PDA

Visualizza Versione Completa : Sara' pure un atto dovuto..(rapina inside)



gc57
12/03/2014, 10:42
..ma non c'e' piu' religione:

Tenta rapina e muore: indagati per omicidio colposo il cassiere e l (http://www.sostenitori.info/?p=58651)

Uno dei due e' un agente del Corpo Forestale.Mi domando che casso li paghiamo a fare se poi non possono intervenire neanche senza l'uso di armi?:dry:

PommedeTerre
12/03/2014, 11:08
La famiglia del ladro si deve far liquidare dall'INAIL giacché di infortunio sul lavoro trattasi (per il ladro rubare è lavorare:cool: ); gli altri (cassiere e guardia) facevano bene a farsi i c@zzi loro e voltarsi dall'altra parte, così qualcosa avrebbero rapinato pure loro: lo stipendio. E in entrambi i casi di duro e nobilitante lavoro si sarebbe trattato.....:dubbio:

rikka_22
12/03/2014, 11:08
non ho parole

albizo74
12/03/2014, 11:50
Anubi!

2877paolo
12/03/2014, 12:11
ditemi che è uno scherzo... :blink:

GSRocco
12/03/2014, 12:15
siamo in italia non dobbiamo meravigliarci

un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire :cry:

Sax-frozen mind
12/03/2014, 12:53
siamo in italia non dobbiamo meravigliarci

un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire :cry:

no,è meglio sparare e far sparire il cadavere.................

GSRocco
12/03/2014, 13:01
no,è meglio sparare e far sparire il cadavere.................

ancora peggio poi i compari rivogliono il cadavere e ti becchi anche un accultamento di cadavere :lingua:

a parte gli scherzi la questione del mio amico è aggravata dal fatto che ha colpito il ladro alle spalle mentre stava scappando


https://www.youtube.com/watch?v=yOCy_TJCNUA

tbb800
12/03/2014, 13:24
vabbè dai è un atto dovuto. ne usciranno senza nessuna responsabilità. a meno che durante la colluttazione uno dei due non gli ha iniettato una dose di cianuro letale. a questo servono le indagini che a volte appaiono bizzarre.

certo rimangono le rotture di c@glioni del procurarsi un avvocato, attendere la chiusura dell'inchiesta etc............ ma credo che i loro datori di lavoro li tuteleranno opportunamente.

GSRocco
12/03/2014, 13:31
Spero per lui che sia cosi
Ma c'è l'aggravante di avergli sparato alle spalle mentre stava per scappare
Speriamo che in tutti e due i casi non ci rimetta chi ha sparato

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

gc57
12/03/2014, 13:35
Spero per lui che sia cosi
Ma c'è l'aggravante di avergli sparato alle spalle mentre stava per scappare
Speriamo che in tutti e due i casi non ci rimetta chi ha sparato

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Il caso in oggetto e' di tutt'altra natura:oook:

nikonikko
12/03/2014, 14:33
Roba da pazzi!!!....la burocrazia funziona anche con ste cose.....perché non legalizziamo i furti ???

urasch
12/03/2014, 14:55
mah

giorgiorox
12/03/2014, 14:58
Anubi!

ora e sempre


siamo in italia non dobbiamo meravigliarci

un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire :cry:

forse perchè viviamo in un Paese di Merda?

Venanzio
12/03/2014, 15:40
Atto dovuto non vi preoccuapte, la legge italiana prevede per pura garanzia, nei casi di accertamenti irripetibili che i soggetti coivolti nell'evento siano indagati, ma comunque alla fine, una volta avuti gli esiti degli accertamenti è ovvio che emetteranno un decreto di archiviazione nei loro confronti, alla fine è solo burocrazia.

gc57
12/03/2014, 15:52
Atto dovuto non vi preoccuapte, la legge italiana prevede per pura garanzia, nei casi di accertamenti irripetibili che i soggetti coivolti nell'evento siano indagati, ma comunque alla fine, una volta avuti gli esiti degli accertamenti è ovvio che emetteranno un decreto di archiviazione nei loro confronti, alla fine è solo burocrazia.Vena',sicuro e' come dici tu!Ma comunque, per anni,si rimane iscritti nel registro degli indagati sino a proscioglimento avvenuto solo per aver fatto il proprio dovere,tu ci insegni(arresto in flagranza di reato e senza uso di armi):dry:

maurotrevi
12/03/2014, 15:59
è già il primo aprile?

GSRocco
12/03/2014, 16:19
Vena',sicuro e' come dici tu!Ma comunque, per anni,si rimane iscritti nel registro degli indagati sino a proscioglimento avvenuto solo per aver fatto il proprio dovere,tu ci insegni(arresto in flagranza di reato e senza uso di armi):dry:

e alla fine quanto ci viene a costare tra avvocati e ore perse dentro i tribunali :cry:

Garnett
12/03/2014, 16:23
giogliegliere

:ph34r::ph34r:

gc57
12/03/2014, 16:26
e alla fine quanto ci viene a costare tra avvocati e ore perse dentro i tribunali :cry:

Dipende.Se vieni rinviato a giudizio,tanto.Se vieni prosciolto(e presto),poco.

stefano1
12/03/2014, 19:26
no,è meglio sparare e far sparire il cadavere.................
Spero che da parte del PM e del procuratore sia semplicemente un atto dovuto visto che ce' il morto altrimenti
fossi negli indagati mi presenterei a casa del PM e del procuratore suono e quando mi aprono entro in casa e comincio a prendermi quel che mi pare ...e gli direi tanto non potete toccarmi perchè altrimenti ci sono dei coglioni come voi che vi incriminano per eccesso di legittima difesa...

armageddon
12/03/2014, 20:23
Roba da pazzi!!!....la burocrazia funziona anche con ste cose.....perché non legalizziamo i furti ???

è già così:oook:e come ho scritto in un altro 3d:la legge è un intralcio alla giustizia.

GGspeed
12/03/2014, 20:35
siamo in italia non dobbiamo meravigliarci

un mio amico giogliegliere, è indagato per omicidio colposo, perche durante una rapina nella sua gioglielleria dopo essere stato legato malmenato con pugni, calci e con colpi in testa con il calcio della pistola, riuscito a liberarsi a sparato e ucciso uno dei malviventi che stava minacciando di morte suo padre, ora è in liberta' provvisoria ma son sicuro che al termine del processo verra' condannato, in Italia funziona cosi, è meglio lasciarsi rapinare che reagire :cry:

mi permetto di correggerti..si dice gioielliere e gioielleria:oook:

marky tv
13/03/2014, 05:19
:madoo: viva l'italia

GSRocco
13/03/2014, 05:46
:ph34r::ph34r:

non tutti hanno fatto le scuole alte :biggrin3:

theciri
13/03/2014, 15:09
Io credo che la procedura così com'è sia giusta.
Altrimenti a chi spetterebbe accertare come si sono svolti realmente i fatti?
Resterebbe solo la parola di uno vivo contro quella di uno morto.
Poi ovviamente si può discutere su alcuni dettagli; ad esempio l'assurdità dell'eccesso di legittima difesa.
Se mi rapini con il coltello ed io ho la pistola cazzi tuoi. Se fai il ladro na' pistolettata devi metterla pure in conto, mica ti puoi appellare al testo unico sulla sicurezza sul posto di lavoro:biggrin3::biggrin3:
Od ancora pensare ad un fondo che copra le spese legali per il rapinato....
.. ma mettere in discussione il principio proprio no!!