Visualizza Versione Completa : a tutti i ragazzacci romagnoli
sabato pomeriggio ritrovo a SANTARCANGELO alle 14:30 presso il bar dolce vita, e poi partenza per gambettola per la mitica mostra scambio!
a chi interessa???
colgo l'occasione e vado offtopic (ken mi perdonerà... almeno spero....) per un calcetto giovedì sera alla valletta, domani chiamo se c'è posto; altrimenti se avete altri posti ditelo pure... dai che ho voglia di scaricare un pò di tensione!!!
cmq per sabato io ci sono!!!
colgo l'occasione e vado offtopic (ken mi perdonerà... almeno spero....) per un calcetto giovedì sera alla valletta, domani chiamo se c'è posto; altrimenti se avete altri posti ditelo pure... dai che ho voglia di scaricare un pò di tensione!!!
ok
black panther
07/05/2007, 08:21
Che tensioni hai? E' il tuo collega che spara pere
a raffica in officina che ti crea tensioni? :laugh2:
Io sono ancora un po' infortunato, calcetto salto!:cry:
Per il calcetto ok ci sono anch'io,
Cos'è la mostra scambio?
Io sono ancora un po' infortunato, calcetto salto!:cry:
ma va a cagare!:dry:
Mi fate sapere cos'è la mostra scambio.
Si va in moto e si fa un giro?
occhiblu75
07/05/2007, 13:17
Io ci sono!!! Ci si trova davvero di tutto, pezzi storici... Quasi quasi ci porto anche mio nonno , chissà che qualcuno non me lo compri....
Io ci sono!!! Ci si trova davvero di tutto, pezzi storici... Quasi quasi ci porto anche mio nonno , chissà che qualcuno non me lo compri....
ce da fidarsi????????????:dry:
ma sabato non c'è la mototagliatella a Predappio.......?????
EIKONTRIPLE
07/05/2007, 18:41
domenica , mi sa'
ùe domenica
si è domenica..............io prob. vado........!!!!!!!!!!venite......????????
EIKONTRIPLE
07/05/2007, 19:25
io ci sono
speedemon
07/05/2007, 19:47
per la mostra scambio ci sono
per la mostra scambio ci sono
sete sete sete sete sete.....:laugh2:
E' confermato per sabato...
fatemi sapere, devo prendere il permesso a lavoro , grazie
purtroppo sabato non ci sarò!
purtroppo sabato non ci sarò!
che sfortuna......:wacko: ........mi sembrava ci tenessi....:cry: .....!!!!!!!!!dai tanto per il tuo bolide non c'è niente da comprare..........!!!!!!!!!!:oook: