Visualizza Versione Completa : 32° turno serie A
macheamico6
05/04/2014, 09:37
Turno senza incontri di richiamo.
Probabilmente la partita più interessante è la prima, ovvero il derby di Verona.
154246
154247
154248
154249
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
macheamico6
05/04/2014, 10:37
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
:w00t:
Massibugio
05/04/2014, 11:05
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
macheamico6
05/04/2014, 11:51
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
Stai bene attento, giovine :biggrin3:
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
È dura essere famosi!
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
macheamico6
05/04/2014, 12:30
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
Ah eri tu?!!! :w00t:
Ma allora sei un gobbo che gioca a calcio da oltre 25 anni :biggrin3:
Massibugio
05/04/2014, 12:33
Questa giornata non mi piace molto :sick:
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
ho promesso che entro due giorni sparisco, pertanto mi hanno concesso qualche "licenza" in più :biggrin3:
votalele
05/04/2014, 12:41
Attento!
Con tutte ste minchie che girano, facile che ne prendi qualcheduna.
Black Death
05/04/2014, 16:44
DNA neroazzurro
:piango_a_dirotto:
;;)
winter1969
05/04/2014, 18:16
Solo per precisare
............se un anno arrivi secondo e quello dopo terzo.........migliori ???????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mister51
05/04/2014, 18:27
però oltre non si era ancora capito...................pensavo "solo" da 25 anni.................:laugh2::laugh2:
Massibugio
05/04/2014, 19:19
forza hellas, grande toni!! :w00t:
votalele
05/04/2014, 19:29
Solo per precisare
............se un anno arrivi secondo e quello dopo terzo.........migliori ???????
Solo negli anni bisestili
mister51
05/04/2014, 20:18
:
Poco fa. come sempre di sabato, mi ha chiamato Ibra................per augurarmi una buona partita domani.
Vicino a lui c' era Cavani "rompeva" il suddetto per passagli il telefono.............me lo ha passato:
"Ciao Mauro........fammi un favore...riferisci al mio amico NEMO.....che mi manca molto......................, sai gli sono affezzionato perchè ho imparato i segreti del calcio....guardandolo giocare..............:oook:
Che bella difesa che ha l'Inter........:laugh2:
macheamico6
05/04/2014, 21:30
ecco perché non ci davano mai un rigore...... :biggrin3:
verbasco
05/04/2014, 21:31
CRISTO SANTO!!!!!!
Già pregusto l'intervista a Mazzarri nel dopo partita........:homer:
verbasco
05/04/2014, 21:34
AGGHIACCIANTE!!!!!(cit.)
Ma Winter già si è suicidato?:dubbio:
verbasco
05/04/2014, 21:41
Credevo che a livorno avessimo toccato il fondo......invece fortissimamente no
Ma Thohir che cazzo ha da ridere?avra' capita la gravità della situazione?:blink:
verbasco
05/04/2014, 21:45
A certi livelli d disperazione puoi solo ridere....
winter1969
05/04/2014, 21:51
Almeno sappiamo chi è il rigorista PD
Inviato da Calcinelli
Ma Winter già si è suicidato?:dubbio:
Puppa
Inviato da Calcinelli
Almeno sappiamo chi è il rigorista PD
Inviato da Calcinelli
Puppa
Inviato da Calcinelli
Sisssi' io puppo.......tu invece no vero?:cool:
Mi sa che son cazzi tuoi sta volta i gobbi ti riempiono.....:wink_:
votalele
06/04/2014, 08:03
:dubbio:
come ho goduto ieri ....che gioia!
grandissimo HELLAS!
Toni di corsa in brasile!
winter1969
06/04/2014, 08:53
Siete come la Juvemerda LADRI
Inviato da Calcinelli
come sempre grande Inter !
Massibugio
06/04/2014, 10:13
non disperate interisti... tra poco inizia la remuntada :biggrin3:
emidio_speed
06/04/2014, 11:57
Solo per precisare
Se parliamo di una squadra completamente nuova, che supera nei punti (alla stessa giornata) quella che aveva 5 anni di continuità dietro le spalle, allora si, si può parlare di miglioramento, a prescindere dalla posizione (che dipende piuttosto dai progressi dei competitors).
Mi sa che tu di calcio capisci molto poco, pertanto dovresti prendere lezioni da Nemo, che gioca a calcio da oltre 25 anni!
Black Death
06/04/2014, 12:49
Se parliamo di una squadra completamente nuova, che supera nei punti (alla stessa giornata) quella che aveva 5 anni di continuità dietro le spalle, allora si, si può parlare di miglioramento, a prescindere dalla posizione (che dipende piuttosto dai progressi dei competitors).
Mi sa che tu di calcio capisci molto poco, pertanto dovresti prendere lezioni da Meno, che gioca a calcio da oltre 25 anni!
Beh il miglioramento dei punti in classifica puo' essere dovuto alla pochezza degli avversari, chi sta li in alto quest'anno ha fatto il record di punti ad oggi, forse vuol dire che chi sta sotto "fa ca@gare" ( :D) no???
rispetto alla squadra che aveva 5 anni di continuità è stato fatto un mercato senza precedenti con l'obbiettivo , dichiarato, di migliorare la stagione scorsa e lottare per vincere fino alla fine..... missione fallita e quindi per ora questa stagione secondo me è piu' sul fallimentare che sull'esaltante.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
;;)
votalele
06/04/2014, 13:51
Vabe ma non è che si può essere contenti solo se la tua squadra vince lo scudetto.
A Bologna son contenti se si salvano, a Verona se vanno in EL, a Napoli fanno festa se arrivano terzi.
È solo questione di prospettiva.
:D
Vabe ma non è che si può essere contenti solo se la tua squadra vince lo scudetto.
A Bologna son contenti se si salvano, a Verona se vanno in EL, a Napoli fanno festa se arrivano terzi.
È solo questione di prospettiva.
:DLa tua prospettiva e' far parte della schiera MI PIACE VINCERE FACILE:oook:
Stagione 2010/2011(non preistoria),quando arrivavi settimo,non avevamo il piacere di leggerti.Ma si sa,quando le cose vanno bene,e' facile fare il tifoso(gradasso,aggiungerei).:ph34r:
PS-Io tifavo Napoli anche quando si era in serie C,ma forse la tua fede calcistica non sarebbe arrivata arrivata a tanto.Forse in B negavi pure di esser bianconero..:senzaundente:
emidio_speed
06/04/2014, 14:40
Niente da fare, vedervi rosicare ancora per la bastonata che vi abbiamo rifilato non ha davvero prezzo! :biggrin3:
giorgiorox
06/04/2014, 14:40
complimenti all'infame Destro... dà un pugnaccio in faccia ad Astori e rotola per terra coprendosi il volto
risutato: Astori ammonito e lui (che andava espulso) beatamente in campo...
complimenti ad arbitro ed assistenti: nessuno ha visto un cazzo...
emidio_speed
06/04/2014, 14:42
La tua prospettiva e' far parte della schiera MI PIACE VINCERE FACILE:oook:
Stagione 2010/2011(non preistoria),quando arrivavi settimo,non avevamo il piacere di leggerti.Ma si sa,quando le cose vanno bene,e' facile fare il tifoso(gradasso,aggiungerei).:ph34r:
PS-Io tifavo Napoli anche quando si era in serie C,ma forse la tua fede calcistica non sarebbe arrivata arrivata a tanto.Forse in B negavi pure di esser bianconero..:senzaundente:
Grande Gaetano, anche se non ho capito se hai fatto l'identikit di Votalele o del 99% dei tifosi giuventini! :biggrin3:
complimenti all'infame Destro... dà un pugnaccio in faccia ad Astori e rotola per terra coprendosi il volto
Vero. Se non lo squalificano con la prova TV è una vergogna.
Grande Gaetano, anche se non ho capito se hai fatto l'identikit di Votalele o del 99% dei tifosi giuventini! :biggrin3:
.Ho solo fatto 2+2:oggi siamo ''circondati'' da juventini,ma dando una scorsa al forum due/tre anni addietro di topics calcistici,leggo appena Giorgiorox,BD ed un altro paio..:dubbio:
Tutti tifosi di fresca fede?:cipenso:
:risate2:
Monacograu
06/04/2014, 15:09
Vero. Se non lo squalificano con la prova TV è una vergogna.
Sarò di parte ma, posso capire se mi parlate di simulazione...ma sto pugno di destro io non non l'ho visto...Mi sembra che uno faceva ostruzione, l'altro ha provato a suoerarlo e l ha strattonato e poi, al limite, ha simulato...
Il giallo, tra l'altro credo sia dovuto alla reazione successiva di Astori...
Che questa rometta da 2 lire cominci a dar fastidio? :cipenso:
giorgiorox
06/04/2014, 15:19
Sarò di parte ma, posso capire se mi parlate di simulazione...ma sto pugno di destro io non non l'ho visto...Mi sembra che uno faceva ostruzione, l'altro ha provato a suoerarlo e l ha strattonato e poi, al limite, ha simulato...
Il giallo, tra l'altro credo sia dovuto alla reazione successiva di Astori...
Che questa rometta da 2 lire cominci a dar fastidio? :cipenso:
non hai visto il pugno di Destro??????????
:blink::blink::blink::blink::blink:
consiglio visita oculistica quanto prima...
comunque lo dico dall'inizio del campionato che la Roma (e non rometta da due lire) fa paura....
votalele
06/04/2014, 15:58
La tua prospettiva e' far parte della schiera MI PIACE VINCERE FACILE:oook:
Non c'è niente da fare siete permalosi.
Il fatto di non scrivere sul forum che vuol dire? Che sono meno tifoso di te?Puerile.
Di sicuro non avrei scritto di essere soddisfatto.
Ma tant'è, c'è chi si accontenta di poco.
Niente da fare, vedervi rosicare ancora per la bastonata che vi abbiamo rifilato non ha davvero prezzo! :biggrin3:
Ahahaahahha
Questa è la battuta dell'anno.
Anzi,degli ultimi tre anni.
Non ho visto la partita,stavo pranzando al mare.......:cool:ma la sceneggiata che avrebbe fatto Destro e' simile a quella di Chiellini sul pugno di Mexes?:biggrin3:
Comunque se così fosse la squalifica per prova tv sarà sacrosanta.......e te lo dice uno che ha calcio ha giocato ben poco:oook:
o.t. solo bari...
Solo in B però:biggrin3:
winter1969
06/04/2014, 17:41
Mi sa che tu di calcio capisci molto poco, pertanto dovresti prendere lezioni da Nemo, che gioca a calcio da oltre 25 anni!
Visto che capisci tanto di calcio ti auguro di arrivare quarto il prossimo anno così sarai felice
Non c'è niente da fare siete permalosi.
Il fatto di non scrivere sul forum che vuol dire? Che sono meno tifoso di te?Puerile.
Io ho solo constatato la tua ''assenza'' quando le cose ti andavano male.Adesso sei tronfio,ma e' facile tifare cosi'!
Ps.Prima ti diverti a stuzzicare,poi quando si risponde per le rime noi saremmo i permalosi..bah:dubbio:
votalele
06/04/2014, 18:05
Io ho solo constatato la tua ''assenza'' quando le cose ti andavano male.Adesso sei tronfio,ma e' facile tifare cosi'!
Ps.Prima ti diverti a stuzzicare,poi quando si risponde per le rime noi saremmo i permalosi..bah:dubbio:
Va bene il terzo posto è un ottimo risultato, bene per voi.
winter1969
06/04/2014, 18:07
Q8
gixxer73
06/04/2014, 18:14
Appena vista la pagliacciata di Destro...
Come piace leggere a molti direi
AGGHIACCIANTE ... :D
votalele
06/04/2014, 18:22
Q8
Tu non puoi parlare: per voi l'Europa league è grasso che cola
:biggrin3:
Va bene il terzo posto è un ottimo risultato, bene per voi.
Parlavamo delle diversita' nelle manifestazioni di tifo,mi pare..:senzaundente:
ciccio75
06/04/2014, 18:40
Ragazzi,io invece volevo chiedervi se piuttosto potete non prenderci per il culo per la divisa che il Napoli indosserà questa sera.
Ve ne sarei grato.
Grazie
154381
onlystreet
06/04/2014, 18:40
Appena vista la pagliacciata di Destro...
Come piace leggere a molti direi
AGGHIACCIANTE ... :D
Non prende prova tv perche è stato ammonito.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Quanta gente scandalizzata dal comportamento di Destro........mi piacerebbe sentire cosa ne pensano di quel "gran campione della simulazione" che tra l'altro mi sembra che sia Uomo Simbolo della grandiosa Juventus,mi sembra che si chiami Nedved o sbaglio,il Re degli Zozzoni?:dubbio:
armageddon
06/04/2014, 19:10
o.t. solo bari...
o disbari
emidio_speed
06/04/2014, 19:11
Visto che capisci tanto di calcio ti auguro di arrivare quarto il prossimo anno così sarai felice
non hai capito un cazzo di quello che volevo dire ma va bene così lo stesso :oook:
Non prende prova tv perche è stato ammonito.
no, no: in quella circostanza è stato ammonito l'avversario, non lui.
Destro è stato ammonito qualche minuto più tardi, in un'altra occasione.
Black Death
06/04/2014, 19:17
Quanta gente scandalizzata dal comportamento di Destro........mi piacerebbe sentire cosa ne pensano di quel "gran campione della simulazione" che tra l'altro mi sembra che sia Uomo Simbolo della grandiosa Juventus,mi sembra che si chiami Nedved o sbaglio,il Re degli Zozzoni?:dubbio:
:cipenso:
154384
;;)
macheamico6
06/04/2014, 19:19
visto niente, c'avevo ben altro da fare,
e poi la mia INTER aveva giocato (e vinto) iérsera :linguaccia:
ciccio75
06/04/2014, 19:23
Ragazzi,io invece volevo chiedervi se piuttosto potete non prenderci per il culo per la divisa che il Napoli indosserà questa sera.
Ve ne sarei grato.
Grazie
154381
Come non detto.
Sembra che l'arbitro abbia chiesto il cambio divisa,:tongue:
154384
;;)
E cosa c'entra con le simulazioni?ho forse non hai letto bene ciò che ho scritto?:dubbio:
Corto di argomenti vero?:wink_:
gixxer73
06/04/2014, 19:47
Simulare e dare pugni a random..
Sì direi che è uguale ... :)
onlystreet
06/04/2014, 19:51
Ah ok...mi era confuso.
Allora gli daranno da 2 a 3 giornate.
Ah ok...mi era confuso.
Allora gli daranno da 2 a 3 giornate.
Speriamo gli diano il massimo,così becca anche una bella multa........e comunque non ha dato un pugno ma una manata,chi ha visto i replay penso se ne sia reso conto.
giorgiorox
06/04/2014, 20:10
Gervinho è devastante... l'80% della forza della Roma è sua
La difesa Gio'.......difesa e centrocampo,questo e' il successo della Roma
onlystreet
06/04/2014, 20:15
Speriamo gli diano il massimo,così becca anche una bella multa........e comunque non ha dato un pugno ma una manata,chi ha visto i replay penso se ne sia reso conto.
Io non auguro niente.
Son tranquillo io...ho gia vinto lo schiudietto :cool:
Sembra Del Piero nel 95 fatto di creatina a colazione pranzo e cena.
Monacograu
06/04/2014, 20:21
non hai visto il pugno di Destro??????????
:blink::blink::blink::blink::blink:
consiglio visita oculistica quanto prima...
comunque lo dico dall'inizio del campionato che la Roma (e non rometta da due lire) fa paura....
Hai ragione, ho visto il replay, in effetti una ha fatto ostruzione, l'altro nel cercare di superarlo l'ha prima strattonato e poi dato una manata (ma non un pugno dai! :)) e infine si è accasciato a suolo...
Le partite si vincono con i centrocampisti forti.......il resto e' solo contorno,anche se non ho giocato a calcio per più di 25 anni credo sia questo settore del campo dove si vincono o perdono le partite
PS: che voi sappiate Nemo e' centrocampista?:blink:
onlystreet
06/04/2014, 20:30
Si Nemo sta sempre a centrocampo a Call of Duty...i proiettili gli scivolano addosso.
Anch'io,quando mia figlia me lo permette,gioco a Call of Duty modalità online.....chissà quante volte ho avuto il piacere di "uccidere" Nemo e non l'ho mai saputo:blink:
onlystreet
06/04/2014, 20:43
Sei tu quello che gira con l'ak47 giallo rosso?:D
Ora mi faccio dare in mp il suo nickname e quando gioco lo prendo di mira dato che prediligo le armi da cecchino......povero Nemo s'è fatto i cazzi suoi
Fermissimo
06/04/2014, 20:54
...abasso napoli...abasso roma:cry:
...abasso napoli...abasso roma:cry:
Vai a cahare:dry:
Sei tu quello che gira con l'ak47 giallo rosso?:D
Vedi questa e' una buona ragione per mettere un PS in ufficio.......:dubbio:a proposito state su PS3 o PS4?
onlystreet
06/04/2014, 21:18
Io ho ps3 ma è un po che non entro.
Io ho ps3 ma è un po che non entro.
io sto col c64
Plebei.......:cool:
Pago 100 euro a chi mi fornisce il nickname di Nemo su Call of Duty:moneyyy:
giorgiorox
06/04/2014, 21:31
w la figa è già stato detto?
Sempre,Comunque e Fortemente......:oook:
votalele
06/04/2014, 21:34
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
giorgiorox
06/04/2014, 21:36
intanto o Napule' lo sta pigliando giustamente in culo
onlystreet
06/04/2014, 21:38
Intanto il parma ha vinto.
Il Napoli non ne aveva...ha dato tutto contro la juve. :D
questo dimostra la mentalita' di una squadra fortissima sulla carta ma debole di carattere !
giorgiorox
06/04/2014, 21:40
ue ue... tricettracche...
http://comunicazionedigenere.files.wordpress.com/2012/05/vagisil_crema_us_4c8896f9256f6_4.jpg
giorgiorox
06/04/2014, 21:43
così imparano.... se avessero indossato le maglie da soft air, non sarebbe finita così...
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
giorgiorox
06/04/2014, 21:47
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
E ha fatto bene......
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
Katroia se era un tuffatore.......:biggrin3:
onlystreet
06/04/2014, 21:51
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
votalele
06/04/2014, 21:52
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
Sempre,Comunque e Fortemente......:oook:..e che Dio la benedica!:ph34r:
Mi è arrivato un messaggio di Intrip che riporto:
Salutami gc57 :thumbup:
Ciao.
Ha dei problemi con l'adsl e non può scrivere.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0Il problema non ce l'ha con l'adsl...:demon:
Peccato,con tanti gobbi qui in giro,proprio lui che non lo e'si doveva far bannare?:lingua:
Ricambia il saluto, quando lo senti..:senzaundente:
giorgiorox
06/04/2014, 22:01
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
votalele
06/04/2014, 22:03
dovevano rompere il cazzo proprio a noi....
?
emidio_speed
06/04/2014, 22:04
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
Una domanda agli amici napoletani:ma Benitez è masochista che tiene sempre Martens in panchina?
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
votalele
06/04/2014, 22:11
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
Pero' il mio giudizio e' fallibile:io non gioco a calcio da oltre venticinque anni..:senzaundente:
Allora che parli a fare?
Intanto l'Inter scivola indietro. Anche quest'anno niente coppe?
mister51
06/04/2014, 22:16
sicuramente meno di Ballotelli o..............di Quadrado....................:laugh2::laugh2:
ma non era al Milan che regalavano i rigori a discapito della Fiorentina????????????:dubbio:
winter1969
06/04/2014, 22:17
avete presente quando dico che il tifoso Napoletano è contento al di là del risultato ogni volta che si onora la maglia? Ecco, oggi non è successo: il Parma ha vinto con un tiro in porta, e il Napoli non è riuscito a fare nemmeno quello.
Cambia poco o nulla nell'ottica dell'assegnazione delle prime tre posizioni, ma oggi c'è stata un'involuzione preoccupante.
Perchè Mertens è rimasto in panchina tutto quel tempo? Proprio non so: i cambi di Benitez sono stati colpevolmente tardivi.
Tutti gli allenatori hanno le loro "fisse" che sembrano inspiegabili,Mazzarri tiene in panca Kovacic,l'unico giocatore decente dell'Inter.
mister51
06/04/2014, 22:18
Spesso fa anche il contrario:tiene Insigne in panchina e l'altro gioca.Suppongo,viste le caratteristiche dei due(velocita' nell'uno contro uno,dribbling e tocco di palla)che li utilizzi cosi' per poter approfittare della stanchezza delle difese avversarie negli ultimi 20/25 minuti.
non ti addentrare i disamine tecniche....................è contro il "regime"..............:biggrin3:
votalele
06/04/2014, 22:22
Ahahah De Laurentis mette le mani addosso a un tifoso che contestava.
È proprio un hooligan
:laugh2::laugh2:
emidio_speed
06/04/2014, 22:39
È proprio un hooligan
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
Massibugio
06/04/2014, 22:57
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
votalele
06/04/2014, 23:07
bah, l'episodio in se' non è stato particolarmente violento, ma - come dico sempre - gli "addetti ai lavori" non possono e non devono permettersi sfuriate o esternazioni che per tutti gli altri potrebbero essere "normali". Quindi lo giudico indubbiamente grave, e penso che per questo oggi il Napoli abbia perso due volte.
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
È proprio un hooligan
:laugh2::laugh2:Tifoso? :cipenso:
Provocatore,forse!Guarda caso,c'aveva l'amico dietro che gli filmava l'accaduto:
''Gira,gira..mi stava picchiando!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OnWEgBh_uqE
emidio_speed
06/04/2014, 23:32
Probabilmente Dela non è così soddisfatto della sua squadra.
Ed ha ragione: primo tiro in porta al 53'
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
macheamico6
07/04/2014, 03:45
FORZA VIOLA
:w00t::biggrin3:
Le femmine della mia famiglia sottoscrivono: esse sono allineate alla DellaValletà casettara.
Dal canto loro i maschi, neroazzurri e non interessati a un misero 4° posto, forniscono il loro placet per la salvaguardia della serenità familiare :oook:
onlystreet
07/04/2014, 06:57
Insigne e mertens si equivalgono...quindi è normale che li alterni.
Quest'anno il belgio ha uno squadrone.
votalele
07/04/2014, 06:58
Se hai guardato la partita hai visto anche che il Parma ha tirato ancora meno... E che mancano al Napoli 2 rigori sacrosanti. Ma non voglio cercare giustificazioni: come dico sempre, una squadra forte deve esserlo a prescindere dagli episodi. Oggi la maglia non è stata onorata.
No ho visto solo la sintesi, 10 secondi per il primo tempo, non c'era niente da far vedere.
Per la squadra non cambia nulla visto che il secondo posto era una speranza e nulla più.
Ma preoccupante l'involuzione di Hamsik che non riesece più a incidere come in passato.
Anche Higuain mi sembra in calo.
Tifoso? :cipenso:
Provocatore,forse!Guarda caso,c'aveva l'amico dietro che gli filmava l'accaduto:
''Gira,gira..mi stava picchiando!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OnWEgBh_uqE
Sarà uno juventino.
Non dire stupidate, 15 anni di carriera straordinaria, uno dei giocatori più forti che abbia avuto la Juve.
Chiedi a qualcuno che ne capisce.
Con la Juve ha risolto lui, stasera in 10 minuti ha rischiato di segnare, mi spiegate?
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
onlystreet
07/04/2014, 07:32
Che ridere il video del tifoso.
Mi ha ricordato quello al bar con moratti ahahah
giorgiorox
07/04/2014, 08:11
È proprio un hooligan
noblesse oblige...
votalele
07/04/2014, 08:56
Io non ho detto che Nedved era una pipppa..........però era un gran simulatore,come ce ne sono stati tanti altri,questo non lo puoi negare:dubbio:
Il migliore che ho visto però è sempre Inzaghi, gli amici milanisti possono confermare.
Addirittura a volte neanche alla moviola si capiva se si era tuffato.
:oook:
dai due no ma uno si
emidio_speed
07/04/2014, 09:25
dai due no ma uno si
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
votalele
07/04/2014, 09:32
bah, poteva starci anche quello su Hamsik (che non è mai stato un tuffatore). Però la cosa non cambia: alla luce del gioco espresso, sarei stato deluso anche in caso di vittoria.
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
Penso che ormai con il terzo posto acquisito e i mondiali alle porte i gicatori non rischino più di tanto.
si ma non capisco Benitez che sostituisce Higuain...mah !?!?!?
mister51
07/04/2014, 09:58
ho sentito che ieri hanno sostituto anche................NEMO!!!!!!!!!!!!!!:incaz:
Fermissimo
07/04/2014, 10:42
...altri 2 allenatori saltano (Lopez e Maran)...dissento da questo atteggiamento offensivo nei confronti di onesti lavoratori...
...guardate quanto sconforto nel viso dell'esonerato Allegri :cry:
154459154460
Massibugio
07/04/2014, 10:42
comunque è positivo il pareggio dell'inter... ha sempre portato a casa un punticino....... :biggrin3:
mister51
07/04/2014, 10:46
comunque è positivo il pareggio dell'inter... ha sempre portato a casa un punticino....... :biggrin3:
era già................ A CASA....................:biggrin3:
macheamico6
07/04/2014, 10:50
si, ma tale Gloria Patrizi che c'azzecca ?!!! :cipenso:
votalele
07/04/2014, 11:14
Beh zero tiri in 53 minuti, qualcosa doveva fare.
Io comunque Insigne e Destro ai mondiali li porterei, a meno che voglia portare Toni.
Fermissimo
07/04/2014, 11:28
era già................ A CASA....................:biggrin3:
questo massibugio si qualifica già come gran espertone di calcio :w00t:
ma temo che nulla potrà contro la tua riconosciuta "onestà intellettuale" :oook:
Massibugio
07/04/2014, 11:39
fermissimo... si sono espertissimo di calcio! :biggrin3:
Beh zero tiri in 53 minuti, qualcosa doveva fare.
Io comunque Insigne e Destro ai mondiali li porterei, a meno che voglia portare Toni.
toni for ever!! :w00t:
fermissimo... si sono espertissimo di calcio! :biggrin3:
toni for ever!! :w00t:
a Verona dicono PANeTONI :D
votalele
07/04/2014, 12:20
Intanto, come avevo facilmente pronosticato l'anno scorso, il Milan è in vendita.
Merril Lynch ha fatto una quotazione di 950 milioni, poco realistica secondo me oggi come oggi,per una squadra fuori dall'Europa e un parco di giocatori veramente povero.
Un certo Peter Limm magnate di Singapore offrirebbe 300 milioni per il 51%
Non male direi.
no insigne x cortesia no....visto che siamo in vena di convocazioni ecco i miei 6:
Balo
Rossi
Immobile
Toni
Gila
Cerci
Massibugio
07/04/2014, 12:23
Intanto, come avevo facilmente pronosticato l'anno scorso, il Milan è in vendita.
Merril Lynch ha fatto una quotazione di 950 milioni, poco realistica secondo me oggi come oggi,per una squadra fuori dall'Europa e un parco di giocatori veramente povero.
Un certo Peter Limm magnate di Singapore offrirebbe 300 milioni per il 51%
Non male direi.
se vendono barbara berlusconi che fa? :cipenso:
mister51
07/04/2014, 12:31
questo massibugio si qualifica già come gran espertone di calcio :w00t:
ma temo che nulla potrà contro la tua riconosciuta "onestà intellettuale" :oook:
direi che il concetto da te illustrato (sia pur senza l' Ausillio di alcune "slide", sia chiaro a tutti e, nota la tua profonda e autoctona cultura, da tutti condiviso...........:oook:
votalele
07/04/2014, 12:31
no insigne x cortesia no....visto che siamo in vena di convocazioni ecco i miei 6:
Balo
Rossi
Immobile
Toni
Gila
Cerci
Scusa hai ragione: volevo dire Immobile, tendo a confonderli.
se vendono barbara berlusconi che fa? :cipenso:
Deputato Europeo.
Coi soldi nostri.
:dry:
I'm the king of videogames!
mister51
07/04/2014, 12:55
vorrei rasserenarti e con la mia riconosciuta "onestà intellettuale" dico che avete incontrato quelle che ritengo, anche con un solo tiro in porta, la squadra che ATTUALMENTE gioca il miglior calcio..............e se avesse tutti gli interpreti di "prima fascia" sarebbe più vicina alla vetta!!!!!!!:oook:
macheamico6
07/04/2014, 13:00
direi che il concetto da te illustrato (sia pur senza l' Ausillio di alcune "slide", sia chiaro a tutti e, nota la tua profonda e autoctona cultura, da tutti condiviso...........:oook:
aperta parentesi + puntini di sospensione senza chiusura della parentesi = ci sarà una II puntata de sto pensiero ?!!!
Maauro, mica per niente, te lo chiedo perché magari uno rimane ON proprio per questo :biggrin3:
mister51
07/04/2014, 13:08
riprovo:
il concetto di Fermissimo (caro amico con cui mi "presto" afarmi prendere x il cuxo) è che senza particolari dibattiti o conferenze ........ha affermato un concetto, direi quai, lapoalissiano.
E' più chiaro??????
Va bhe che sei un tifoso interista.......................ma adirittura la pagina 777.............:laugh2::laugh2:
macheamico6
07/04/2014, 13:15
prima :blink:
dopo :blink::wacko::blink::wacko::blink:
Massibugio
07/04/2014, 13:16
la rube mangia il cacciucco?
votalele
07/04/2014, 13:20
Vabè adesso il Parma uno squadrone.
Non esageriamo.
Se il Napoli gioca come sa gliene faceva tre.
la rube mangia il cacciucco?
spero nella lisca incastrata in gola :demon:
I'm the king of videogames!
"The King" posta il tuo nickname che poi ne riparliamo.....'ndo cazzo vai vorrei sapere io:biggrin3:
Insigne e mertens si equivalgono...quindi è normale che li alterni.
Quest'anno il belgio ha uno squadrone.
Pure la Colombia non scherza sopratutto se recuperano Falcao (Radamel non Paulo Roberto,così Nemo non si confonde di nuovo:D)mi sa tanto che prima che cominciano i Mondiali vado alla Snai e ci butto un centone su entrambe semifinaliste:oook:
"The King" posta il tuo nickname che poi ne riparliamo.....'ndo cazzo vai vorrei sapere io:biggrin3:
1 Ho abbandonato COD per BF4 da un anno.
2 Non ho più il mio clan storico ma sono diventato un lonely player.
3 Gioco sulla ps4 e non sulla ps3.
4 Da Firenze in giù gioco solo contro il mitico clan Etna!
Ricordo solo un 35 uccisioni a 0 con finale sgancio della bomba nucleare in un dmv di qualche anno fa!
I'm the king of videogames da oltre 30 anni!!!!!!!
Massibugio
07/04/2014, 14:54
ieri pomeriggio sono uscito con una mia amica gobba.. che fa parte pure di un club ultrà. devo dire che è stata una giornata molto difficile... :dry:
l'hanno poi dato , finalmente, un rigore all'inter ???
giorgiorox
07/04/2014, 15:48
l'hanno poi dato , finalmente, un rigore all'inter ???
affermativo
Ricordo solo un 35 uccisioni a 0 con finale sgancio della bomba nucleare in un dmv di qualche anno fa!
Inviato dal mio CULO utilizzando TapatalkMado'..do'..do'!Una vera macchina da guerra!:noooo:
affermativo
ah............era ora
e si e' quindi dimostrato che con i giusti 5 o sei rigori in piu' avrebbero ora senz'altro ........gli stessi punti ?!?
pare che anche l'ultimo dato prima di questo lo avessero sbagliato
:)
giorgiorox
07/04/2014, 16:06
ah............era ora
e si e' quindi dimostrato che con i giusti 5 o sei rigori in piu' avrebbero ora senz'altro ........gli stessi punti ?!?
pare che anche l'ultimo dato prima di questo lo avessero sbagliato
:)
son contento per Mazzarri...
son contento per Mazzarri...
sei un sadico :)
Fermissimo
07/04/2014, 16:57
ieri pomeriggio sono uscito con una mia amica gobba.. che fa parte pure di un club ultrà. devo dire che è stata una giornata molto difficile... :dry:
pensa un po' per lei cosa è stato...:cry:
Mado'..do'..do'!Una vera macchina da guerra!:noooo:
Lo sai che gioco a calcio da oltre 25 anni?
Lo sai che gioco a calcio da oltre 25 anni?
Inviato dal mio CULO utilizzando TapatalkQuesta me l'ero persa...:cipenso:
:risate2::risate2::linguaccia2:
Massibugio
07/04/2014, 18:42
che fa la rube?
gixxer73
07/04/2014, 18:43
Si chiama Juve... ;)
Massibugio
07/04/2014, 18:46
Si chiama Juve... ;)
ma come sei pignolo :biggrin3:
macheamico6
07/04/2014, 19:09
che fa la rube?
Si chiama Juve... ;)
Massi, vedi come i gobbi rispondono all'appello quando si sentono nominati? :biggrin3:
Comunque gixxer c'hai ragione, infatto io la chiamo juvemerda :biggrin3::biggrin3:
Fermissimo
07/04/2014, 19:26
che fa la rube?
fa che...nonostante la federazione per la quinta giornata consecutiva fa giocare la Roma in anticipo sulla Juve per cercare di metterle pressione...stiamo vincendo facile 2-0 a un quarto d'ora dalla fine:oook:
immagino che tu da rivale dei livornesi oggi stia facendo un tifo sfegatato per la mia amata squadra...nevvero?
Massibugio
07/04/2014, 19:29
fa che...nonostante la federazione per la quinta giornata consecutiva fa giocare la Roma in anticipo sulla Juve per cercare di metterle pressione...stiamo vincendo facile 2-0 a un quarto d'ora dalla fine:oook:
immagino che tu da rivale dei livornesi oggi stia facendo un tifo sfegatato per la mia amata squadra...nevvero?
http://ziubustianu.blog.kataweb.it/files/2008/07/dito-medio.jpg
Ma che cazzo stai a di?te già è tanto se c'hai un Atari a manovella degli anni 80......:biggrin3:
Monacograu
07/04/2014, 20:11
fa che...nonostante la federazione per la quinta giornata consecutiva fa giocare la Roma in anticipo sulla Juve per cercare di metterle pressione...
Dai a questa non ci puoi credere su!!!!
Fermissimo
07/04/2014, 20:17
Dai a questa non ci puoi credere su!!!!
sarà più bello vincere senza alcun favoritismo...come siamo da sempre abituati a fare :D
winter1969
07/04/2014, 20:18
Si chiama Juve... ;)
:cipenso: non Juvemerda ???
Massibugio
07/04/2014, 20:19
sarà più bello vincere senza alcun favoritismo...come siamo da sempre abituati a fare :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
08/04/2014, 06:02
Questa è pure meglio dell'altra!!!!!
Sei 'na sagoma!!
Massibugio
08/04/2014, 06:17
il milan è inarrestabile!
mister51
08/04/2014, 07:48
il milan è inarrestabile!
forniamo un pò di materiale:
nelle ultime tre giornate 1° in classifica......................:biggrin3:
forniamo un pò di materiale
nelle ultime tre giornate 1° in classifica......................:biggrin3:
Partitaccia ieri... 30 minuti di solo milan e poi spariti dal campo. Passi indietro sulla prestazione... Non se ne esce
votalele
08/04/2014, 10:04
Mai cúntent.
mister51
08/04/2014, 10:16
Partitaccia ieri... 30 minuti di solo milan e poi spariti dal campo. Passi indietro sulla prestazione... Non se ne esce
non sono d' accordo in toto...................
non abbiamo "sofferto" solo noi su quel campo......................:oook:
da tifoso parziale NON da "intellettualmene onesto"..........................non me la prendo per l' evidente rigore....................ma per il metro adottato dall' arbitro in alcuni momenti.....................
il calcio d' angolo da cui nasce il gol.....doveva essere una punizione ........un entrata dura sul piede d' appoggio (quindi pericolosa) su Balotelli non fischiato..................assurdo...................e a quell' invasato di Sculli???????:dubbio:
Lo scrofo
08/04/2014, 10:26
La terapia Galliani funziona ?
mister51
08/04/2014, 10:36
La terapia Galliani funziona ?
a me ricorda quella quando LUI era ancora "brillante" e chiamò Sacchi dopo l' eliminazione in Coppa Uefa (si chiamava così) al 2° turno contro l' Espanyol dove schierò Mussi e Bianchi invece di Tassotti e Maldini.
Chissà perchè dalla partita successiva 1 a 0 a Verona (Gullit)......................iniziò la marcia "inarrestabile"........................:biggrin3:
gixxer73
08/04/2014, 10:38
:cipenso: non Juvemerda ???
No, quella può essere solo l'Inter ... :oook:
Massibugio
08/04/2014, 11:02
il milan è alla ricerca di un posto in europa..................... stai a vedere eh............................................ :dry:
giorgiorox
08/04/2014, 11:19
il milan è alla ricerca di un posto in europa..................... stai a vedere eh............................................ :dry:
che finisca come l'anno scorso????
non sono d' accordo in toto...................
non abbiamo "sofferto" solo noi su quel campo......................:oook:
da tifoso parziale NON da "intellettualmene onesto"..........................non me la prendo per l' evidente rigore....................ma per il metro adottato dall' arbitro in alcuni momenti.....................
il calcio d' angolo da cui nasce il gol.....doveva essere una punizione ........un entrata dura sul piede d' appoggio (quindi pericolosa) su Balotelli non fischiato..................assurdo...................e a quell' invasato di Sculli???????:dubbio:
Si ma che abbiano sofferto anche altri mi lascia indifferente...noi abbiamo sofferto su campi dove gli altri non soffrono.
Siamo alla ricerca di una identita' di squadra che ancora si vede solo per un minutaggio limitato. In trasferta siamo dei budini, becchiamo gol praticamente da chiunque abbia un attaccante decente.
Ieri per 50 minuti ci hanno proprio messo sotto per intensita' e spinta.
Poi gli episodi sono d'accordo, ma escono dal contesto generale della gara, i pescivendoli avrebbero potuto segnare in altre occasioni.
Mi chiedo come in tre nelle vicinanze, non abbiano visto la parata del difensore che è clamorosa
tranquillo...quest'anno che il milan non vi ruba la qualificazione, un posto in CL lo avete assicurato
votalele
08/04/2014, 12:01
Casomai si sta preoccupando l'Inter, ma quelli fanno subito un dossier.
:laugh2:
mister51
08/04/2014, 12:21
infatti domenica rigore regalato......................alla Fiorentina e ieri uno clamoroso a favore del Milan "non visto"..............na tanto non seve a niente la "realtà"................contro la fantasia................:biggrin3:
mi appello alla "onestà intellettuale" di Flag...............:biggrin3:
Massibugio
08/04/2014, 12:23
ma visto che la viola è in finale con il napoli.... se il napoli arriva terzo noi in europa dovremmo andare a prescindere o sbaglio? :cipenso:
tranquillo...quest'anno che il milan non vi ruba la qualificazione, un posto in CL lo avete assicurato
l'anno scorso avete lottato per la CL... quest'anno per l'EL, il prossimo anno per la salvezza? :cool:
mister51
08/04/2014, 12:28
ma visto che la viola è in finale con il napoli.... se il napoli arriva terzo noi in europa dovremmo andare a prescindere o sbaglio? :cipenso:
l'anno scorso avete lottato per la CL... quest'anno per l'EL, il prossimo anno per la salvezza? :cool:
stiamo contattando Cecchi Gori.............."per un ripasso".....................:biggrin3:
4 giornate a Destro (3 per la manata ad Astori e 1 per cumulo ammonizioni)......giusto che sia così,ora speriamo in una grossa multa al calciatore
mister51
08/04/2014, 12:34
4 giornate a Destro (3 per la manata ad Astori e 1 per cumulo ammonizioni)......giusto che sia così,ora speriamo in una grossa multa
pensa che al giocatore del Chievo era successta la stessa sanzione (3 gg), ma quando il Giudice ha visto il filmato e che la "vittima" era Balo................ha annullato il provvedimento...................perchè scalciare il citato, non costituisce reato...................:laugh2:
pensa che al giocatore del Chievo era successta la stessa sanzione (3 gg), ma quando il Giudice ha visto il filmato e che la "vittima" era Balo................ha annullato il provvedimento...................perchè scalciare il citato, non costituisce reato...................:laugh2:
Spero che la Roma non faccia ricorso.....
votalele
08/04/2014, 13:06
Spero che la Roma non faccia ricorso.....
Perchè, se pensa ad una riduzione.
C'è già fuori Benatia per almeno un mese
Ora Prandelli e il suo codice etico cosa faranno con Destro?
tu puoi sperarlo...quest'anno siamo in vacanza...l'anno prossimo torniamo e se lottiamo per il terzo posto dall'inizio tu stai fuori di certo, se lottiamo per la EL tu stai fuori di certo
Ci sta che decida di lasciarlo fuori dal mondiale o forse si limiterà a lasciarlo a casa per le prossime partite di preparazione,rimandando la decisione definitiva al termine secondo il regolamento.Magari adottassero tutti un codicedel genere!
per non andare in europa,dovrebbe finire il napoli sesto,mi pare...resta il fatto che se non arrivi 4° ti becchi i preliminari che iniziano a metà luglio,dopo il mondiale :ph34r:...in pratica rischi serimanete di fare una stagione assurda.Dobbiamo arrivare 4°,punto.
Monacograu
08/04/2014, 13:29
Voi la Coppa Italia la vincete.
La seconda ha sbattuto fuori la prima.
La terza ha eliminato la seconda.
Vien da se che la quarta annienterà la terza.
:cool:
Voi la Coppa Italia la vincete.
La seconda ha sbattuto fuori la prima.
La terza ha eliminato la seconda.
Vien da se che la quarta annienterà la terza.
:cool:
:slayer::slayer::slayer::slayer:
mister51
08/04/2014, 13:32
se ci sono partite durante la "squalifica" sta fuori....................:oook:
una volta "scontata la pena" torna immacolato.............quindi può essere convocato............:biggrin3:
pensa che in altri "campi" non sconti neanche la pena e hai, comunque, un incarico "istituzionale"...............chissà perchè nel calcio si manifestare tutto il desiderio di moralità????????? non ti sovviene un sospetto??????????:dubbio:
naturalmente con tutta "l'onestà intellettuale" possibile......................:biggrin3:
se ci sono partite durante la "squalifica" sta fuori....................:oook:
una volta "scontata la pena" torna immacolato.............quindi può essere convocato............:biggrin3:
pensa che in altri "campi" non sconti neanche la pena e hai, comunque, un incarico "istituzionale"...............chissà perchè nel calcio si manifestare tutto il desiderio di moralità????????? non ti sovviene un sospetto??????????:dubbio:
naturalmente con tutta "l'onestà intellettuale" possibile......................:biggrin3:..e solo se giochi a calcio da oltre 25 anni...:lingua:
PS-Hai MP:oook:
..e solo se giochi a calcio da oltre 25 anni...:lingua:
PS-Hai MP:oook:
O alla PS........:biggrin3:
Fermissimo
08/04/2014, 14:06
Ci sta che decida di lasciarlo fuori dal mondiale o forse si limiterà a lasciarlo a casa per le prossime partite di preparazione,rimandando la decisione definitiva al termine secondo il regolamento. Magari adottassero tutti un codice del genere!
Prandelli sarebbe da internare nel caso...il ragazzo ha sbagliato, gli è stata affibbiata una pena, la sconta e stop...al limite, come dici, salta una amichevole
mister51
08/04/2014, 14:12
Prandelli sarebbe da internare nel caso...il ragazzo ha sbagliato, gli è stata affibbiata una pena, la sconta e stop...al limite, come dici, salta una amichevole
una volta tanto la tua "onestà intellettuale" è pari alla mia...................:laugh2:
però tu vai in bicicletta e non "giochi a calcio"da....BEN "oltre 25 anni"......................:biggrin3:
Io spero lo porti al mondiale,anche se mi sorgono grosse perplessità sulla tenuta mentale;se una partita del genere ti fa uscire di capoccia,figuriamoci con la tensione di una partita del modiale,giocata a 40°....non ha fatto un entrataccia,ha cercato 2 volte di tirargli una manata,buttandosi poi a terra simulando;cervello in corto circuito per qualche secondo.Son cose che in certi contesti paghi carissimo e già abbiamo BAlotelli....
Non credvo che Destro fosse il tipo da gesti del genere;ci sarebbe da capire le motivazion,magari c'erano vecchie ruggini o conti da regolare.
onlystreet
08/04/2014, 14:33
4 giornate son tante però...mi pare che 2 siano già abbastanza come punizione.
giorgiorox
08/04/2014, 14:34
Io spero lo porti al mondiale,anche se mi sorgono grosse perplessità sulla tenuta mentale;se una partita del genere ti fa uscire di capoccia,figuriamoci con la tensione di una partita del modiale,giocata a 40°....non ha fatto un entrataccia,ha cercato 2 volte di tirargli una manata,buttandosi poi a terra simulando;cervello in corto circuito per qualche secondo.Son cose che in certi contesti paghi carissimo e già abbiamo BAlotelli....
Non credvo che Destro fosse il tipo da gesti del genere;ci sarebbe da capire le motivazion,magari c'erano vecchie ruggini o conti da regolare.
ma l'hai visto in faccia...?
sarà anche fortissimo, soprattutto in area di rigore (dove è un cecchino), ma ha lo sguardo della mucca che guarda passare i treni
poi quell'andatura ciondolante, con le braccia eccessivamente mobili ed il collo che si muove "a piccione", è inquietante
Dipende...a quel punto della partita quanti gol aveva gia' segnato?
non portarlo è da pazzi:sad:
onlystreet
08/04/2014, 14:38
Dipende...a quel punto della partita quanti gol aveva gia' segnato?
Boh...stavo sonnecchiando sul divano. :laugh2:
giorgiorox
08/04/2014, 14:38
non portarlo è da pazzi:sad:
no certo, va assolutamente portato, per carità
una la doveva fare per la somma di tutti i gialli presi,3 per il tipo di fallo.
sarà anche fortissimo, soprattutto in area di rigore (dove è un cecchino), ma ha lo sguardo della mucca che guarda passare i treni
poi quell'andatura ciondolante, con le braccia eccessivamente mobili ed il collo che si muove "a piccione", è inquietante
Purtroppo questo pasa il convento e in questi bisogna sperare per un mondiale diverso dall'ultimo,nella sola pseranza di riaverve rossi.Cmq ora che me lo fai notare è inquitante :ph34r:....
onlystreet
08/04/2014, 14:41
una la doveva fare per la somma di tutti i gialli presi,3 per il tipo di fallo.
Destro gli ha tirato un mancino.
Scusate
Ricordiamoci che in squadra ha 2 maestri come Sputo Totti e Capitan Squalifica!!
Massibugio
08/04/2014, 15:49
per non andare in europa,dovrebbe finire il napoli sesto,mi pare...resta il fatto che se non arrivi 4° ti becchi i preliminari che iniziano a metà luglio,dopo il mondiale :ph34r:...in pratica rischi serimanete di fare una stagione assurda.Dobbiamo arrivare 4°,punto.
non ho capito un caxxo.. puoi fare un disegnino? :biggrin3:
dunque... se il napoli vince la coppa.. dovrebbe andare in EL giusto? Ma se arriva terzo in campionato... farà i preliminari CL pertanto la finalista non vincitrice della coppa italia dovrebbe andare per diritto in EL a prescindere dal posizionamento in campionato o sbaglio?
:dry:
Black Death
08/04/2014, 16:28
Cazzo sommo mi hai fatto morire dal ridere...ma tu non stai bene
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;;)
Monacograu
08/04/2014, 17:05
L'ho pensato ma non l'ho detto perchè temevo il mio giudizio fosse di parte...ma penso anche io che 3 (non 4, una deriva dal fatto che era stato ammonito ed era già diffidato) siano ececssive..:cipenso:
Alla faccia di chi dice che si voglia metter pressione alla giuvendusse!!! :biggrin3:
Purtroppo questo pasa il convento e in questi bisogna sperare per un mondiale diverso dall'ultimo,nella sola pseranza di riaverve rossi.Cmq ora che me lo fai notare è inquitante :ph34r:....
non per dire...ma avete presente la media goal di questo inquietante individuo ciondolante con il collo che si muove a piccione?
Agevolo: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/04/07/4736514/destro-sul-podio-dei-bomber-deuropa-soltanto-messi-e-aguero :cool:
Ricordiamoci che in squadra ha 2 maestri come Sputo Totti e Capitan Squalifica!!
Da voi invece c'è Lapo che da il buon esempio,però non mi ricordo bene i suoi principi di vita......mi sembra tossico dipendenza e sodomia se no vado errato vero? Certo che quando sono marce le fondamenta mi immagino il resto......:dubbio:
armageddon
08/04/2014, 18:59
4 giornate a Destro (3 per la manata ad Astori e 1 per cumulo ammonizioni)......giusto che sia così,ora speriamo in una grossa multa al calciatore
io invece gli farei fare un mese allenamento con una squadra di rugby di serie A,giusto per fargli capire la differenza fra prenderle da davanti e da dietro a sto infame dimmerda,questi comportamenti da finocchi mi sono stati sempre sui coglioni,e se fossi Garcia lo manderei a giocare fino a fine anno in primavera,con i bambini ,perchè tale è.
io invece gli farei fare un mese allenamento con una squadra di rugby di serie A,giusto per fargli capire la differenza fra prenderle da davanti e da dietro a sto infame dimmerda,questi comportamenti da finocchi mi sono stati sempre sui coglioni,e se fossi Garcia lo manderei a giocare fino a fine anno in primavera,con i bambini ,perchè tale è.
Non lo voglio giustificare,mancherebbe pure,però non scordiamoci che stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che gioca per la prima volta nella sua vita in una squadra che ha ambizioni scudetto.......ci sono stati tanti grandi campioni che hanno fatto di molto peggio e comunque non vengono ricordati solo per certi episodi.....
mister51
08/04/2014, 19:17
trovo che il termmine "infame".......sia meglio riservarlo a quelle vere...........(non pallonare).
per esempio truffare gli anziani da parte di delinquenti comuni o da Presidenti di grandi aziende...............solo per esempio..............
trovo che il termmine "infame".......sia meglio riservarlo a quelle vere...........(non pallonare).
per esempio truffare gli anziani da parte di delinquenti comuni o da Presidenti di grandi aziende...............solo per esempio..............
Sono pienamente d'accordo con te,un termine del genere lo trovo più appropriato per uno tipo Tanzi o l' ex ministro De Lorenzo......ma non per un ragazzo che ha commesso la prima minchiata della sua vita sportiva
emidio_speed
08/04/2014, 19:30
quoto! Ma anche tra i pallonari gli infami ci sono eccome:
Caso De Laurentiis, per il tifoso 5 giorni di prognosi: "Non incontrerò ADL, voglio querelarlo" - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/caso-de-laurentiis-per-il-tifoso-5-giorni-di-prognosi-non-incontrera-adl-voglio-querelarlo-188851)
Fermissimo
08/04/2014, 20:08
...abasso roma e napoli...viva yuwe:oook:
votalele
08/04/2014, 20:15
Caso De Laurentiis, per il tifoso 5 giorni di prognosi: "Non incontrerò ADL, voglio querelarlo" - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/caso-de-laurentiis-per-il-tifoso-5-giorni-di-prognosi-non-incontrera-adl-voglio-querelarlo-188851)
Ahhahah,Dela sperava di cavarsela con una pacca sulla spalla e invece....
Devi scucire Aurelio
Ahhahahhh
macheamico6
08/04/2014, 20:19
classica storiella italiana....
Massibugio
08/04/2014, 20:27
trauma contusivo rachide lombosacrale (http://www.bing.com/search?q=trauma+contusivo+rachide+lombosacrale&FORM=AWRE)..................
furbo il tipo........... :risate2:
winter1969
08/04/2014, 20:28
Borussia-Real 2-0
Borussia-Real 2-0
Hai capito il Napoli chi ha battuto....
armageddon
08/04/2014, 20:50
Non lo voglio giustificare,mancherebbe pure,però non scordiamoci che stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni che gioca per la prima volta nella sua vita in una squadra che ha ambizioni scudetto.......ci sono stati tanti grandi campioni che hanno fatto di molto peggio e comunque non vengono ricordati solo per certi episodi.....
Sono pienamente d'accordo con te,un termine del genere lo trovo più appropriato per uno tipo Tanzi o l' ex ministro De Lorenzo......ma non per un ragazzo che ha commesso la prima minchiata della sua vita sportiva
a 22 anni se sei cosi navigato da giocare in serie A (e sei pure bravo) sapendo che ci sono più telecamere che peli sul tuo culo,e ti permetti di fare un gesto così e per di più fingendo che un tram ti sia passato sopra,be ecco sono contento di pensarla e giudicare diversamente un tipo così,anche se non ho giocato a calcio oltre 25 anni,avrei anche giustificato le sua 4 giornate se la manata l'avesse tirata in faccia ad Astori vis a vis e senza cine,
Per me resta, lui e tutti i suoi simili, questo:
Infame in Vocabolario (http://www.treccani.it/vocabolario/infame/)
a 22 anni se sei cosi navigato da giocare in serie A (e sei pure bravo) sapendo che ci sono più telecamere che peli sul tuo culo,e ti permetti di fare un gesto così e per di più fingendo che un tram ti sia passato sopra,be ecco sono contento di pensarla e giudicare diversamente un tipo così,anche se non ho giocato a calcio oltre 25 anni,avrei anche giustificato le sua 4 giornate se la manata l'avesse tirata in faccia ad Astori vis a vis e senza cine,
Per me resta, lui e tutti i suoi simili, questo:
Infame in Vocabolario (http://www.treccani.it/vocabolario/infame/)
Guarda che Destro e Astori sono amici e difficilmente "a bocce ferme" potrebbero arrivare alle mani........
armageddon
08/04/2014, 20:57
Guarda che Destro e Astori sono amici e difficilmente "a bocce ferme" potrebbero arrivare alle mani........
non mi interessa,il gesto è da infame,anche fosse stato suo fratello,e comunque sto buonismo a tarallucci e vino ha abbondantemente rotto la fodera del cazzo.
non mi interessa,il gesto è da infame,anche fosse stato suo fratello,e comunque sto buonismo a tarallucci e vino ha abbondantemente rotto la fodera del cazzo.
Stai parlando di cose che in una partita di calcio sono quasi all'ordine del giorno......Destro non è il primo e non sarà l'ultimo e visto che non è mai stato criminalizzato nessuno per aver fatto un gesto del genere non vedo perché cominciare con lui.
armageddon
08/04/2014, 21:58
Stai parlando di cose che in una partita di calcio sono quasi all'ordine del giorno......Destro non è il primo e non sarà l'ultimo e visto che non è mai stato criminalizzato nessuno per aver fatto un gesto del genere non vedo perché cominciare con lui.
capisco che essendo tu tifoso della Roma ti roda averlo fuori 4 giornate in piena rimonta,ma il mio è un pensiero generico,che si debba cominciare da lui lo hai detto tu,io lo avrei applicato da sempre questo principio,sarà perchè la mia "onestà intellettuale " è poco influenzata dalla bandiera.
mister51
08/04/2014, 22:18
capisco che essendo tu tifoso della Roma ti roda averlo fuori 4 giornate in piena rimonta,ma il mio è un pensiero generico,che si debba cominciare da lui lo hai detto tu,io lo avrei applicato da sempre questo principio,sarà perchè la mia "onestà intellettuale " è poco influenzata dalla bandiera.
io non sono un tifoso della Roma ma leggere infame e "fodera del cazzo"...............mi rode,
leggo adesso il richiamo al vocabolario................grazie per la premura, ma non cambio opinione.
armageddon
08/04/2014, 22:39
io non sono un tifoso della Roma ma leggere infame e "fodera del cazzo"...............mi rode,
leggo adesso il richiamo al vocabolario................grazie per la premura, ma non cambio opinione.
nemmeno io,amen.
classica storiella italiana....Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
mister51
08/04/2014, 22:47
nemmeno io,amen.
giusto così, se non ci sono elementi persuasivi in una discussione.......................ognuno rimane della sua idea:oook:
prendi per esempio i mariti o i fidanzati "lasciati" che perseguitano (se non peggio) le ex compagne ....per me sono esseri infami che meritano pene severissime.................c' è invece chi li giustifica dietro il concetto del "troppo amore"......................opinioni diverse.
armageddon
08/04/2014, 22:50
giusto così, se non ci sono elementi persuasivi in una discussione.......................ognuno rimane della sua idea:oook:
prendi per esempio i mariti o i fidanzati "lasciati" che perseguitano (se non peggio) le ex compagne ....per me sono esseri infami che meritano pene severissime.................c' è invece chi li giustifica dietro il concetto del "troppo amore"......................opinioni diverse.
anfatti,ho espresso la "mia idea" a riguardo,senza pretendere di cambiare la vostra:oook:ma nemmeno il contrario:biggrin3:
Massibugio
08/04/2014, 22:52
:popcornsmiley:
mister51
08/04/2014, 22:53
anfatti,ho espresso la "mia idea" a riguardo,senza pretendere di cambiare la vostra:oook:ma nemmeno il contrario:biggrin3:
se rileggi bene non ho preteso di farlo.
ho solo evidenziato, a mio parere, un uso improprio di un termine.
tutto qui.
:popcornsmiley:
la birra la offri tu?????:biggrin3:
armageddon
08/04/2014, 23:01
tutto qui.
a mio parere l'unica cosa evidente in questa storia è proprio il termine corretto :biggrin3:almeno per la lingua italiana,il resto ,come diceva Callaghan a proposito delle idee,son come le palle ,ognuno ha le sue
Allora credo che tu non abbia letto bene i miei post oppure non hai capito ciò che ho scritto,visto che sono stato tra i primi a prendermela per il comportamento violento di Destro........e poi sinceramente il fatto di non avere Destro per le prossime 4 partite non me ne frega un benamato cazzo visto che le posizioni in classifica riguardanti i primi tre posti sono destinate a mio avviso a rimanere così come sono ora.......fai una proposta alla Lega che dal prossimo campionato ogni giocatore di calcio che si renda colpevole di comportamento violento sia costretto a tagliarsi una falange delle dita delle mani come fanno gli yakuza,magari Beretta ti prende seriamente in considerazione.....:dubbio:
tutto qui.
Mi sa che stasera a più di qualcuno servono gli occhiali:biggrin3:
mister51
08/04/2014, 23:11
a mio parere l'unica cosa evidente in questa storia è proprio il termine corretto :biggrin3:almeno per la lingua italiana,il resto ,come diceva Callaghan a proposito delle idee,son come le palle ,ognuno ha le sue
si certo hai ragione per la lingua italiana è un infame.
diciamo che ho sbagliato a scrivere "improprio"...............forse era meglio "inopportuno"..................cmq sia questa sera dormo tranquillo, domani mi metto la maschera "professionale" e la sera mi crogiolerò negli affetti "familiari"...................e se guarderò i TG mi accorgerò che il mondo è pieno di infamie.................:oook:
armageddon
08/04/2014, 23:20
Allora credo che tu non abbia letto bene i miei post oppure non hai capito ciò che ho scritto,visto che sono stato tra i primi a prendermela per il comportamento violento di Destro........e poi sinceramente il fatto di non avere Destro per le prossime 4 partite non me ne frega un benamato cazzo visto che le posizioni in classifica riguardanti i primi tre posti sono destinate a mio avviso a rimanere così come sono ora.......fai una proposta alla Lega che dal prossimo campionato ogni giocatore di calcio che si renda colpevole di comportamento violento sia costretto a tagliarsi una falange delle dita delle mani come fanno gli yakuza,magari Beretta ti prende seriamente in considerazione.....:dubbio:
Mi sa che stasera a più di qualcuno servono gli occhiali:biggrin3:
dopo attenta analisi,vista l'età imberbe dell'accusato, si è deciso di declassare l'infame a bricconcello.
ps,l'unico Beretta a cui potrei fare una proposta non è quello della lega calcio,e nemmeno quello dei prosciutti:biggrin3:
si certo hai ragione per la lingua italiana è un infame.
diciamo che ho sbagliato a scrivere "improprio"...............forse era meglio "inopportuno"..................cmq sia questa sera dormo tranquillo, domani mi metto la maschera "professionale" e la sera mi crogiolerò negli affetti "familiari"...................e se guarderò i TG mi accorgerò che il mondo è pieno di infamie.................:oook:
come da sempre:biggrin3:
mister51
08/04/2014, 23:24
dopo attenta analisi,vista l'età imberbe dell'accusato, si è deciso di declassare l'infame a bricconcello.
ps,l'unico Beretta a cui potrei fare una proposta non è quello della lega calcio,e nemmeno quello dei prosciutti:biggrin3:
come da sempre:biggrin3:
il tuo sarcasmo è di ottimo livello:oook:
armageddon
08/04/2014, 23:26
il tuo sarcasmo è di ottimo livello:oook:
spero non ne facciate una questione personale,io non sono Nemo:biggrin3:ho giocato a calcio solo una decina di anni:oook:
mister51
08/04/2014, 23:34
spero non ne facciate una questione personale,io non sono Nemo:biggrin3:ho giocato a calcio solo una decina di anni:oook:
se hai avuto questa impressione mi spiace.
A volte vado "controcorrente".................perchè mi piace ragionare con la mia "testa"..................
In questo caso, forse. mi sono fatto condizionare dai commenti televisi e di giornali sull' episodio da "maggioranza bulgara"........e allora mi scatta il "meccanismo inverso" che prende spunto da un famoso concetto che qualcuno (non mi ricordo più chi) enunciò:
"non sempre le minoranze hanno torto"..........................:dubbio:
quindi niente di personale................:oook:
armageddon
08/04/2014, 23:40
se hai avuto questa impressione mi spiace.
A volte vado "controcorrente".................perchè mi piace ragionare con la mia "testa"..................
In questo caso, forse. mi sono fatto condizionare dai commenti televisi e di giornali sull' episodio da "maggioranza bulgara"........e allora mi scatta il "meccanismo inverso" che prende spunto da un famoso concetto che qualcuno (non mi ricordo più chi) enunciò:
"non sempre le minoranze hanno torto"..........................:dubbio:
quindi niente di personale................:oook:
in realtà della manata,personalmente,mi importa poco,è il dopo che mi ha mandato in bestia,sono sempre pronto ad elogiare il gesto tecnico ,di chiunque,allo stesso modo disprezzo quelli vili.
ma è vero che il tifoso del napoli aggredito da dela ha preso 4 giornate per simulazione ?
Massibugio
08/04/2014, 23:48
nono paga flag :oook: :biggrin3:
nono paga flag :oook: :biggrin3:
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
Massibugio
08/04/2014, 23:54
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
ciccio75
09/04/2014, 06:25
ok... come non detto :biggrin3:
pagherà fermissimo allora va :oook:
Sono anni che Fermissimo sta cercando di scroccarci una pizza, figurati se ti paga da bere......
:D
giorgiorox
09/04/2014, 08:13
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
a mio avviso,tutto preparato:ora tenta di spillare qualche soldo.Chiavica d'uomo:dry:
si può definirlo infame?
mister51
09/04/2014, 08:31
si può definirlo infame?
:risate2::risate2::risate2:
emidio_speed
09/04/2014, 08:36
Guarda caso,il poverino (operaio)si trovava nel settore riservato alla stampa con un accredito avuto chissa' come.Non paghi neanche il biglietto e pretendi spiegazioni dal presidente.
Io credo che qualche (bel) regalo lo avrebbe potuto avere comunque se avesse accettato l'invito del Presidente... Credo che sia più una questione di pubblicità, o una campagna detrattoria mediatica messa in atto per destabilizzare l'ambiente (cosa che non è la prima volta che a Napoli purtroppo accade).
PS: mi piacerebbe proprio conoscere quel medico che ha concesso 5 giorni di prognosi per un "faccia a faccia".
giorgiorox
09/04/2014, 08:37
comunque le simulazioni sono i comportamenti più odiosi... io li punirei tutti con prova tv anche se l'arbitro, pur avendo visto l'azione, non se ne fosse accorto...
e la punizione dev'essere esemplare... così passa la voglia
purtroppo sono comportamenti che vengono insegnati già a partire dalle giovanili, ed i risultati li abbiamo davanti agli occhi
emidio_speed
09/04/2014, 08:38
si può definirlo infame?
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
giorgiorox
09/04/2014, 08:43
qualche post addietro, io dicevo appunto che questa imho può essere considerata vera infamia.
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
mister51
09/04/2014, 08:47
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
vorrei dire che su questo punto siamo tutti d'accordo.:oook:
personalmente ho SOLO cercato di inquadrare l' episodio nel contesto quale è.