Visualizza Versione Completa : Veneto [NordEst] RAP goes to TCP WINTERTREFFEN
streetTux
04/03/2014, 07:32
Come ha fatto D74 per i Toscani, apro questo thread per raccogliere i partecipanti del RAP NordEst che vengono al TCP Wintertreffen 2014 (Bologna) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again-bologna-domenica-16-marzo.html) :oook:
Dato che fino a Bologna per noi è tutta noiosa Pianura Padana, tanto vale fare autostrada fin lì e poi farsi du curve per aperitivo :w00t: famo la classica Futa con pausa sulla Raticosa e buonanotte al secchio, poi si risale e si va a mettere le gambe sotto la tavola con l'altri.. una volta mangiato, di nuovo autostrada e via a casa :oook:
Prendendo come destinazione quella messa dal buon ozama, il tragitto da fare è codesto: Google Maps Long (https://www.google.it/maps?saddr=bologna&daddr=pianoro+to:loiano+to:Barberino+di+Mugello,+FI+to:loiano+to:Pianoro,+BO+to:Sasso+Marconi,+BO+to:44.4651619,11.166824&hl=it&sll=44.211741,11.549377&sspn=0.482314,2.436218&geocode=FSfwpgIdGBOtACkLxFHpmNR_RzFBlKRbAXzhog%3BFYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFf59nwIdE3mrACnfkIG-s-QqEzFkHxa0hSD4tg%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFax4pQIdTKKrACkXmRnHZNQqEzH2Y8WLduuyGg%3BFQp8pgIdaGSqAA&oq=bar&mra=ls&t=m&z=8)
Ho esagerato mettendo fino a Barberino, poi una volta che s'è lì si vede come si sta messi con i tempi.. alla peggio dalla Raticosa si torna indietro senza proseguire, così il giro viene in versione "short" così: Google Maps Short (https://www.google.it/maps?saddr=bologna&daddr=pianoro+to:loiano+to:Passo+della+Raticosa,+Firenzuola,+FI+to:loiano+to:Pianoro,+BO+to:Sasso+Marconi,+BO+to:44.4651619,11.166824&hl=it&ll=44.211741,11.549377&spn=0.482314,2.436218&sll=44.168415,11.936646&sspn=0.482669,2.436218&geocode=FSfwpgIdGBOtACkLxFHpmNR_RzFBlKRbAXzhog%3BFYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFQvuoQId1e6sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFYNapQIdqg2tACkrr-38h9UqEzE1NWJgnG8llQ%3BFax4pQIdTKKrACkXmRnHZNQqEzH2Y8WLduuyGg%3BFQp8pgIdaGSqAA&oq=paso+della+ratic&mra=ls&t=m&z=9) :oook:
L'appuntamento è appena fuori dal casello di Bologna Arcoveggio alle ore 9:30 se bisogna essere al ristorante alle 13 (se bisogna arrivare prima si anticipa) :oook:
Al casello troveremo anche il buon G79 che poi farà strada con noi :oook:
Secondo ciò che mi risulta dall'altro thread, a scendere dovremmo essere:
streettissimo
niky74
Grigo
8e65
G79
felix2002turbo (la troviamo a Pianoro)
tutte le truppe d'assolto motorizzate convergeranno al WinterTreffen
eusebio1
04/03/2014, 12:25
9.30 ???
Ma a quell' ora i Milanesi e Co. si trovano a Melegnano ... sarebbe bello trovarsi più tardi e fare il giro che dici tu ... come se fà? ..
Anto / Troy che dite? Anticipiamo alle 8.00 a Melegnano?
streetTux
04/03/2014, 13:13
9.30 ???
Ma a quell' ora i Milanesi e Co. si trovano a Melegnano ... sarebbe bello trovarsi più tardi e fare il giro che dici tu ... come se fà? ..
Anto / Troy che dite? Anticipiamo alle 8.00 a Melegnano?
A fare la Futa fino a Barberino e tornare indietro io ci metto anche poco.. però devi pensare che:
è un giro tra amici e non una sparata
ci saranno anche dei custom e non solo sportive
asfalti e temperature non saranno al top
una sosta sul passo per un caffè e due cazzate ci stanno abbestia
gli orari sono sempre solo sulla carta, poi in realtà c'è sempre chi arriva più tardi, le soste benza, ecc..
:w00t:
A fare le corse un mi va, alla fine non è un'orario così impossibile.. per me signifiha partire alle 8 da casa, non è un'alzataccia.. poi se si vole si può fare tutto, si decide fin da subito di fare il giro short ed ecco che ci si può trovare anche alle 10 ;) per me è uguale, mi basta solo fare du curve, altrimenti tanto vale che ci vo in auto fino a Bologna, l'è tutta dritta :laugh2:
Si tenga conto che gli orari sono fatti in considerazione di ritmi blandi e soste benza, ma anche prendendo come ora d'arrivo le 12:45 al ristorante.. se bisogna essere a tavola prima si deve anticipare ;)
A fare la Futa fino a Barberino e tornare indietro io ci metto anche poco.. però devi pensare che:
è un giro tra amici e non una sparata
ci saranno anche dei custom e non solo sportive
asfalti e temperature non saranno al top
una sosta sul passo per un caffè e due cazzate ci stanno abbestia
gli orari sono sempre solo sulla carta, poi in realtà c'è sempre chi arriva più tardi, le soste benza, ecc..
A fare le corse un mi va, alla fine non è un'orario così impossibile.. per me signifiha partire alle 8 da casa, non è un'alzataccia.. poi se si vole si può fare tutto, si decide fin da subito di fare il giro short ed ecco che ci si può trovare anche alle 10 ;) per me è uguale, mi basta solo fare du curve, altrimenti tanto vale che ci vo in auto fino a Bologna, l'è tutta dritta :laugh2:
Si tenga conto che gli orari sono fatti in considerazione di ritmi blandi e soste benza, ma anche prendendo come ora d'arrivo le 12:45 al ristorante.. se bisogna essere a tavola prima si deve anticipare ;)
Concordo anche io sul fatto che debba essere più un giretto cazzaro che una cosa seria :oook:(per quella meglio aspettare giorni, temperature e condizioni migliori:cool:).
Parteggio per il giro short magari posticipandolo un po' giusto per aspettare i milanesi.
Gli altri che dicono?
Miii io per essere a Bologna alle 10 dovrei partire all'alba, quasi! io arrivo dall'ovest ovest.....Itali/Suisse.....300km....
:w00t::w00t::w00t:
Anvedi che mi hombina il street:lingua:
per me va' tutto bene......long road.....short street......:oook:
no problem....il mio passerotto ha rinunciato......quindi sso' solo:cool:
Mi basta solo sapere l'orario e luogo al punto d'incontro del gruppetto......
l'autostrada si sa' :sad: ho piu' voglia di curve e tett.....ops.....:biggrin3:
anche se si arriva 1/2 ora + tardi fregangnagna:laugh2:
Concordo anche io sul fatto che debba essere più un giretto cazzaro che una cosa seria :oook:(per quella meglio aspettare giorni, temperature e condizioni migliori:cool:).
Parteggio per il giro short magari posticipandolo un po' giusto per aspettare i milanesi.
Gli altri che dicono?
Giro long: 4h!!:wacko::unsure::cipenso:
Giro short: 2h 42m! Tra ritrovo (magari con anche i milanesi), attesa ritardatari, scambio di saluti, pausa caffè e benza...direi che anche questo giro ci sta "strettissimo".
Per me giro short:oook:
streetTux
04/03/2014, 22:36
Giro long: 4h!!:wacko::unsure::cipenso:
Giro short: 2h 42m! Tra ritrovo (magari con anche i milanesi), attesa ritardatari, scambio di saluti, pausa caffè e benza...direi che anche questo giro ci sta "strettissimo".
Per me giro short:oook:
Tieni conto che sono i tempi di Google ;)
Da Bologna al lago di Bilancino io ci metto 1 ora senza fare soste ;)
Non ci si sta stretti, tranquillo ;)
eusebio1
05/03/2014, 05:53
Ciao street, non aspettarti milanesi in arrivo per il giro... Si è confermato ritrovo 9.30 e conoscendo alcuni polli non prevedo partiremo prima delle 10-10 e mezza....
Ci si vede al risto!
streetTux
05/03/2014, 08:29
Ciao street, non aspettarti milanesi in arrivo per il giro... Si è confermato ritrovo 9.30 e conoscendo alcuni polli non prevedo partiremo prima delle 10-10 e mezza....
Ci si vede al risto!
Ok :oook: l'importante è stare assieme al ristorante ;)
Teniamo buono il ritrovo alle 9:30 noi allora :oook:
Tieni conto che sono i tempi di Google ;)
Da Bologna al lago di Bilancino io ci metto 1 ora senza fare soste ;)
Non ci si sta stretti, tranquillo ;)
:oook: allora ritrovo alle 9.30..così non devo fare neanche l'alzataccia!
Per i tempi del percorso tieni presente che sono alla prima moto e quindi sono un fermone...considerando poi strade e temperatura....
streetTux
05/03/2014, 13:35
:oook: allora ritrovo alle 9.30..così non devo fare neanche l'alzataccia!
Per i tempi del percorso tieni presente che sono alla prima moto e quindi sono un fermone...considerando poi strade e temperatura....
Tranquillo.. chi ha girato con me te lo può confermare, quando fo strada in compagnia aspetto, non fo le gare e con i tempi sto sempre comodo.. l'importante è stare in compagnia e divertirsi ed è quello che faremo ;)
Ok :oook: l'importante è stare assieme al ristorante ;)
Teniamo buono il ritrovo alle 9:30 noi allora :oook:
Benone:oook:
Che dite Niky e 8e65? facciamo un primo puntello a Padova poi si scende assieme?
Ok con l'orario......fatemi sapere DOVE a quell'ora ci troviamo per l'avventura:oook:
Ok con l'orario......fatemi sapere DOVE a quell'ora ci troviamo per l'avventura:oook:
Si potrebbe fare al primo autogril dopo Padova scendendo verso Bologna?
Non so precisamente qual'è ma adesso cerco....:biggrin3:
Niky?
BikeAnto
05/03/2014, 20:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again-bologna-domenica-16-marzo.html
Ecco qua : Area di servizio San Pelagio Ovest
Autostrada A13 Bologna Padova - Profilo e mappa autostradale (http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A13)
a che ora ci si trova?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again-bologna-domenica-16-marzo.html
Grazie Anto.....nella:biggrin3:
curiosita'......... il gadget......cos'è?
BikeAnto
05/03/2014, 20:42
150700
Una notte con lui..............
per me va' bene.....9:00/9:10.....ma vorrei sapere se x Niky è ok........
Streettissimo, mi pare, che lo possiamo trovare un po' piu' a valle........Monselice ( Fra'......confermi, oppure ho solo detto una cazzata.....)
BikeAnto
05/03/2014, 20:49
Non ti piace il gadget??????
:oook: basta che non sbavi come quello dell' anno scorso
é la tua preferita........tra moglie e marito non ci ficco il dito..........
:oook: basta che non sbavi come quello dell' anno scorso
cioè? è peggio di un alano?
per me va' bene.....9:00/9:10.....ma vorrei sapere se x Niky è ok........
Streettissimo, mi pare, che lo possiamo trovare un po' piu' a valle........Monselice ( Fra'......confermi, oppure ho solo detto una cazzata.....)
al massimo 08:00/ 08:10:blink:
Con la mia non ce la fo ma fare Padova Bologna in 20 minuti.....:biggrin3:
BikeAnto
05/03/2014, 21:02
é la tua preferita........tra moglie e marito non ci ficco il dito..........
cioè? è peggio di un alano?
te la cedo volentieri......:sick:
Credo che Strettissimo intendeva di trovasi insieme alle 9:30 al punto d'incontro (quale??) per il gruppetto del nord-est e da li si parte per andar giu' in compagnia............
o sono io che non ci capisco piu' na sega...........
Attendiamo lumi, candele, cere, ecc. ecc.:oook:
te la cedo volentieri......:sick:
:nonono::nonono:
non se puede..........:laugh2::laugh2:
....azz anche voi dell' est siete messi bene :lingua:
Tra Padova e Vicenza c'è un'ora di fuso......o un fuso:sick:
streetTux
06/03/2014, 07:01
Mi trovate alle 9:30 fuori dal casello di Bologna Arcoveggio :oook:
Tanto se anche ci si trova prima non è che in autostrada ci si fa tutta questa compagnia ;)
Mi trovate alle 9:30 fuori dal casello di Bologna Arcoveggio :oook:
Tanto se anche ci si trova prima non è che in autostrada ci si fa tutta questa compagnia ;)
:oook:
felix2002
06/03/2014, 12:04
9.30 Bologna Arcoveggio...devo partire da casa alle 7.15...posso farcela :botteee:
Beh...dai...mettimi in lista...quelle curve non le conosco e sono tentatissima :cool:
Al limite se vedo che proprio no ce la faccio vi avviso.
Streettissimo mi manderesti per favore il cell in mp :lingua:??
Besos
Come orario è :oook:, ma per partir da Padova
Casomai ci scambiamo i numeri di cell in MP per metterci d'accordo
streetTux
06/03/2014, 13:14
Arriva subito :oook:
Tanto per darvi dei riferimenti, Padova Est - Bologna Arcoveggio sono 115 km, quindi è un'oretta considerando una media vicina ai 130 km/h :oook:
Io che sto in zona Colli devo partire alle 8, voi dovreste poter avviarvi anche qualcosina dopo :oook:
Finché sono in tempo, perché mi sa che a breve mi fo una gitarella fori di qui per un po' di settimane, per qualsiasi eventualità chiedete in MP il mio cellulare a qualcuno tra 8e65, jamex, G79 o felix :oook:
L'area di sosta che indicavo per me è a metà strada quindi mi ci fermerei sicuramente per un caffè.:wink_:
Se tu e 8e65 volete trovarvi li per le 8.10 circa per poi arrivare al ritrovo all'uscita di Arcoveggio a me fa piacere:oook:
Ti invio il cell in mp
9.30 Bologna Arcoveggio...devo partire da casa alle 7.15...posso farcela :botteee:
Beh...dai...mettimi in lista...quelle curve non le conosco e sono tentatissima :cool:
Al limite se vedo che proprio no ce la faccio vi avviso.
Besos
Si dai ce la puoi fare.....:oook:
Altrimenti sono l'unico che deve svegliarsi presto anche la domenica??:dry:
....azz anche voi dell' est siete messi bene :lingua:
Tra Padova e Vicenza c'è un'ora di fuso......o un fuso:sick:
Eccomi......sono io il fuso:dry: quello che si è incasinato:wacko:
Ora mi connetto..........a niky e grigo mp spedito con il mio cell:oook:
io dico ok per l'area sosta S. pelagio ovest.........alle 8:00, caffetino e poi giu' a raggiungere streettissimo, g79 e compagnia bella........
che ne dite?
BikeAnto
06/03/2014, 21:18
Va bene
io dico ok per l'area sosta S. pelagio ovest.........alle 8:00, caffetino e poi giu' a raggiungere streettissimo, g79 e compagnia bella........
che ne dite?
Ok anche x me:oook:
Mi riconoscete perchè ho una Triumph Tiger St bianca :botteee:
Ok anche x me:oook:
Mi riconoscete perchè ho una Triumph Tiger St bianca :botteee:
Bene... allora quando arrivo con la mia , io dichiarerò di essere il tuo avatar
e non mi riconoscerete....
Altrimenti sono l'unico che deve svegliarsi presto anche la domenica??:dry:
No no... 'n sei l'unico... :dry: :senzaundente:
che ne dite?
Io vi aspetto qui...
https://www.google.it/maps/dir//44.5299338,11.359492/@44.5287483,11.3603717,716m/data=!3m1!1e3!4m3!4m2!1m0!1m0?hl=it
ore 9:30 circa.
Se avete un punto d'incontro migliore... agevolate link, grazie :senzaundente:
streetTux
10/03/2014, 08:54
Io vi aspetto qui...
https://www.google.it/maps/dir//44.5299338,11.359492/@44.5287483,11.3603717,716m/data=!3m1!1e3!4m3!4m2!1m0!1m0?hl=it
ore 9:30 circa.
Se avete un punto d'incontro migliore... agevolate link, grazie :senzaundente:
Il punto è proprio quello.. usciti dal casello, accostate a destra vicino il guardrail.. comunque, salvo imprevisti, mi trovate lì.. brutto come sono non potete sbagliare :w00t:
Il punto è proprio quello.. usciti dal casello, accostate a destra vicino il guardrail.. comunque, salvo imprevisti, mi trovate lì.. brutto come sono non potete sbagliare :w00t:
Sempre che non passi prima l'automedica... :ph34r:
streetTux
10/03/2014, 15:47
RAP is coming :w00t:
RAP is coming :w00t:
... to town!
uscita casello di Bologna Arcoveggio alle ore 9:30
-5
Ciao a tutti!
Mi aggrego per il ritorno!
Ritorno ...:drunks:.... :wink_: !!!
streetTux
12/03/2014, 07:26
Ciao a tutti!
Mi aggrego per il ritorno!
Ritorno ...:drunks:.... :wink_: !!!
Ottimo :oook:
uscita casello di Bologna Arcoveggio alle ore 9:30
-5
felix2002
14/03/2014, 19:30
Ciao cari...giusto per regolarmi...ammesso che siate tutti super puntuali :blink: va bene se mi faccio trovare per le 9,50/10,00 a PIANORO nel piazzaletto a dx della curva (come mi hai indicato te Francy!) ??
Sugnu Fimmina con street neeera :cool:
BikeAnto
14/03/2014, 20:03
Va bene.....aspettami :oook:
Anto.....chi aspetti?:wub:
BikeAnto
14/03/2014, 20:16
Me te..........sei in ritardo :dry:
streetTux
15/03/2014, 00:13
Ciao cari...giusto per regolarmi...ammesso che siate tutti super puntuali :blink: va bene se mi faccio trovare per le 9,50/10,00 a PIANORO nel piazzaletto a dx della curva (come mi hai indicato te Francy!) ??
Sugnu Fimmina con street neeera :cool:
Perfetto :oook:
Siete pronti? siete carichi? (non sbronzi, eh....)
un po' di carico nelle borse ce l'ho.........
streetTux
15/03/2014, 20:05
Siete pronti? siete carichi? (non sbronzi, eh....)
un po' di carico nelle borse ce l'ho.........
Oggi ho fatto un giretto con i pantaloni novi.. guido ancora peggio del solito, sono duro come un leghista :laugh2:
Comunque fatto il pieno alla moto, ora fo il pieno io a furia di birra e rum.. ci si vede domani rudi :oook:
Stiamo partendo... (io e la maremma maiala di peppa pig)
Tu che strada fai, Gabri?
ok. visto in prima !
streetTux
15/03/2014, 22:36
Io sono al casello.. con la luna piena un è buio punto.. ora pianto la tenda e chiudo l'occhi du minuti quando s'è finito il pigiama party con i casellanti :w00t:
V'aspetto, buona strada :oook:
Mi sto' preparando........
A fra' ppè:cool:
felix2002
16/03/2014, 05:01
Sveglia dalle 5 ... :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sveglia dalle 5 ... :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Agitazione....???:bounce::taz::bounce::taz:
Come una scolaretta il primo giorno di scuola?
streetTux
16/03/2014, 05:55
Ora fo una bella colazione con trippa, lampredotto e un po' di pane e poi parto.. ci vediamo fuori dal casello ragazzi :oook:
Ragazzi continuiamo nel report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/250219-report-tcp-winter-treffen.html