Turno senza incontri di richiamo.
Probabilmente la partita più interessante è la prima, ovvero il derby di Verona.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.png
16_9_page-205.png
Turno senza incontri di richiamo.
Probabilmente la partita più interessante è la prima, ovvero il derby di Verona.
16_9_page-202.png
16_9_page-203.png
16_9_page-204.png
16_9_page-205.png
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia"![]()
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato?
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
Stai bene attento, giovine
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>