PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTI!



pettibike
07/05/2007, 07:14
Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi:winner_1: :winner_1: !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati:mad: :mad: , e sapremo come comportarci poi al prox giro:dry: :dry: , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo:icon_moto: :icon_moto: !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.:whip_: :whip_:
Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore:wub: :wub: !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!:oook: :oook:
Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri:biggrin3: )

Il Black:ph34r: , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....

Il Boss:triumphpride: ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!

Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....:w00t: :w00t:

Il Dave&Il Ghiro:bounce: :bounce: , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....

La Mia Lady:wub: , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!

......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!

Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!:unionjackpride: :unionjackpride:
Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!



GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,

PettiBike

------------

Aggiunta di Marco Manila:

Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione (http://www.youtube.com/watch?v=T0blhEin_xE)

joeblack79
07/05/2007, 07:20
GRAZIE a te Enrico e a tutti i partecipanti per la bella giornata passata tra le curve e tra i piatti del ristorante:biggrin3:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

tonidaytona
07/05/2007, 07:42
che dire...una giornata partita bene e andata in crescendo!!
tutto perfetto.
le persone , le moto , le risate e quell'affetto , cosi' genuinamente racing che la famiglia Pettinari sa' trasmettere e dispensare senza riserve.

io e mia moglie siamo sempre stati bene con i ragazzi del pettirat e non vi nascondo che ormai , quando leggo "Cinisello" mi sento quasi arrivato a casa.
di amici , naturalmente!

complimenti per la scelta di percorso e ristorante.
10 e lode ...o 5 stelle! fate voi:biggrin3:

e come ciliegina sulla torta il giretto al passo San Marco.


GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI VOLUTO CON VOI!!!


alla prox. il clan , CE'!!!:wink_:

fabiomugello
07/05/2007, 07:54
:cry:

pettibike
07/05/2007, 07:56
:cry:
:wub:

natan
07/05/2007, 08:05
Pur non conoscendoti ed arrivando pure in ritardo, ti faccio i miei auguri.:wink_:
È sempre bello sapere che una festa sia stata tale per tutti, complimenti!:tongue:

maverick65
07/05/2007, 08:12
:cry: :cry: mi è spiaciuto enormente.

s4_seblog
07/05/2007, 08:15
E' sempre un piacere partecipare agli eventi del PettiRAT, se poi ci sono buona tavola e buone curve, l'evento sarà sicuramente un successo!!!!

10 e lode a tutto, cibo, compagnia e strada !!!!

ladydaytona
07/05/2007, 08:19
BELLISSIMI!!!:wub: :wub: :wub:

voglio ringraziarvi e salutarvi tutti!
un bellissimo week end che restera' nel mio cuore con i ricordi piu' belli.

a presto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:







unico neo...

di ritorno in autostrada , stanchi , ci siamo fermati all'autogril.
usciamo con un sacchetto di panini e Toni vede parcheggiata una sprint st.
partito come un missionario subito a far conoscenza con il proprietario e bla bla bla bla.....non la finivano piuuuuuuuu!!!!!

per me e' malato.

bikerfun
07/05/2007, 08:20
Ciao Petty grazie a te e a tutti i partecipanti! Io mi sono aggregato al serpentone in Vallasina a Seregno e vedervi arrivare tutte questi fari tondi è stata una libidine. (...nelle callerie mi sembrava di essere in un colon dopo una fagiolata!!!!.....si sentiva e come gli scarichi aperti!)...ciao alla prossima!

3ros
07/05/2007, 08:28
Grazie superPetti:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !

wlecurve
07/05/2007, 08:44
Si comlpimenti Agli organizzatori il Petty in testa.....e' stata proprio una bella uscita siete un gran bel gruppo....grazie per avermi accolto......certo che anche chi mi ha reclutato e' un grande.....Riiiiickiiiiiiiiiii.......!!!!!!!:drunks: :bravissimo_: :triumphpride:

mcgripp
07/05/2007, 09:34
Una delle mie più belle giornate...in una lunga carriera motociclistica.
Grazie Enrico e a tutti coloro che si sono dati da fare o hanno semplicemente partecipato all'EVENTO.
Alla prossima.

carlo e sally McGripp

dapaura
07/05/2007, 09:35
Grande petty

Marco Manila
07/05/2007, 09:53
Enrico, i 700 km non li ho nemmeno sentiti: quando si va a trovare gli amici non importa quanta strada bisogna fare, il viaggio è solo un momento di piacevole sofferenza per arrivare da loro.
Sono arrivato infatti molto presto da te, e il primo ad arrivare è stato il mitico Allegruz con la sua GS, moto che poi mi ha scarrozzato fino al ristorante (so che ci sono prove fotografiche di questo "sacrilegio", chi le posta verrà bannato per 2 giorni... :tongue: :laugh2: (si scherza ovviamente)) e subito dopo tutti gli altri, in un turbinio di saluti, abbracci, sorrisi, battute ecc ecc.

Confermo anche io che il biscione era davvero bello da vedere, e ti allego un piccolo video delle moto nel parcheggio, giusto per far capire a chi non c'era che belli che eravamo:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione (http://www.youtube.com/watch?v=T0blhEin_xE)

Il ristorante poi era una vera figata, senza contare poi che ho avuto l' onore di pranzare con Pettinari Senior e signora e Tonidaytona e signora. :oook:

E' stato davvero un piacere esserci Enrico! :oook:

Filomao
07/05/2007, 09:57
Spiace davvero non essere potuto venire, spero ci crediate.

Robertino
07/05/2007, 09:57
Una bellissima giornata che mi permesso di conoscere nuovi amici triumphisti, tra i quali una colonna del forum come TonyDaytona e il boss Marco Manila.

Grande Enrico e tutta la famiglia Pettinari!

joeblack79
07/05/2007, 10:09
il video con la carrellata delle motorette su quale termina???:wub: :coool:

gp.triple
07/05/2007, 10:13
GRANDISSIMI TUTTI DAVVERO UNA SPLENDIDA GIORNATA!!

Black Death
07/05/2007, 13:14
Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi:winner_1: :winner_1: !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati:mad: :mad: , e sapremo come comportarci poi al prox giro:dry: :dry: , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo:icon_moto: :icon_moto: !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.:whip_: :whip_:
Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore:wub: :wub: !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!:oook: :oook:
Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri:biggrin3: )

Il Black:ph34r: , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....

Il Boss:triumphpride: ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!

Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....:w00t: :w00t:

Il Dave&Il Ghiro:bounce: :bounce: , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....

La Mia Lady:wub: , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!

......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!

Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!:unionjackpride: :unionjackpride:
Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!



GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,

PettiBike

------------

Aggiunta di Marco Manila:

Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione (http://www.youtube.com/watch?v=T0blhEin_xE)



Di niente Enrico quando i risultati sono questi le "fatiche" si dimenticano in un'attimo.


E' stata una giornata speciale è troppo bello vedere tanta gente che ride e scherza.

grazie a tutti.



;)

Python
07/05/2007, 13:53
Grandeeeeee Enrico........complimenti per tutto, organizzazione, ristorante, ecc.ecc.
E' stato un grande piacere conoscere tanta gente...........

crisgas
07/05/2007, 15:04
Bellissima giornata e tutto perfetto compagnia ,meteo,giro , mangiata
amici nuovi.....
Che dire grazie a tutti e auguri a pettibike e ros che anche lei festeggiava gli anni!

noris
07/05/2007, 15:28
Confermo è stata una bella giornata in tutti i sensi
ho conosciuto nuovi amici del forum e devo dire che siamo tutti troppo forti,
dai più giovani ricki in testa:laugh2: ai più vecchi wlecurve:cry:
Onorato d'aver conosciuto il petty, tonydaytona e naturalmente marco manila
Ciao alla prossima:wink_:

Sim1
07/05/2007, 17:23
Che giornatona ragazzi!!!
è grandioso vedere a quanta gente sta a cuore questo fantastico gruppo, tutta gente fantastica!
L'unico difetto delle giornate come ieri che prima o poi devono finire...
Aspettiamo il report

drake
07/05/2007, 18:01
....giornate come queste sono indimenticabili per ognuno di noi....le porteremo nel cuore e saranno sicuramente argomento di altre fantastiche giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza...siete grandi tutti...grazie petty....grazie black...grazie a tutti e vermanete a tutti per avermi regalato come in ogni occasione dei momenti che rimarranno per sempre dentro di me...dentro di noi...!!!
...la commozione è d'obbligo in queste occasioni! :cry: :tongue:

un lampeggio a tutti!!! :triumphpride:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
07/05/2007, 19:00
GRAZIE A VOI DI TUTTO!GIORNATA BELLISSIMA!E' STATO UN PIACERE CONOSCERE TANTA GENTE!ALLA PROSSIMA

Ghiro75
07/05/2007, 19:08
Ragazzi che dire giornata meravigliosa è una cosa unica vedere un gruppo così unito e che si diverte.......
Grazie mille agli organizatori che si sono tanto sbattuti, al Boss che si è smazzato km su km per essere con noi e a mio rammarico devo dare atto ad allegruz che non ci ha paccato ed è stato brillantissimo.. ma un pò dislessico :risatona:... grande allegruz sei il migliore come Del Piero con l'uccellino..... Claudia la foto la vogliamo vedere...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

davebike
07/05/2007, 19:35
Il Dave&Il Ghiro:bounce: :bounce: , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....


...se questo vuol dire sacrificarsi allora vorrei sacrificarmi ogni giorno!!!:wink_: :wink_: :wink_:

...la cosa più importante era stare insieme a Voi ed io c'ero!!!...e ho fatto contenta anche LadySte!!!...la "bimba" e il bimbo si sono divertiti anche loro!!!

Grazie per questa splendida realtà!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Bastardly #911
07/05/2007, 20:53
Ragazzi che dire giornata meravigliosa è una cosa unica vedere un gruppo così unito e che si diverte.......
Grazie mille agli organizatori che si sono tanto sbattuti, al Boss che si è smazzato km su km per essere con noi e a mio rammarico devo dare atto ad allegruz che non ci ha paccato ed è stato brillantissimo.. ma un pò dislessico :risatona:... grande allegruz sei il migliore come Del Piero con l'uccellino..... Claudia la foto la vogliamo vedere...:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Grazie a tutti di vero cuore per esserci stati!!!!!!

P.s: ORA APRIAMO TUTTI IN CORO UN POST PER ALLEGRUZ

"PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI DEL PETTIRAT"

"ISCRIVIAMO IL DISLESSICO AL CEPU"

pettibike
08/05/2007, 05:59
Grazie a tutti di vero cuore per esserci stati!!!!!!

P.s: ORA APRIAMO TUTTI IN CORO UN POST PER ALLEGRUZ

"PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI DEL PETTIRAT"

"ISCRIVIAMO IL DISLESSICO AL CEPU"

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

joeblack79
08/05/2007, 08:57
Grazie a tutti di vero cuore per esserci stati!!!!!!

P.s: ORA APRIAMO TUTTI IN CORO UN POST PER ALLEGRUZ

"PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI DEL PETTIRAT"

"ISCRIVIAMO IL DISLESSICO AL CEPU"

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

everts76™
08/05/2007, 14:39
Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi:winner_1: :winner_1: !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati:mad: :mad: , e sapremo come comportarci poi al prox giro:dry: :dry: , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo:icon_moto: :icon_moto: !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.:whip_: :whip_:
Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore:wub: :wub: !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!:oook: :oook:
Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri:biggrin3: )

Il Black:ph34r: , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....

Il Boss:triumphpride: ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!

Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....:w00t: :w00t:

Il Dave&Il Ghiro:bounce: :bounce: , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....

La Mia Lady:wub: , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!

......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!

Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!:unionjackpride: :unionjackpride:
Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!



GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,

PettiBike

------------

Aggiunta di Marco Manila:

Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione (http://www.youtube.com/watch?v=T0blhEin_xE)

grazie a te amico mio...c sarei stato senz'altro e questo tu lo sapevi....mi riprendero' lentamente ma stai sicuro che mi rivedrete in moto... :tongue: :wink_:

Filomao
08/05/2007, 14:52
Grande Everts, e' un piacere rileggerti!

everts76™
08/05/2007, 14:53
Grande Everts, e' un piacere rileggerti!

ciao filoooo!!!!!!!!

ora son tornato davvero con tanto di adsl....
bentrovato....:rolleyes:

Filomao
08/05/2007, 14:56
ciao filoooo!!!!!!!!

ora son tornato davvero con tanto di adsl....
bentrovato....:rolleyes:

Molto molto bene!:wink_: Ora manca solo rivederti in moto!

everts76™
08/05/2007, 15:02
Molto molto bene!:wink_: Ora manca solo rivederti in moto!

purtroppo sara' molto lunga.....:cry: :cry: ma aspettatemiiiii

pettibike
08/05/2007, 15:03
ciao filoooo!!!!!!!!

ora son tornato davvero con tanto di adsl....
bentrovato....:rolleyes:

BEN TORNATO AMICO MIO.. .. .. ..

Black Death
08/05/2007, 15:04
ciao filoooo!!!!!!!!

ora son tornato davvero con tanto di adsl....
bentrovato....:rolleyes:

era ora che ti munissi di un collegamento decente :D:D:D:D


ciao Guido


;)

everts76™
08/05/2007, 15:07
era ora che ti munissi di un collegamento decente :D:D:D:D


ciao Guido


;)

e' importante che sia decente il forum su cui si naviga piu' che la linea...e questo lo e'.... :wink_:
ciao mod

Zoe
08/05/2007, 15:32
Ero sicura che sarebbe stato un successone e mi spiace molto non aver potuto partecipare ma purtroppo i lavori per la casa non ci danno molto spazio per altro!!:wub: :wub: :wub:

Un saluto a tutti!!

Zoe

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghiro75
08/05/2007, 18:20
Grazie a tutti di vero cuore per esserci stati!!!!!!

P.s: ORA APRIAMO TUTTI IN CORO UN POST PER ALLEGRUZ

"PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI DEL PETTIRAT"

"ISCRIVIAMO IL DISLESSICO AL CEPU"

Dio mio speriamo non legga il forum stasera altrimenti domani mattina mi fa lincenziare..............
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Bastardly #911
08/05/2007, 18:33
Dio mio speriamo non legga il forum stasera altrimenti domani mattina mi fa lincenziare..............
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Vai tranquillo zio un piatto caldo il dastardly te lo mette sempre in tavola!!!!!!

davebike
08/05/2007, 18:48
ora son tornato davvero con tanto di adsl...

grande Everts...che bello rivederti sul forum!!!...bentornato tra noi!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

allegruz
08/05/2007, 18:49
il video con la carrellata delle motorette su quale termina???:wub: :coool:

...sulla mia, per quello che nn si vede!:mad:

Ghiro75
08/05/2007, 18:49
grazie a te amico mio...c sarei stato senz'altro e questo tu lo sapevi....mi riprendero' lentamente ma stai sicuro che mi rivedrete in moto... :tongue: :wink_:

Ciao Guido vedrai che tutto si risolverà prestissimo....... e tornerai in forma smagliante... magari con qualche vitina in più...;)