PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox MILANO Tangenziale Ovest Bisceglie

SpritzCola
16/02/2014, 00:17
Ciao Ragazzi,
purtroppo questa mattina ero in ritardo a lavoro e sono dovuto andare veloce (cosa che non faccio mai, anzi sto sempre sui 90km/h)...Oggi non so perchèmi è presa l'ansia di arrivare in ritardo in una riunione e quindi sono andato veloce nella tratta Rho-Bisceglie (Tangenziale Ovest) io so che c'è un autovelox all'uscita di bisceglie vorrei sapere se secondo voi è attivo o spento...perchè sennò stamani mi sono giocato davvero la patente...

onlystreet
16/02/2014, 00:32
Chi vivrà vedrà.

Stefanoqv
16/02/2014, 01:43
Se intendi i cassonetti grigi, credo di non averli mai visti in funzione.. Se non sbaglio sono ancora i vecchi a rullino..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SpritzCola
16/02/2014, 02:36
Se intendi i cassonetti grigi, credo di non averli mai visti in funzione.. Se non sbaglio sono ancora i vecchi a rullino..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sono i vecchi è quello proprio all'uscita di bisceglie...cioè raga vado sempre piano, pago le tasse paga tutto sempre preciso e mi faccio FOT**RE da un tutor sopratutto fuori limite da ritiro patente...cioè mi sembra non vero cavolo...quindi secondo voi è spento?...la multa dovrebbe arrivare nell'arco di 3 mesi giusto?

frankiebali
16/02/2014, 07:18
Si sono i vecchi è quello proprio all'uscita di bisceglie...cioè raga vado sempre piano, pago le tasse paga tutto sempre preciso e mi faccio FOT**RE da un tutor sopratutto fuori limite da ritiro patente...cioè mi sembra non vero cavolo...quindi secondo voi è spento?...la multa dovrebbe arrivare nell'arco di 3 mesi giusto?

Io spero per te che non sia in funzione.
Qui in Toscana andavo a 86 km/h con limite 70 e mi sono arrivati 130,00 € e tolto 3 punti su patente.
Con le moto o conosci bene le postazioni....altrimenti pure ad accorgertene all'ultimo minuto è difficile rimanere nei limiti.

n0x
16/02/2014, 07:37
Non ho ben capito di quali velox parli e dove, a bisceglie non c'è nulla, ce n'è uno fisso tra assago e corsico verso nord e uno tra molino dorino e trezzano verso sud. Cmq Se ti tiferisci alle installazioni fisse con il totem grigio puoi stare sereno, sono tane per i topi da anni. Faccio tratti di tangenziale quasi tutti i giorni da anni, e non ho mai visto meno dei 140.

Kerik
16/02/2014, 08:29
Ma parli di un Autovelx o Tutor,perchè hai nominato anche un Tutor.Questi funzionano eccome. E' arrivata una multa,ad un mio conoscente,proprio l'altro giorno,(tratta Lodi-Melegnano) tre giorni prima,dei fatidici 90 giorni di legge....Sembra quasi che lo facciano apposta,per farti sperare un pochino,nel farti contare i giorni....

Venanzio
16/02/2014, 08:59
Si deve andare piano, qua da me il comune ha messo i limiti a 30 km. se non si sta attenti si cade dalla moto ;)

Bob Manubrio
16/02/2014, 09:09
Dormi tranquillo

SpritzCola
16/02/2014, 09:32
Non ho ben capito di quali velox parli e dove, a bisceglie non c'è nulla, ce n'è uno fisso tra assago e corsico verso nord e uno tra molino dorino e trezzano verso sud. Cmq Se ti tiferisci alle installazioni fisse con il totem grigio puoi stare sereno, sono tane per i topi da anni. Faccio tratti di tangenziale quasi tutti i giorni da anni, e non ho mai visto meno dei 140.

Guardate ragazzi io faccio questa tratta mazzo di rho, uscita a bisceglie...dopo settimo si continua dritto successivamente si incontra una semi curva larghissima per poi procedere 1km dritto e poi si prende l'usicita bisceglie...500mt prima sulla destra mi hanno detto che c'è una postazione fissa..secondo voi è attiva quella?
148852

Crash5wv297
16/02/2014, 09:49
Guarda, in casi come questo io mi metto l'animo in pace ed aspetto ll'inevitabile. Rodersi il fegato non serve a cambiare quel che si è fatto. Non è facile, ma non puoi farci nulla. Lampss

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

andrea87
16/02/2014, 10:16
nella tangenziale ovest e tangenziale est a milano ci sono degli autovelox ma sono tutti SPENTI,dal tuo percorso non riesco a vedere il tracciato che hai pubblicato.Considera che faccio la ovest di notte e non hai motivo di pensare che siano accesi,è impensabile andare in alcuni tratti a 70 all'ora in una strada/raccordo autostradale a 3 corsie,è contro ogni logica

manu for rent
16/02/2014, 10:29
Guarda, in casi come questo io mi metto l'animo in pace ed aspetto ll'inevitabile. Rodersi il fegato non serve a cambiare quel che si è fatto. Non è facile, ma non puoi farci nulla. Lampss

può denunciare il furto di auto o moto

Crash5wv297
16/02/2014, 10:48
Beh inzomma....già non rispettare i limiti non è il massimo ( parla uno che li infrange sempre, quindi niente falsi moralismi) ma arrivare a denunciare anche il falso, al di là che è un reato non da poco, mi sembra un poco oltre, non trovi??.. Ha sbagliato, come spesso, spessissimo sbaglio io, se gli è andata bene, sono contento per lui, se l'han beccato, paga per quello che ha fatto. Due estati fa ho fatto un mese a piedi per un eccesso di velocità, per cui, purtroppo, so di cosa parlo..
In bocca al lupo all'opener. Lampss

Danystreet
16/02/2014, 11:09
Ciao Ragazzi,
purtroppo questa mattina ero in ritardo a lavoro e sono dovuto andare veloce (cosa che non faccio mai, anzi sto sempre sui 90km/h)...Oggi non so perchèmi è presa l'ansia di arrivare in ritardo in una riunione e quindi sono andato veloce nella tratta Rho-Bisceglie (Tangenziale Ovest) io so che c'è un autovelox all'uscita di bisceglie vorrei sapere se secondo voi è attivo o spento...perchè sennò stamani mi sono giocato davvero la patente...

capperetti...cmq dipende dalla velocità...
per ritiro della patente devi superare il doppio della velocità consentita...quindi se il limite è..di 70km/h...dovresti andare almeno a 140km/h..(cosa molto facile con un mezzo del genere)..
di solito non sono sempre attivi...xò vai a capire quando..

in bocca al lupo...

n0x
16/02/2014, 11:16
Guardate ragazzi io faccio questa tratta mazzo di rho, uscita a bisceglie...dopo settimo si continua dritto successivamente si incontra una semi curva larghissima per poi procedere 1km dritto e poi si prende l'usicita bisceglie...500mt prima sulla destra mi hanno detto che c'è una postazione fissa..secondo voi è attiva quella?
148852

no oh...fatti una camomilla adesso :)

tiger one
16/02/2014, 11:22
tranquillo non funzionano da anni comunque se vuoi toglierti il dubbio se è quello che penso io è in una piazzola quindi fermati e guarda dentro,sara' sicuramente vuoto.devo dire comunque che pur sapendo che sono morti quando ci passo davanti rallento comunque,si sa mai che li abbiano aggiustati......

Osva75
16/02/2014, 13:15
No dài tranquillizzati...tutor sulla tangenziale non mi risultano proprio...
E gli scatoloni grigi non vanno da mò credo...
Poi per non sbagliare la prossima volta non correre.
Ma stai sereno.
Denunciare il furto auto per non prendere una multa???!!!! :madoo:

SpritzCola
16/02/2014, 14:06
Ragazzi Grazie a tutti...Non dirò il falso, ho sbagliato ed è giusto che paghi...la cosa che mi fa rabbia e che ero in macchina e non sono MAI andato forte...vado forte 1 giorno e posso scordarmi la patente più una multa salatissima....per una caxxo di riunione che hanno spostato...purtroppo ho superato di oltre 60km/h il limite....c'è il rischio di una multa dagli 800 a 3000 euro...in più il ritiro sicuro della patente...ho una citroen da 90cv non ho un ferrari caxxo....nel limite di 90 km/h ero a 165km/h era sabato mattina (io lavoro di sabato) alle 7:40 del mattino quindi è desolazione pura autostrada 3 corsie e non ho incrociato neanche una macchina quindi lì per lì non ho compromesso neanche la sicurezza di nessuno....ammetto di aver sbagliato però CAXXO Non posso pagarla così tanto questa mia "mancanza"

cmq la tratta è: mazzo di rho - bisceglie in autostrada....quindi la soluzione sarebbe fermarsi e guardare dentro se ci sia qualcosa?...o che lampeggi?

mic56
16/02/2014, 15:27
Ragazzi Grazie a tutti...Non dirò il falso, ho sbagliato ed è giusto che paghi...la cosa che mi fa rabbia e che ero in macchina e non sono MAI andato forte...vado forte 1 giorno e posso scordarmi la patente più una multa salatissima....per una caxxo di riunione che hanno spostato...purtroppo ho superato di oltre 60km/h il limite....c'è il rischio di una multa dagli 800 a 3000 euro...in più il ritiro sicuro della patente...ho una citroen da 90cv non ho un ferrari caxxo....nel limite di 90 km/h ero a 165km/h era sabato mattina (io lavoro di sabato) alle 7:40 del mattino quindi è desolazione pura autostrada 3 corsie e non ho incrociato neanche una macchina quindi lì per lì non ho compromesso neanche la sicurezza di nessuno....ammetto di aver sbagliato però CAXXO Non posso pagarla così tanto questa mia "mancanza"

cmq la tratta è: mazzo di rho - bisceglie in autostrada....quindi la soluzione sarebbe fermarsi e guardare dentro se ci sia qualcosa?...o che lampeggi?

Stai calmo.
Intanto bisognerà vedere se l'autovelox era in funzione.
Poi anche a me hanno preso una multa per eccesso di velocità con ritiro di patente, ma solo se avessi fornito i dati del guidatore.
Io non li ho forniti, ho pagato di più, sui mille e cento euro e ho conservato la patente, che per me era di importanza vitale per il lavoro.
Nella peggiore delle ipotesi paghi di più e ti tieni la patente.
Coraggio.

SpritzCola
16/02/2014, 16:47
Stai calmo.
Intanto bisognerà vedere se l'autovelox era in funzione.
Poi anche a me hanno preso una multa per eccesso di velocità con ritiro di patente, ma solo se avessi fornito i dati del guidatore.
Io non li ho forniti, ho pagato di più, sui mille e cento euro e ho conservato la patente, che per me era di importanza vitale per il lavoro.
Nella peggiore delle ipotesi paghi di più e ti tieni la patente.
Coraggio.

Eh sì anche io la terrei per il lavoro e grazie per le tue/vostre parole....se posso chiederti a quanto andavi oltre il limite? per fare un paragone di multa che potrei prendere...

n0x
16/02/2014, 16:51
Eh sì anche io la terrei per il lavoro e grazie per le tue/vostre parole....se posso chiederti a quanto andavi oltre il limite? per fare un paragone di multa che potrei prendere...

cazzo mi stai facendo innervosire...:)

Kerik
16/02/2014, 16:55
capperetti...cmq dipende dalla velocità...
per ritiro della patente devi superare il doppio della velocità consentita...quindi se il limite è..di 70km/h...dovresti andare almeno a 140km/h..(cosa molto facile con un mezzo del genere)..
di solito non sono sempre attivi...xò vai a capire quando..

in bocca al lupo...

Guarda che non si deve superare del doppio la velocità,stai attento.Basta superare la velocità di 40 km orari,e la sospensione,va da 1 a 3 mesi,Se la superi di 60 km orari,da 6 a 12 mesi di sospensione.

stefano1
16/02/2014, 18:05
148852
ma scusa visto che ci passi fermati e verifica se ti sembrano funzionanti , si dorebbe capire , e ti togli il pensiero , una sera sulla milano meda ingresso milano c'era ferma auto vigili dove di solito si mettono con autovelox , frenata ma passo sopra il limite , inversione al primo incrocio e ci ripasso, stavolta mi fermo un metro prima e guardo bene , era li parcheggiata, non c'era nessuno e di telecamere nemmeno l'ombra, sospiro di sollievo , se no mi preoccupavo per nulla.:laugh2:

tiger one
16/02/2014, 18:59
ecco dillo anche a me che due mesi fa sono passato a 250 con limite 90 e a bordo strada ho visto una macchina mooolto sospetta,quella classica bianca con un tizio seduto dentro :cry: ovviamente non era proprio il caso di tornare indietro a verificare.....

andrea87
16/02/2014, 20:04
cazz a proposito ti autovelox,mi sà che ne hanno messo uno fresco fresco sul ponte per andare verso la fiera milano city ?
Arrivando da cormano,esci in via certosa,sul ponte stasera ho visto un velox fisso.sarà atttivo ?

SpritzCola
17/02/2014, 06:55
Ragazzi allora sabato prox, partirò prima da casa e mi fermerò a vedere se vedo all'interno della scatola qualcosa...e mi levo il pensiero...

n0x
17/02/2014, 08:28
Non ti Levi alcun pensiero perché quelle sono scatole vuote che venivano riempite random dalla polizia, stavano li un paio d'ore, tempo che finisse il ruolino e poi ripassavano a prenderle. Un po' come le nasse :)
Cmq sia non hai preso alcuna multa

calm-power
17/02/2014, 08:31
venendo da nord verso sud in tangenziale Ovest sul curvone prima dell'uscita Baggio c'è lo scatolotto grigio, ma fidati che dentro c'è solo un pò di erbaccia e forse qualche bottiglia rotta!

Lo scrofo
17/02/2014, 09:00
nell'ultimo numero di motociclismo sono indicati tutti i nuovi velox ... faccio una foto e allego qui questo pomeriggio se mi ricordo ...

SpritzCola
17/02/2014, 11:20
nell'ultimo numero di motociclismo sono indicati tutti i nuovi velox ... faccio una foto e allego qui questo pomeriggio se mi ricordo ...

saresti gentilissimo...ringrazio tutti!

Lo scrofo
17/02/2014, 12:07
Trovato anche articolo sul sito motociclismo

Milano: 7 nuovi velox - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/milano-7-nuovi-velox-moto-57672)

OCIO

sagyttar
17/02/2014, 13:29

Ascolta un po'.... al di là della cazzata...... se dovesse arrivarti la multa stai comunque sereno, perchè se davvero andavi da ritiro della patente, è anche vero che per farsela ritirare bisogna dichiarare chi guidava.
Tu non lo dichiari, ti arriva la pena accessoria di circa 280Euro e ti sei salvato punti, patente e culo.

SpritzCola
17/02/2014, 18:27
Ascolta un po'.... al di là della cazzata...... se dovesse arrivarti la multa stai comunque sereno, perchè se davvero andavi da ritiro della patente, è anche vero che per farsela ritirare bisogna dichiarare chi guidava.
Tu non lo dichiari, ti arriva la pena accessoria di circa 280Euro e ti sei salvato punti, patente e culo.

Io ho superato di oltre 60km/h il limite..equivale ad una multa dalle 800 a 3000 euro...se decido di non incolparmi pago il doppio o "solo" 280 euro in più?

stefano1
17/02/2014, 19:14
Trovato anche articolo sul sito motociclismo

Milano: 7 nuovi velox - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/milano-7-nuovi-velox-moto-57672)

OCIO
troppo forte son morto dal ridere grande :risate2:

non serve più ,l'ho preso io, l'ho portato a casa era vuoto salvo le ragnatele :demon::angelo:

n0x
18/02/2014, 06:12
Io ho superato di oltre 60km/h il limite..equivale ad una multa dalle 800 a 3000 euro...se decido di non incolparmi pago il doppio o "solo" 280 euro in più?

secondo me no, la sanzione aggiuntiva è commisurata alla prima che ti arriva. Se prendi un verbale da 3000 mi sa che poi sono di piu' di 280.
MA non ho certezze sul calcolo della cifra, potrei sbagliare di grosso.

Karra
18/02/2014, 06:27
Ti è andata bene, non dovrebbero essere attivi

Missmarple
30/06/2015, 14:06
Ciao Ragazzi,
ciao ma alla fine hai preso la multa o no?