PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Scoppi Arrow Low Boy

Alen
07/03/2014, 18:13
Ragazzi che fosse normale in rilascio avere scoppiettiiii era noto...e con il Low boy tira anche certe bombe...

Però l'altro giorno sono andato in Triumph a farmi caricare le mappa..pensavo di risolvere almeno per non attirare le FDO ma invece le ''bombe'' sono rimaste...

4-5000 giri in rilascio non sono scoppiettiii ma vere e proprie bombe...

che dite mi godo il sound o mi preoccupo per risolvere viste le FDO?...

visto che di NON omologato qualcosa cè...

SpeedAC
07/03/2014, 19:42
Visto il low boy i scoppi sono l'ultimo dei tuoi problemi in caso di controllo....hai fatto caricare la mappa gista in officina?
Comunque a quel regime li anche la mia con catalizzatore e singolo basso scoppia..clima fresco e aria ricca di ossigeno smagrano la carburazione.

manetta scarsa
07/03/2014, 21:50
Ragazzi che fosse normale in rilascio avere scoppiettiiii era noto...e con il Low boy tira anche certe bombe...

Però l'altro giorno sono andato in Triumph a farmi caricare le mappa..pensavo di risolvere almeno per non attirare le FDO ma invece le ''bombe'' sono rimaste...

4-5000 giri in rilascio non sono scoppiettiii ma vere e proprie bombe...

che dite mi godo il sound o mi preoccupo per risolvere viste le FDO?...

visto che di NON omologato qualcosa cè...

dai una mano al tuo comune...:oook:

io nel 2014 ho già contribuito per 250 euro senza andare a cercarmela

Dennis
07/03/2014, 22:13
Il "problema" lo risolvi solo rivedendo la mappatura, quella che fornisce Triumph per l'Arrow completo non è dedicata esclusivamente alle massime prestazioni, loro devono pensare anche ai consumi ed alle emissioni (in alcuni paesi è possibile circolarci legalmente) e gli scoppi in rilascio ne sono un effetto collaterale.
Ovviamente il problema è solo sonoro, per quanto riguarda l'affidabilità puoi girarci tranquillo.

ekofox
08/03/2014, 07:32
E' vero il low boy pianta delle belle mine...
per me era un po' troppo e ho preferito passare al singolo basso omologato e catalizzatore, per ora di spari non ne ho sentiti,
per la resa vedremo..

Alen
08/03/2014, 07:34
È una goduria intendiamoci...
L'importante è che non provochi danni a lungo termine. ..

Inviato col piccione viaggiatore!

urasch
08/03/2014, 09:09
a me solo ogni tanto....

An078
08/03/2014, 22:01
È quello il bello dell'illegalita!:ph34r: