Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Scoppi Arrow Low Boy
Ragazzi che fosse normale in rilascio avere scoppiettiiii era noto...e con il Low boy tira anche certe bombe...
Però l'altro giorno sono andato in Triumph a farmi caricare le mappa..pensavo di risolvere almeno per non attirare le FDO ma invece le ''bombe'' sono rimaste...
4-5000 giri in rilascio non sono scoppiettiii ma vere e proprie bombe...
che dite mi godo il sound o mi preoccupo per risolvere viste le FDO?...
visto che di NON omologato qualcosa cè...
Visto il low boy i scoppi sono l'ultimo dei tuoi problemi in caso di controllo....hai fatto caricare la mappa gista in officina?
Comunque a quel regime li anche la mia con catalizzatore e singolo basso scoppia..clima fresco e aria ricca di ossigeno smagrano la carburazione.
manetta scarsa
07/03/2014, 21:50
Ragazzi che fosse normale in rilascio avere scoppiettiiii era noto...e con il Low boy tira anche certe bombe...
Però l'altro giorno sono andato in Triumph a farmi caricare le mappa..pensavo di risolvere almeno per non attirare le FDO ma invece le ''bombe'' sono rimaste...
4-5000 giri in rilascio non sono scoppiettiii ma vere e proprie bombe...
che dite mi godo il sound o mi preoccupo per risolvere viste le FDO?...
visto che di NON omologato qualcosa cè...
dai una mano al tuo comune...:oook:
io nel 2014 ho già contribuito per 250 euro senza andare a cercarmela
Il "problema" lo risolvi solo rivedendo la mappatura, quella che fornisce Triumph per l'Arrow completo non è dedicata esclusivamente alle massime prestazioni, loro devono pensare anche ai consumi ed alle emissioni (in alcuni paesi è possibile circolarci legalmente) e gli scoppi in rilascio ne sono un effetto collaterale.
Ovviamente il problema è solo sonoro, per quanto riguarda l'affidabilità puoi girarci tranquillo.
E' vero il low boy pianta delle belle mine...
per me era un po' troppo e ho preferito passare al singolo basso omologato e catalizzatore, per ora di spari non ne ho sentiti,
per la resa vedremo..
È una goduria intendiamoci...
L'importante è che non provochi danni a lungo termine. ..
Inviato col piccione viaggiatore!
È quello il bello dell'illegalita!:ph34r: