Visualizza Versione Completa : Cupolino originale Triumph
Brassiere Toscano
26/03/2014, 11:14
ciao ragazzi,
sto valutando se montare il cupolino sulla mia Street, ha solo una funzione estetica o toglie un po' d'aria in faccia? io sono piccoletto, 1.70.
c'è qualcuno che l'ha montato dopo l'acquisto della moto?
Thanks
triple mc
26/03/2014, 11:53
io ho montato in successione cupolino e poi visore, aria dalla faccia non ne tolgono a meno che non ti spalmi sul serbatoio, invece riducono quella sul torace....
triple11
26/03/2014, 13:27
Ciao..per esperienza personale ti posso dire che il cupolino è più una questione estetica in quanto è talmente piccolo e posizionato in basso che non influisce più di tanto ( la differenza si sente leggermente). il cupolino che si monta ulteriormente sopra, quello si che influisce parecchio. io ho la moto con questa configurazione d'inverno ( meno aria gelida addosso) e cupolino standar d'estate :oook:
io ce l'ho ed è solo estetica...l'aria rimane sempre il esclusiva per noi in autostrada specialmente...ma senza cupolino la moto non sta bene per niente...
Richie17
26/03/2014, 18:04
Molto non fa, ma l'aria dal torace la devia abbastanza e se ti spalmi sul serbatoio cmq crea una piccola deviazione x ripararsi.. Sono anch'io 1,70.
Brassiere Toscano
26/03/2014, 19:28
Mi avete convinto, lo monterò al momento di fare il tagliando insieme alla manopola del gas della Speed! :D
tomcat84
26/03/2014, 20:25
Mi avete convinto, lo monterò al momento di fare il tagliando insieme alla manopola del gas della Speed! :D
Per caso vai da Ferbike a Lucca a fare il tagliando?No perchè ho ordinato la manopola speed per me quindi non te la ciulare grazie:dry::biggrin3:
Brassiere Toscano
22/04/2014, 17:22
ho finalmente capito a cosa serve il cupolino: a poggiarci i guanti quando ti fermi! :D
Azathspruz
22/04/2014, 17:32
a proposito di cupolino a nessuno di voi si forma una strana rigatura a causa delle vibrazioni nella zona interna dove viene a contatto con la parte della strumentazione?