PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo il danno la beffa



Medoro
07/05/2007, 12:19
Ormai sapete tutti quello che mi è successo alcuni giorni fa,e ancora vi ringrazio x l'affetto e l'appoggio che mi avete dimostrato,cmq non questo che vi volevo dire
Dopo il fatto che ancora brucia adesso si ci sono messi anche i giornali a sparare cazzate,stanno attribuendo le colpe dell'incidente a mio cugino,e stanno tanto x cambiare demonizzanda la categoria dei motociclisti,non sto qui a riportarvi gli articoli dei giornali,sta di fatto che mi hanno chiamato apposta x avvisarmi di questo fatto e la reazione immadiata è stata quella di prendere il pc e mandare una mail alla redazione del giornale x esprimere tutto il mio disappunto e la mia rabbia,e ho anche chiamato x far fare un altro articolo che spiegasse veramente le cose come sono andate in base a quello che mi ha detto la polizia mentre ero li,non ho avuto nessuna risp,in piu il giorno dopo un'altro articolo peggio del primo e con ancora piu cazzate.
Non è possibile e non è giusto tutto questo,sia nei confronti di mio cugino che dell'intera categoria dei motociclisti

trident_special
07/05/2007, 12:21
Non ho parole. Certo che i giornalisti a volte...

Uzz
07/05/2007, 12:23
devono ricamarci in cima.... si inventano le robe più assurde...

Il giornale deve VENDERE... per la verità invece chissenefrega...

Ah giornalisti... ma annatevene aff'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

basjoe
07/05/2007, 12:23
sono dei bastardi!

Wallace
07/05/2007, 12:23
ormai nn ci si stupisce + di nulla a sto mondo...
1 causetta al giornale?

noris
07/05/2007, 12:32
Vergognoso!!!!

MAZZA75
07/05/2007, 12:33
devono ricamarci in cima.... si inventano le robe più assurde...

Il giornale deve VENDERE... per la verità invece chissenefrega...

Ah giornalisti... ma annatevene aff'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Verissimo, per vendere di piu' e dare una notizia che crea piu' scalpore sono capaci di tutto...

Jigen
07/05/2007, 12:33
Penso che il modo migliore è fare una lettera raccomandata al giornale esponendo realmente i fatti, sulle basi delle testimonianze e dei rilevamenti della stradale.
Per sicurezza, manda la stessa copia a un'altra testata... godranno nella sputtanarli.

sem13
07/05/2007, 12:35
Veramente uno schifo!!!!!!!

Non c'è un giornale concorrente, un settimanale, qualcuno disposto a pubblicare la storia come è veramente andata????

Non mollare non lasciare che infanghino la memoria di chi non c'è più solo per far notizia!!!!!!

Medoro
07/05/2007, 12:43
Penso che il modo migliore è fare una lettera raccomandata al giornale esponendo realmente i fatti, sulle basi delle testimonianze e dei rilevamenti della stradale.
Per sicurezza, manda la stessa copia a un'altra testata... godranno nella sputtanarli.


Veramente uno schifo!!!!!!!

Non c'è un giornale concorrente, un settimanale, qualcuno disposto a pubblicare la storia come è veramente andata????

Non mollare non lasciare che infanghino la memoria di chi non c'è più solo per far notizia!!!!!!
si il giornale concorrente c'è,solo che tutti e 2 hanno scritto cazzate,x quello non sappiamo che fare

Filomao
07/05/2007, 12:46
Vergognoso, fagli causa !

s4_seblog
07/05/2007, 12:49
E' terribile tutto questo, non hanno rispetto per il dolore della gente,se ne hai le forze, fagli causa, non lasciare che infanghino in questo modo la memoria di tuo cugino.
Un forte in bocca al lupo!

giulio
07/05/2007, 12:49
Penso che il modo migliore è fare una lettera raccomandata al giornale esponendo realmente i fatti, sulle basi delle testimonianze e dei rilevamenti della stradale.
Per sicurezza, manda la stessa copia a un'altra testata... godranno nella sputtanarli.

quotoal 100%

Jigen
07/05/2007, 13:14
Allora passerei alle maniere forti.
Tipo una bella delegazione di motociclisti, familiari e comuni cittadini sotto la redazione del giornale che chiede udienza al direttore del giornale?

Wallace
07/05/2007, 13:20
riconfermo quello che avevo detto prima
adesso ancora di più....
avvocato

Marco Manila
07/05/2007, 13:46
Medoro credo che la stampa e l'informazione siano tra le cose piu marce che abbiamo in Italia: per loro contano solo i numeri, le copie vendute, i telespettatori, se poi la notizia è storpiata o falsa o fa male a qualcuno pazienza, è tutto un discorso di interessi.

Credo però che in caso di notizie clamorosamente storpiate si possa pretendere un errato corrige.

D@lyn
07/05/2007, 13:49
vala' che si gli mandi una bella lettera da un avvocato vedi come gli passa la boria...informati e vedi se ci sono gli estremi per una causa con tanto di risarcimento..

ilgianlu
07/05/2007, 14:22
Medoro credo che la stampa e l'informazione siano tra le cose piu marce che abbiamo in Italia: per loro contano solo i numeri, le copie vendute, i telespettatori, se poi la notizia è storpiata o falsa o fa male a qualcuno pazienza, è tutto un discorso di interessi.

Credo però che in caso di notizie clamorosamente storpiate si possa pretendere un errato corrige.

straquoto, basta vedere alcuni nostri tg, figurati i quotidiani di cronaca locale

Lulo
07/05/2007, 14:35
purtroppo la verita' non fa notizia. oggi provano a vendere piu' giornali possibile... per le (eventuali) smentite c'e' sempre tempo...

skull74
07/05/2007, 14:36
sai ogni giorno i giornali devono essere riempiti el il 70xcento sono solo notizie gonfiate adirittura inventate totalmente.fargli causa non è neanche da pensarci, hanno squadre di avv solo che aspettano ti spaventato al primo contatto . bisognerebbe fossero ripagati con la stessa moneta loro da un altro giornale.che te devo dire tu pensa a tuo cugino e ricordatelo per quello che era e supererai anche questo affronto.CONDANNATI A TACERE PER NON COMPLICARSI LA VITA!!!!! CIAO :mad:

Fulvioz
07/05/2007, 14:41
Medoro credo che la stampa e l'informazione siano tra le cose piu marce che abbiamo in Italia: per loro contano solo i numeri, le copie vendute, i telespettatori, se poi la notizia è storpiata o falsa o fa male a qualcuno pazienza, è tutto un discorso di interessi.

Credo però che in caso di notizie clamorosamente storpiate si possa pretendere un errato corrige.

Straquoto, odio i giornalisti in una maniera assurda!!! :mad:

Medoro 2 cose: o vai di avvocato per diffamazione e quelle cose là oppure pagando compri mezza pagina di giornale come fece Grillo e scrivi tutto quello che vuoi... :dry:

:wink_:

giulio
07/05/2007, 14:44
medoro valuta con freddezza la situazione, non farti prendere dalla rabbia, io invierei ad entrambe i giornali nella sez. lettere al direttore le spiegazioni dell'incidente, invitandoli, se possibile prima di dare notizie false e tendenziose a consultare le forze dell'ordine che hanno redatto il verbale, in assenza di notizie certe li inviterei a tacere. la lettera al direttore se firmata sono obbligati a pubblicarla

ALE1980
07/05/2007, 16:05
che bassezze....fa più notizia uno scalmanato che, in rappresentanza dei motociclisti che stanno sulle palle a tutti, ha causato un incidente e la sua morte, piuttostoche un povero ragazzo vittima degli eventi e imperdonabili distrazioni. della verità non se ne interessa nessuno. lasciassero per lo meno l' onore del ricordo di chi non per sua colpa, ora non c'è più

Medoro
07/05/2007, 16:15
medoro valuta con freddezza la situazione, non farti prendere dalla rabbia, io invierei ad entrambe i giornali nella sez. lettere al direttore le spiegazioni dell'incidente, invitandoli, se possibile prima di dare notizie false e tendenziose a consultare le forze dell'ordine che hanno redatto il verbale, in assenza di notizie certe li inviterei a tacere. la lettera al direttore se firmata sono obbligati a pubblicarla
L'ho gia fatto ho spedito un paio di mail,con tanto di notifica x vedere se arrivava e se la leggevano,le notifiche sono arrivate allora sono scattate le telefonate
ma non è cambiato nulla,devo aspettare una risposta di un'amica dalla prefettura,poi saprò come muovermi con certezza,nel fra tempo aspetto

dapaura
07/05/2007, 16:56
Veramente uno schifo. Io consiglio lettera dall'avvocato , e andrei anche a raccontare l'episodio a tutte le testate che possono aiutarti a divulgare la notizia nel modo corretto.

Non demordere fallo perchè è giusto e , tutti noi siamo dalla tua parte

Misha84
07/05/2007, 17:41
sono dei bastardi!
quoto

Intrip
07/05/2007, 17:46
che schifosi quei giornalisti,
non mollare Medoro, se vedi uno spiraglio x avere pubblicata la verità,
vai