesante e scomoda. Col pilota sopra l'immagine onirica cambia di molto,sono estremamente basse, se si è di discreta corporatura si rischia d'assomigliare più all'orsetto da circo che al guerriero senza macchia.
Resta una delle più belle Moto mai create da essere umano. Costa come un box.

ivanik
17/02/2014, 09:54
Non è mia,è di un caro amico di nome Henry,credo che questa primavera si rivedrà in giro.:oook:

l'avevo trovato anch'io sul gruppo della BB e gli avevo anche chiesto l'amicizia facendogli presente che era stato il mio "ispiratore"...ma non mi ha hahato...:-(

148943

scusa lello ma la Black betty non ce la vedo li...:-) io almeno sono partito da un obbiettivo raggiungibile:risate2: